|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vga ancora disponibile,preferisco vendere piuttosto che fare degli scambi con altre vga usate.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Coda
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
Scheda ancora disponibile.
up! |
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
up!!!
Ultima modifica di iNfectedMachine : 29-07-2010 alle 12:32. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Scusami ma oggi nn eri sceso a 280 comprese spedizioni.. stamattina per le 11 intendo. ciao e scusa il disutbo.
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
si sono sceso ora a 280. sta mattina ho tenuto il prezzo ancora a quella cifra per una trattativa che si stava svolgendo,e visto che mi hanno contattato alla cifra di 300 ho tenuto per un po' quella cifra.
cmq vga ancora disponibile. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Proprio impossibile concludere su e-bay?? Quanto ti verrebbe di tasse?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Perchè mi da un minimo di sicurezza sulla transazione.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
mi metto in coda! Mia al 99.99%
dammi un paio di giorni che dovrei piazzare la mia e poi ci sentiamo....ok? mi dai intanto le misure della vga? grazie....ci sentiamo in serata o al max domani cosi ci mettiamo d'accordo su tutto!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
è leggermente più corta rispetto alla tua 5870.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
|
Coda... pronto a concludere.
Avvisami se o quando arriva il mio turno. Ciao e grazie.
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
in trattativa con brutpitt.
macromo ho fatto passare prima brutpitt in quanto tu hai chiesto un paio di giorni,hai anche detto che prima devi piazzare la tua, e con tutti quelli che devono ancora vendere le loro non sai quanto tempo ho gia aspettato. quindi faccio passare prima brutpitt che i soldi li ha a portata di mano,in caso in cui non concludo con lui sarà il tuo turno. E' ovvio che do' precedenza a chi è più sicuro all'acquisto e con meno tempo di attesa. Ultima modifica di iNfectedMachine : 30-07-2010 alle 23:21. |
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
Venduta a brutpitt.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
|
Confermo.
Dopo aver:
Ho effettuato il pagamento via postepay. In attesa di spedizione.
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Confermo pagamento avvenuto. Alle 16.00 mi reco al TNT per la spedizione. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
a me non mi ha contattato nessuno se non BrutPitt
io segnalo la situazione scorretta!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Inoltre non c'è nulla di scorretto,ti sei messo in coda chiedendo tempo in modo da vendere un tuo prodotto per poi comprare il mio, a me non sta bene,l'ho scritto sul topic e sono andato avanti nella coda. In pratica hai occupato la coda senza avere i soldi necessari per l'acquisto e prima di te l'hanno fatto altri due utenti,in questo modo avevo perso tempo inutilmente.Prima di te non c'era nessuno e quindi non vedo il motivo per cui devo stare con la mani in mano per due giorni. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.