|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
edit, doppio post
|
|
|
|
|
#1082 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
le PROVE delle prestazioni dell'antenna sono già state fatte, e sono sotto gli occhi di tutti, e dicono questo: iphone 4 prende PIU' del 3GS, e in maniera UGUALE al 3gs se impugnato in maniera "da antennagate", non c'è altro da dire e vanno al di la' delle "impressioni" di un utente che lo ha provato per mezza giornata e, concordi con i partecipanti di questo thread, si è deciso di aprire una discussione apposita per chi ancora non crede a questi fatti. quindi discorsi ulteriori sull'antenna (che francamente a questo punto hanno scassato abbastanza perchè si è visto che non metteranno mai daccordo nessuno e non faranno cambiare idea a nessuno) saranno fatti in QUEL thread senza inquinare ulteriormente questo. se quello che vuoi invece è arrivare alla chiusura anche di questo thread, basta che lo dici subito. Quote:
Ultima modifica di Leron : 05-08-2010 alle 22:05. |
||
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
Che poi io neanche la volevo fare la prova pensando "massì quelli dei video test lo stritolano grazie che non prende", tant'è che l'ho preso lo stesso, è capitato per caso che ho notato questa cosa.
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
prontoooo??
qualcuno mi risponde sul problema della USIM?
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Del resto stai attaccando anche me per il solo fatto d'averti contestato.
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ho solo segnalato la presenza dell'altro thread |
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me il discorso è chiuso e chiedo di tornare in topic, andreasperelli se hai ulteriori cose da dirmi mi trovi in PVT dove sarò ben felice di risponderti, se invece anche per te questa questione può dichiararsi conclusa possiamo tornare a parlare di iphone qui e dell'antenna nel thread dell'antenna. Ultima modifica di Leron : 05-08-2010 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo ovviamente SE ti interessa capire, c'è molto da ragionarci sopra: condizioni del segnale, confronto con il 3g nella stessa situazione, firmware installato, e magari vedere finalmente se c'è un nesso con la settimana di produzione. entrare nel thread e dire "c'è caduta del segnale" è completamente inutile, e sta cosa ha rotto visto che non si è parlato di altro per 80 pagine nell'altro thread: per questo se vieni nell'altro thread DEDICATO a questo fatto, troverai il posto giusto per poterne parlare. le prove sono state fatte e le trovi nel primo post. se tu hai rilevato cose diverse c'è un thread apposito per parlarne. e non è questo. Ultima modifica di Leron : 05-08-2010 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Dai ragazzi...basta con questa sterile polemica..
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, Il 3g dove il 4 perde 2/3 tacche, ne perde 1 Firmware 4.0.1 Comunque dando un'occhiata rapida all'altro thread mi pare che la gente chi più chi meno lamenti le stesse cose. Poi è vero io l 'ho provato per mezza giornata come dici te (in realtà una e mezza ma va bhè), difatti l'ho anche specificato. Tu per quanto l'hai provato? Vabene non voglio far arrabbiare nessuno parliamone di la però tenere i topic divisi viene difficile e non ha molto senso secondo me.
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato anche io per mezza giornata perchè non è il mio ma quello di un amico, e non lo ho ancora, per questo non do pareri ma mi limito a riferire i test che forniscono le testate giornalistiche che sono più attendibili anche del parere che potrei farmi in futuro |
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco probabilmente hai ragione si parlerebbe solo di quello, però anche dire ripetutamente che è un 'non problema' che ce l hanno tutti etc etc, ora che ce l'ho, non lo trovo esatto. Cmq ok concludiamo qui il discorso...parlando d'altro, qualcuno sa consigliarmi un'app anche a pagamento ad alta reso che esalti le qualità del display?
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
asphalt 5 sta a 79 centesimi e supporta retina display, dicono che è una delle migliori quanto a grafica
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
se vuoi una grafica sbavosa c'è anche chaos rings un gioco stupendo di square enix a-mo di final fantasy... stupendo... l'unico difetto? 10€
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non capisco perchè sul sito della vodafone danno l'iphone 4 disponibile e poi non si può acquistare perchè ti dice che non è disponibile
|
|
#1099 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Guarda, il conto è presto fatto: iMac -> sono passati 10 mesi MacBook Pro -> sono passati 11 mesi MacBook -> sono passati 8 mesi MacBook Air -> sono passati 14 mesi Mac Pro -> sono passati 12 mesi Mac Mini -> sono passati 8 mesi Quasi nessun prodotto Apple recente ha un ciclo di refresh di 6 mesi, e dubito lo facciano con l' iPhone, quando ancora devono capire come produrne abbastanza da soddisfare l'offerta |
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.