|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
a me dura circa 2gg mettendolo in modalità aerea dalle 24 alle 6:15 della mattina..
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se ti serve un telefono usi un telefono, iphone è ANCHE un telefono e qui sta la differenza |
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
a parte che si chiama i-phone, non i-qualcosaltro, mi pare faccia le stesse cose che fa un htc, un samsung omnia etc etc quindi non è che gli do delle attenuanti. E i problemi di cui mi lamentavo sono comuni anche ai concorrenti di cui sopra quindi le mie lamentele oltre che rivolte ai progettisti apple lo erano pure a quelli htc, samsung etc etc... o per te va bene che un "palmare" possa far girare far cry, però alla terza chiamata si spenga e che per impugnarlo devi farci attenzione??!! per il resto... andrò a costituirmi.
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è così per praticamente tutti gli smartphone touch ti piaccia o meno, ma se quello che ti serve è un telefono e non un "palmare con funzioni telefoniche" devi orientarti su un telefono. sul fatto che mandi sms alla guida ti auguro solo un bel multone, perchè ciò che fai mette in pericolo te ma soprattutto gli altri. alla guida si GUIDA, non si telefona e non si mandano sms. e non perchè tu non sia capace di guidare con una mano sola, cosa di cui sono certo tu sia capacissimo e pure esperto, ma perchè anche in città e anche a 20 all'ora se ti capita davanti un bambino di colpo se non hai a disposizione tutta la tua attenzione e ENTRAMBE le mani (e te lo dico da educatore che accompagna file di bambini per strada) rischi di metterlo sotto in un attimo. pensaci. Ultima modifica di Leron : 10-08-2010 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se ti sei preso un iPhone 4 delle due l'una: o non sapevi cosa stavi comprando o le tue esigenze non erano tali da rendere indispensabile ricezione e autonomia senza compromessi. Il resto, sempre con il massimo rispetto, restano chiacchiere da forum o "lacrime di coccodrillo" per dirla diversamente.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 10-08-2010 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
|
domanda: per quanto riguarda la batteria leggo pareri contrastanti, vedo moltissimi che lo elogiano come uno dei punti di forza (vedi anche i test fatti) altri che dicono che è pure peggio del 3gs.... qualche altro parere?
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Finamente sono riuscito a vederlo e toccarlo dal vivo all'Apple Store. C'è poco da dire: è un' opera d'arte! il display è stupendo, immagine definitissima, impossibile scorgere i pixel, aspetto realmente solido, dà veramente l'idea di un oggetto di valore e non di un plasticone Nokia o Samsung (io ho un nokia
Velocissimo su tutte le operazioni, ho caricato la pagina di Repubblica e con quella definzione si leggeva il testo agevolmente senza zoommare. Rispondeva velocissimo ai comandi. Non ho provato la ricezione perché quelli all'Apple Store sono senza SIM. Insomma, se non ci fosse stato il problema dell'antenna avrei molto probabilmente tirato fuori 650€
|
|
#1470 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ascolta, non so se avevi letto il mio primo messaggio. Ero partito dicendo una cosa tipo: mi auguro che i vari progettisti prima o poi comincino a partire progettando un telefono (smartphone, palmare, insomma un apple 6g per intenderci) da quelle che secondo me dovrebbero essere le caratteristiche principali di un terminale: buona ricezione e buona autonomia. stop. il discorso del telefono etc etc me la sono risolta comprando un semplicissimo nokia, come ho scritto sopra. ed utilizzando l'iphone per come è stato pensato. poi non so cosa tu abbia inteso... Quote:
non lo sto denigrando, ripeto ne sono un felice possessore da anni, però insomma dopo aver speso quasi 700 carte solo per questo ultimo, mi permetterete di avanzare qualche lamentela o no?
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a milano non si trova, incredibile
in due centri vodafone ce li hanno esposti, effetto mano devastante per il resto è divino
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi porto dietro prima di tutto le accortezze per contenere gli sprechi di batteria dall'epoca del 3G, ovvero: disabilitare la ricerca della rete in automatico, disabilitare quando non servono i servizi di localizzazione, controllare la gestione dell'aggiornamento dei dati, disabilitare il 3G quando non serve (avendo Wind lo posso fare mantenendo buone velocità di navigazione), etc., etc. Non dimentichiamo poi che iOS4 offre la possibilità di tagliare immediatamente i ponti con la rete dati con ulteriore guadagno di autonomia. Non so quante di queste "accortezze" siano state utilizzate in base alle abitudini personali. Io dopo diversi anni di uso di smartphone sono convinto che per sfruttarli al meglio un minimo di gestione dei consumi o di consapevolezza nell'individuare le fonti di consumo è necessaria. Il che non significa che lo smartphone si trasforma di colpo in un cellulare cornetta rossa - cornetta verde, ma significa attivare quello che serve quando serve. Detto questo nel mio uso e con le mie abitudini ed accortezze ho notato un miglioramento nella durata rispetto al 3Gs che usavo in precedenza. Non un miglioramento abissale, ma tale da far arrivare a fine giornata anche con un uso abbastanza intenso laddove con il 3Gs dovevo fare più attenzione. Ovvio che tutto il discorso può variare a seconda di mille fattori tra i quali anche l'operatore. Basta avere TRE in 3G ed averla in un'area non molto coperta per far lievitare i consumi.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma capisci che in questa categoria di prodotti la funzione telefonica è qualcosa di non prettamente fondamentale come può esserla in un telefono puro, al punto che si sacrifica questa in virtù di tutto il resto iphone, come la maggior parte degli altri smartphone touch sono una marea di cose e tra queste ANCHE dei telefoni. non sono dei telefoni e POI altre cose questo lo avresti dovuto sapere prima di comprarti un iphone perchè contiene la parola phone è come comprarsi un trapano avvitatore e confrontarlo con un trapano a filo: un trapano costa la metà e fa i buchi e basta, ma li fa in una maniera che l'avvitatore si sogna però l'avvitatore lo usi quasi solo per avvitare viti e occasionalmente anche per fare buchi, li farà come li farà ma è più versatile Ultima modifica di Leron : 10-08-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai così, quando si scassa il Nokia sostituiscilo con un BB anche un 8520 .. Ti assicuro che se sei obbligato ad usare 2 numeri, il mix è ideale (io vado avanti da mesi con mix analogo iphone + bb e si integrano a vicenda .. cuore e ragione ..
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
mac.bene dalle 23 staccato al 100% notte acceso per sveglia faccio l'autista per cui sempre in movimento con h3g adesso alle 18.50 con 10 min di chiamate e 25min di utilizzo con tutto bt,wifi,notifiche,disattivato,3g rete dati attivo, adesso mi segna il 93%,a me sembra ottimo con il 3gs mi cala con lo stesso utilizzo un 20/30% al giorno |
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che cercavo di dire era che la diversità di risultati è condizionata da fattori che variano a seconda degli utenti, a seconda delle zone, a seconda degli operatori. Per questo i conti a cui faceva riferimento Leron non tornano e ci sono pareri contrastanti. Tu confermi che a parità di zona e di operatore tra iphone 3gs e iphone 4 il secomdo migliora l'autonomia. Questa è anche la mia conclusione a parità di zona e di operatore.
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- notifiche push disattivate - localizzazione attiva - email in download automatico ogni 5min - 3G sempre attivo - Rete in automatico E ripeto, oggi è il secondo giorno ed attualmente è al 20% con: - 4h e 25min d'uso - 1gg e 11 ore di stand by - 1h buona di telefonate - 5/10 email inviate, ricevute non saprei.. Oltre ai soliti facebook, foursquare, twitter, safari, etc..
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Io ho ricaricato l'iPhone4 quest'oggi a pranzo (è la seconda volta da Venerdì quando l'ho preso), ricarica completa fatta con battery doctor.
Ora è già all'82% la batteria, e sono con 3G attivo, GPS disattivato,notifiche tutte disattivate. Ho mandato alcuni sms, tre chiamate e ho navigato un po con il WiFi. Utilizzo: 59 minuti Standby: 5 ore, 37 minuti
|
|
#1479 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
la batteria dura a tutti uguale, è che in standby dura 300 ore, in utilizzo dura 10 ore
non c'è proporzione, quindi bisogna stare accorti... |
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

per il resto è divino
I'm a MAC