Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 14:53   #26961
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
dove li vedresti questi ipotetici allenamenti? Usi hattrick organizer?
Solitamente i decimali di allenamenti si vedono con un programma esterno tipo HO, conoscendo a memoria i tsi, la forma e la resistenza dei propri giocatori e ovviamente con uno scatto di skill.
Ah capisco, ho installato HO. Ma come faccio il login al suo interno?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 14:58   #26962
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
oltre al fatto che tiferemo per te..... ( ) c'è da dire che il tuo avversario è veramente scarso. Un cagno come pochi che neanche gioca CA con la merda di squadra che si ritrova. Se non gli fai 9 gol non ti presentare sul forum mai più
parli con uno che come valore squadra doveva farne 9 ad ogni avversario del girone...

lo spero vivamente di salvarmi senza patemi ma la pateticità di questo giochino e il disperato tentativo di far vincere il nettamente più scarso per indurlo a credere che anche lui può farcela mi preoccupa...guardate il numero di iscritti e capirete a cosa mi riferisco...eravamo quasi 1 milione un annetto fa...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 15:41   #26963
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ah capisco, ho installato HO. Ma come faccio il login al suo interno?
devi impostare il codice di sicurezza da "Il mio hattrick" -> "Preferenze" -> "Codice di sicurezza"
poi su ho fai login con utente e codice di sicurezza
Old 30-07-2010, 15:45   #26964
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
devi impostare il codice di sicurezza da "Il mio hattrick" -> "Preferenze" -> "Codice di sicurezza"
Già fatto.
Quote:
poi su ho fai login con utente e codice di sicurezza
Forse non è chiaro ma quello che voglio sapere è da DOVE si fa il login in HO.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 30-07-2010, 15:49   #26965
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

ah!!

adesso non ricordo ma ti chiede utente e password quando scarichi i dati.

ci sarà tipo File -> aggiorna o qualcosa del genere... sul primo menù comunque!
Old 30-07-2010, 15:56   #26966
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
ah!!

adesso non ricordo ma ti chiede utente e password quando scarichi i dati.

ci sarà tipo File -> aggiorna o qualcosa del genere... sul primo menù comunque!
Trovato grazie!
Old 30-07-2010, 16:13   #26967
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

non avevi mai scaricato nessun dato prima d'ora vero?

per sapere i decimali dovrai aspettare il primp scatto e poi contando gli allenamenti più o meno dovrebbero essere giusti
Old 30-07-2010, 16:57   #26968
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Gente volevo informarvi che mi si è skillato il secondo attaccante che devo vendere ad inizio stagione (perchè è straniero e mi porterà via troppi quattrini a tenerlo li stagione dopo stagione col 20% di bonus...)... ora è diventato un 12/7... ora con 1 partita a settimana per fine stagione, inizio come al solito ad allenare passaggi, dovrebbe mancare poco ad eccellente a questo...

Poi ad inizio stagione lo venderò a 12/8 (attacco/passaggi)... quindi tenetevi i quattrini da parte, che lo venderò ...

Poi venderò anche il cc con 13 in regia e anche uno dei 3 magnifici che ho (penso 1 dei 2 12/9 regia/passaggi che ho...).

Con i soldi di questi 3 giocatori (2 cc e il giovane attaccante), dovrò prendermici un cc con i contro zebedei :asd, e tutta la gente da allenare in passaggi da schierare in amichevole e quindi 5+1 (centrocampisti+l'attaccante venduto).

Così facendo incattivisco il mio primo attaccante italiano (che è 13/6) e pure il supergiovane italiano Palmese (che mi ha dato scarfa che ora è 9/8), e magari mi diventa un 9/9

Ultima modifica di REPSOL : 30-07-2010 alle 17:00.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 18:47   #26969
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Giovanbattista Quondamatteo [playerid=248568055]
21 anni e 43 giorni, Prossimo compleanno: 07-10-2010

insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, calma e virtuosa.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Proprietario: Atletico Roste (dal 07-01-2010 (2/41), 1s*13set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 5*280
Ingaggio: 1*270*€/a settimana 20*320*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Scadenza:*02-08-2010 18:45
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*1*500*000*€
se interessa a qualcuno
Old 30-07-2010, 18:53   #26970
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
ragazzi ho un milioncino da spendere per un'attaccante calcolando che userò la 5-4-1 cosa mi consigliate?
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 18:59   #26971
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da moka Guarda i messaggi
magari sono anche diminuiti di molto i supporters, può essere?
Di molto non penso, cmq l'Ht ha detto che il 25% attuale degli utenti è supporter, la maggior parte dei quali sopra i 25 anni.
Sono gli utenti in generale che continuano a diminuire, e se non cambiano modo di gestire l'andazzo andrà avanti.

Con l'ipotesi pure dell'ultima mungitura prima di chiudere baracca e vendere il tutto a qualcuno.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 02:47   #26972
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
scattante per allenatori di cross.

scatta con uno o due allenamenti al max.

Japik Beuker [playerid=281030190]
19 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 18-10-2010

insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 160
Ingaggio: 492 € (410 €)

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 4/20 debole
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Mi interessa, lo fai scadere entro l'amichevole di martedì?

Ultima modifica di rizzi : 31-07-2010 alle 02:53.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 09:35   #26973
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ottimo aumento del supporter...
Ormai è evidente che stan cercando soldi. Si spiega anche la vittoria dei più scarsi come incentivo. Ma esistono alternative decenti ad hattrick?a 1 anno dall' iscrizione è peggiorato molto, oggi non mi registrerei più
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 09:57   #26974
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Intanto ho pescato la solita capra...

Quote:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fausto Capra e ha 17 anni. (e 8 gg)

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:09   #26975
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Date una lettura a questo articolo che presenta la situazione di hattrick in maniera chiara.

Quote:
Editorial: The sinking ship called Hattrick
Scritto da Frank_

In this editorial, I expose how years of mismanagement will inevitably lead to the end of this game. When will they pull the plug on Hattrick?

When I entered the game back in 2005, Hattrick was booming. I even had to wait for several months before I received my team, because the GM could not handle the avalanche of new members. If I remember correctly, Hattrick had some 750k members at the time and was quickly rising to the magic number of ONE MILLION users. World domination just seemed one small step away... But, as we all know, we never made it to the million. As a matter of fact, we have fewer users now than several years ago, and somehow, it seems impossible to attract new users. (http://www.maptrick.org/graphs.php) How much mismanagement do you need to ruin a once-successful game? Let´s have a look.

Failures

In the end of 2006, HT´s decided they had to do something to make the game more attractive in order to retain the users. So, they decided to start the new Youth Academy. It was chaotic and bugged from the beginning. When the first youths were pulled, the community was shocked to see players with horrible side skills. The first reaction of the HT´s was per usual: blame the users (for not training good enough). But in the end of 2007, they suddenly boosted the youth skills. More changes were introduced during the next couple of years, mainly converting the simple and fun idea of having a youth team into a counter-intuitive and difficult to understand youth academy. As announced, the academy was fully abused as a test ground for experiments that never made it into the adult team. And now we are struggling with its legacy: it´s only a small minority of users that really follows the youth league standings or prepares every single match. Most of us use a default line-up and that´s it.

Next season the adult training speed will be increased, so training youngsters (at a slower speed!) in the academy will be even more a waste of time. Of course, the HT´s are deaf to the many complaints in the forums and react very defensively to the idea of redesigning the youth system.

That brings me to HT´s forum communication in general. Only HT-Josef knew how to talk normally with users, but he left for some extended vacation; HT-Tjecken isn´t that bad, but he is not around that much (only when a big change is implemented); Flameron is very active, but not a very capable communicator, creating an aggressive atmosphere in the discussions; and than there is HT-Anne who has to clean up the mess. The rest of the HT´s cannot seem to be bothered to play the game, let alone to appear in the forums. We also saw some HT´s quit their job (HT-Sara and HT-Thomas for example, but there are many more): maybe they had the same sinking-ship-feeling that I have... The result of this lack of commitment is that users feel ignored and HT's have lost touch with its user base.

Of course, I can´t write an article in HT-Press without mentioning some aspects of this utility itself. As most of the time happens with the release of a new feature: the idea was good, the start up a failure and after the most urgent flaws were fixed (some months later) HT´s interest seemed to have vanished completely. For over a year now, editors are begging in the forums to get more tools and better interaction with readers. Now it is finally possible to edit texts, but it is still impossible to rate articles, sort them, or leave comments. I guess the HT´s think the whole web 2.0 hype will soon blow over and interaction between writers and readers is just too overrated.

Well, I can continue - achievements were implemented by the end of 2006. Three years later (!) I finally received the achievement points that I earned slightly before the introduction. At least I received them... I can´t say the same about the Hattrick History book that was promised in 2007, to celebrate the 10 year anniversary of the game. For some unclear reasons, it was never published, despite having hired a professional journalist to do the job. Ah, and you remember the “regainers”? They were the first of a series of players with new specialties that never appeared... Rumor had it that HT-Sara invented them after a crazy night out and than forgot about it.

Other failures include a lack of community interest in HT-Masters and National Team Elections (99% of the users never vote), the flawed fan mood system, a 1990's-forum system (without search function!) and a police-state kind of user control by mods and GM, with zero transparency and lacking oversight of workers´ behavior: the senior-mod and GM are a joke in my opinion. Anyone who dealt once with them knows what I mean...

And then, there is the match-engine, the core of the game. But I have given up complaining about that because I lost interest years ago: it is too random, relying on too much midfield domination, and it's predictable - I promoted to III this year mainly because I dared to pay the salary of some Magical midfielders. That´s all.

Hattrick is going down

No wonder, after so much mismanagement, that Hattrick is slowly dying. Just look at your first league ever and find out if one of your former league buddies is still playing the game; there is a big chance you´re the only one left. Or click on a random 30 year old player and check his transfer history: most former owners left the game a long time ago and even the team names disappear: Hattrick isn´t proud on its history.

Another example of this sinking ship called Hattrick: try to find an active federation or regional forum. There are still some big ones left, but, as I discovered myself recently, there are loads of federations with 10 or 20 members with NO active threads in their empty forum and only an archive that reminds of better times. Entering these feds and regional forums I cannot resist asking myself “What am I still doing here?”

The national forums are not much better; most of them are so strictly moderated that the average user prefers to stay away as far for fear of being banned, fined or engaging in bad atmosphere. I mean, who feels like reading pages and pages of special rules for each different forum before posting a message?

Some other signs of the decadency of Hattrick: CHPP programs that lack updates or disappeared completely; once-famous pages dedicated to Hattrick that are out of the air and an ambitious Alltid integration project that after many months (or years? I lost count) still does not work properly.

In the meantime, people are fed up, lose interest, leave the game, and worst of all: new users stop logging in immediately after finding the game impossible to understand within an afternoon of rule-reading. That just seems one of the consequences of HT´s maniacal game-changing behavior the last few years. I invited 3 friends to come and play. They were not new to the football management scene: for several years we played offline management games together. I told enthusiastically about HT, explained them the basics, but guess what; I am still the only one playing.

What´s next?

So, what will happen? When will the mass exodus of HT users begin? Or did it start already? When will Extralife pull the plug or sell Hattrick? It only seems a matter of time. The main question is: Why continue with an internet game that actually shrinks? There are millions of other ways to make more profitable investments on the web... Just look at all the booming Facebook games.

It seems just a matter of time when Extralife will realize this - maybe now is the best moment to pull the plug or sell the game so the responsible guys can jump from this sinking ship and blame the bad economy for the black spot on their CV - but if they do, they cannot deny this crisis stems from the mismanagement I have outlined.

And we, the users? Well... anyone still remembers PC-Futbol, Bundesliga Profi Manager, Championship Manager or anything similar? Just like that, Hattrick will soon be a nice memory from the past.

And speaking for myself, despite the challenges, I´ll keep struggling until the bitter end.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 31-07-2010, 11:34   #26976
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Date una lettura a questo articolo che presenta la situazione di hattrick in maniera chiara.
I'm waiting for the translation
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:40   #26977
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
I'm waiting for the translation
Un po' troppo lungo per tradurlo
Accontentati di questa :P

Quote:
Editoriale: La nave che affonda chiama Hattrick
Scritto da Frank_

In questo editoriale, mi mostra come l'anno dei cattiva gestione porterà inevitabilmente alla fine di questo gioco. Quando lo staccare la spina per Hattrick?

Quando sono entrato in gioco nel 2005, Hattrick è in pieno boom. Ho anche dovuto aspettare diversi mesi prima di ricevere la mia squadra, perché la GM non ha potuto gestire la valanga di nuovi membri. Se non ricordo male, Hattrick avuto qualche 750k iscritti al momento ed è stato rapido aumento il numero magico di UN MILIONE utenti. dominio del mondo sembrava solo un piccolo passo di distanza ... Ma, come tutti sappiamo, non abbiamo mai fatto al milione. È un dato di fatto, abbiamo meno utenti ora che diversi anni fa, e in qualche modo, sembra impossibile per attirare nuovi utenti. (Http://www.maptrick.org/graphs.php) Come la cattiva gestione molto hai bisogno di rovinare un gioco di una volta al successo? Diamo uno sguardo.

Errori

Alla fine del 2006, HT ha deciso che doveva fare qualcosa per rendere il gioco più interessante, al fine di mantenere gli utenti. Quindi, hanno deciso di avviare il nuovo programma "Gioventù Academy. E 'stato caotico e spiati fin dall'inizio. Quando i giovani sono stati estratti prima, la comunità rimasto sconvolto nel vedere giocatori con abilità lato orribile. La prima reazione della HT è stato per sempre: la colpa degli utenti (per un buon allenamento non basta). Ma alla fine del 2007, hanno improvvisamente aumentato la capacità dei giovani. Altre modifiche sono state introdotte nel corso dei prossimi due anni, soprattutto la conversione semplice e divertente idea di avere una squadra giovanile in una contro-intuitivo e difficile da capire settore giovanile. Come annunciato, l'Accademia è stato completamente abusato come terreno di prova per esperimenti che non ha mai fatto nel gruppo degli adulti. E ora siamo alle prese con la sua eredità: è solo una piccola minoranza di utenti che segue veramente la classifica di campionato o di giovani si prepara ogni singola partita. La maggior parte di noi utilizza una linea di default-e questo è tutto.

La prossima stagione la velocità di formazione degli adulti sarà aumentato, così i giovani della formazione (ad una velocità minore!) presso l'Accademia sarà ancora più una perdita di tempo. Naturalmente, l'HT sono sorde alle numerose lamentele nei forum e reagire molto difensivo per l'idea di ridisegnare il sistema di gioventù.

Questo mi porta al forum HT comunicazione in generale. Solo HT-Josef sapeva parlare normalmente con gli utenti, ma ha lasciato per qualche vacanza prolungata; HT-Tjecken non è così male, ma non è intorno a quel tanto (solo quando un grande cambiamento è attuato); Flameron è molto attiva , ma non è un comunicatore molto capace, creando un'atmosfera aggressiva nelle discussioni, e che non vi è HT-Anne che deve ripulire il casino. Il resto della HT non può sembrano essere la briga di giocare, per non parlare di apparire nel forum. Abbiamo anche visto alcuni HT lasciare il loro lavoro (HT-Sara e HT-Thomas per esempio, ma ci sono molti di più): forse avevano la stessa nave che affonda, sensazione che ho ... Il risultato di questa mancanza di impegno è che gli utenti si sentono ignorati e HT hanno perso il contatto con la sua base di utenti.

Naturalmente, non posso scrivere un articolo in HT-Press senza menzionare alcuni aspetti di questa stessa utilità. Poiché la maggior parte delle volte accade con il rilascio di una nuova funzionalità: l'idea era buona, l'avvio dopo un fallimento e le imperfezioni più urgenti sono stati fissati (alcuni mesi dopo) HT interesse sembrava essere svanita del tutto. Per oltre un anno, gli editori sono accattonaggio nei forum per avere maggiori e migliori strumenti di interazione con i lettori. Ora è finalmente possibile modificare i testi, ma è ancora impossibile tasso articoli, ordinare, o lasciare un commento. Immagino che il HT pensare il web intero 2,0 hype presto su colpo e l'interazione tra scrittori e lettori è troppo sopravvalutato.

Bene, posso continuare - realizzazioni sono state attuate entro la fine del 2006. Tre anni dopo (!) Ho finalmente ricevuto i punti di successo che ho guadagnato un po 'prima dell'introduzione. Almeno le ho ricevute ... Non posso dire lo stesso del libro Storia di Hattrick che era stato promesso nel 2007, per celebrare i 10 anni del gioco. Per alcuni motivi non chiari, non è mai stato pubblicato, pur avendo assunto un giornalista professionista per fare il lavoro. Ah, e vi ricordate il "regainers"? Furono i primi di una serie di giocatori con nuove specialità che non è mai apparso ... Si diceva che HT-Sara li ha inventati, dopo una folle notte fuori e che se ne dimenticò.

Altri errori sono la mancanza di interesse comunitario in HT-Masters e Elezioni Nazionali Team (il 99% degli utenti non voto), l'imperfetto sistema umore fan, un sistema 1990's-forum (senza funzione di ricerca!) e una sorta di stato di polizia controllo degli utenti con mods e GM, con zero trasparenza e mancanza di controllo del comportamento dei lavoratori ': l'anziano e GM-mod sono uno scherzo a mio parere. Chiunque abbia affrontato una volta con loro sa cosa intendo ...

E poi, c'è il match-motore, il cuore del gioco. Ma io ho smesso di lamentarsi di questo, perché ho perso anni di interessi fa: è troppo casuale, basandosi sulla dominazione centrocampo troppo, ed è prevedibile - ho promosso a III di quest'anno principalmente perché ho avuto il coraggio di pagare lo stipendio di alcuni centrocampisti Magico. Questo è tutto.

Hattrick sta andando giù

Non c'è da stupirsi, dopo la cattiva gestione così tanto, che Hattrick si sta lentamente morendo. Basta guardare il vostro campionato prima volta e scoprire se uno dei vostri compagni ex campionato è ancora il gioco, c'è una grande possibilità sei l'unico a sinistra. Oppure fare clic su un giocatore casuale di 30 anni e verificare la sua storia di trasferimento: maggior parte dei proprietari precedenti ha lasciato il gioco da tempo e anche i nomi delle squadre scompaiono: Hattrick non è fiero sulla sua storia.

Altro esempio di questa nave che affonda chiama Hattrick: cercare di trovare una federazione attivo o forum regionali. Ci sono ancora alcuni quelle grandi a sinistra, ma, come mi sono scoperto di recente, ci sono un sacco di federazioni con 10 o 20 membri, con nessun thread attivi nella loro forum vuoto e solo un archivio che ricorda tempi migliori. Immissione di questi forum regionali federali e non posso resistere a chiedermi "Quello che sto ancora facendo qui?"

I forum nazionale non sono molto migliori, la maggior parte di essi sono così strettamente moderati che l'utente medio preferisce stare il più lontano per paura di essere vietati, multati o impegnarsi in un'atmosfera negativa. Voglio dire, che si sente come leggere pagine e pagine di norme speciali per ogni forum diversi prima di postare un messaggio?

Alcuni altri segni della decadenza di Hattrick: programmi CHPP che gli aggiornamenti mancanza o scomparse del tutto, una volta che le pagine di fama dedicato a Hattrick che sono fuori l'aria e un ambizioso progetto di integrazione Alltid che dopo molti mesi (o anni? Ho perso il conto) continuano a non funziona correttamente.

Nel frattempo, la gente è stufa, perdono interesse, lasciare il gioco, e peggiore di tutti: i nuovi utenti a interrompere la registrazione subito dopo aver trovato il gioco impossibile da capire in un pomeriggio di regola di lettura. Che sembra solo una delle conseguenze di un comportamento maniacale cambiare il gioco HT negli ultimi anni. Ho invitato 3 amici a venire a giocare. Non erano nuovi alla scena manageriale di calcio: per diversi anni abbiamo giocato insieme i giochi di gestione non in linea. Ho detto con entusiasmo HT, ha spiegato loro le basi, ma indovinate un po ', io sono ancora l'unico gioco.

Qual è il prossimo?

Allora, che cosa accadrà? Quando sarà l'esodo di massa degli utenti di HT iniziare? Oppure è cominciata già? Quando sarà Extralife staccare la spina o la vendita di Hattrick? Sembra solo una questione di tempo. La domanda principale è: perché continuare con un gioco in internet che effettivamente si restringe? Ci sono milioni di altri modi per effettuare investimenti più redditizi sul web ... Basta guardare tutte le partite in pieno boom di Facebook.

Sembra solo una questione di tempo quando si renderà conto Extralife questo - forse ora è il momento migliore per staccare la spina o vendere il gioco in modo responsabile i ragazzi possono passare da questa nave che affonda e la colpa dell'economia male per la macchia nera sulla loro CV - ma se lo fanno, non possono negare questa crisi deriva dalla cattiva gestione che ho delineato.

E noi, gli utenti? Beh ... qualcuno ricorda ancora PC-Futbol, Bundesliga Profi Manager, Championship Manager o qualcosa di simile? Proprio così, Hattrick sarà presto un bel ricordo del passato.

E parlando per me, nonostante le sfide, terrò a lottare fino alla fine.
Old 31-07-2010, 12:20   #26978
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
reteeeee
Old 31-07-2010, 12:25   #26979
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Bah.. sto articolo mi pare veramente esagerato...

il fatto è che questo è un GIOCO (tra l'altro gratsi!) e bisogna prenderlo come tale... non farne una ragione di vita.. e poi prendersela per ogni cosa, se qualcosa non va come si vorrebbe...

secondo me sta tutto lì
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 12:26   #26980
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Moka taci!!!!!!!!!!!1
Ha pareggiato
2-1

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian