Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2010, 09:48   #1
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
[TV+SPED] Vendo Acer beTouch E110 a 100€ nuovo!

Come da titolo vendo Acer beTouch E110 completo di tutto, con ancora le pellicole su, compresa scatola e corredo, vendo a 100€.

RULES

- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano sia nel caso di scambio ke in caso di vendita.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Scambio eventualmente con iPad 3g 16gb piú conguaglio monetario da parte mia;
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 10:18   #2
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Valuto un attimoc intanto coda
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:40   #3
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Coda, con cosa posso sfruttare le funzionalità GPS?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:24   #4
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
Coda a 110 spedito con con j3 assicurato e paypal.Hai scontrino?di quando?

Coda a 110 spedito con j3 assicurato e pagamento con paypal.Hai scontrino?di quando?
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:26   #5
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
ho effettuato già il pagamento per l'oggetto sono in attesa della spedizione!
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:31   #6
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
ho effettuato già il pagamento per l'oggetto sono in attesa della spedizione!
Quando lo vedo accreditato nel c/c spedisco come da accordi!
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:32   #7
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Quando lo vedo accreditato nel c/c spedisco come da accordi!
ovvio!
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 21:03   #8
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
cellulare arrivato!perfetto e ottimo imballo!alla prossima!
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 05:34   #9
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
tI ho mandato 4 pm e le foto del cavo come mi hai chiesto, sono 4 giorni che attendo una tua risposta e il cavo! Fai finta di ignorarmi o non ti arrivano i messaggi???
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 06:19   #10
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Non ho mai ignorato nessuno.. Pacchetto in spedizione domani mattina!
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 06:45   #11
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Non ho mai ignorato nessuno.. Pacchetto in spedizione domani mattina!
No per carita' era per il semplice fatto che non avevo tue notizie da 3 giorni. Ma mi ci hai messo veramente anche la sd? Se e' tracciabile x cortesia lasciami il tracking grazie!
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 08:06   #12
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
No per carita' era per il semplice fatto che non avevo tue notizie da 3 giorni. Ma mi ci hai messo veramente anche la sd? Se e' tracciabile x cortesia lasciami il tracking grazie!
Beh ovvio te l ho detto anche.. Spedisco e mando tracking
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 11:39   #13
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Beh ovvio te l ho detto anche.. Spedisco e mando tracking
Perfetto! attendo il tracking
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:18   #14
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Mi sono dimenticato di chiederti con che tipo di spedizione hai spedito?attendo il tracking..
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:32   #15
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di chiederti con che tipo di spedizione hai spedito?attendo il tracking..
Spedisco in raccomandata 1, se riesci a rimandarmi un pvt con l'indirizzo forse riesco a spedire oggi pomeriggio..
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:34   #16
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
mandato l'indirizzo in pvt, ricevuto?
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:48   #17
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
mandato l'indirizzo in pvt, ricevuto?
Si, ti ringrazio.. e faccio il possibile..
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v