Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2010, 20:04   #801
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da foreights Guarda i messaggi
Grazie Diabolik. Diciamo allora che dall'estero non navigo.
Però se navigo in Italia e dall'estero faccio qualche telefonata (davvero poche come dicevo nel post d'apertura)?

Per la sola navigazione mi hanno parlato di Wind (9 euro/mese). Alla quale aggiungere poi un'opzione per la telefonia voce. Potrebbe andare?

Grazie
direi proprio di si. Io ho wind All Inclusive Smart, e mi sto trovando bene.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 22:28   #802
foreights
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ti ringrazio.
foreights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 19:00   #803
Franz83
Senior Member

L'Avatar di Franz83

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare uno smartphone (HTC Desire), vorrei riuscire anche a navigare, ma ho un dubbio.

Comincio col dire che vorrei navigare sia dal telefono, sia, tramite Android, trasformare occasionalmente il telefono in un router, e condividere la connessione con altri pc tramite il wifi del telefono.

Ho visto che le due principali tipologie di offerte si differenziano tra navigazione dal telefono e navigazione tramite chiavetta.

Vi chiedo quindi: se attivassi la navigazione tramite telefono riuscirei poi anche a condividerla via wifi? Se si ci sono limitazioni? (es. solo porta 80, ecc)
Oppure l'offerta con chiavetta mi permette di aderire senza comprare la chiavetta, fare tutto quello che mi serve, e mantenere come unica sim quella normalmente in uso nel telefono?

Sarei orientato verso tim o vodafone, visto che gli altri operatori non hanno buona copertura dove abito.

Grazie!
Old 18-07-2010, 19:42   #804
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Franz83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare uno smartphone (HTC Desire), vorrei riuscire anche a navigare, ma ho un dubbio.

Comincio col dire che vorrei navigare sia dal telefono, sia, tramite Android, trasformare occasionalmente il telefono in un router, e condividere la connessione con altri pc tramite il wifi del telefono.

Ho visto che le due principali tipologie di offerte si differenziano tra navigazione dal telefono e navigazione tramite chiavetta.

Vi chiedo quindi: se attivassi la navigazione tramite telefono riuscirei poi anche a condividerla via wifi? Se si ci sono limitazioni? (es. solo porta 80, ecc)
Oppure l'offerta con chiavetta mi permette di aderire senza comprare la chiavetta, fare tutto quello che mi serve, e mantenere come unica sim quella normalmente in uso nel telefono?

Sarei orientato verso tim o vodafone, visto che gli altri operatori non hanno buona copertura dove abito.

Grazie!
attivando un'offetra via chiavetta, potresti usare la sim anche via cellulare.
la cosa inversa, cioè usando un piano tariffario per navigare con il cellulare, è un'altra cosa, dovresti controllare nelle clausole del contratto. con un pc no di sicuro.

a pèarte il piano tariffario, la condivisione della connessione del telefonino via wifi, usandolo magari come router, dipende dal software del telefonino stesso... non ho idea se sia possibile o meno, ma se hai android, se non lo fa il sistema operativo magari potresti cercare un'applicazione che lo fa.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 19:55   #805
Franz83
Senior Member

L'Avatar di Franz83

Ti ringrazio della risposta, forse non sono stato chiarissimo: Android dalla 2.2 fa già da router per condividere la connessione via wifi, di questo sono sicuro e il mio problema non è il "come" farlo.

Il problema della sim è solo che vorrei averne una sola e lasciarla sempre nel telefono.

Detto questo volevo sapere che opzioni e limitazioni ho in relazione alle due tipologie di connessioni offerte quelle "con chiavetta" e quelle "da telefono".
Grazie
Old 18-07-2010, 20:59   #806
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Ti ringrazio della risposta, forse non sono stato chiarissimo: Android dalla 2.2 fa già da router per condividere la connessione via wifi, di questo sono sicuro e il mio problema non è il "come" farlo.

Il problema della sim è solo che vorrei averne una sola e lasciarla sempre nel telefono.

Detto questo volevo sapere che opzioni e limitazioni ho in relazione alle due tipologie di connessioni offerte quelle "con chiavetta" e quelle "da telefono".
Grazie
dipende dal piano.
Old 18-07-2010, 23:45   #807
Franz83
Senior Member

L'Avatar di Franz83

Ad esempio, con timxsmartphone, usando il telefono come router, che limitazioni ci sono, se ci sono? Posso usare tutte le porte o sono limitato alla 80?
Old 18-07-2010, 23:52   #808
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Ad esempio, con timxsmartphone, usando il telefono come router, che limitazioni ci sono, se ci sono? Posso usare tutte le porte o sono limitato alla 80?
Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
TIMxSMARTPHONE ha una durata di 7 giorni (mese solare per i clienti con sim in abbonamento) e si rinnova automaticamente alla scadenza.
L’opzione è valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (anche dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net. L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem.
Per i clienti con sim ricaricabile, al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB , corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino, sino al successivo rinnovo dell’offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di soli 0,05 cent€/KB pari a soli 0,50€ per MB!. Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instante Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent/€ per ogni messaggio inviato.
Per i clienti con sim in abbonamento superata la soglia di 1 GB ogni mese solare, sino al successivo rinnovo il costo per la navigazione e mail da tutti gli apn e' di 0,05c €/KB (pari a circa 50c€/MB). Superati invece i 60.000 instant messaging ogni mese solare, il costo e' di 15c€ per ogni messaggio inviato.
Per scaricare l’applicazione Messenger basta inviare un sms gratuito al 49001 con testo MSN ON arriverà un sms gratuito da TIM con link wap per scaricare il Messenger. Per verificare la lista dei telefonini compatibili con il servizio clicca qui.
L’attivazione dell’opzione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. Si può verificare se l’opzione è stata attivata chiamando il numero gratuito 40916 o il 119 e nell’Area Clienti 119 Self Service del sito www.119.it
La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale. Prima di utilizzare i servizi dell’opzione è opportuno verificare l’avvenuto rinnovo onde evitare l’applicazione della tariffazione base. Si può verificare la validità dell’opzione chiamando il numero gratuito 40916 (40915 per i clienti con sim in abbonamento) o il 119 e nell’Area Clienti 119 Self Service del sito www.119.it
I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla carta.
Al momento dell’addebito del costo settimanale il credito disponibile deve essere maggiore di 3€, altrimenti l’offerta verrà temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l’opzione tornerà attiva.
L’opzione è disattivabile in ogni momento inviando un SMS al 40916 (solo per i clienti ricaricabili) con scritto “TIMSMART OFF” (TIMSMARTBB OFF su telefonini BlackBerry) oppure chiamando il 119 (anche per clienti in abbonamento).
E' possibile verificare la lista dei telefonini compatibili con il servizio Messenger direttamente on line.

il fatto che insista col dire navigare da telefonino credo sia una limitazione intrinseca all'utilizzo con un pc, usando il cellulare come modem, o modem-router.. inoltre c'è il limite di 250 mb settimanali, che sono veramente facili da superare anche senza fare nulla di particolare...

credo che per i tuoi progetti convenga più la 100ore, che non ha limiti di traffico dati, ma costa molto di più.
Old 29-07-2010, 12:20   #809
orion72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
TIMxSMARTPHONE ha una durata di 7 giorni (mese solare per i clienti con sim in abbonamento) e si rinnova automaticamente alla scadenza.
L’opzione è valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (anche dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net. L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem.
Per i clienti con sim ricaricabile, al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB , corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino, sino al successivo rinnovo dell’offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di soli 0,05 cent€/KB pari a soli 0,50€ per MB!. Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instante Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent/€ per ogni messaggio inviato.
Per i clienti con sim in abbonamento superata la soglia di 1 GB ogni mese solare, sino al successivo rinnovo il costo per la navigazione e mail da tutti gli apn e' di 0,05c €/KB (pari a circa 50c€/MB). Superati invece i 60.000 instant messaging ogni mese solare, il costo e' di 15c€ per ogni messaggio inviato.
Per scaricare l’applicazione Messenger basta inviare un sms gratuito al 49001 con testo MSN ON arriverà un sms gratuito da TIM con link wap per scaricare il Messenger. Per verificare la lista dei telefonini compatibili con il servizio clicca qui.
L’attivazione dell’opzione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. Si può verificare se l’opzione è stata attivata chiamando il numero gratuito 40916 o il 119 e nell’Area Clienti 119 Self Service del sito www.119.it
La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale. Prima di utilizzare i servizi dell’opzione è opportuno verificare l’avvenuto rinnovo onde evitare l’applicazione della tariffazione base. Si può verificare la validità dell’opzione chiamando il numero gratuito 40916 (40915 per i clienti con sim in abbonamento) o il 119 e nell’Area Clienti 119 Self Service del sito www.119.it
I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla carta.
Al momento dell’addebito del costo settimanale il credito disponibile deve essere maggiore di 3€, altrimenti l’offerta verrà temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l’opzione tornerà attiva.
L’opzione è disattivabile in ogni momento inviando un SMS al 40916 (solo per i clienti ricaricabili) con scritto “TIMSMART OFF” (TIMSMARTBB OFF su telefonini BlackBerry) oppure chiamando il 119 (anche per clienti in abbonamento).
E' possibile verificare la lista dei telefonini compatibili con il servizio Messenger direttamente on line.

il fatto che insista col dire navigare da telefonino credo sia una limitazione intrinseca all'utilizzo con un pc, usando il cellulare come modem, o modem-router.. inoltre c'è il limite di 250 mb settimanali, che sono veramente facili da superare anche senza fare nulla di particolare...

credo che per i tuoi progetti convenga più la 100ore, che non ha limiti di traffico dati, ma costa molto di più.
ma i mega non sono 200?

copio e incollo da tim.it

TIMxSmartphone ti da la possibilità di navigare ed utilizzare gli altri servizi internet (su apn wap.tim.it, senza scatti alla connessione) direttamente dal tuo telefonino (per gli iPhone l’apn è ibox.tim.it mentre per i BlackBerry è blackberry.net). L’opzione non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem.(con qualsiasi apn) Al raggiungimento della soglia settimanale di 200MB, corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati, sino al successivo rinnovo dell’offerta, avrai a disposizione, con 1 euro aggiuntivo, altri 40MB per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino da consumare entro la data di validità dell’offerta. Se si erodono anche i 40MB di traffico, il costo di accesso ad internet è di 0,6centesimi di euro a KB sino al successivo rinnovo settimanale. Al superamento dei 200 MB settimanali il costo per continuare a leggere ed inviare le mail dall’area messaggi del telefonino è di 0,6 centesimi di euro/KB fino al successivo rinnovo settimanale Per gli iPhone ed i Blackberry, al superamento della soglia dei 200MB a settimana, il traffico è valorizzato direttamente a 0,6c€/KB sino al successivo rinnovo settimanale. Se invece si superano i 2.000 Instant Messaging al giorno, il costo è di 15c€ per ogni messaggio inviato.
orion72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 20:40   #810
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi mi è venuta una idea malsana vediamo se è realizzabile e se potete aiutarmi a realizzarla, sto per andare a vivere in un monolocale e vorrei evitare di fare una linea telefonica dedicata solo per l'adsl e pagare tante tasse inutili, stavo pensando di attivare una tariffa che mi permetta di utilizzare internet senza limiti sul cellulare (che userei come modem), così da avere internet sia sul cel e sia sul pc, (senza ne limiti di tempo ne limiti di giga) su quest'ultimo la userei il 95% del tempo, poi stavo pensando di comprare un antenna da mettere sul tetto per captare il segnale e portarlo vicino al cellulare oppure collegandolo direttamente ad esso (non so come funzionano questi apparecchi), qualcuno ha già realizzato qualcosa del genere? va bene?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 20:55   #811
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Ragazzi mi è venuta una idea malsana vediamo se è realizzabile e se potete aiutarmi a realizzarla, sto per andare a vivere in un monolocale e vorrei evitare di fare una linea telefonica dedicata solo per l'adsl e pagare tante tasse inutili, stavo pensando di attivare una tariffa che mi permetta di utilizzare internet senza limiti sul cellulare (che userei come modem), così da avere internet sia sul cel e sia sul pc, (senza ne limiti di tempo ne limiti di giga) su quest'ultimo la userei il 95% del tempo, poi stavo pensando di comprare un antenna da mettere sul tetto per captare il segnale e portarlo vicino al cellulare oppure collegandolo direttamente ad esso (non so come funzionano questi apparecchi), qualcuno ha già realizzato qualcosa del genere? va bene?
offerte senza limiti di giga o di ore non ne esistono per il cellulare

considera comunque che un'adsl solo dati con linea voe a consumo costa sui 30 € al mese
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 22:54   #812
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
offerte senza limiti di giga o di ore non ne esistono per il cellulare

considera comunque che un'adsl solo dati con linea voe a consumo costa sui 30 € al mese
il problema che qui da me arriva solo telecom 7 mega e fra tutte le ladrate varie costa una tombola al mese solo per avere l'adsl, quindi il mio sogno si infrange sul nascere?

EDIT:
ho guardato nel tuo sito che hai in firma e ho trovato questa http://9831031c.qvvo.com/ tre time large, se non ha limite di volume dati potrebbe fare al caso mio, il P2P è filtrato?

Ultima modifica di Jok3r88 : 09-08-2010 alle 23:01.
Old 10-08-2010, 00:09   #813
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
il problema che qui da me arriva solo telecom 7 mega e fra tutte le ladrate varie costa una tombola al mese solo per avere l'adsl, quindi il mio sogno si infrange sul nascere?

EDIT:
ho guardato nel tuo sito che hai in firma e ho trovato questa http://9831031c.qvvo.com/ tre time large, se non ha limite di volume dati potrebbe fare al caso mio, il P2P è filtrato?
il p2p non è filtrato ma non è possibile perchè la rete di 3 è sotto nat

solo internet con telecom costa €37 al mese ma per i primi 8 mesi €17
http://www.alice.it/navigare/index.html
Old 10-08-2010, 15:52   #814
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
il p2p non è filtrato ma non è possibile perchè la rete di 3 è sotto nat

solo internet con telecom costa €37 al mese ma per i primi 8 mesi €17
http://www.alice.it/navigare/index.html
mi sa che hai ragione, sperando di non trovare brutte sorprese opto per la telecom
Old 13-08-2010, 10:21   #815
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Salve ragazzi,
sto per passare a 3 e per attivare la Super Internet, stavo leggendo questo:

Quote:
A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem
ora ho una curiosità...come fanno a riconoscere se è un pc a navigare?
tanto è sempre il cell che fa da "mediatore" tra il pc e la rete?

o sbaglio?
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 11:30   #816
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

o sbaglio?
esiste una media di traffico per la navigazione dal cellulare, se si supera ripetutamente te la disattivano e dal momento che la disattivazione è immediata e senza avviso tramite sms ti ritrovi col credito in negativo e con buone probabilità di non poter più attivare una sim 3
Old 13-08-2010, 12:03   #817
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
esiste una media di traffico per la navigazione dal cellulare, se si supera ripetutamente te la disattivano e dal momento che la disattivazione è immediata e senza avviso tramite sms ti ritrovi col credito in negativo e con buone probabilità di non poter più attivare una sim 3
cioè se fai 2gb o superiore di traffico (anche se il limite è 3gb) per qualche mese te la disattivano?
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 12:48   #818
ChIP_83
Senior Member

L'Avatar di ChIP_83

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

o sbaglio?
mi accodo alla domanda, non penso ci sia un modo per verificarlo se non controllare lo user agent del browser che si usa per visitare i siti.
Cosa assurda per almeno 2 motivi:

- Posso tranquillamente cambiarlo
- Posso cambiarlo anche sul cell, e se metto "firefox ecc..." ma navigo da cellulare non penso mi possano contestare la cosa.

L'unica limitazione penso riguardi solo l'utilizzo dell'offerta dati con le chiavette.
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 13:04   #819
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
mi accodo alla domanda, non penso ci sia un modo per verificarlo se non controllare lo user agent del browser che si usa per visitare i siti.
Cosa assurda per almeno 2 motivi:

- Posso tranquillamente cambiarlo
- Posso cambiarlo anche sul cell, e se metto "firefox ecc..." ma navigo da cellulare non penso mi possano contestare la cosa.

L'unica limitazione penso riguardi solo l'utilizzo dell'offerta dati con le chiavette.
in passato, quando la superinternet era utilizzabile solo per navigare dal cellulare, ne hanno disattivate un sacco a clienti che la utilizzavano con l'inq1 come modem
Old 18-08-2010, 22:07   #820
^thecrash^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da orion72 Guarda i messaggi

copio e incollo da tim.it

TIMxSmartphone ti da la possibilità di navigare ed utilizzare gli altri servizi internet (su apn wap.tim.it, senza scatti alla connessione) direttamente dal tuo telefonino (per gli iPhone l’apn è ibox.tim.it mentre per i BlackBerry è blackberry.net). L’opzione non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem.(con qualsiasi apn)
sono ignorantissimo in materia.

se il telefono non può essere usato come modem, come fa a connettersi in giro ad es per strada?
^thecrash^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian