|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Ma pensavo che con al posta prioritaria arrivava in 24 ore o no?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda per Red Dead con spedizione in raccomandata compresa.
Disposto a concludere subito con ricarica postpay. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
1. DarkMat - attendo fino a questa sera per un ok definitivo. 2. Dragon2002. ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Oggi è ripassato il postino, mi ha consegnato diversi pacchi ma non si vede ancora il gioco
Vabbe dai
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Coda per red Dead. Pronto a concludere all'istante. fammi sapere quando e se tocca a me ciao!
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
Scambi Red Dead?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
In coda per red dead a 35, spedizione compresa.
In caso arrivi il mio turno, inviami un pm. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
IL mio è arrivato. Perfetto! Peccato per la custodia che mi sa s'è rotta in un angolo durante il trasporto. COmunque ottimo venditre. Ale90 se ti sei fatto spedire in prioritaria 1 ci vuole molto tempo a volte 2 io purtroppo a volte non ho ricevuto o non è arrvata roba.
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io non dico che non sia un'ottimo venditore, solo che penso che ormai il pacco sia stato perso.. Così so per la prossima volta che non dovrò fare prioritaria
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
@Ale90: attendi ancora un pochino, avendolo spedito il 1 settembre, magari per lavorazioni postali è partito il 2 o 3, non contare sabato e domenica, c'è solo questa settimana. Aspettiamo ancora questa settimana e poi lunedì/martedì vediamo ci sentiamo e vediamo cosa fare dai, piena disponibilità da aprte mia e penso anche tua. Però ti prego di non inquinare post qui, capisco il tuo disagio ma scrivimi in pm. ok? grazie mille.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.