Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2010, 11:08   #2221
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
anche perchè N'Diaye penso sia al massimo un "3 stelline"
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:55   #2222
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ma non e' tanto il discorso delle 3 stelline, che in alcuni casi rendono piu' di un 4 stelle, il fatto e' che spendere 35M per un terzino secondo me e' esagerato. Continuo a pensare che ci siano troppi soldi a disposizione delle societa'
Old 29-07-2010, 12:01   #2223
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma non e' tanto il discorso delle 3 stelline, che in alcuni casi rendono piu' di un 4 stelle, il fatto e' che spendere 35M per un terzino secondo me e' esagerato. Continuo a pensare che ci siano troppi soldi a disposizione delle societa'
..beh mi hanno dato 51M per il calciomercato ed essendo il Barcellona mi sembra una cifra abbastanza reale...
..lo so che ho speso tanto però mi serviva un terzino giovane e completo sia in fase difensiva che offensiva..sono usciti i nomi che ho scritto poco fa e l'unico acquistabile era lui..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:10   #2224
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..beh mi hanno dato 51M per il calciomercato ed essendo il Barcellona mi sembra una cifra abbastanza reale...
..lo so che ho speso tanto però mi serviva un terzino giovane e completo sia in fase difensiva che offensiva..sono usciti i nomi che ho scritto poco fa e l'unico acquistabile era lui..
si ma io ad esempio al quinto anno di milan, grazie a mirate operazioni di plusvalenza, ho a disposizione per il mercato, ancora 151M

ne ho spesi 80 e incassati 70 quindi diciamo che e' come se avessi usufruito solo di 10 milioni. Ma ne avrei ancora 151 da spendere. Una follia, potrei comprarmi il migliore del gioco ma non ha senso. Molto piu' divertente scoprire e lanciare giovani prometenti, cosa che tra l'altro faccio da 5 anni
Old 29-07-2010, 13:13   #2225
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si ma io ad esempio al quinto anno di milan, grazie a mirate operazioni di plusvalenza, ho a disposizione per il mercato, ancora 151M

ne ho spesi 80 e incassati 70 quindi diciamo che e' come se avessi usufruito solo di 10 milioni. Ma ne avrei ancora 151 da spendere. Una follia, potrei comprarmi il migliore del gioco ma non ha senso. Molto piu' divertente scoprire e lanciare giovani prometenti, cosa che tra l'altro faccio da 5 anni
..infatti era quello che facevo anch'io al Man City...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 29-07-2010, 13:51   #2226
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Ho avuto 3 secondi per iniziare la nuova avventura...alla fine comincio con il Genoa.

Budget di mercato, sei milioni...ero abituato a tutt'altre cifre!
Prime operazioni:
sostituito l'allenatore in seconda con uno un po' più in gamba.
Comprato per pochissimo Tartà, che però arriverà nel 2011..
Preso in prestito Diarra dal Real Madrid, avevo bisogno di un mediano decente.
Preso Buonanotte, sono riuscito a pagarlo in 48 comode rate, evvai!

Ora mi serve un terzino destro, che costa poco c'è Antonini, però ci sono mille squadre che hanno fatto offerte..quindi non so se arriva..

Quindi...consigliatemi un Terzino Destro ed un bel Difensore Centrale...

In uscita, visto che nei miei moduli non uso mai le ali, ho messo in vendita Sculli...così riesco a fare un po' di cassa...
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 14:39   #2227
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
ciao allenatori

mi sta tornando in mente di rigiocarci... ormai la carriera del 2022 non decolla più

adesso vedo se riprovare col Livorno, non stavo andando male...
Old 29-07-2010, 18:46   #2228
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Ho avuto 3 secondi per iniziare la nuova avventura...alla fine comincio con il Genoa.

Budget di mercato, sei milioni...ero abituato a tutt'altre cifre!
Prime operazioni:
sostituito l'allenatore in seconda con uno un po' più in gamba.
Comprato per pochissimo Tartà, che però arriverà nel 2011..
Preso in prestito Diarra dal Real Madrid, avevo bisogno di un mediano decente.
Preso Buonanotte, sono riuscito a pagarlo in 48 comode rate, evvai!

Ora mi serve un terzino destro, che costa poco c'è Antonini, però ci sono mille squadre che hanno fatto offerte..quindi non so se arriva..

Quindi...consigliatemi un Terzino Destro ed un bel Difensore Centrale...

In uscita, visto che nei miei moduli non uso mai le ali, ho messo in vendita Sculli...così riesco a fare un po' di cassa...
Ottime operazioni, Tartà è una chicca, era uno dei miei pupilli alla Fluminense!
Compra Dellafiore, ti fa da terzino destro e da centrale, ottimo da subito. Non contano le poche stelle, nei parametri importanti per un difensore è forte.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 23:38   #2229
Jamal Crawford
Senior Member

dopo le prime 10 giornate di campionato sono primo con 7 punti di vantaggio su lazio, juve e udinese. Zarate(lazio) scatenato 12 gol gia' fatti...

Io 9 vittorie e un pari subito al 91° a palermo che rabbia

27 gol fatti e 8 subiti.

Buonanotte (nel senso che vado a letto)
Old 30-07-2010, 00:29   #2230
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
solito report serale, questa sera un bel po' di partite, ho giocato con la partita della juve nella bolgia di shamrockkk in finestra in streaming...

In campionato crollo dell'itner (14-6-0 nelle prime 20 partite, 3-4-3 nelle ultime 10...), la roma battuta 2 volte...classifica Juve 68p (20-8-0, 2 partite ancora da recuperare), Roma 62, Inter 61...ormai è praticamente fatta...

In champions incontro ai quarti (negli ottavi doppio 2-0 allo shacktar) la bestia nera arsenal che mi ha eliminato l'anno scorso vincendo 1-0 a torino....4-2 in inghilterra e semifinali in tasca

Continuano i miei record:
- 70 partite in campionato senza sconfitte
- in stagione ancora imbattuto in tutte le competizioni!

Buonanotte (Diego) a tutti!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 30-07-2010 alle 08:53.
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 01:07   #2231
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sterminatori di avversari!

Allora, anch'io ho giocato un po' di gare negli ultimi giorni...
Per il secondo anno consecutivo, l'Atletico Madrid giocherà la finale di Champions... la rivale sarà il Real, che ha fatto fuori l'udinese pareggiando 1-1 a Udine dopo lo 0-0 a Madrid, col gol del pari all'84' (era ormai eliminata...)
Noi si fa fuori il Palermo (3-0 in casa, 2-3 a Palermo giocando con molte riserve... e stavo perdendo 3-0! )
Eduardo Salvio fenomenale, altri 2 gol e grandissime prestazioni.

In campionato, ho 5 punti di vantaggio sul Real a 3 gare dal termine... è quasi fatta, ho Espanyol e Tenerife in trasferta, poi il finale col Malaga in casa.
Il Real ha una gara durissima col Barca.

La finale di Copa del Rey è Barcellona-Atletico Madrid (3 giorni dopo la finale di Champions...), e così posso puntare a un clamoroso triplete.
Ma firmerei per vincere Liga e Champions e mandare a quel paese il Rey...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 30-07-2010 alle 13:15.
Old 30-07-2010, 08:42   #2232
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Resoconto dell'inizio della mia avventura in terra di Spagna!!

Primo in campionato dopo 10 partite, 8 vittorie e 2 pareggi con un solo gol subito (..ragazzi Adler è una bestia..secondo me è anche più forte di Akinfeev!! )
In Champions per ora 2 vittorie ed 1 pareggio nel girone contro Bourdeaux, Sporting e una squadra sconosciuta (quella con cui ho pareggiato!! )

Due cose sono subito emerse: Xavi è una bomba (peccato abbia 32 anni..) e Bojan là davanti fa abbastanza
Mi serve una punta che faccia gol perchè Ibra i suoi li fa ma in certe partite faccio una fatica a segnare incredibile e non ho alternative valide a Bojan (ci sarebbe Fred ma fin'ora non mi ha convinto per niente)...per fortuna ho una difesa d'acciaio ed un gol in genere mi basta per vincere per ora...
Faccio un sacco di gol su calcio d'angolo: Pique, David Luiz e Chygrynskiy hanno fatto un paio di gol a testa!!

Questo è quanto, durante il weekend sarò via quindi niente FM!!
NAS:
Old 30-07-2010, 14:00   #2233
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Resoconto dell'inizio della mia avventura in terra di Spagna!!

Primo in campionato dopo 10 partite, 8 vittorie e 2 pareggi con un solo gol subito (..ragazzi Adler è una bestia..secondo me è anche più forte di Akinfeev!! )
In Champions per ora 2 vittorie ed 1 pareggio nel girone contro Bourdeaux, Sporting e una squadra sconosciuta (quella con cui ho pareggiato!! )

Due cose sono subito emerse: Xavi è una bomba (peccato abbia 32 anni..) e Bojan là davanti fa abbastanza
Mi serve una punta che faccia gol perchè Ibra i suoi li fa ma in certe partite faccio una fatica a segnare incredibile e non ho alternative valide a Bojan (ci sarebbe Fred ma fin'ora non mi ha convinto per niente)...per fortuna ho una difesa d'acciaio ed un gol in genere mi basta per vincere per ora...
Faccio un sacco di gol su calcio d'angolo: Pique, David Luiz e Chygrynskiy hanno fatto un paio di gol a testa!!

Questo è quanto, durante il weekend sarò via quindi niente FM!!
Concordo, Adler grandissimo portiere. Non so se meglio o meno del russo, ma di sicuro di fronte all'avversario smarcato è strepitoso, e i suoi errori si contano sulle dita di una mano monca.

Sì, a quel che vedo dai miei campionati e dalle sfide micidiali che ho col barcellona, l'unico suo difetto è la mancanza di attaccanti veramente all'altezza oltre Ibra.
Quando non c'è lui (fortissimo, fra i primi 3 attaccanti del gioco, quasi immarcabile, per fortuna si rompe spesso) soffro molto meno.
Bojan non piace molto neppure a me; non è male, intendiamoci, ma non lo comprerei mai.
Anche nel mio salvataggio il barca ha comprato Fred! E pure nel salvataggio precedente, quando allenavo la Fluminense!
Fred è in teoria forte, ma mi ha spesso fatto incazzare nella Flu, alla fine non segna molto nonostante un buon tiro. Ci sono brasiliani migliori, meno famosi ma più redditizi (non Nilmar, altro che non segna molto).
Ti suggerirei due spagnoli, entrambi davvero ottimi: Llorente dell'Athletic Bilbao e Roberto Soldado. Quest'ultimo dovresti prenderlo senza troppi problemi col tuo budget...

Piquè, Luiz e l'ucraino sono un trio di centrali straordinario! Ma anche Puyol va ancora bene... tu sei nel 2012 come me, giusto?
Old 30-07-2010, 14:27   #2234
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Aggiornamento di mercato, il Real mi ha comprato Sculli per 5 milioni. Non so cosa diavolo se ne facciano, però mi va bene così!

Ci si aggiorna la prossima settimana, buon weekend!
ciao ciao
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 14:40   #2235
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Concordo, Adler grandissimo portiere. Non so se meglio o meno del russo, ma di sicuro di fronte all'avversario smarcato è strepitoso, e i suoi errori si contano sulle dita di una mano monca.

Sì, a quel che vedo dai miei campionati e dalle sfide micidiali che ho col barcellona, l'unico suo difetto è la mancanza di attaccanti veramente all'altezza oltre Ibra.
Quando non c'è lui (fortissimo, fra i primi 3 attaccanti del gioco, quasi immarcabile, per fortuna si rompe spesso) soffro molto meno.
Bojan non piace molto neppure a me; non è male, intendiamoci, ma non lo comprerei mai.
Anche nel mio salvataggio il barca ha comprato Fred! E pure nel salvataggio precedente, quando allenavo la Fluminense!
Fred è in teoria forte, ma mi ha spesso fatto incazzare nella Flu, alla fine non segna molto nonostante un buon tiro. Ci sono brasiliani migliori, meno famosi ma più redditizi (non Nilmar, altro che non segna molto).
Ti suggerirei due spagnoli, entrambi davvero ottimi: Llorente dell'Athletic Bilbao e Roberto Soldado. Quest'ultimo dovresti prenderlo senza troppi problemi col tuo budget...

Piquè, Luiz e l'ucraino sono un trio di centrali straordinario! Ma anche Puyol va ancora bene... tu sei nel 2012 come me, giusto?
..si si sono nel 2012-2013 anch'io!!
..Puyol come caratteristiche mentali è una forza della natura ma come abilità tecniche e fisiche ormai è finito...

..come punta Dzeko in gennaio va in scadenza: DEVE essere mio!!

..cmq mi sono dimenticato di scriverlo prima ma il mio ex Man City in campionato è quinto con già 3 sconfitte sul groppone!! Benitez
NAS:
Old 30-07-2010, 15:10   #2236
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eheheh...

Ti raccomando, almeno tu fai giocare Messi attaccante puro e non ala destra sulla linea dei trequartisti... è assurdo che nel gioco segni così poco... lo impiegano sempre male, a mio parere così resta troppo fuori dal gioco.
Allenalo nella posizione di punta, e schieralo poi sulla destra di Ibra... sono pronto a scommettere che così sarà più devastante.
Old 30-07-2010, 15:27   #2237
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eheheh...

Ti raccomando, almeno tu fai giocare Messi attaccante puro e non ala destra sulla linea dei trequartisti... è assurdo che nel gioco segni così poco... lo impiegano sempre male, a mio parere così resta troppo fuori dal gioco.
Allenalo nella posizione di punta, e schieralo poi sulla destra di Ibra... sono pronto a scommettere che così sarà più devastante.
mmm...a dire la verità per ora l'ho fatto giocare ala dx dicendogli di accentrarsi però vista la penuria di attaccanti e l'abbondanza di ali (Hleb, Pedro, Navas solo per citare quelli che possono giocare a dx...) stavo proprio valutando l'idea di schierarlo con Ibra..si si...farò così almeno fino a quando non prenderò una punta di livello assoluto!!
NAS:
Old 30-07-2010, 17:49   #2238
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Anche perchè Navas a destra è gran bel giocatore...
Old 30-07-2010, 18:25   #2239
Jamal Crawford
Senior Member

non e' possibile ho perso la mia imbattibilita' tra l'altro pure in casa!!

Ma non avevo dubbi alla vigilia, dovevo affrontare l'udinese e cosi' ho perso 1-2

sull'1-o per loro espulso sandro per entrataccia a piedi uniti. Poi pareggio immediato su mischia in area ma a fine primo tempo il solito pazzini ha tirato un diagonale fortissimo rasoterra.
Niente da fare fino alla fine, pur con la difesa a 3 ho retto anche perche' loro erano tutti scoppiati. I cambi tattici non hanno sortito granche' e cosi' ancora una volta l'udinese ha rotto le uova nel paniere.
Old 30-07-2010, 18:30   #2240
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Aggiornamento di mercato, il Real mi ha comprato Sculli per 5 milioni. Non so cosa diavolo se ne facciano, però mi va bene così!

Ci si aggiorna la prossima settimana, buon weekend!
ciao ciao
Da me il Barcellona ha preso Simone Pepe per 10.75M!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian