Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2010, 15:53   #1701
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Disattiva tutto dal gioco,sia il vsync che il salto fotogramma. Forza il vsync su ON dal driver video,se non hai il CCC basta aggiungere la chiave di registro.
Vedrai che a quel punto andrà benissimo...era così anche il 2010...solo che qui finalmente la velocità di gioco non è influenzata dalle varie opzioni...

Il salto fotogramma è disattivato da un pezzo. Il vsync idem da setup gioco,però non ho il control center ma ati tray tools che combina solo casini!
Old 17-09-2010, 16:05   #1702
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il salto fotogramma è disattivato da un pezzo. Il vsync idem da setup gioco,però non ho il control center ma ati tray tools che combina solo casini!
Leva tutto e aggiungi questa chiave di registro:

HLM-System-CurrentControlSet-Control-Video-qui prendi la seconda cartella di chiavi...dovrebbe essere lei....poi 0000 e poi crei un nuovo "valore stringa" che chiamerai "VSync" e gli dai il valore "2"...riavvi e il gioco e fatto...senza usare il CCC o qualsiasi altro programma,ti posso garantire che così funzionerà alla perfezione.
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 16:40   #1703
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Limite della demo?? Mi sa di sì, anche io non la trovo..

Speriamo...perchè era molto importante come settaggio quello dell'atteggiamento...poi noto che ancora non hanno risolto il bug nella visualizzazione della formazione nella schermata prima di giocare, nel video introduttivo quando i giocatori scendono in campo...
Molto spesso se non sempre i giocatori hanno ruoli diversi da quelli effettivi, trequartista messo come mediano ecc...

Imho quando uscirà il gioco sarà da rendere più lenti i difensori perchè riescono con troppa facilità a riprendere l'attaccante di turno...poi notavo che l'IA avversaria sbaglia troppi gol davanti al portiere!
x119 è offline  
Old 17-09-2010, 16:46   #1704
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Leva tutto e aggiungi questa chiave di registro:

HLM-System-CurrentControlSet-Control-Video-qui prendi la seconda cartella di chiavi...dovrebbe essere lei....poi 0000 e poi crei un nuovo "valore stringa" che chiamerai "VSync" e gli dai il valore "2"...riavvi e il gioco e fatto...senza usare il CCC o qualsiasi altro programma,ti posso garantire che così funzionerà alla perfezione.
Alla fine ho messo il control center e tolto ati tray tools,ma il problema persiste. Potrei provare quanto dici tu ma dubito possa servire a qualcosa!

Comunque grazie lo stesso.
Old 17-09-2010, 16:57   #1705
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Alla fine ho messo il control center e tolto ati tray tools,ma il problema persiste. Potrei provare quanto dici tu ma dubito possa servire a qualcosa!

pure io ho la tua scheda, non mi scatta pero devo giocare a 1152 864

oltre si...

una cosa strana, ho il pc collegato al tv 32 pollici e l'anno scorso andava fluido mentre ora mi scatticchia, mentre sul monitor del pc va bene

secondo te come mai?

Ultima modifica di antocomo : 17-09-2010 alle 18:21.
antocomo è offline  
Old 17-09-2010, 17:10   #1706
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
pure io ho la tua scheda, non mi scatta pero devo giocare a 1152 864

oltre si...

una cosa strana, ho il pc collegato al tv 32 pollici e l'anno scorso andava fluido mentre ora mi scatticchia, mentre sul monitor del pc nada.

secondo te come mai?

Io senza vsync potrei giocare pure a 1280x1024 senza problemi,però appunto senza vsync. Appena metto il vsync,per quanto gli fps siano fissi a 60,scatticchia!

Secondo me? Non ne ho la più pallida idea.

Comunque credo che con un lcd non avrei problemi!

ps oltre la risoluzione detta da te il frame si attesta sui 60 comunque?

Ultima modifica di john18 : 17-09-2010 alle 17:13.
john18 è offline  
Old 17-09-2010, 17:24   #1707
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Io senza vsync potrei giocare pure a 1280x1024 senza problemi,però appunto senza vsync. Appena metto il vsync,per quanto gli fps siano fissi a 60,scatticchia!

Secondo me? Non ne ho la più pallida idea.

Comunque credo che con un lcd non avrei problemi!

ps oltre la risoluzione detta da te il frame si attesta sui 60 comunque?
no

sti konami ogni anno è sempre la stessa storia

sul pc va bene pero preferivo giocarci sulla tv...mah spero di risolvere la questione
in qualche modo
antocomo è offline  
Old 17-09-2010, 18:00   #1708
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
che "camera settings" usate? utilizzate il demo tweak?
juza1971 è offline  
Old 17-09-2010, 18:07   #1709
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Appena finita una partita con un bayern spumeggiante.

Che dire... più gioco più mi piace, consiglio di giocare almeno una 30ina di partite (non consecutive ) prima di trarre conclusioni.
Ogni partita è diversa dall'altra e una volta presa familiarità con il nuovo sistema di controllo si riescono ad imbastire azioni veramente spettacolari.

Contro umani poi questo ultimo aspetto si amplifica e ognuno dovrà essere bravo a sfruttare gli errori e gli spazi dell'avversario...

Bello bello bello

Inoltre anche le finte svolgono la loro vera funzione: saltare l'uomo. E ciò senza complicati salti mortali del pollice destro.
: 5t3
Error51 è offline  
Old 17-09-2010, 18:20   #1710
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi

Che dire... più gioco più mi piace, consiglio di giocare almeno una 30ina di partite (non consecutive ) prima di trarre conclusioni.
Ogni partita è diversa dall'altra e una volta presa familiarità con il nuovo sistema di controllo si riescono ad imbastire azioni veramente spettacolari.

Contro umani poi questo ultimo aspetto si amplifica e ognuno dovrà essere bravo a sfruttare gli errori e gli spazi dell'avversario...

Bello bello bello

Inoltre anche le finte svolgono la loro vera funzione: saltare l'uomo. E ciò senza complicati salti mortali del pollice destro.
già bello

ma per le strategie bisogna per forza schiacciare il tasto select?

visto che io uso spesso il fuorigioco, in questo modo non mi trovo
antocomo è offline  
Old 17-09-2010, 18:25   #1711
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Bello bello bello

Si ma io volevo testare le velocità -1 e -2! Ma come si fa uscire una cosa così buggata...
Old 17-09-2010, 18:32   #1712
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Si ma io volevo testare le velocità -1 e -2! Ma come si fa uscire una cosa così buggata...
ma sbaglio o su console e' possibile settarla anche in negativo ?
juza1971 è offline  
Old 17-09-2010, 18:34   #1713
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

domani pomeriggio uscira' una patch che include juve,milan,inter,bayern.barca,napoli ( ),reds e liverpool e altre credo tutte le stats aggiornate,faces e kits...oserei dire...onirico .
juza1971 è offline  
Old 17-09-2010, 18:36   #1714
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:

Guarda se vuoi un consiglio,disinstalla tutto...poi vai su regedit ed elimina all'interno della cartella "video" tutte le cartelle e relative sottochiavi inerenti ai driver Catalyst....riavvia,poi reinstalli solo il driver ed aggiungi la chiava di cui ti ho parlato prima....in realtà a me funziona benissimo anche senza vsync...ovvio che ogni tanto si nota un leggero tearing..ma davvero poca roba.
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 18:38   #1715
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Lo fanno per noi...è un modo per farci capire che si pensano sempre! Senza manco un bugghettino piccino piccino come faremo mai??Io ci resterei male...
Scherzi a parte si è visto ben altro...se tutti i bug della versione finale saranno questi ci metto subito la firma!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Esatto...da noi se ne son dimenticati...
Quote:
domani pomeriggio uscira' una patch che include juve,milan,inter,bayern.barca,napoli ( ),reds e liverpool e altre credo tutte le stats aggiornate,faces e kits...oserei dire...onirico .
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 18:42   #1716
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Vi confermo che c'è la possibilità di battere le punizioni veloci, non ho capito con quale logica ma mi è capitato di poterlo fare.
Quote:
Sì, sto scaricando la versione XBOX, così poi vi do la conferma.

Quote:

Quoto. Ho appena finito una partita Bayern-Barca, perdevo 3-0 e ho pareggiato 3-3, goduria!

Ultima modifica di Frank Rubens : 17-09-2010 alle 18:45.
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 18:52   #1717
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Se solo riuscissi a far muovere le chiappe di Ribery come dico io potrei ritenermi discretamente felice....
Puddo prova queste impostazioni di strategia:

Supporto dei giocatori: OFFENSIVO (dal valore 14 in poi);

Raggio d'azione: LARGO (da 14 in poi);

Stile di gioco offensivo: VIE LATERALI (dal valore 6 in giù).

Poi è fondamentale arrivare alle caratteristiche di gioco dei singoli giocatori, nel 2010 mi capitava spesso di avere Camoranesi come CLD e non spingeva abbastanza in avanti perchè ero impostato come DIFENSIVO. Potrebbe succedere lo stesso con Ribery
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 18:59   #1718
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Poi è fondamentale arrivare alle caratteristiche di gioco dei singoli giocatori, nel 2010 mi capitava spesso di avere Camoranesi come CLD e non spingeva abbastanza in avanti perchè ero impostato come DIFENSIVO. Potrebbe succedere lo stesso con Ribery
Mi auto quoto perchè ho notato quanto segue:

nella schermata strategia, cliccando sui nomi dei giocatori sopra la lavagna e poi cliccando Y o TRIANGOLO (dipende dal vostro pad) si accede alla schermata delle caratteristiche dei giocatori. Muovendisi con LB-L1 / RB-R1 si nota la prima voce ATTACCO/DIFESA. Alcuni hanno "+OFF" (Robben), altri hanno "OFF" (ad esempio RIBERY), altri ancora hanno "EQUILIBRATO". Quel valore lì potrebbe influenzare il movimento d'attacco dei vari giocatori ma molto probabilmente nella demo non è possibile cambiarlo, cosa che mi auguro si possa fare nella versione finale.

Ultima modifica di Frank Rubens : 17-09-2010 alle 19:02.
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 19:00   #1719
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Vi confermo che c'è la possibilità di battere le punizioni veloci, non ho capito con quale logica ma mi è capitato di poterlo fare.

Sì, sto scaricando la versione XBOX, così poi vi do la conferma.

Quoto. Ho appena finito una partita Bayern-Barca, perdevo 3-0 e ho pareggiato 3-3, goduria!
se non sbaglio è esclusiva gold....giusto??
trignoleo è offline  
Old 17-09-2010, 19:20   #1720
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Puddo prova queste impostazioni di strategia:

Supporto dei giocatori: OFFENSIVO (dal valore 14 in poi);

Raggio d'azione: LARGO (da 14 in poi);

Stile di gioco offensivo: VIE LATERALI (dal valore 6 in giù).

Avevo già provato...nulla Ribery non si muove come vorrei...mentre Robben attacca molto bene lo spazio!
Quote:
Mi auto quoto perchè ho notato quanto segue:

nella schermata strategia, cliccando sui nomi dei giocatori sopra la lavagna e poi cliccando Y o TRIANGOLO (dipende dal vostro pad) si accede alla schermata delle caratteristiche dei giocatori. Muovendisi con LB-L1 / RB-R1 si nota la prima voce ATTACCO/DIFESA. Alcuni hanno "+OFF" (Robben), altri hanno "OFF" (ad esempio RIBERY), altri ancora hanno "EQUILIBRATO". Quel valore lì potrebbe influenzare il movimento d'attacco dei vari giocatori ma molto probabilmente nella demo non è possibile cambiarlo, cosa che mi auguro si possa fare nella versione finale.
Si ci avevo già fatto caso e l'avevo scritto qualche pagina indietro...quel "+" spiegherebbe anche la differenza di comportamento tra Robben e Ribery...quest'ultimo ho provato anche a impostarlo come ala,la situazione migliora ma ancora mi capita spesso di vedermelo fermo sulla fascia ad aspettare il passaggio...spero anche io che nella versione finale sia possibile gestire i movimenti difensivi e offensivi dei singoli giocatori!
Puddo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Caricabatterie universale UE: scatta l'o...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
ASUS TUF da 23,8'' a soli 99€ su Amazon:...
Steam Deck 2 è in lavorazione: Va...
AI su Ubuntu: quello che sta arrivando p...
Il Termostato WiFi Meross Matter a soli ...
Valve, Steam Machine e Steam Frame devon...
I 4 portatili su Amazon che sono veri af...
Il top di gamma Apple Watch Ultra 3 GPS ...
Samsung Galaxy S27 Ultra: tra le novit&a...
Dipendenti Google contro l'uso militare ...
Xiaomi 17T è pronto al debutto: o...
Booster a razzo su una supercar elettric...
Altro che crisi delle memorie: il futuro...
Truffe online sui social in crescita: in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian