|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vai trnquillo con il lite
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Nessuna scusa (non a me, poi Paolo
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Questa ve la voglio raccontare...
Seguendo i vostri consigli mi sono ordinato il LiteOn 52x32x52 dal mio negozioante di fiducia. Prezzo: 43,50 euro
Poi, avendo un po' di tempo libero e parecchia curiosità, sono andato a sentire in altri due negozi, nel raggio di un chilometro dal primo (e non di quelli reputati "cari"). Il primo mi ha proposto lo stesso master, versione retail alla modica somma di 65 euro. Il secondo un LG 52x32x52 retail a 50 euro, sostendendo che migliore di LG c'è solo Plextor! E poi la gente si chiede perché i negozi di computer nascono e spariscono come i funghi! Voi che dite? [Spero di non essere OT].
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Gli LG non sono prodotti infimi, tutt'altro. Sono solo diversi dai LiteOn, che mi paiono più adatti all'uso che devi fare tu del CD-W. Resta che anche gli LG sono ottimi dev. Paolo
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq visti i consigli mi orienterò sicuramente sul Liteon. Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
|
Il mio Teac 12x mi ha lasciato
Principalmente masterizzo immagini prottette con securom 2/3 e safedisc ecc. Grazie a tutti Saluti Bogetto
=PC1=Coolermaster Extreme 650W|Gigabyte EP45-DS3R|Duo8400|Corsair DHX2x2GB PC800 CL4|Sapphire 4870 512MB|Samsung 226cw =PC1=Enermax 535Watt|Gigabyte P35-DS3R|Duo6400|Corsair XMS2 2x1GB 800MHz|XFX8800GTS XT640MB|Samsung 226cw ...Diffidate di Riccardo Verrengia (Octagon), Roma |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Mercoledì ho portato a casa il Lite On 52x32x52x e dalle prime prove sembra dare ottimi risultati anche con supporti di pessima qualità! Mi sapete dire fino a quanto mi posso spingere con l'overburn?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Per boghetto -> sicuramente il LiteOn. Come ho più volte avuto modo di riportare, il Teac CD-W552E non è altro che un semplice asus rimarchiato, non un vero Teac. E quindi non regge il confronto con i LiteOn (figuriamoci poi con i veri Teac). Per greio -> http://www.feurio.com/English/Writerdb/index.shtml Paolo
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
fra lite-on e teac scegli lite-on
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ciao ragazzi io dispongo di un masterizzatore yamaha che dedico all'audio e vorrei aggiungerne un altro per lasciargli rippare e masterizzare dati (spesso cd-rw). Sono intenzionato a prendere un liteon 52X, come va per il ripping il liteon?
Sinceramente non credo sia il caso di prendermi anche un lettore per il ripping, non ho molto spazio. Poi il liteon costa 40 euro, credo che affiancare un masterizzatore per i dati piuttosto che sacrificare lo yamaha per le scritture su cd-rw sia la scelta giusta, o sbaglio? ciao |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Au contraire, io direi che quella di LiteOn è un'ottima scelta: costa poco e scrive bene. Inoltre, avendo anche lo Yamaha, eviti di usare il LiteOn laddove è più debole, cioé nella scrittura dei CD-DA. Paolo
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
sui supporti cd-media da 26 cents che fino a ieri utilizzavo come fondo bicchiere dopo aver ultimato la scrittura (waitex shuttle 8x o lg gsa4040b), il liteon ha scritto con un C1 error-rate medio di 0,5 e un C2 error-rate di 0 spaccato. Inoltre mi posso anche risparimiare il flash del firmware poiché monta già di fabbrica la versione QS0C |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

•••