|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
meglio un dell o un sony vaio?
Ciao a tutti
Processore: Intel® CoreTM i5-450M, 2,40GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Colore: Verde Disco rigido: 500 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore Blu-ray Disc Schermo: 35,5 cm LCD, 1366x768 + webcam Include inoltre Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Porte: Porte: 3 USB + 1 e-SATA/USB Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Battery: Batteria fino a 3,5 ore Schede Grafiche: ATI MobilityRadeonHD5470 512MB Tastiera: Tastiera Italiana Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Uscita HDMI: Uscita HDMI Sistema operativo: Sistema operativo italiano Con caratteristiche simili ho trovato il Dell Studio 15(N0055801) (998 euro) da 15,6 pollici di cui riporto le specifiche: INTEL® CORE™ i5-520M (2,4 GHZ, 4 THREAD, TURBO BOOST FINO A 2,93 GHZ, CACHE 3 MB) Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64Bit – Italiano LCD: DISPLAY HD DA 15,6" (1.366 x 768) WLED Camera: Webcam integrata da 2,0 megapixel Memoria: Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz Disco rigido: Disco rigido SATA da 500 GB (5.400 rpm) Scheda grafica: 1 GB Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD5470 Unità ottica: Blu-Ray ROM Drive (read/write CD/DVD & read Blu-Ray Disc) Batteria principale: Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh Biometric Identification: Software di riconoscimento facciale Tastiera: Tastiera interna, italiano (QWERTY) Cables: Cavo di alimentazione da 1 metro a 3 fili, Italia Connettività wireless: Intel® Wireless LAN 6200 2x2 802.11a/b/g/n card Se potete darmi informazioni magari su quale delle due ditte offre una migliore assistenza tecnica o se magari avete da consigliarmi un altro modello che abbia un buon processore ed un peso tra i 2 ed i 2,7 kg... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
eb2e4e..
o cmq simile.. lo trovi ovunuque ati hd 5650(migliore delle altre 2 schede video) core i5,blue ray e schermo full hd.. di dell non ne ho sentito parlare proprio bene.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi dispiace ma io sono di parere completamente opposto...
In generale dell è una spanna sopra la sony in fatto di notebook ed ha un'assistenza nettamente migliore (pensa che sony non ha un centro assistenza in Italia, i notebook che hanno dei guasti vanno spediti in Germania o in Francia). Io sconsiglio di prendere i vaio serie E perchè costano tanto ma sono una linea entry level e parecchi utenti si sono lamentanti della qualità delle plastiche e del monitor, poi molti hanno problemi di battery drain e whine della cpu....Secondo me meglio tenersi alla larga...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
cavolo a sto punto mi sa che mi prendo l'asus.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.