|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SSD value
Ciao a tutti, ero dell'idea di passare finalmente agli ssd, il mio budget è piuttosto limitato quindi mi devo "accontentare" dei modelli value. In particolare ho visto l'OCZ Onyx 32GB (che potrei comprare a 77€) o facendo un maggiore sforzo monetario il Kingston V Series 64GB (che potrei comprare a 120€, meno di 2€/GB
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2010
|
ne vale veramente la pena solo se usi sw che beneficiano delle prestazioni offerte dagli ssd e se hai bisogno di quei livelli di performances, magari per uso professionale;
se usi il pc per uso "normale" internet, office, film, visione e ascolto divx/mp3 noteresti praticamente solo tempi ridotti di avvio/arresto del s.o. se usi il pc per gaming noterai solo qualche sec in meno nel caricare i livelli previsioni su prezzi sono abbastanza difficili da fare se uno vuole prendere un buon ssd adesso e non ha particolari esigenze di capienza io andrei sul Corsair Force 60GB che si trova a 140-150€ max http://www.corsair.com/products/ssd_force/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.