|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per effettuare l'RMA o la sostituzione in garanzia (minimo 2 anni di legge) ti devi rivolgere al negozio dove l'hai comprato. Se l'hai comprato online è uguale, solo che ti addebitano le spese si consenga.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è un regalo quindi niente scontrino, ho scatola ma immagino non basti
Volevo capire dal seriale se è in garanzia o meno |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
6VP0L6KR 9SL154-300 In Warranty Expiration 02-Jun-2012 occhio al re Captcha da inserire correttamente alla fine dei dati del drive tecnicamente non ti serve a nulla lo scontrino, se non è un prodotto OEM la Seagate ti accetta l'RMA solo con il suo numero seriale, dal quale già è a conoscenza della data di produzione. ciao
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mmm ok, speriamo! Intanto contatta l'assistenza e fatti spiegare come fare!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E' vero, non gli funziona la verifica. Probabilmente xkè il negoziante non ha mai spedito\registrato il certificato di garanzia alla Seagate, e quindi risulta ancora non venduto; non sò se ho detto una boiata.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quindi mi ciuccio il calzino ?
non riesco a recuperare il nome del negozio dove è stato preso mi sa che provo a venderlo as is facendo un prezzo onesto e lascinado al compratore l'onere di sbattersi, secondo voi quanto potrebbe essere un prezzo onesto in queste condizioni ? Considerate che dopo le varie manove con il settore riallocato ho provto a scriverci e non mi ha dato problemi (è anche vero che ho scritto una 20na di gb non di +, tanto per provare) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Usalo tu. Non utilizzarlo come hardisk di storage. Io lo userei come "cartella temporanea" per tutte le applicazioni, o come cartella download. Oppure installaci un sistema operativo Linux, e finché dura fà ventura!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.