|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
Io sono passato da TIM a Vodafone stamattina, l'iPhone mi arriva il 25 di agosto (secondo la previsione dell'Apple Store Online), quindi ho chiesto alla tizia se aveva direttamente la Micro-SIM con l'adattatore... ha detto che al momento non le aveva, ma che le sarebbero arrivate in pochi giorni e che, una volta andata a buon fine la portabilità, me l'avrebbe sostituita a costo zero! Adattatore incluso, naturalmente.
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
io la vedo così: se lo trovo settimana prossima mentre sono in giro per i fatti miei, bene. sennò apple store e bona, mi sono anche un pò stancato...
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
|
non dirlo a me, ho chiamato tanti di quei negozi... l'unico che lo aveva era la tre, però mi fa "a che abbonamento era interessato?" e io "ma io lo voglio senza abbonamento" e lei "allora niente perché noi lo vendiamo solo con abbonamento"...
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
cmq ragazzi io ho ancora in piedi l'ordine nello store online e mi dovrebbe arrivare il 24...se non lo prende un collega che è interessato se qualcuno lo vuole lo vendo al prezzo dello store con aggiunte le spese per la spedizione..
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
e perchè dovresti rivenderlo?
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
perché nel frattempo l'ho già acquistato con contratto dalla 3..
Ps.32gb
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma se si ordina oggi su apple store quando arriva?
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
boh..è indicato 3 settimane però non saprei..
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
fine agosto : nella fascia 24-30 agosto lo hai.
da quello che ho sentito loro inviano dal 20 agosto ( tempo spedizione 4-5 giorni ). da quello che stanno postando gli utenti su blog e forum le fasce sono queste.. |
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è vero... potevano evitare di annunciarlo bianco, magari lo facevano in seguito ed era meglio, almeno non illudeva la gente Ultima modifica di RaveMaster : 05-08-2010 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Da ieri ho ottenuto finalmente anche io il mio iPhone 32GB messo da parte da un negozio 3 (ero al mare). Contratto Tre TOP400.
Non so se interessa a qualcuno visto che ormai si parla solo di arrivi prenotazioni e disponibilità...cmq posto le mie primissime impressioni dopo qualche ora di utilizzo PRO - Come già detto da molti, schermo strabiliante, per la prima volta nella storia (almeno la mia personale) i pixel non si vedono punto. E' disarmante e all'inizio fa veramente effetto. - Finalmente VELOCITA'. Venendo da un 3G ancora in mio possesso, non potete capire la goduria di fare tutto quello che si vuole senza attese snervanti, compresi programmi storicamente lenti (es. Cydia..e si, l'ho già jbrekkato) - Vabè sul design niente da dire, ineccepibile. CONTRO - Che vi siate stufati o no di sentirne parlare lo devo dire: effetto mano ASSOLUTAMENTE PRESENTE. E' inutile dire che ce l'hanno tutti bla bla perchè non è vero. Per me che son mancino e uso il telefono tenendolo con la sinistra e gestendolo con il pollice, tenendolo in modo naturale, anzi leggerissimo e senza far la minima pressione, il telefono va da 3 tacche a 1, in realtà quell'una è fasulla infatti se provo a chiamarmi mi dice 'non raggiungibile' e subito dopo sul ip4 passa da una tacca a 'Cerco...' . Inutile dire che anche la connessione dati 3g ne risente di brutto. Sarà anche colpa della 3 che vi devo dire (vengo da 10 anni di vodafone) ma dopo diverse prove sono giunto alla conclusione che per godere del telefono in quanto tale è NECESSARIA per forza di cose una custodia che protegga i bordi, skin o bumper che sia. Peccato - Il peso. Ho sentito alcuni dire che la differenza è impercettibile, sarò io che sono ipersensibile, ma dopo tutto il giorno che smanetto con l'ip4 stasera ho ripreso in mano il 3G e mi sembrava una piuma. Sebbene non sia un grosso problema per me, l'ip4 è un bel mattoncino. ALTRO - La fotocamera l'ho provata ancora poco, zero i video, quindi per ora mi astengo da un giudizio approfondito. Diciamo che come prima impressione niente di eccezionale, ma finalmente c'è una video/fotocamera degna di questo nome e che se la può giocare con altri smartphone di fascia alta. Ci sarebbero altre cose da dire ma per ora mi fermo qua, nonostante tutto sono contento del mio acquisto in quanto dopo 2 anni di iphone per me non esiste altro per tanti motivi. Peccato quella storia (=problema) della ricezione..vabè
|
|
#1060 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Piccolo OT: ho ordinato una NUDE ultraclear della switcheasy, ma dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail che diceva "SwitchEasy Limited ti ha appena inviato un rimborso" pari al totale dell'ordine. E' successo a qualcun altro?
Può essere che è perchè la carta ricaricabile che ho usato non era registrata su paypal? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

I'm a MAC