|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
io capisco che le persone si lamentino degli atteggiamenti dei gestori, per carità.
Però è anche vero che, se i gestori si comportano in questo modo, la colpa è vostra, che con il vostro comportamento date loro modo di comportarsi così vediamo se nessuno lo comprava al day one, senza file, etc., e tutti quelli che andavano alla 3 lo chiedevano senza contratto, e ad un "no" di risposta giravano i tacchi e se ne andavano , vediamo come continuavano con questo atteggiamento.In pratica è un po' come il cane che si morde la coda
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
In realtà uno si aspetterebbe di leggere e commentare l'esperienza della gente che L'HA COMPRATO. Anche perché alla gente che frega di sapere lo stato dell'ordine di qualcun altro? Stessa cosa per il MacBook Pro del 2010 che ho comprato, mi ero iscritto al thread ma il 90% di messaggi erano sullo stato della consegna Detto questo seguo il tuo consiglio e mi disiscrivo dal thread
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
il problema è che la maggior parte delle persone la pensa diversamente... all'estero avrebbero fatto una bella class action e gli avrebbero aperto il culo, ma d'altronde stiamo in Italia
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
siamo a pagina 48 e si parla di gestori (non è stato aperto un 3d apposito?) e di consegne, quando questo topic dovrebbe riguardare soprattutto chi ce l'ha già. secondo il mio modestissimo parere a girare "i tacchi" dovrebbe essere chi parla solo di tempi di consegna, che è decisamente molto più ot. si dovrebbe postare solo per parlare del DISPOSITIVO. |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io non lo ho ancora, per questo anche le faq tardano ad arrivare... ma non inquino il thread fino a quando non lo riesco a trovare |
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
|
per parlare di iphone.. segnalo che asphalt 5 è in promo a 0,79.. l'ho preso e si parla di sfruttamento del giroscopio.. beh insomma, il gioco è bello, ma il giroscopio non viene sfruttato...
a breve prenderò nova, che dovrebbe sfruttare a pieno anche questa caratteristica. dopo quasi una settimana, intanto, vi dico che le ditate sono un lontano ricordo.. è davvero una goduria notare come il vetro sia davvero ditate-repellente |
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
la "colpa" è di chi è talmente intrippato che pagherebbe anche il doppio per averlo subito e con qualsiasi mezzo. se dopo 4 giorni dal rilascio li avessero avuti ancora tutti nei negozi vedi che abbassano i prezzi. C'è anche da chiedersi perchè noi con 30 euro al mese abbiamo abbonamenti ridicoli con millemila vincoli mentre in usa con 30 dollari al mese hanno voce, sms illimitati ecc ecc.... c'è poco da fare, la gente se ne sta e loro ci straguadagnano sul nostro lassismo.
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
cmq per parlare del dispositivo, curiosità da non possessore:
- qualità audio delle chiamate: si sente la differenza da un normale telefono da battaglia tipo un 6630 o simili? - multitasking: rallenta il dispositivo con X applicazioni aperte (X ragionevole, non 12 apps aperte..) o scorre sempre fluido come se nulla fosse? - senza bumper o invisible shields o robe simili ma solo con custodia simil-htc per intenderci si va tranquilli o si rovina con un utilizzo "normale", senza lanciarlo ovunque o in tasca con chiavi ecc ecc. Sostanzialmente nonostante sia robusto di materiali sono necessarie protezioni aggiuntive per righine microscopiche ecc ecc o si sta tranquilli? io personalmente li tengo molto bene i dispositivi cerco di starci attento...
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Col 3Gs c'erano stati miglioramenti, ma comunque sempre qualcosa rimaneva. Ottimo davvero.
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
anche io col 3g ero sempre dietro a pulirlo.. un nervoso...
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
No. Tre anni valgono per prodotti più evoluti, come iMac, MacBook ecc ecc. Sull'iPhone l'estensione posta da uno a due anni.
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
vi informo che all'apple store di carugate sono arrivati i 16gb...l'ho preso circa un'oretta fa, non so se ne hanno ancora, penso di sì perchè quando hanno aperto il cassetto per darmelo ne avevano un bel pò...
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

, vediamo come continuavano con questo atteggiamento.
I'm a MAC