|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il salto fotogramma è disattivato da un pezzo. Il vsync idem da setup gioco,però non ho il control center ma ati tray tools che combina solo casini!
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
HLM-System-CurrentControlSet-Control-Video-qui prendi la seconda cartella di chiavi...dovrebbe essere lei....poi 0000 e poi crei un nuovo "valore stringa" che chiamerai "VSync" e gli dai il valore "2"...riavvi e il gioco e fatto...senza usare il CCC o qualsiasi altro programma,ti posso garantire che così funzionerà alla perfezione. |
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Speriamo...perchè era molto importante come settaggio quello dell'atteggiamento...poi noto che ancora non hanno risolto il bug nella visualizzazione della formazione nella schermata prima di giocare, nel video introduttivo quando i giocatori scendono in campo... Molto spesso se non sempre i giocatori hanno ruoli diversi da quelli effettivi, trequartista messo come mediano ecc... ![]() Imho quando uscirà il gioco sarà da rendere più lenti i difensori perchè riescono con troppa facilità a riprendere l'attaccante di turno...poi notavo che l'IA avversaria sbaglia troppi gol davanti al portiere! |
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie lo stesso.
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
oltre si... una cosa strana, ho il pc collegato al tv 32 pollici e l'anno scorso andava fluido mentre ora mi scatticchia, mentre sul monitor del pc va bene secondo te come mai? Ultima modifica di antocomo : 17-09-2010 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io senza vsync potrei giocare pure a 1280x1024 senza problemi,però appunto senza vsync. Appena metto il vsync,per quanto gli fps siano fissi a 60,scatticchia! Secondo me? Non ne ho la più pallida idea. Comunque credo che con un lcd non avrei problemi! ps oltre la risoluzione detta da te il frame si attesta sui 60 comunque?
Ultima modifica di john18 : 17-09-2010 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sti konami ogni anno è sempre la stessa storia sul pc va bene pero preferivo giocarci sulla tv...mah spero di risolvere la questione in qualche modo |
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
che "camera settings" usate? utilizzate il demo tweak?
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Appena finita una partita con un bayern spumeggiante.
Che dire... più gioco più mi piace, consiglio di giocare almeno una 30ina di partite (non consecutive Ogni partita è diversa dall'altra e una volta presa familiarità con il nuovo sistema di controllo si riescono ad imbastire azioni veramente spettacolari. Contro umani poi questo ultimo aspetto si amplifica e ognuno dovrà essere bravo a sfruttare gli errori e gli spazi dell'avversario... Bello bello bello Inoltre anche le finte svolgono la loro vera funzione: saltare l'uomo. E ciò senza complicati salti mortali del pollice destro.
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per le strategie bisogna per forza schiacciare il tasto select? visto che io uso spesso il fuorigioco, in questo modo non mi trovo |
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma io volevo testare le velocità -1 e -2!
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
|
domani pomeriggio uscira' una patch che include juve,milan,inter,bayern.barca,napoli (
),reds e liverpool e altre credo tutte le stats aggiornate,faces e kits...oserei dire...onirico |
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
Guarda se vuoi un consiglio,disinstalla tutto...poi vai su regedit ed elimina all'interno della cartella "video" tutte le cartelle e relative sottochiavi inerenti ai driver Catalyst....riavvia,poi reinstalli solo il driver ed aggiungi la chiava di cui ti ho parlato prima....in realtà a me funziona benissimo anche senza vsync...ovvio che ogni tanto si nota un leggero tearing..ma davvero poca roba.
|
|
|
|
|
#1715 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte si è visto ben altro...se tutti i bug della versione finale saranno questi ci metto subito la firma! Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#1716 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Vi confermo che c'è la possibilità di battere le punizioni veloci, non ho capito con quale logica ma mi è capitato di poterlo fare.
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Frank Rubens : 17-09-2010 alle 18:45. |
||
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Supporto dei giocatori: OFFENSIVO (dal valore 14 in poi); Raggio d'azione: LARGO (da 14 in poi); Stile di gioco offensivo: VIE LATERALI (dal valore 6 in giù). Poi è fondamentale arrivare alle caratteristiche di gioco dei singoli giocatori, nel 2010 mi capitava spesso di avere Camoranesi come CLD e non spingeva abbastanza in avanti perchè ero impostato come DIFENSIVO. Potrebbe succedere lo stesso con Ribery
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella schermata strategia, cliccando sui nomi dei giocatori sopra la lavagna e poi cliccando Y o TRIANGOLO (dipende dal vostro pad) si accede alla schermata delle caratteristiche dei giocatori. Muovendisi con LB-L1 / RB-R1 si nota la prima voce ATTACCO/DIFESA. Alcuni hanno "+OFF" (Robben), altri hanno "OFF" (ad esempio RIBERY), altri ancora hanno "EQUILIBRATO". Quel valore lì potrebbe influenzare il movimento d'attacco dei vari giocatori ma molto probabilmente nella demo non è possibile cambiarlo, cosa che mi auguro si possa fare nella versione finale. Ultima modifica di Frank Rubens : 17-09-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1720 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.