|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho visto ora che hanno chiuso l'off topic,e gli altri dove sono finiti?certo che è assurdo,da un gg all'latro hanno chiuso tutto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Gli aggiornamenti del roster online sono fermi per volontà della 2k sports oppure ho io dei problemi?
|
|
|
|
|
|
#8123 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hanno messo i roster dello scorso anno senza infortuni (vedi yao).
ovviamente non ha senso aggiornarli ora. molte squadre sono incomplete, non si conoscono eventuali rotazioni e il mercato è tutt'altro che chiuso. che senso avrebbe aggiornare i roster senza nemmeno i 12 giocatori obbligatori? |
|
|
|
|
|
#8124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
E' tifoso Miami??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#8125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
solo un po'
![]() secondo me è una settimana che è chiuso in bagno a rifare l'intonaco
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#8126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io sto giocando(poco a dire il vero)con i roster perfettamente o quasi aggiornati
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8127 |
|
Senior Member
|
Fatti tu manualmente ??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#8128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao ragazzi, vi prego di darmi una mano perchè ultimamente a giocare a sto gioco sto rischiando l'esaurimento nervoso ho dei problemi con la modalità myplayer. sono alla seconda stagione, trasferito dai Bucks ai Celtic. ai Bucks perdevo sempre, ma sempre sempre e mi dico: "se perdi è colpa degli asini con cui giochi!", con jennings che fa 10 tiri e ne sbaglia 9 e con delfino che fa pure di peggio. vado ai celtic, lo scorso anno straprimi nella divisione con 60 vittorie, a giocare con pierce, rondo, allen e garnett, e BUM! 3 sconfitte su 3, KG che sbaglia tiri su tiri (16 percento!), le prendiamo a destra a manca. insomma, dove vado la squadra perde vorrei sapere se può dipendere dal fatto che non uso gli schemi, dato che non sono molto esperto di basket non li conosco e di conseguenza non li uso. ho provato a metterli qualche volta, sapete, con la modalità visione di gioco, con la quale vedi i movimenti da fare direttamente sul parquet, però boh, in questo modo tocco molte meno palle, sono spesso escluso dalle azioni e comunque non riscontro grandi miglioramenti. tra l'altro quelle poche volte che li ho usati o dovuto metterli ad attivazione automatica, in quanto non ho idea di come si chiamino manualmente. la difficoltà non credo sia molto elevata, ho lasciato quella base, credo sia pro. 8 minuti a quarto. ah dimenticavo, è la versione play 3. grazie Ultima modifica di Francis_Weasley : 18-07-2010 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#8129 |
|
Senior Member
|
Avete sentito della Jordan Challenge? Si giocherà con MJ in 10 diversi momenti storici della sua carriera...
|
|
|
|
|
|
#8130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti, io ho sempre comprato nba live e per quest'anno passerò al 2k11..
Volevo sapere, c'è una modalità dove si fa una carriera e si comprano giocatori ecc.. come quella allenatore di fifa? |
|
|
|
|
|
#8131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto quello che c'è nella realtà! PS: ottima scelta: la serie 2K è nettamente migliore. Ma tu hai il PC? |
|
|
|
|
|
|
#8132 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao..mi sono persa tra tutte le pagine precedenti eheh
mi potete dire come i parametri di creazione di beaubois, matthews e ibaka per la consolle xbox? grazie e scusate |
|
|
|
|
|
#8135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
anche io uso la play 3..e sinceramente non ho questi problemi..al secondo anno con i nuggets ho vinto il titolo NBA viaggiando a 32 e 7 assist nei playoff,e ora sono al terzo anno con 33 punti e 8.2 assist a partita e vinco praticamente sempre.
solo una domanda,come caspita fai a fare i quarti da 8 minuti???????? MI fai un favore grande se mi spieghi come si fà |
|
|
|
|
|
#8136 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
anche io uso la play 3..e sinceramente non ho questi problemi..al secondo anno con i nuggets ho vinto il titolo NBA viaggiando a 32 e 7 assist nei playoff,e ora sono al terzo anno con 33 punti e 8.2 assist a partita e vinco praticamente sempre. solo una domanda,come caspita fai a fare i quarti da 8 minuti???????? MI fai un favore grande se mi spieghi come si fà |
|
|
|
|
|
|
#8137 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi è uscito qualcosa per aggiornare i roster ad oggi?
|
|
|
#8138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
è normale che il gioco dopo 10 minuti crasha?
è per via della crack no dvd? |
|
|
|
|
|
#8139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
|
|
|
|
#8140 |
|
Senior Member
|
Alby's se ci sei batti un colpetto....se metto i Roster di Kova che sono piu' recenti ed aggiornati alle TRADE... e gioco con i tuoi SLIDERS...cosa puo' succedere di drammatico ???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.