|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
[Film] Repo Man (2010)
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sei fissato con sta Universal
![]() sembra faigo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche io lo aspetto, sono curioso!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Visto...
sono dubbioso... molte cose sono da folli (in primis il recupero legale dell'organo uccidendo) ma complessivamente è buono secondo me... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho comprato il BD ma non ho ancora avuto modo di guardarlo, certo che al cinema non c'e' neanche passato!
Ultima modifica di totoro : 05-09-2010 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perchè è stato un floppone pesantissimo.. tipo 18 milioni in tutto il mondo..
|
|
|
|
|
|
#8 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
cmq a me non è dispiaciuto, se non per le molte scene veramente improbabili.. anche se devo ammettere che all'inizio non avevo colto il momento del
|
|
|
|
#9 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
L'idea è buona e anche la realizzazione se non fosse che scade un pò troppo nell'assurdo, senza contare che è decisamente troppo lungo... |
|||||
|
|
|
|
|
#10 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma è un remake del vecchio repo-man del 1984 (film bello tra l'altro) ??
Era un film geniale. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'ho visto tempo fa, non è male,
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mai sentito sto film .. guarderò in videoteca..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
lo aspettavo, e invece al cinema non si è visto
Oggi ho cercato all'Unieuro ma non l'ho trovato, dove ce l'hanno??? già è in vendita in Italia?? neppure su ibs.it c'è...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Interessante, mo me lo segno!
|
|
|
#18 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
visto
bè diaciamo un bel film
ma nn ho capito
alla fine
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per quanto mi riguarda uno delle porcherie peggiori degli ultimi 5-10 anni. Ho faticato per raggiungere il finale unicamente perche volevo vedere con i miei occhi fino a che punto si potesse dar corda alla follia. impossibile fin dal principio, sempre più improbabile ogni minuto che passava.
Sul serio, per me i giudizi troppo negativi non sono mai buoni, e vedo che qui è piaciuto un pochino a tutti, ma OMG questo scempio è per me peggio di signs con mel gibson (che è nella mia top 5 di odio viscerale per un film). Stavo male mentre lo guardavo e cosi anche i miei amici, è davvero un film dissociante e spiacevole. oltretutto non vedo cosa ci sia da capire nella parte finale, sono stato l'unico?
avevo visto il trailer e mi incuriosiva, mi piace jude law come attore, ma mi sa che si è fatto di nuovo infinocchiare da un film simile a existenz di cronemberg...contento che non abbia raggiunto il cinema (vuol dire che non sono il solo a pensarla così)
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Purtroppo da quando ho il BD (tra l'altro si vede benissimo) del film sono riuscito a vederne solo meta' (poco tempo a disposizione) e l'ho trovato divertente e sufficientemente cattivo, un ritorno alle corporazioni spietate e senza scrupoli del periodo cyberpunk. E' un b-movie e come tale deve essere considerato, ma e' ben realizzato. Riguardo al fatto che non sia passato al cinema, apro un piccolo flame, purtroppo per me e' piu' un male che un bene, preferisco poter scegliere tra 1000 film tra cui anche quelli brutti, piuttosto che tra 5 tutti di un vanzina o un bay (e quindi solo brutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.