Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2010, 21:33   #3061
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Alla fine ho deciso di mantenere la formazione che avevo postato. A parte l'eliminazione in CL, In campionato rende tantissimo!
Inoltre, dopo un paio di modifiche, Capue ha cominciato a giocare alla grande e il centrocampo sta andando stupendamente.

Intanto altro grande colpo di mercato. A fine stagione, oltre ad Akinfeev (che avevo già comprato), arriverà anche Dzeko per 13ML!
Capouè è un ottimo giocatore, se non ricordo male ne avevo consigliato l'acquisto tempo fa. Questi ragazzi del Tolosa sono una garanzia.
In Italia quello schieramento abbastanza spudorato paga bene, fai bene a mantenerlo visto che hai solo quella manifestazione.

Ottimo acquisto Dzeko, a quella cifra è clamoroso!
L'anno prossimo con questi due puoi puntare in alto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:35   #3062
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Una cosa che mi sta seccando parecchio e la trovo veramente mal realizzata è il miglioramento delle strutture di allenamento e la ricerca del club satellite.
Sono tra le 10 squadre più ricche del mondo ma ancora la dirigenza continua a dire che le strutture sono adeguate e non serve migliorarle (ho controllato nell'editor e sono a 15 contro il 20 delle squadre più forti).
La ricerca del club satellite che avevo selezionato è fallita (e ok mi può star bene) peccato che poi l'opzione di cercare un club satellite non sia più attivabile per diverso tempo: ma dico io non trovo l'accordo con una squadra continuo finchè non trovo l'accordo che mi soddisfa no? mica mi devo fermare e aspettare, che senso ha?

Alla fine ho risolto con FMRTE, mi sono messo una squadra satellite discreta e portato le strutture di allenamento a 20, però è assurdo che non si riesca a fare ste cose direttamente nel gioco e si debba ricorrere ad un editor.
Vero, quei dettagli potevano farli meglio, è tutto piuttosto enigmatico.
Più per l'allenamento, peraltro, che per la squadra satellite.
A me, in questo secondo caso, dopo 4 anni passati all'Atletico, ora mi permettono di scegliere quale squadra vorrei come affiliata (ho scelto lo Sporting Lisbona) e poi si pronuncia la dirigenza.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-09-2010, 22:00   #3063
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Mi sai suggerire un degno sostituto per Bosingwa?
Vuoi una chicca?
Serge Aurier.
Pochissimo conosciuto, ma è il nuovo Maicon.
Già da ragazzino è più forte in difesa di Bosingwa, e cresce rapido.
Poi è nero, robusto, e si sbatte sempre. Nel 2013 ha 20 anni, è quasi 3 stelle e lo vendono per 28M (l'ha lo Sporting Lisbona)

Un altro terzino destro che ho sempre considerato eccellente è il "mio" Valera, che non pare avere numeri altissimi ma che li ha strategici: di testa è fortissimo, corre, ha piedi buoni, è costante, e insomma io sono 4 anni che l'ho e ha sempre la media più alta fra i difensori del campionato e fra i primi 5 assoluti del campionato, sempre fra il 7,37 e il 7,60.
Poi non rompe quasi mai e costa pochissimo.

Quote:
Ma se abbasso le linee i famosi "pallini colorati" vicino agli uomini non sono più di quel bel verde acceso...desumo quindi che siano fuori posizione...giusto?
Dovresti tirare solo indietro Essien, basta.
Per quanto ho notato, un giocatore che sta nella posizione verde invece che verde intenso gioca altrettanto bene, dipende anche dai settaggi nel dettaglio. Essien da mediano o centrocampista difensivo gioca alla grande, e così pure Mikel.
Il resto delle linee (soprattutto la difensiva) si arretra con la tacca apposita nelle opzioni di squadra.
Old 14-09-2010, 08:52   #3064
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vuoi una chicca?
Serge Aurier.

Poi è nero, robusto, e si sbatte sempre. Nel 2013 ha 20 anni, è quasi 3 stelle e lo vendono per 28M (l'ha lo Sporting Lisbona)

Un altro terzino destro che ho sempre considerato eccellente è il "mio" Valera, che non pare avere numeri altissimi ma che li ha strategici: di testa è fortissimo, corre, ha piedi buoni, è costante, e insomma io sono 4 anni che l'ho e ha sempre la media più alta fra i difensori del campionato e fra i primi 5 assoluti del campionato, sempre fra il 7,37 e il 7,60.
..io ce l'ho al Barca come riserva di Azpiliculeta e devo dire che si comporta benissimo!! Super consigliato!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 09:24   #3065
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Vuoi una chicca?
Serge Aurier.

Dovresti tirare solo indietro Essien, basta.
Per quanto ho notato, un giocatore che sta nella posizione verde invece che verde intenso gioca altrettanto bene, dipende anche dai settaggi nel dettaglio. Essien da mediano o centrocampista difensivo gioca alla grande, e così pure Mikel.
Il resto delle linee (soprattutto la difensiva) si arretra con la tacca apposita nelle opzioni di squadra.
Ok, grazie Albys...appena possibile cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli...soprattutto per il terzino destro, visto che sono a gennaio e posso fare acquisti. Poi proverò il nuovo modulo e vediamo un po' come va...!

Intanto grazie a tutti
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 09:35   #3066
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Terminato il calciomercato estivo del Barca...
In ingresso:
Lukaku per 65M dalla Juventus...li merita tutti
Silva 25M in rotta col suo club, un po' vecchiotto ma come vice Messi è un lusso
Ibrahimovic dai Rangers per 1M per avere un'alternativa in più, ha caratteristiche ancora ottime per un 33enne
Beck terzino destro per 18M

In uscita
Badelj per 25M...ottimo giocatore, ma sfruttato troppo poco, chiuso da altri
Marcano per 15M...DC 29enne, non giocava mai
Emanuelson per 10M...come sopra
+ altra paccottiglia

dei 172M disponibili me ne sono rimasti 120, la squadra è abbastanza al completo...
In porta Asenjo e Victor Valdes fino a quando regge quest'ultimo, vanno bene
Come terzini Beck e M'Benguè a sx e Daniel Alves a dx...è da migliorare sicuramente, al momento è il punto debole della squadra soprattutto a sinistra, Alves comincia a essere vecchiotto e Santon non è il massimo...
Al centro Piquè, Cosic, Sakho e Luiz...copertissimo

Centrocampo a tre con Moussa Sissoko come leader e attorno a lui ci sono giocatori sia di qualità che quantità, completati dai vecchietti Iniesta, Xavi e Tourè che "moriranno" con me

In attacco dietro ho Messi/Silva/J.Mata, in avanti Hulk/Pato/Lukaku/Luis Suarez/Ibra...a postissimo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:24   #3067
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Incredibile, non riesco a prendere una punta. Offro a chiunque 50 milioni e tutti rifiutano la mia offerta, è assurdo!
E' sicuramente colpa di questo maledetto aggiornamento delle rose.

Ultima modifica di TheBigBos : 14-09-2010 alle 10:34.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 14:10   #3068
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Sono ancora a chiedere consigli.

Rosa troppo ampia?
Come vi sembra? La migliorereste?

Questa la mia rosa ad inizio agosto.

Ho ancora 18 mil per gli acquisti ma pensavo di tenerli (anzi magari incrementarli con qualche cessione) per vedere se viene fuori qualche occasione prima della fine del mercato o per il mercato di gennaio (ad esempio Ozil è in rotta con la società e vuole essere ceduto e credo che a breve potrebbe essere messo sul mercato).

Secondo voi mi conviene vendere qualcuno (e chi) o rimango con la rosa bella ampia?

Pensavo anche di dare in prestito Raul, Pacheco e/o Borja anche se i prestiti sono sempre un terno al lotto (l'anno scorso Pacheco all'Albinoleffe(!!) l'hanno fatto giocare poco e non è salito una mazza...)

Quote:
Vuoi una chicca?
Serge Aurier.
Ma porca miseria! Non lo potevi postare prima che spendessi 10 milioni per Corchia (avendo venduto Lustig avevo bisogno di un vice di Renan comunque valido e con buone prospettive)!!!
All'inizio della quarta stagione nella mia partita è ancora in Francia valutato 2 mil e secondo Vetere è al livello di Corchia (sia attuale che in prospettiva) e verrebbe con una spesa di 6 milioni

Ultima modifica di TheDave : 14-09-2010 alle 14:17.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 14:16   #3069
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Incredibile, non riesco a prendere una punta. Offro a chiunque 50 milioni e tutti rifiutano la mia offerta, è assurdo!
E' sicuramente colpa di questo maledetto aggiornamento delle rose.
Era successo anche a me quando cercavo un terzino sx..praticamente anche per un terzino sx di medio livello volevano 40-45M !!
..era come se le altre società sapessero che avevo assoluto bisogno di un terzino sx e tutte volevano un sacco di soldi...non so se sia voluta la cosa ma se lo fosse sarebbe davvero una bella chicca!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 14:31   #3070
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sono ancora a chiedere consigli.

Rosa troppo ampia?
Come vi sembra? La migliorereste?

Questa la mia rosa ad inizio agosto.

Ho ancora 18 mil per gli acquisti ma pensavo di tenerli (anzi magari incrementarli con qualche cessione) per vedere se viene fuori qualche occasione prima della fine del mercato o per il mercato di gennaio (ad esempio Ozil è in rotta con la società e vuole essere ceduto e credo che a breve potrebbe essere messo sul mercato).

Secondo voi mi conviene vendere qualcuno (e chi) o rimango con la rosa bella ampia?

Pensavo anche di dare in prestito Raul, Pacheco e/o Borja anche se i prestiti sono sempre un terno al lotto (l'anno scorso Pacheco all'Albinoleffe(!!) l'hanno fatto giocare poco e non è salito una mazza...)

eri come me all'arsenal l'anno scorso,hai troppa gente,sfoltisci assolutamente.
ahi 6 centrali,6 mediani,8 trequartisti,dai via in prestito qualcuno.

grande sandro,non lo conosco sul gioco,ma dal vivo l'ho visto 3-4 volte,gran giocatore
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 15:19   #3071
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Sandro nel 2015 da me diventa qualcosa di spaziale...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 14-09-2010, 16:36   #3072
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Era successo anche a me quando cercavo un terzino sx..praticamente anche per un terzino sx di medio livello volevano 40-45M !!
..era come se le altre società sapessero che avevo assoluto bisogno di un terzino sx e tutte volevano un sacco di soldi...non so se sia voluta la cosa ma se lo fosse sarebbe davvero una bella chicca!!
e poi mi hanno offerto dopo la sessione di mercato.. Dzeko a 17milioni se ne parlerà a Gennaio .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 20:19   #3073
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Prima stagione (seria )

Uso il BRESCIA ed arrivo 13° in un campionato dove mi sono tolto varie soddisfazioni tra cui battere i vincitori del campionato: la Samp del capocannoniere Pazzini, 27 gol.

Ed ecco che parte la magia del mercato..
..all'inizio stagione prendo Ranocchia, che arriverà a fine campionato (quindi adesso)
ed a gennaio colpi importanti, Castellazzi (perchè Sereni era in scadenza ma non voleva rinnovare), Pasquato, poi Sirigu, Fabio Simplicio e Almiròn a parametro zero!!

maaaaaa a fine stagione arrivano le bombe vere:
Diamanti se ne vuole andare, quindi parte la pazza idea, visto il monte trasferimenti salito a 15milioni, di uno dei miei idoli: Neymar!! (trattativa difficilissima ma alla fine per 21milioni in 3 anni me l'hanno sganciato) Tra l'altro lui felicissimo di arrivare a Brescia.

Per chiudere in bellezza preso un altro campione, mi serviva un difensore esperto da accostare a Ranocchia, e stavo per ingaggiare uno dei tanti brasiliani quando vedo una splendida notizia: Fabio Cannavaro svincolato!! Me lo son preso offrendogli 2milioni per un anno, il doppio di quanto chiedeva.

Adesso quindi mi voglio spingere su un 4-3-3 di "contropiede" cosa che nelle prime 2 amichevoli ha fruttato 9 gol fatti e 0 subiti:

Castellazzi
(Sirigu)

Zambelli, Cannavaro, Ranocchia, Dallamano
(Zebina) (Zoboli) (Mareco) (Berardi)

Almiròn, Vass, Wijnaldum
(Simplicio) (Baiocco) (Salamon)

Edér, Caracciolo, Neymar
(Pasquato) (Possanzini) (Taddei)

Adesso stavo valutando un terzino sinitro veloce e resistente, le alternative per ora sono: Armand Traorè, Diego Contento e Christian Molinaro

Poi magari se riesco anche a prendere una giovanissima punta promettente..

Qualche consiglio sul terzino e la punta??
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 20:27   #3074
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
Prima stagione (seria )

Uso il BRESCIA ed arrivo 13° in un campionato dove mi sono tolto varie soddisfazioni tra cui battere i vincitori del campionato: la Samp del capocannoniere Pazzini, 27 gol.

Ed ecco che parte la magia del mercato..
..all'inizio stagione prendo Ranocchia, che arriverà a fine campionato (quindi adesso)
ed a gennaio colpi importanti, Castellazzi (perchè Sereni era in scadenza ma non voleva rinnovare), Pasquato, poi Sirigu, Fabio Simplicio e Almiròn a parametro zero!!

maaaaaa a fine stagione arrivano le bombe vere:
Diamanti se ne vuole andare, quindi parte la pazza idea, visto il monte trasferimenti salito a 15milioni, di uno dei miei idoli: Neymar!! (trattativa difficilissima ma alla fine per 21milioni in 3 anni me l'hanno sganciato) Tra l'altro lui felicissimo di arrivare a Brescia.

Per chiudere in bellezza preso un altro campione, mi serviva un difensore esperto da accostare a Ranocchia, e stavo per ingaggiare uno dei tanti brasiliani quando vedo una splendida notizia: Fabio Cannavaro svincolato!! Me lo son preso offrendogli 2milioni per un anno, il doppio di quanto chiedeva.

Adesso quindi mi voglio spingere su un 4-3-3 di "contropiede" cosa che nelle prime 2 amichevoli ha fruttato 9 gol fatti e 0 subiti:

Castellazzi
(Sirigu)

Zambelli, Cannavaro, Ranocchia, Dallamano
(Zebina) (Zoboli) (Mareco) (Berardi)

Almiròn, Vass, Wijnaldum
(Simplicio) (Baiocco) (Salamon)

Edér, Caracciolo, Neymar
(Pasquato) (Possanzini) (Taddei)

Adesso stavo valutando un terzino sinitro veloce e resistente, le alternative per ora sono: Armand Traorè, Diego Contento e Christian Molinaro

Poi magari se riesco anche a prendere una giovanissima punta promettente..

Qualche consiglio sul terzino e la punta??
traorè dell'arsenal lascialo stare.
è uno che gioca meglio a centrocamo,e difensivamente non è un mostro.poi al terzo anni a me è cresciuto pochino

è ottimo come ala,non terzino
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 14-09-2010, 21:02   #3075
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Punta promettente giovanissima e che costi pochissimo?
Nessuno meglio di Vaclav Kadlec.

Terzino sinistro vai con Dodo, è anche comunitario, io lo presi al secondo anno come te con 2 milioni e rotti.
Old 14-09-2010, 22:10   #3076
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Dunque eccomi qui con la stagione 2013-14.
Dopo una pausa di un paio di settimane riprendo in mano il gioco.
I colchoneros ripartono per vincere tutto, come da due anni a questa parte.
Campagna estiva soddisfacente, ottimi acquisti (penso) e un sacco di prestiti onerosi e cessioni, così che addirittura ho una squadra più forte e un bilancio di mercato in attivo di 2M!

Arrivi:
Kuzmanovic e Defour a parametro zero.
Javi Garcia a 7,5M + un primavera scarsino.
Il ragazzo prodigio Juanmi a 2,2M.
il giovane centrale brasiliano Gerson a 8,5M
Patrice Evra a 5,25M.
L'ultimo colpo, al 29 agosto, è un tipetto che voglio portare ai vertici mondiali come ho fatto con Eduardo Salvio. Si chiama James Rodriguez e penso lo conoscerete.
http://www.youtube.com/watch?v=d1Mz4...layer_embedded

Uscita:
Prestato Kuzmanovic al Deportivo La Coruna neopromosso (per fargli imparare la lingua, e ho tantissimi mediani) per la gran cifra di 3,1M.
Depor che sembra voler fare in grande, si è preso in prestito Adebayor!
un sacco di giovani prestati, fra cui Zezinho a 1,5M, Dodo a 1,1M, Koke e Emre Colak a 1M.
Casimiro prestato per 0.5M perchè ha litigato con Rosicky, e ho preferito dare spazio all'ultima stagione a Madrid del Mozart del calcio per riprendermi Casimiro l'anno prossimo.
Poi ho ceduto Caicedo per 10M, Marilungo per 7,75 alla Samp (ancora! ), Pichu Atienza a 2,2M, Paulo Assuncao a 1M, German Pacheco a 5,5M, Perea a 0,65M. Forlan se ne è andato a parametro zero, accasandosi per due anni al Valencia.

Parte dunque la stagione con l'Atletico Madrid terzo club più ricco al mondo, con un patrimonio di ben 523M
Vinco l'unico trofeo che ancora mancava nella mia bacheca: la Supercoppa di Spagna. Nella doppia finale, prima espugno Valencia 2-0 con doppietta di Aguero, poi faccio 4-2 al Vicente Calderon con tripletta di Aguero e sinistrone di Reyes.
Prima di campionato: 2-0 alla Real Sociedad con gol di Aguero e Salvio.
Insomma, El Kun è sempre più inarrestabile, mi ha fatto 98 gol nelle ultime 102 gare ufficiali!

La rosa è supercompetitiva ma densa di pupilli e non solo di nomi altisonanti. E a prova di infortuni, mi sa.
Portieri: Adler-Asenjo-Areola. Prosegue la mia felice teoria della staffetta intelligente, col talentino che cresce dietro ai maestri ed è pronto per le emergenze.

Terzini: Maicon ed Evra titolari, con Valera e Antonio Lopez riserve extra-luxe. Ho tenuto anche Helan, voglio vederlo da vicino e capire se è meglio lui o Dodo per l'anno prossimo,quando penso di non rinnovare Lopez.

Centrali Dif: David Luiz e Cabrera erano i titolari designati, ma il mio pupillo Cabrera (grande inizio) si è rotto un ginocchio e starà fuori 3 mesi. Dunque Jorgensen giocherà al suo posto, col giovane Gerson e The Wall Samuel un filo dietro nella graduatoria iniziale.

Mediani e centrocampisti: Javi Garcia e El Grinta Camacho si giocano il posto in mediana (ma c'è spazio alla grande per entrambi). Moussa Sissoko titolare inamovibile, con Defour suo cambio. Il giovane Butra completa il gruppetto.

Trequartisti: Pastore, Rosicky, Reyes, Salvio, Rodriguez, Verratti e l'ottimo De Las Cuevas compongono il reparto fantasia/cortesia/simpatia, come lo definirebbe l'immenso cronista veronese German BigFly.
Potrei proseguire la stagione con la scelta fatta nelle primissime partite, ovvero spostare inizialmente Pastore in panca per schierare titolare Salvio a sinistra con Reyes trequartista centrale. Rodriguez fino a dicembre giocherà solo Champions e Coppa perchè è il quarto straniero (a Pastore non è arrivata in tempo la cittadinanza).
Verratti avrà ancora poco spazio, ma d'altro canto mi pare ancora un pelo acerbo per questi livelli massimi quando lo provo.

Attaccanti: Aguero e Milevskyi titolari, Kadlec e Cardozo rispettive riserve. Juanmi a imparare e magari a sorprendermi.

Insomma, col fido 4-2-2-2 asimmetrico giocherò con:
Adler
Maicon-David Luiz-Cabrera(Jorgensen)-Evra
Javi Garcia-M. Sissoko
Reyes(Pastore)-Salvio
Aguero-Milevskyi

Ho ancora 130M per un eventuale mercato invernale.
Vabbè, basta chiacchiere... si parte!

Viva la Liga!
Old 14-09-2010, 22:19   #3077
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

seconda partita di campionato e subito Barca-Real con (finalmente) prima vittoria contro di loro in 2 anni grazie ad un assolo di moussa sissoko che spacca la difesa del Real con un'azione alla Messi e fulmina Casillas!

Prima di questa solo pareggi e sconfitte, come la finale di supercoppa persa 0-0 e 0-2 netto al bernabeu...

Bene bene
Old 14-09-2010, 22:53   #3078
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
L'ultimo colpo, al 29 agosto, è un tipetto che voglio portare ai vertici mondiali come ho fatto con Eduardo Salvio. Si chiama James Rodriguez e penso lo conoscerete.
http://www.youtube.com/watch?v=d1Mz4...layer_embedded
già arrivato all'arsenal 2 anni fa ,l'ho dato in prestito mi pare al leverkusen.

mentre nella vita reale è andato al porto

devo ancora postare gli screen del mercato<

Old 14-09-2010, 23:44   #3079
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
seconda partita di campionato e subito Barca-Real con (finalmente) prima vittoria contro di loro in 2 anni grazie ad un assolo di moussa sissoko che spacca la difesa del Real con un'azione alla Messi e fulmina Casillas!

Prima di questa solo pareggi e sconfitte, come la finale di supercoppa persa 0-0 e 0-2 netto al bernabeu...

Bene bene
Forte Moussa, eh?
Old 14-09-2010, 23:46   #3080
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
già arrivato all'arsenal 2 anni fa ,l'ho dato in prestito mi pare al leverkusen.

mentre nella vita reale è andato al porto

devo ancora postare gli screen del mercato<
In real life il Porto ha preso lui e Otamendi... buongustai...

Ehi, mi stai facendo giocare Ramsey?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian