Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2010, 02:10   #4401
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
vai nelle impostazioni e fa un reset di fabbrica, youtube dovrebbe tornare a funzionare.

attualmente c'è una beta 1.03.35 guarda i link nel primo post.

se metti i firmware moddati puoi vedere youtubehd. altrimenti l'ultimo firmware originale che permette questa funzione è 1.01.17

inoltre il firm moddato ti permette di usare il wdlive come un server torrent, controllabile da remoto, e soprattutto con l'ultima versione finalmente riconosce in automatico la cadenza dei video (24 o 25fps) evitando qualsiasi microscatto.

puoi anche creare le locandine per i film...insomma molte molte cose in più che il firm originale.

l'interfaccia resta uguale, cambiano le icone e il look leggermente più bello secondo me.

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4635.0

qui una video guida in inglese

http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=31&t=527

ciao, innanzitutto grazie per la risposta
io non ho effettuato ancora l'aggiornamento, ho ancora il firmware del prodotto così come l'ho acquistato e youtube non mi fa partire i video, quindi mi chiedevo se si poteva risolvere con un aggiornamento
poi volevo sapere se devo aggiornare direttamente all'ultimo firmware o prima installare i precedenti

ps. sulla scatola c'è il logo DLNA ma ha anche questa caratteristica perchè nelle specifiche non c'e scritto
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 02:21   #4402
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
come ho detto prova col reset di fabbrica, di solito funzionava. prova anche a fare un reboot, cioè staccare e riattaccare il cavetto di corrente. è solo in questo modo che si riavvia. quando lo spegni col telecomando gli "errori" restano gli stessi.
puoi mettere direttamente l'ultimo firmware. se è connesso ad internet lo trova da solo.
non so se funziona il dlna.

se attivi telnet sul pc puoi riavviare via software anche col firm originale. se installi l'ultimo firm moddato c'è un tasto sul menu, oppure da webfrontend (interfaccia grafica da browser sul pc).
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 02:27   #4403
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
come ho detto prova col reset di fabbrica, di solito funzionava. prova anche a fare un reboot, cioè staccare e riattaccare il cavetto di corrente. è solo in questo modo che si riavvia. quando lo spegni col telecomando gli "errori" restano gli stessi.
puoi mettere direttamente l'ultimo firmware. se è connesso ad internet lo trova da solo.
non so se funziona il dlna.

se attivi telnet sul pc puoi riavviare via software anche col firm originale. se installi l'ultimo firm moddato c'è un tasto sul menu, oppure da webfrontend (interfaccia grafica da browser sul pc).
grz 1000 domani proverò!!
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7
Old 08-08-2010, 15:20   #4404
Solidusnake
Member

L'Avatar di Solidusnake

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi ma si possono trasferire i file via wifi dal pc al wdtv live come una sorta di copia e incolla del pc senza fare lo streaming?(perchè mi va a scatti in streaming wifi)
Solidusnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 15:27   #4405
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Solidusnake Guarda i messaggi
ragazzi ma si possono trasferire i file via wifi dal pc al wdtv live come una sorta di copia e incolla del pc senza fare lo streaming?(perchè mi va a scatti in streaming wifi)
certamente

se hai un hd usb attaccato al wd puoi copiarci sopra quello che vuoi anche tramite wifi
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 15:28   #4406
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
sto provando rtorrent sul nuovo firmware moddato

va molto bene
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 15:43   #4407
Kyo89
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Usa
Questo media player legge le iso dei bluray su hard disk esterno?

Grazie in anticipo
Kyo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 16:01   #4408
saveliev
Member

Iscritto dal: Nov 2004
problema rete

ciao a tutti, ho il live collegato via ethernet al pc. ha trovato subito la configurazione di rete automaticamente, senza problemi.
ultimamanete però quando guardo dei film in alta definizione, leggendoli dall'hd del pc, il filmato scatta. ciò non succede se uso un hd esperno collegato al lettore.
ho visto anche che copiando un file dal pc all'hd portatile collegato al wd ci mette molto più tempo rispetto all'hd collegato direttamente al pc (15 minuti contro 15 secondi!!).
avreste qualche consiglio da darmi?
ultimamente ho cambiato il router alice con un altro identico, come faccio a capire se il problema sta lì?
grazie mille
saveliev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 19:13   #4409
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

ciao raga non riesco a condividere i file in wireless con il pc, ho installato l'adattatore e tutto ok si connette perfettamente. il wd tv live mi chiede un account e una password per la condivisione in rete ma non so quale mettere, pero se metto l'accesso automatico riesco ad entrare nell'hard disk esterno collegato al pc ma non mi fa entrare nelle cartelle, mi dice che non è presente nessun supporto... c'è una guida che mi spieghi come mettere in condivisione i file

ps ho windows 7 ultimate
Old 08-08-2010, 22:32   #4410
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da saveliev Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho il live collegato via ethernet al pc. ha trovato subito la configurazione di rete automaticamente, senza problemi.
ultimamanete però quando guardo dei film in alta definizione, leggendoli dall'hd del pc, il filmato scatta. ciò non succede se uso un hd esperno collegato al lettore.
ho visto anche che copiando un file dal pc all'hd portatile collegato al wd ci mette molto più tempo rispetto all'hd collegato direttamente al pc (15 minuti contro 15 secondi!!).
avreste qualche consiglio da darmi?
ultimamente ho cambiato il router alice con un altro identico, come faccio a capire se il problema sta lì?
grazie mille
ciao io nel primo periodo di quando avrò il wdtv live dovrò passare dall'ethernet, e solo in un secondo momento prenderò un hd esterno o chiavetta usb apposita!!
Mi chiedevo perciò i fim full hd come vanno in rete?? scattano davvero tanto??

chiedo anche ad altri per capire se il tuo è un caso particolare, o se è proprio il wdtv che si comporta così..
Old 08-08-2010, 22:39   #4411
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
ciao io nel primo periodo di quando avrò il wdtv live dovrò passare dall'ethernet, e solo in un secondo momento prenderò un hd esterno o chiavetta usb apposita!!
Mi chiedevo perciò i fim full hd come vanno in rete?? scattano davvero tanto??

chiedo anche ad altri per capire se il tuo è un caso particolare, o se è proprio il wdtv che si comporta così..
Io ho visionato anche .m2ts da 20 giga via lan e non scattano per niente.
Chiaramente a meno di non avere traffico massiccio sul router.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 22:43   #4412
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Io lo uso solo tramite wifi e nn scatta nessun filmato... ovvio che il segnale wifi e le relative apperacchiature devono essere di qualità e settate ad hoc
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 22:45   #4413
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Io lo uso solo tramite wifi e nn scatta nessun filmato... ovvio che il segnale wifi e le relative apperacchiature devono essere di qualità e settate ad hoc
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Io ho visionato anche .m2ts da 20 giga via lan e non scattano per niente.
Chiaramente a meno di non avere traffico massiccio sul router.
Mi piacciono molto queste risposte...

ma voi che OS avete??

io xp sp3.
Old 08-08-2010, 22:55   #4414
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Mi piacciono molto queste risposte...

ma voi che OS avete??

io xp sp3.
confermo che anche in wifi (purchè il segnale sia potente) non scattano nemmeno mkv a 1080p con quasi 20 megabits di bitrate

tra l'altro con un vecchissimo router wireless g

SO w7 x64
Old 08-08-2010, 23:30   #4415
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sasasi91 Guarda i messaggi
ciao raga non riesco a condividere i file in wireless con il pc, ho installato l'adattatore e tutto ok si connette perfettamente. il wd tv live mi chiede un account e una password per la condivisione in rete ma non so quale mettere, pero se metto l'accesso automatico riesco ad entrare nell'hard disk esterno collegato al pc ma non mi fa entrare nelle cartelle, mi dice che non è presente nessun supporto... c'è una guida che mi spieghi come mettere in condivisione i file

ps ho windows 7 ultimate
Intanto verifica se sul tuo pc hai installato l'applicazione "Windows Live Assistant" (si installa con msn). In caso affermativo disinstallala pure perché non pregiudica in nessun modo l'utilizzo di MSN - Live Messenger.