Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2010, 19:03   #2121
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
L'altro giorno mi sono accorto di aver sbagliato ad inserire la data di nascita!
Risulta che ho 75 anni!!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 19:40   #2122
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
credo possa diventare un grosso problema, dubito che una top squadra possa essere interessata ad ingaggiare come allenatore un nonno

Puoi sempre ripiegare sul milan
Old 22-07-2010, 19:46   #2123
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
credo possa diventare un grosso problema, dubito che una top squadra possa essere interessata ad ingaggiare come allenatore un nonno

eheheh....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 22:43   #2124
Jamal Crawford
Senior Member

oh my god, hanno accettato le offerte sia per hazard sia per dzagoev.
28M per hazard e 20M per dzagoev

Hazard prendera' 5,5 anche se ne chiedeva 7,5!!
dzagoev chiedeva 2,8 gli ho offerto un quinquennale da 1,4 annui ed ha accettato!!!

adesso mi trovo un po' troppi trequartisti ehehehehe

POblemi di abbondanza in casa milan
Old 23-07-2010, 08:39   #2125
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
mi è stato offerto santon dall'inter per 17 milioni.
avrei proprio i soldi giusti per prenderlo,praticamente perfetti,se ovviamente non ci riescono altre squadre.
di ingaggio chiede intorno ai 3,che fareste?ovviamente a quel punto partirebbe ebouè a gennaio(ora sono a fine ottobre mi sembra) e ruoterei sagna,clichy e santon come 3 terzini,direi non male.poi magari a giugno se santon rende partirebbe anche sagnà,quello vediamo.
ovviamente non avrei soldi per gennaio,salvo appunto la cessione di ebouè,più ancora 1-2 giocatori.
dai valori e dalle stelle parrebbe un super acquisto santon,che dite?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 08:49   #2126
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Santon non l'ho mai allenato, ma se è forte DeCeglie allora Santon è il nuovo Roberto Carlos

Intanto continua a stupire, altra doppietta all'itner e vittoria del trofero tim

Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 09:47   #2127
Jamal Crawford
Senior Member

Vinto la Jamal Cup in finale col werder brema, 4-1

9 gol fatti in due partite, la squadra ha ricominciato come l'anno scorso, segnando tantissimo. Certo, prendiamo sempre un gollettino di media pero' i risultati sono quelli che contano :P

Hulk ero stato tentato di prederlo ma poi ho desistito, gia' tanti attaccanti in rosa... Sto vendendo borriello allo united a 5,3M

Ultima modifica di Jamal Crawford : 23-07-2010 alle 09:55.
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 11:25   #2128
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Che cagata che non si possa ricaricare durante la partita è assurdo che si debba chiudere il gioco e farlo ripartire!

Poi onestamente le partite vanno veramente a caso, non è possibile che contro l'ultima in classifica in casa, perdo 1-2 e fra le altre cose vedo SOLO azioni avversarie ma i miei giocatori hanno tutti voti alti (6.8-6.9 con un 2-3 oltre il 7).
Ricarico e vinco 4-1 senza fare nulla di diverso.
Assurdo.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 11:45   #2129
Jamal Crawford
Senior Member

scusa ma perche' dovresti ricaricare?

per rifare una partita che stai perdendo?

I risultati sono determinati da tantissimi fattori: stato di forma, motivazioni, morale spogliatoio, infortuni, sfortuna/fortuna ecc. Un po' come nel calcio reale.

Se fosse un gioco dove si vince sempre e comunque, sarebbe si una cagata
Old 23-07-2010, 11:59   #2130
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Che cagata che non si possa ricaricare durante la partita è assurdo che si debba chiudere il gioco e farlo ripartire!

Poi onestamente le partite vanno veramente a caso, non è possibile che contro l'ultima in classifica in casa, perdo 1-2 e fra le altre cose vedo SOLO azioni avversarie ma i miei giocatori hanno tutti voti alti (6.8-6.9 con un 2-3 oltre il 7).
Ricarico e vinco 4-1 senza fare nulla di diverso.
Assurdo.

feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 12:34   #2131
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
scusa ma perche' dovresti ricaricare?

per rifare una partita che stai perdendo?

I risultati sono determinati da tantissimi fattori: stato di forma, motivazioni, morale spogliatoio, infortuni, sfortuna/fortuna ecc. Un po' come nel calcio reale.

Se fosse un gioco dove si vince sempre e comunque, sarebbe si una cagata
Si, ok le partite possono dipendere da tanti fattori ma qui mi sembra che spesso vada a casaccio.
Ci può anche stare che la prima in classifica perda con una delle ultime in casa, ma dipende come si sviluppa la partita non che l'ultima praticamente domina (nonostante i voti che a questo punto vengono messi a caso?) e vince e poi invece ricaricando senza cambiare assolutamente nulla viene bastonata con 4 pere.
Lo stato di forma poi è ottimo (sempre superiore agli avversari fino alla fine della partita) il morale buono, cioè non ci sono problemi.
Posso capire una partita storta, ma una squadra scarsa contro una mediamente forte non può giocare come fosse il Barcellona, non ha senso.
Old 23-07-2010, 12:55   #2132
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Si, ok le partite possono dipendere da tanti fattori ma qui mi sembra che spesso vada a casaccio.
Ci può anche stare che la prima in classifica perda con una delle ultime in casa, ma dipende come si sviluppa la partita non che l'ultima praticamente domina (nonostante i voti che a questo punto vengono messi a caso?) e vince e poi invece ricaricando senza cambiare assolutamente nulla viene bastonata con 4 pere.
Lo stato di forma poi è ottimo (sempre superiore agli avversari fino alla fine della partita) il morale buono, cioè non ci sono problemi.
Posso capire una partita storta, ma una squadra scarsa contro una mediamente forte non può giocare come fosse il Barcellona, non ha senso.
Per carità, a te sarà successo così quindi non la metto in dubbio; però francamente a me in 3 campionati non è mai successo una cosa simile, anche quando ho perso da più forte contro una piccola la cosa mi è parsa "normale", senza alcuna anomalia assurda (e io guardo sempre le gare, come minimo sintesi AMPIA)

Usi il gioco con patch 10.3?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-07-2010, 13:05   #2133
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi è stato offerto santon dall'inter per 17 milioni.
avrei proprio i soldi giusti per prenderlo,praticamente perfetti,se ovviamente non ci riescono altre squadre.
di ingaggio chiede intorno ai 3,che fareste?ovviamente a quel punto partirebbe ebouè a gennaio(ora sono a fine ottobre mi sembra) e ruoterei sagna,clichy e santon come 3 terzini,direi non male.poi magari a giugno se santon rende partirebbe anche sagnà,quello vediamo.
ovviamente non avrei soldi per gennaio,salvo appunto la cessione di ebouè,più ancora 1-2 giocatori.
dai valori e dalle stelle parrebbe un super acquisto santon,che dite?
Guarda, se toccasse a me scegliere ci penserei sicuramente sopra, ma alla fine credo che non lo farei.
Santon è forte e magari diventerà fortissimo, però va a sostituire (con 17 milioni di spesa) comunque un giocatore piuttosto forte e perfettamente già integrato.
In un ruolo, oltretutto, che è sì importante come tutti ma non fra quei 3-4 fondamentali che nel calcio ti fanno la differenza (nel gioco, portiere-dif. centrale-trequartista-prima punta).
Tutto sommato, a meno che il Santon di turno non sia un mio pallino e quindi lo voglio e basta, io non consumerei tutto il budget per una operazione di questo tipo.
Però, ovviamente, potrebbe anche succedere che mi sbagli io..

Sai cosa, anche?
17M per un giocatore offerto da una squadra li trovo eccessivi: di solito quando li offrono sono piuttosto sotto il valore di mercato "effettivo" (che non è quello che il gioco riporta ma quello che ti chiedono sempre quando vuoi comprarlo).... 17M per un terzino destro offerto mi paiono più da risposta tipo "Ok, me l'hai offerta ma grazie, non fumo Marlboro."
Old 23-07-2010, 13:44   #2134
Jamal Crawford
Senior Member

17 milioni per un terzino sono tanti anche se io ne ho spesi 16,5 per una promessa molto forte come irigoyen. L'ho fatto in anticipo perche' cosi' quando fra 2 anni dovro' sostituire zhirkov, non avro' l'ansia di spendere una fortuna per uno gia' affermato, ma lo sostituiro' con un giocatore gia' in rosa da due anni e quindi gia' ambientato
Old 23-07-2010, 16:02   #2135
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
e io guardo sempre le gare, come minimo sintesi AMPIA

praticamente è un altro gioco così...
si riesce a capire molto meglio come gioca la propria squadra e quella avversaria, la sintesi "normale" non ti fa capire un kaiser.
Certo tutta la partita sarebbe meglio, ma è troppo lunga per i miei gusti.
cmq si uso l'ultima patch dato che ce l'ho su steam.
Grazie
Old 23-07-2010, 16:17   #2136
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Guarda, se toccasse a me scegliere ci penserei sicuramente sopra, ma alla fine credo che non lo farei.
Santon è forte e magari diventerà fortissimo, però va a sostituire (con 17 milioni di spesa) comunque un giocatore piuttosto forte e perfettamente già integrato.
In un ruolo, oltretutto, che è sì importante come tutti ma non fra quei 3-4 fondamentali che nel calcio ti fanno la differenza (nel gioco, portiere-dif. centrale-trequartista-prima punta).
Tutto sommato, a meno che il Santon di turno non sia un mio pallino e quindi lo voglio e basta, io non consumerei tutto il budget per una operazione di questo tipo.
Però, ovviamente, potrebbe anche succedere che mi sbagli io..

Sai cosa, anche?
17M per un giocatore offerto da una squadra li trovo eccessivi: di solito quando li offrono sono piuttosto sotto il valore di mercato "effettivo" (che non è quello che il gioco riporta ma quello che ti chiedono sempre quando vuoi comprarlo).... 17M per un terzino destro offerto mi paiono più da risposta tipo "Ok, me l'hai offerta ma grazie, non fumo Marlboro."
però ha dei valori veramente notevoli eh,oltre ad avere 4 stelle come potenziale,e l'anno scorso all'inter ha fatto 22 presenze con la media del 7,54,o qualcosa del genere.caratterialmente non dovrebbe essere uno spacca spogliatoio.
ovvio che dopo sarei a zero,ma ho talmente tanti esuberi che soldi dovrei ricavarne,e dubito che ebouè non trovi acquirenti,considerando poi che santon gioca su ambo le fasce,e di terzini cosi forti su due fasce ce ne sono pochissimi.
poi ho una squadra già forte,e mi servono solo che campioni per migliorarla,giocatori medio/buoni mi servono ben poco,quindi santon dovrebbe esserlo e come terzini sarei a post per 4-5-6 anni come minimo.
non so,sono in dubbio ma devo decidermi.
per ebouè quanto potrei ricavare?è valutato sui 6...
con thedave concordo solo su una cosa,i voti sono troppo alti,ma solo se li si paragoni ai voti dei gioranli italiani.se nel gioco un tuo giocatore piglia 6 è fondamentalmente un voto bassino,mentre nella realtà dei giornali è un voto migliore,basta adattarsi.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 23-07-2010 alle 16:19.
Old 23-07-2010, 16:27   #2137
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
però ha dei valori veramente notevoli eh,oltre ad avere 4 stelle come potenziale,e l'anno scorso all'inter ha fatto 22 presenze con la media del 7,54,o qualcosa del genere.caratterialmente non dovrebbe essere uno spacca spogliatoio.
ovvio che dopo sarei a zero,ma ho talmente tanti esuberi che soldi dovrei ricavarne,e dubito che ebouè non trovi acquirenti,considerando poi che santon gioca su ambo le fasce,e di terzini cosi forti su due fasce ce ne sono pochissimi.
poi ho una squadra già forte,e mi servono solo che campioni per migliorarla,giocatori medio/buoni mi servono ben poco,quindi santon dovrebbe esserlo e come terzini sarei a post per 4-5-6 anni come minimo.
non so,sono in dubbio ma devo decidermi.
per ebouè quanto potrei ricavare?è valutato sui 6...
Verissimo.

Guarda, vedi un po', penso che da Ebouè 8-10 milioni li ricavi se lo vendi...
Se non hai altri buchi nella rosa da coprire col calciomercato (non credo), potresti anche farlo... poi se Santon non dovesse essere quel fenomeno che le 4 stelle di potenziale promettono puoi comunque sempre venderlo a ottime cifre, giovane com'è...
Old 23-07-2010, 16:36   #2138
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Verissimo.

Guarda, vedi un po', penso che da Ebouè 8-10 milioni li ricavi se lo vendi...
Se non hai altri buchi nella rosa da coprire col calciomercato (non credo), potresti anche farlo... poi se Santon non dovesse essere quel fenomeno che le 4 stelle di potenziale promettono puoi comunque sempre venderlo a ottime cifre, giovane com'è...
no,buchi non ne ho.
i prossimi acquisti dovranno essere un forte centrale difensivo e un portiere al posto di almunia,e al limite un medianaccio se andrà via diarra.ma per migliorare la squadra,non è che abbia buchi ad ora.
per dire centrali ho gallas,vermaelen,senderos,djourou,nortveldt...

Old 23-07-2010, 17:40   #2139
Jamal Crawford
Senior Member

il real madrid ha offerto 14,75M per thiago silva.
Gli ho proposto di salire a 20 trattabili per magari chiudere a meta' strada come si usa fare di solito. Loro si sono tirati subito indietro

Sto pensando di cedere thiago silva, per far giocare un po' di piu' astori che si e' sempre comportato bene, promuovendo in prima squadra il 20enne morten jensen che ha gia' valori piu' che accettabili.

Dalla meta' campo in su ho una squadra veramente forte:

trequartisti destri: alexis sanchez, bernardo
centrocampo: sandro, poli, fellaini
trequartisti centrali: pastore, pjanic, dzagoev, hazard
trequartisti sinistri : buonanotte e all'occorrenza zhirkov o pato spostato
attaccanti: torres, aguero, paloschi, milevskyi

tecnicamente una fgormazione di mezzi fenomeni, e proprio per questo pratico uno schema molto offensivo che pero' mi da grandissimi risultati. E' gia' il secondo anno di fila che segno oltre 100 gol in campionato. Certo, la difesa non e' mai la piu' imbattuta ma e' comunque la seconda o terza del campionato.

Ma squadra che vince non si cambia

Borriello e' stato venduto al werder per 4,7, un po' i dispiace perche' mi ricordo sue prestazioni memorabili in un paio di derby e in altre occasioni.

Nonostante i suoper acquisti di pjanic, dzagoev, hazard, irigoyen, conde, sono in passivo di soli 4 milioni. Se vendo thiago silva vado addirittura in attivo.
Old 23-07-2010, 17:52   #2140
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
no,buchi non ne ho.
i prossimi acquisti dovranno essere un forte centrale difensivo e un portiere al posto di almunia,e al limite un medianaccio se andrà via diarra.ma per migliorare la squadra,non è che abbia buchi ad ora.
per dire centrali ho gallas,vermaelen,senderos,djourou,nortveldt...
Se ti pouò essere d'aiuto, sappi che nel gennaio 2012 il mio osservatore Bierhoff (grandioso nella valutazione del potenziale giocatore) da a Santon sole 2 stelle e mezzo e non più 4.
Perché lo spaete che non è detto che un potenziale iniziale di 4 stelle significhi CERTAMENTE che lo sarà, vero?
Dipende da infortuni, impiego del giocatore, altre cose...

Questo non significa che comunque non sia forte, eh...
le stelle non sono tutto.
Io Juan Valera che è solo 1 stella e mezzo non lo cambierei con nessuno... costa solo 840.000 euro di stipendio all'anno ed ha una media voto di 7.56 sugli ultimi 3 anni!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian