Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2010, 15:48   #2141
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da bunner Guarda i messaggi
Si togli sia la sim che la sd.
Mai capito il perchè, io non le ho mai tolte e di problemi non ne ho avuti...
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:52   #2142
bitblaster
Member

L'Avatar di bitblaster

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Questo succede a chi vuole troppo risparmiare.
Certo, chi l'ha pagato alla cieca è stato poco furbo (è un eufemismo) come dicevamo anche ieri, ma questo di sicuro non giustifica i truffatori...

Qui in veneto si dice "ghe sta ben, se sveglia!", ma io non sono mai stato daccordo... forse perché non sono veneto!

Concluso positivamente con: verolenny
bitblaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:52   #2143
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Questo succede a chi vuole troppo risparmiare.
Gli affari si possono trovare su Ebay, ma solitamente solo in asta (ho comprato un Nexus One con una settimana di vita a 302€, una Micro SD da 32Gb Sandisk a 38€ e via così) e bisogna sempre sempre controllare i feedback e pagare con Paypal, qualsiasi altro metodo non è assolutamente sicuro, specie la ricarica postepay e affini
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 16:05   #2144
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
Ragazzi attenzione lo stesso truffatore di ieri (che in poche ore ha venduto 10 galaxy s a 250 euro con compralo subito, ovviamente inesistenti) ha rinominato l'account in citrix1968_citrix1968 e sta vendendo ancora galaxy s a 280 euro sempre con la stessa tecnica, prezzo impossibile, compralo subito sped inclusa e pagamento senza paypal. Interessante il fatto che scelga nick ripetuti 2 volte (ieri era qualcosa tipo rumondo_rumondo)

MI RACCOMANDO ATTENZIONE!!!
Com'è che questo tizio ha 15 feed positivi come venditore? E' iscritto dal 2005......
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 16:07   #2145
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
grazie.

qualcuno sa dirmi se esiste un modo per alzare il volume massimo delle cuffie per musica e video?
leggi questo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2136

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 16:13   #2146
bitblaster
Member

L'Avatar di bitblaster

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Com'è che questo tizio ha 15 feed positivi come venditore? E' iscritto dal 2005......
ne ha 65, non so cos'hai trovato tu, io intendevo l'annuncio 160472447884
E' un classico esempio di furto di account, questo è riuscito a entrare nell'utenza di un altro con un bel pò di feedback ma inattivo da un po' (vedi i suoi feedback), e ora fa quello che vuole e la gente che guarda solo i feedback senza indagare oltre ci casca...

Old 24-08-2010, 16:17   #2147
bitblaster
Member

L'Avatar di bitblaster

Questo era l'id dell'altra inserzione di ieri, notate la similitudine di inserzione e del nome dell'utente!

320580003028

Old 24-08-2010, 16:21   #2148
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
ne ha 65, non so cos'hai trovato tu, io intendevo l'annuncio 160472447884
E' un classico esempio di furto di account, questo è riuscito a entrare nell'utenza di un altro con un bel pò di feedback ma inattivo da un po' (vedi i suoi feedback), e ora fa quello che vuole e la gente che guarda solo i feedback senza indagare oltre ci casca...
Si volevo dire 65.
Mi dispiace pr quelli che stanno abboccando, senza paypal protezione zero.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 16:31   #2149
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei eseguire la Guida per sistemare il problema del gps e google map seguendo la pratica descrizione dell'amico esticbo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=717

Eseguendola, modifico i valori solo di googlemap e tel, o influisce anche su altri navigatori installati? Cioè modifico parametri del gps interno e potrei avere problemi con altyre applicazioni?

Grazie
AndreaCT
?

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 16:41   #2150
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ho preso un SGS da topacquisti, uno shop che sta nell'outlet di telefonino.net. E' vero che l'ho ordinato a pranzo e mi lamento dopo 4-5 ore che ancora mi deve mandare la conferma di avvenuto ordine del prodotto, ma è affidabile? Questi che lavorano da telefonino.net so affidabili?
Quello in questione è topacquisti.it.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:16   #2151
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ho quasi terminato di copiare l'intera rubrica in google per averla sincronizzata sul cell (sono un pazzo! ) tuttavia, noto che solo il gruppo 'contatti personali' di google compare nella rubrica del cell, tutti gli altri (intendo quelli inseriti in google in un gruppo diverso da 'contatti personali' tipo es. 'colleghi') non compaiono sotto la voce rubrica del cell. ma sotto gruppi selezionando il mio account gmail per il quale ho la sincronizzazione....spero di essere statp chiaro

Qualcuno ha notato lo stesso comportamento e magari ha trovato una soluzione?
Si succede a tutti, ancora android deve (dovrebbe) integrarsi con il nuovo sistema di Google (il sistema è vecchio si, ma google ha rilasciato solo ora la versione "definitiva" di google contacts)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:30   #2152
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei eseguire la Guida per sistemare il problema del gps e google map seguendo la pratica descrizione dell'amico esticbo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=717

Eseguendola, modifico i valori solo di googlemap e tel, o influisce anche su altri navigatori installati? Cioè modifico parametri del gps interno e potrei avere problemi con altyre applicazioni?

Grazie
AndreaCT
Non so dirti sinceramente poichè non utilizzo quasi mai Google Maps e le poche volte che l'ho usato non ho avuto grossi problemi.
Cmq. prova, sei sempre in tempo a rimettere le cose a posto se noti peggioramenti sugli altri navigatori, basta che ti segni i valori che avevi prima di fare le variazioni, no?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:32   #2153
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ tutti, sono riuscito a far citare il nostro thread in XDA , grazie alla traduzione della Guida per chi compra un SGS all'estero e gli arriva con il simlock, che trovate originalmente qui: Clicca qui..., logicamente la traduzione in Spagnolo é anche mia
Grande!
Pensa che quando ho aperto il topic il 1° di Luglio i primi giorni non è decollato come pensavo.
Adesso invece stiamo addirittura debordando oltreoceano
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:45   #2154
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto' usando il Samsung S da una ventina di giorni, lurkando questo thread quasi ogni giorno, e girando un po' sulla rete, ho difficoltà nel reperire accessori di qualsiasi tipo.
Anche solo per trovare un foderino universale (adesso sto' con uno da 8 euro rimediato dal cinese di fiducia

Sarei particolarmente interessato a sostituire il cover originale con altro di diverso materiale, magari in alluminio o fibra di carbonio, pur rimettendoci qualcosa sul peso.
Inoltre non ho trovato da nessuna parte una fascia da braccio compatibile per il running, Cardio trainer è fantastico, ma ho bisogno di usarlo con maggiore sicurezza (fino ad ora mi sono un po' arrangiato).
Ed infine: qualche batteria di maggior capacità in circolazione?
Uso gran parte della giornata la connessione 3G, ma non si sa' mai.

Domanda di servizio: ma con i firmware con Froyo, viene riconosciuta e sfruttata tutta la ram a bordo?

P.S.: Avete provato anche l'applicativo di Windguru per le previsioni "al mare" ? Per gli amanti del genere, è un must
Basta clikkare sul tasto Home del GS ed hai la possibiltà di shegliere!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:50   #2155
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Allora tu hai beautiful widget...e ti da problemi? Rallentamenti di qualche tipo? Le animazioni funzionano?
Morpheus, io ho beatiful widget già da un pò e funziona bene, l'unico problema è che a volte gli aggiornamenti vari riportino dei bug invece che dei benefici, tipo l'ultimo, ma che comunque viene di solito segnalato nei commenti (prima di aggiornare quindi leggi i commenti).
Del resto è stupendo e tra l'altro l'applicazione comprende anche vari widget di conessioni varie che puoi applicare ovviamnete nelle home...
Old 24-08-2010, 17:54   #2156
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Chi mi consiglia dove prendere una buona MicroSd da almeno 8-16Gb?
Anche online..
redcon.com
Old 24-08-2010, 18:20   #2157
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Morpheus, io ho beatiful widget già da un pò e funziona bene, l'unico problema è che a volte gli aggiornamenti vari riportino dei bug invece che dei benefici, tipo l'ultimo, ma che comunque viene di solito segnalato nei commenti (prima di aggiornare quindi leggi i commenti).
Del resto è stupendo e tra l'altro l'applicazione comprende anche vari widget di conessioni varie che puoi applicare ovviamnete nelle home...
Credo che la proverò allora...grazie per il feedback!
Bello questo thread
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 18:27   #2158
IVAN-HILL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima versione di firmware installabile da kies?

ho provato è mi da la pda:jm3, phone:jm2
io ho letto di un jm5 (oltre che di quelli con froyo, che non voglio mettere al momento.

grazie!
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 18:33   #2159
ZoEn
Senior Member

SONO RIUSCITO A COLLEGARE IL TV OUT!!!
Sembra una bazzecola, ma quando avevo comprato il GS ero corso in un negozio di elettronica a comprare il cavetto "universale" e dovrebbe "essere tale" per la conenessione con il tv, ma non fungeva!
Poi cercando in rete ho scoperto che molti utenti avevano problemi del genere, che si risolvevano nella gran maggioranza dei casi invertendo il colore giallo con il rosso (fonte samsung) dell'amico Samuele Citterio (blog omonimo), bhè a quasi tutti ma a me no!
Quindi esponendo il problema in questo thread, Estcibo e Tribal123 mi hanno consigliato il cavetto del Nokia 5800, arrivato stamattina e: FUNZIONA!!!
Quindi anche il cavetto per quanto dovrebbe essere universale di fatto non lo è!
Riporto questa esperienza per due motivi:

1 - Potrebbe essere d'aiuto a chi ha difficoltà in tal senso.

2 - Ringraziare Esticbo e Tribal123 per la dritta!
Old 24-08-2010, 18:50   #2160
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
A chi fosse interessato segnalo che sul sito Samsung.de è apparsa l'anticipazione che a breve verrà commercializzato un accessorio per il ns.smartphone che (pare) raddoppi la durata della batteria.
Tale prodotto ha la sigla Power Pack EBB-U10,googlate o chiedetemi in pvt il sito ialiano da dove l'ho letto (andro...it).
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian