|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
iscritto, mi arriva il 24 agosto, ordinato su apple store !!
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eccomi!
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi qualcuno sa quando arrivano altri iPhone4 all'Apple Store di Carugate? Sono da 45 minuti abbondanti al telefono e non sono ancora riuscito a parlarci
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao
ieri sono andato in un negozio e finalmente sono riuscito a vedere e toccare dal vivo Iphone 4. Il telefono non lo vendevano era solo per esposizione, esteticamente è molto bello la cosa che mi ha deluso è il peso è un po' un mattoncino,i materiali sono come il 3g di ottima fattura, l'ho acceso e ci ho smanettato per 5 minuti, lo schermo è spettacolare il touch è ottimo ho fatto un paio di foto nel negozio sono venute bene. La pesantezza mi lascia un po' perplesso per l'acquisto forse è una questione di abitudine appena posso lo voglio andare a rivedere. Ciao Fabio |
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ora guardo le tariffe voda e magari dopo lavoro provo a vedere in un centro voda se ne hanno ancora.....ci sono offerte particolari per chi passa a vodafone e fa un abbonamento/ricaricabile per iphone4? farei number portability da H3G...
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, avrei una domanda per voi, spero che non si tratti di un argomento già trattato...
Questo Iphone4 mi ispira e (senza alcuna fretta o intenzione di fare code chilometriche) vorrei prenderne uno facendo l'abbonamento con la 3 (il top400 mi fa risparmiare rispetto all'attuale Vodafone facile medium...e in più mi regala l'Iphone!). La mia domanda non riguarda l'effettività del problema della ricezione in relazione all'interpretazione delle tacche o al confronto col 3GS... Io vengo da un Nokia 5800, che al di là del modo di impugnarlo, prende bene un pò ovunque. Qualcuno ha mai fatto questo confronto? Mettere un nokia e un iphone4 vicini e verificare (con appositi strumenti, che vadano oltre le semplici tacche) "quanto" prende bene uno e quanto l'altro, in diverse condizioni (campo pieno, medio, traballante, assente...). Giusto per farsi un idea sulla qualità assoluta della ricezione e non paragonata al 3GS. Grazie! |
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
io ho fatto una prova con un N95 e un N70 tutti con gestore TIM (tariffa timXsmartphone).
la ricezione appoggiati sul tavolo e' assolutamente uguale. se tenuti in mano (normalmente e non stritolandoli come fanno vedere nei video per dimostrare la diminuzione del segnale) quella dell'iphone scende a volte di 1 tacca. In questa condizione ho fatto degli speedtest: con n95 con massimo segnale internet viaggiava a 3mbits con l'iphone (4tacche su 5) segnava 2.8mbits. Ora non voglio discutere sul segnale, l'antenna ecc... ma io l'ho da 2 giorni (iphone 4 16gb) e lo uso spesso in giro e non ho mai avuto un momento in cui non mi caricava le pagine, non c'era campo ecc...
|
|
#310 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti...
Io avrei da porvi una domanda... Premetto che non sono ancora in possesso di iphone, ne vorrei acquistare uno, (naturalmente iphone 4 |
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
no non ci sono app reinstallate
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ti ringrazio molto, è proprio il tipo di testimonianza che mi serviva! Servirebbe solo un ulteriore specificazione: come si comportano i telefonini (e che differenze si notano) in condizioni di campo più "difficili": è lì che si mette davvero alla prova la ricezione! Se puoi, quando hai info a riguardo, fammi sapere, grazie! |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
oggi pomeriggio passo a prenderlo..
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
Appena un amico mio è ritornato da Amsterdam col suo iPhone4 3 giorni dopo il lancio, appena a casa sua ho avuto la stessa identica impressione: più pesante. L'amico mio ha preso la bilancia pesa cibo, e abbiamo pesato il suo 3gs e il suo iPhone4, ebbene la differenza è realmente pochissimi grammi, quindi niente che si possa percepire prendendolo in mano. Il discorso dipende, IMHO, dal form factor, in quanto è un peletto più piccolo, quindi il peso è più concentrato, per questo sembra più pesante.
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
sul mio 3gs avevo delle applicazioni a pagamento, ora se cerco di riscaricarle me le fa pagare, motivo?
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x chi puó ne sono arrivati allo store a Carugate.Ho appena preso li un 32gb
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Magari fai una prova con un'applicazione da 0,79€... Ma forse te lo dice anche con le app gratuite, ora non ricordo
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
sono indeciso, lo vorrei libero con 3 ( 599 per il 16) ma spenderei 14Euro al mese (gente di 3 + naviga3) che però posso disdire quando voglio.. la libertà si paga... e 599 + 14E al mese in due anni sono 935E
mentre con le offerte 3? sul sito non sono per niente chiare... ( parlo sempre di ricaricabile)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

I'm a MAC
INTERISTA DOC