Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2010, 11:06   #1661
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Evvai! ho vinto 1 a 0 con il Barcellona a livello campione, voi riuscite a vincere a questo livello di difficolta?
Aironenero è offline  
Old 17-09-2010, 11:08   #1662
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero Guarda i messaggi
Evvai! ho vinto 1 a 0 con il Barcellona a livello campione, voi riuscite a vincere a questo livello di difficolta?
Si...anche 2 o 3 a zero...ma devo dire che te la fanno sudare!! Mi piace molto anche il Bayern....il Barça poi non ti concede il minimo svarione...all'inizio del secondo tempo mi hanno recuperato 2 gol in un batter d'occhio...ma alla fine ho vinto 3-2,ho anche ripreso ad esultare per i gol come facevo nel 6....si vede che mi sta proprio piacendo!
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 11:15   #1663
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ma c'è un tutorial per i tiri? anche io mi ci trovo un pò male e non riesco eanche a tirare rasoterra.
XFormula1 è offline  
Old 17-09-2010, 11:28   #1664
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Mi hai detto nulla!! Direi che anche lui rientra ormai nel novero dei top player...comunque concordo pienamente...vedere Messi o Ibra è uno spettacolo per gli occhi...o il movimento nel calciare di Iniesta...spettacolo!

Intendevo un top player "da copertina" non come effettiva qualità di calciatore. Dubito vedremo mai Pique sulle cover dei videogames. Lo paragonavo agli uomini marketing come Cristiano Ronaldo, Rooney, Messi, Torres, Dinho. Sul campo non si discute, top player vero Pique.
Giusp è offline  
Old 17-09-2010, 11:33   #1665
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Intendevo un top player "da copertina" non come effettiva qualità di calciatore. Dubito vedremo mai Pique sulle cover dei videogames. Lo paragonavo agli uomini marketing come Cristiano Ronaldo, Rooney, Messi, Torres, Dinho. Sul campo non si discute, top player vero Pique.
Ah ok adesso ho capito!
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 11:39   #1666
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Si...anche 2 o 3 a zero...ma devo dire che te la fanno sudare!! Mi piace molto anche il Bayern....il Barça poi non ti concede il minimo svarione...all'inizio del secondo tempo mi hanno recuperato 2 gol in un batter d'occhio...ma alla fine ho vinto 3-2,ho anche ripreso ad esultare per i gol come facevo nel 6....si vede che mi sta proprio piacendo!
Se si passa in vantaggio per primi la partita diventa bellissima da giocare. Se nell'ultimo quarto d'ora la cpu deve recuperare si aprono varchi che è un piacere, da divertirsi! Il full manual è utilissimo soprattutto in queste occasioni, nei contropiedi si riesce a lanciare i compagni negli spazi che è una meraviglia..
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 11:43   #1667
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Dimenticavo...uno degli elementi che rende questo Pes molto realistico è che ci sono dei momenti di stallo della partita in cui è palesemente brutta, semmai piena di contrasti a centrocampo ed errori nei passaggi...cosa che lo rende molto aderente al calcio vero. Questo Pes è molto meno lineare e più vario di qualsiasi altro come situazioni di gioco.
Giusp è offline  
Old 17-09-2010, 11:44   #1668
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Se si passa in vantaggio per primi la partita diventa bellissima da giocare. Se nell'ultimo quarto d'ora la cpu deve recuperare si aprono varchi che è un piacere, da divertirsi! Il full manual è utilissimo soprattutto in queste occasioni, nei contropiedi si riesce a lanciare i compagni negli spazi che è una meraviglia..
Si concordo...ma se passi in vantaggio nel primo tempo all'inizio del secondo di solito cercano di massacrarti
Se solo riuscissi a far muovere le chiappe di Ribery come dico io potrei ritenermi discretamente felice....altra cosa che non sopporto è la latenza del super-cancel...appena lo attivi il giocatore per un attimo quasi si ferma...perdendo diversi metri...succedeva anche nel 2010...
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 11:46   #1669
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Secondo me il gioco è migliorato rispetto alla versione 2010, forse di più nella grafica che nella giocabilità.

La scelta di avere il nome e le barre sulla testa del giocatore ci poteva stare ma potevano mettere un'opzione per abilitare la pre-2011.
Il radar è troppo piccolo.
Spero proprio che il grandangolo non sia un TV largo!
E poi tutte le cose dette da tutti voi (palla, giocabilità da migliorare..).

Però forse nessuno parla del menù:
- Principale: la selezione orizzontale a me non piace.
- Sostituzioni/Team: La sostituzione del giocatore è diventata ostica e quella specie di cursore non si può nemmeno gestire col mouse.

Che peccato, perchè secondo me in complessivo è nettamente megliore di FIFA 11 PC, però oramai tutto è deciso per quest'anno, la demo sempre si è rivelata uguale al gioco completo.
Old 17-09-2010, 11:50   #1670
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Si concordo...ma se passi in vantaggio nel primo tempo all'inizio del secondo di solito cercano di massacrarti
Se solo riuscissi a far muovere le chiappe di Ribery come dico io potrei ritenermi discretamente felice....altra cosa che non sopporto è la latenza del super-cancel...appena lo attivi il giocatore per un attimo quasi si ferma...perdendo diversi metri...succedeva anche nel 2010...
Non mi è ancora capitato di dover ricorrere al super cancel.. Devo provare per vedere se riscontro la latenza che dici. Una cosa che trovo fastidiosa è che a volte, in semiautomatico, non si riesce a selezionare il giocatore voluto.
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 11:52   #1671
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non mi è ancora capitato di dover ricorrere al super cancel.. Devo provare per vedere se riscontro la latenza che dici. Una cosa che trovo fastidiosa è che a volte, in semiautomatico, non si riesce a selezionare il giocatore voluto.
Fammi sapere...anche se dubito sia un mio problema,succedeva la stessa cosa (molto peggio a dire il vero) nel 2010.
Capita ogni tanto anche quello....ma molto meglio dello scorso anno...quando mi veniva proprio da mordere il pad in certe circostanze...
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 12:00   #1672
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ma nessuno ha notato stranezze nei passaggi rasoterra? Cioè la palla tende a rallentare troppo come se il campo fosse zuppo d'acqua.

Ah volevo dire una cosa riguardo l'audio...Ieri durante una partita nel momento in cui ho segnato,è esploso letteralmente lo stadio. Avevo le cuffie messe,quindi forse è un problema di volume di quel "tratto"!
Old 17-09-2010, 12:04   #1673
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma nessuno ha notato stranezze nei passaggi rasoterra? Cioè la palla tende a rallentare troppo come se il campo fosse zuppo d'acqua.
No tutto ok,li trovo davvero perfetti...piuttosto certe volte ho l'impressione che si possa dare un minimo di effetto pure ai passaggi...confermate???
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 12:44   #1674
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Quote:
No tutto ok,li trovo davvero perfetti...piuttosto certe volte ho l'impressione che si possa dare un minimo di effetto pure ai passaggi...confermate???
Sì, si può dare un po' di "after touch". Ottima cosa, ma il sistema dei passaggi di Fifa rimane ancora superiore.
T-Duke76 è offline  
Old 17-09-2010, 13:25   #1675
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
La vibrazione la supporta? Se si in che situazioni vibra? Il Rumblepad 2 cordless sembra non vibrare con nessun gioco che ho
cassanata è offline  
Old 17-09-2010, 13:58   #1676
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Ripeto...non riesco a capire il sistema di tiro di quest'anno..
come mai anche premendo freccetta sù la palla si alza??
Qualcuno mi puo spiegare come mantenere bassa la palla?
Non funzionano piu gli "effetti" premendo freccetta destra o sinistra ??
Grazie
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline  
Old 17-09-2010, 14:03   #1677
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Raga io nelle finte on ci capisco una mazza, esiste un tutorial o simili ??

Grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 17-09-2010, 14:08   #1678
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Raga io nelle finte on ci capisco una mazza, esiste un tutorial o simili ??

Grazie
qui: http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40645567
x119 è offline  
Old 17-09-2010, 14:10   #1679
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Ripeto...non riesco a capire il sistema di tiro di quest'anno..
come mai anche premendo freccetta sù la palla si alza??
Qualcuno mi puo spiegare come mantenere bassa la palla?
Non funzionano piu gli "effetti" premendo freccetta destra o sinistra ??
Grazie
Perché devi dosare la barra di potenza. Nè troppo poco, nè al massimo.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 17-09-2010, 14:12   #1680
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Portieri sicuramente molto migliori rispetto alle precedenti edizioni. Soprattutto le animazioni finalmente sono decenti!

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian