Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2010, 20:29   #1
PINIP
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 35
VISUALIZZAZIONE FILE WIN7

salve ragazzi sono appene passato da XP a Win Seven e devo dire che ho qualche problema...
Per prima cosa non è possibile eliminare tutte quelle impostazioni di sicurezza visto che l'unico utente sono io?
E poi è normale che se io scarico una foto direttamente in C quando poi vado a cercarla non me la visualizza?

Grazie
PINIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 20:51   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
E' normale che dopo un passaggio da XP a Seven all'i9nizio possano sembrare fastidiosi tutti i messaggi e le impostazioni di sicurezza, ma ti consiglio di lasciarle tutte almeno secondo impostazioni di default.
Sulla foto non saprei dirti, sono su Vista ci vuole qualcuno che sia su Seven per controllare
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 07:56   #3
Chessmate
Senior Member
 
L'Avatar di Chessmate
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da PINIP Guarda i messaggi
salve ragazzi sono appene passato da XP a Win Seven e devo dire che ho qualche problema...
Per prima cosa non è possibile eliminare tutte quelle impostazioni di sicurezza visto che l'unico utente sono io?
E poi è normale che se io scarico una foto direttamente in C quando poi vado a cercarla non me la visualizza?

Grazie
I primi tempi, dovendo installare programmi, driver, configurare il sistema... avrai a che fare con questi messaggi, che compaiono perché su 7 non si è veri amministratori, ma li si diventa (temporaneamente) mediante l'intervento dell'User Account Control. In futuro non ti "perseguiteranno molto", basta avere l'accortezza di lavorare con i file di cui si è proprietari nella propria cartella Home (proprietari nel senso dei diritti di accesso) e non con i file delle cartelle protette.
Se sull'icona di un programma è presente lo scudo, significa che il programma richiede privilegi amministrativi e cliccandoci sopra comparirà la richiesta dell'User Account Control.
L'User Account Control però non interviene sempre. Qualora sia necessario, per forzare l'avvio di un programma come amministratore, basta fare click destro sul link e nel menu che compare scegliere esegui come amministratore.

Il mio consiglio non è di disattivare l'User Account Control, ma anzi di impostarlo al livello massimo (Attività iniziali...)

Ti faccio notare che poter gestire il sistema da utente standard e diventare amministratore solo per lo stretto indispensabile aumenta la sicurezza ed è una pratica diffusa nei sistemi operativi di concezione moderna, da Windows Vista/7 a OS X dei Mac, alle varie Linux ...
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2.

Ultima modifica di Chessmate : 04-08-2010 alle 08:03.
Chessmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 17:54   #4
PINIP
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 35
Grazie ragazzi mi ci vorrà un pò ma alla fine mi abituerò dai...
L'unica cosa che non capisco è il fatto die file salvati direttamente in C che non vengono visualizzati una volta "entrati" nel disco fisso....
PINIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 18:12   #5
Chessmate
Senior Member
 
L'Avatar di Chessmate
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da PINIP Guarda i messaggi
Grazie ragazzi mi ci vorrà un pò ma alla fine mi abituerò dai...
L'unica cosa che non capisco è il fatto die file salvati direttamente in C che non vengono visualizzati una volta "entrati" nel disco fisso....
No, spiegati meglio, detta così non mi sembra una cosa normale. Dovresti essere in grado di salvare file su C:\, come anche creare cartelle al bisogno.

Comunque, come dicevo, è meglio lavorare con i file dentro la propria cartella Utente ed evitare, per quanto possibile, le cartelle protette.
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2.
Chessmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 18:17   #6
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
Se non entrassero in quella directory è un conto se entrano e poi non li vedi è un altro. Ma sei sicuro che te li copia effettivamente? Dovresti riprovare a inserire due volte lo stesso file se non ti appaiono avvisi allora significa che lì non ci sono
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:32   #7
PINIP
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 35
Cercherò di spiegarmi meglio....
Ho provato a fare un semplice documento di testo salvandolo sul desktop;da li ho cercato di copiarlo in C ma interviene un messaggio di errore dicendo che non ho il privilegio richiesto dal client...se invece di copiarlo lo taglio e lo incollo in C il problema non si ripresenta.
Se invece semplicemente salvo da internet un'immagine direttamente in C, una volta entrato non compare nulla;ho fatto una ricerca e la foto salvata compare in OS,C,ANDREA,AppData,Local,VirtualStore che è una cartella nascosta.....Boh???

Vabbè dai se è una cosa complicata fa niente salvo in documenti e via...
PINIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v