|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Iphone from Singapore
Salve, ero interessato all'acquisto dell' iphone 4 ed avendo la fortuna di
poter andare a Singapore volevo sapere se una volta acquistato li il telefono vi sia poi la possibilità di utilizzo qui, naturalmente il tel lo comprerei sbloccato niente sim lock quello che mi preoccupa è sapere il problema della lingua sarà poi possibile metterlo in italiano? E per garanzia come si comporta apple? grazie mille a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' sicuramente possibile metterlo in italiano: tutti gli iPhone hanno tutte le lingue preinstallate. Sul resto non ti so dire
pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
secondo te\voi quale sarebbe un buon prezzo da spuntare a singapore? in Italia qual'è un prezzo buono in negozio ed online così mi regolo se mi vale pena comprarlo magari se risparmio solo 50€ e magari perdo la garqanzia il gioco non vale la candela no?
aspetto consigli, grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per la garanzia sai come si comporta apple per device presi fuori dall'europa mi sà niente garanzia vero? insomma vale la pena prenderlo se c'è un bel risparmio cmq almeno 100€ credo oppure è meglio lasciar perdere?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
se riesci a prenderlo prendilo pure . . . ne vale la pena (sopratutto se un contratto non è fra le opzioni da prendere in considerazione per te).
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
discorso diverso se decide di fare l'Apple Care Ultima modifica di Leron : 24-08-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok grazie a tutti forse a questo punto conviene di più prenderlo con qualche operatore magari 3 sembra la migliore come offerta, voi cosa mi consigliate? 3 power 10 sembra ottima c'è qualche fregatura che non vedo? grassie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ah ok... non lo sapevo. beh per quanto cosa l'apple care per iPhone (su ebay si trova a circa 30€)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate ma il galaxy s pro e contro rispetto all'iphone?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Direi che il posto più adatto dove chiederlo è il thread sul Galaxy S. Qui è solo "inquinamento".
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 25-08-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Perchè esiste un thread su iPhone4 ufficiale. E di sicuro anche uno sul Galaxy S. Fai i tuoi conti. Non è maleducazione è semplicemente un consiglio. Ma fai pure e vedi quanto dura il thread...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 26-08-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
L'AppStore è un pro dell'iphone ma non è che questo rende un contro per il galaxy l'Android market?? O si?? Però rispetto all'iphone diventa un contro..vabè non mi sbatto troppo a spiegare si è capito mi sembra ovvio che sia una cosa diversa. Ok magari non sarà in un thread chiamato 'iphone from singapore' il posto perfetto per chiedere un confronto ma le vostre risposte sono ancora più...inopportune diciamo. Ragà ha fatto una domanda su un forum che è fatto apposta per discurtere..vuoi/sai rispondere bene se no non rispondere e passa oltre.. in questo forum tutti moderatori sono diventati. Comunque personalmente ti consiglio di cercare su google ne trovi milioni di confronti o ancora meglio video reviews su youtube. Tipo questa se mastichi l'inglese: http://www.youtube.com/watch?v=HODhXCfcf4c ciao!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più leggero schermo più grande android ha meno limitazioni di iOS meno costoso batteria estraibile e sostituibile dall'utente contro galaxy: più ingombrante schermo peggiore (esageratamente saturo, risoluzione inferiore, che ne dicano pure gli affezionati amoled) aggiornamenti non assicurati per il futuro svalutazione praticamente immediata android è un ottimo sistema ma quanto a facilità d'uso non è ancora come iOS costruzione peggiore (un po' un plasticone se confrontato con iphone) non ha l'universo di accessori che hanno i dispositivi apple con connettore dock (antenne, case, casse esterne, caricatori, batterie, supporti ecc...) non si sincronizza alla perfezione con il mac (suite ilife, condivisione, musica itunes ecc...) sono entrambi ottimi dispositivi, io alla fine ho scelto iphone perchè avevo già parecchie app, si sincronizza perfettamente con il mac e sul galaxy non ho per niente digerito la ultrasaturazione dello schermo, al limite del cartone animato. ma alla gente piace così... Ultima modifica di Leron : 27-08-2010 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.