Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2010, 07:32   #1981
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
dopo le vittorie finali con grosseto e cesena chiudo con 98p! (30-8-0 69-18 una macchina da guerra )

vediamo un po' che bilancio ho per la nuova stagione
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 10:32   #1982
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dimmi come sei messo a stranieri (ne puoi comprare quanti?), quali sono i ruoli più deboli della rosa, e che tipo di gioco fai.
Poi ti farò alcuni nomi...
Purtroppo ho già tesserato i 2 extracomunitari senza rendermene conto prendendo dei giocatori in scadenza, quest'anno ho giocato sia col 4-3-1-2 che col 4-3-3, il gioco che preferisco è palla a terra con passaggi corti e un numero abbastanza elevato di cross o comunque di giocate sulle fasce. In attacco ho preso lukaku a 17M pagabili in 48 mesi ed ho venduto mascara per 8.5M, penso che mi manchi un terzino in grado di fare tutte e 2 le fasce oppure 2 terzini autonomi per ogni fascia avendo solo Llama e Potenza. A centrocampo credo di stare bene avendo buonanotte come regista, pablo piatti come suo sostituto, jucilei a sostegno della difesa e poi biagianti come incontrista. Questa è la situazione generale ora dimmi tu
Ah un portiere non mi farebbe male, avevo provato a prendere ochoa ma come ho gia detto ho già utilizzato i 2 posti per gli extracomunitari

@FA.Picard: Otamendi l'ho già preso la prima stagione

EDIT: aggiungo che sto facendo le prime amichevoli e sto provando il 4-2-3-1, anche se con questo modulo ad una punta posso schierare solo uno tra maxi lopez e lukaku, quindi proverò anche il 4-4-2 ed il 4-3-3

Ultima modifica di stefnu : 16-07-2010 alle 10:37.
stefnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 10:38   #1983
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Io per il portiere ti consiglio Curci, che non ricordo in che anno andava a scadenza e che comunque costa poco. C'è pure l'eventualità che il Siena sia retrocesso, quindi..

Per i terzini o per il terzino c'è Motta che è in grado di fare entrambe le fasce(meglio a destra)e si prende a poco. Poi se è ancora in comproprietà tra Roma ed Udinese meglio per te..
Old 16-07-2010, 10:47   #1984
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefnu Guarda i messaggi
Purtroppo ho già tesserato i 2 extracomunitari senza rendermene conto prendendo dei giocatori in scadenza, quest'anno ho giocato sia col 4-3-1-2 che col 4-3-3, il gioco che preferisco è palla a terra con passaggi corti e un numero abbastanza elevato di cross o comunque di giocate sulle fasce. In attacco ho preso lukaku a 17M pagabili in 48 mesi ed ho venduto mascara per 8.5M, penso che mi manchi un terzino in grado di fare tutte e 2 le fasce oppure 2 terzini autonomi per ogni fascia avendo solo Llama e Potenza. A centrocampo credo di stare bene avendo buonanotte come regista, pablo piatti come suo sostituto, jucilei a sostegno della difesa e poi biagianti come incontrista. Questa è la situazione generale ora dimmi tu
Ah un portiere non mi farebbe male, avevo provato a prendere ochoa ma come ho gia detto ho già utilizzato i 2 posti per gli extracomunitari

EDIT: aggiungo che sto facendo le prime amichevoli e sto provando il 4-2-3-1, anche se con questo modulo ad una punta posso schierare solo uno tra maxi lopez e lukaku, quindi proverò anche il 4-4-2 ed il 4-3-3
però devi anche dirci quanti soldi hai da spendere
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 10:49   #1985
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
Io per il portiere ti consiglio Curci, che non ricordo in che anno andava a scadenza e che comunque costa poco. C'è pure l'eventualità che il Siena sia retrocesso, quindi..

Per i terzini o per il terzino c'è Motta che è in grado di fare entrambe le fasce(meglio a destra)e si prende a poco. Poi se è ancora in comproprietà tra Roma ed Udinese meglio per te..
Hai ragione il siena è retrocesso, ora ho fatto un attimo l'offerta per Areola, vedo se riesco a prendere lui altrimenti mi butto su Curci, per Motta ci avevo già provato, è ancora in comproprietà ma non me lo vogliono cedere e stavo pensando anche a Rosi come riserva.
@lelets: ho ancora 24M
Old 16-07-2010, 11:49   #1986
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Raaga mi avvicino a questo gioco per la prima volta..ho scaricato FMC DB SEASON 2010-2011.dbc
per aggiornare le rose..ma come faccio a installarlo?dove devo mettere sto file?p.s nn si sentono i tifosi mentre gioco ..ne una base di fondo quando sono nel menù
INOLTRE come inizio una partita mi dice che non ho messo le riserve..ma dove cavolo vanno selezionate?faccio la formazione ma non vedo la panchina per trascinarli li
vi prego aiutatemi
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 11:57   #1987
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Rosi non è male, fisicamente ci sta. Però se cerchi un terzino che faccia entrambe le fasce ti consiglio Crescenzi a questo punto. Ha "naturale" su entrambi le fasce(anche se predilige la destra)e una buona resistenza. Come riserva universale va bene, poi è giovane, quindi ingaggio basso e potrebbe pure migliorare. Non dovresti portartelo via con molto.
Old 16-07-2010, 12:42   #1988
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ok grazie, bè diciamo che i miei sono piuttosto "rozzi"....

Avrei una domanda.
Perchè quando metto i giocatori che mi interessano in lista selezionati, il gioco non mi avverte se ricevono offerte, se rinnovano il contratto,ecc....?
Forse ho capito, i giocatori li devo sottoscrivere vero?Cioè devo selezionare la stellina in alto a destra dal loro profilo?

L'ho fatto su tutti i giocatori della mia lista sel. ma dopo un giorno si sono deselezionati tutti da soli.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 13:51   #1989
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi

Avrei una domanda.
Perchè quando metto i giocatori che mi interessano in lista selezionati, il gioco non mi avverte se ricevono offerte, se rinnovano il contratto,ecc....?
Hai selezionato nella voce ABBONAMENTI i dettagli sui quali il gioco ti tiene al corrente relativamente ai giocatori?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 14:24   #1990
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Vedo che in avanti sei a postissimo, avendo gente come Maxi Lopez, Buonanotte, Lukaku, Piatti...
Otamendi dietro bene.
Idem bene Jucilei e Biagianti.
Ti serve di sicuro un portiere, Areola è ottimo e costa davvero un cazzo, ma è troppo giovane per fare il titolare in A... l'ideale se riesci a comprarlo sarebbe usarlo come secondo per un paio d'anni e quindi ora prendere un ottimo portiere ma vecchio, a fine carriera e quindi poco costoso.
Oppure andare su un giovane forte forte, come Asenjo e Lloris in primis. Sotto i 10 M uno dei due lo dovresti prendere, e ti assicuro che un portiere forte è fondamentale.
Poi comprerei un difensore di fascia, Van der Wiel dell'Ajax a destra sarebbe ottimo ma costerà già tanto.
Jorge Fucile. Uruguaiano ma con passaporto comunitario, fa le due fasce, è esperto,
A sinistra compra Dodo, è brasiliano ma ha cittadinanza portoghese, ed è potenziale 3 stelle.
Io l'ho preso a solo 1,6M.

Un affarone? Lugano. Centrale difensivo, è anche italiano ed è davvero forte. Non lo pagheresti più di 7-8M. Lui e Otamendi sarebbero gran coppia centrale.
Un altro splendido acquisto per la tua difesa sarebbe Danny Wilson dei Rangers... sia al centro che a sinistra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-07-2010, 14:26   #1991
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Vinta la Champions!!

Ci sono voluti i rigori contro il Lione (6-5), ma alla fine ne è valsa la pena!

Goduria doppia visto un probabilissimo rigore per il Lione (fallo su Menez) non dato al 90'.

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Raaga mi avvicino a questo gioco per la prima volta..ho scaricato FMC DB SEASON 2010-2011.dbc
per aggiornare le rose..ma come faccio a installarlo?dove devo mettere sto file?p.s nn si sentono i tifosi mentre gioco ..ne una base di fondo quando sono nel menù
INOLTRE come inizio una partita mi dice che non ho messo le riserve..ma dove cavolo vanno selezionate?faccio la formazione ma non vedo la panchina per trascinarli li
vi prego aiutatemi
Metti il file .dbc in C:\Users\*utente*\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2010\editor data

Cominci una nuova partita, al menu di selezione della patch clicchi su modifica in basso a dx e nel menu succssivo metti la spunta al file che hai scaricato (solitamente ha lo stesso nome, lo vedi subito)

Per l'audio, i tifosi li dovresti sentire durante le partite (al limite vai in personalizza/audio-video e vedi se è attivato il sonoro)

Nei menu non c'è nessuna musichetta, è normale non sentir nulla

Per la partita, nella schermata con la formazione vicino ad ogni giocatore c'è un menu a tendina con i vari ruoli + le posizioni in panchina (S1,S2,S3 e così via), quelli sono i sostituti/panchinari.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 14:26   #1992
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Dimenticavo che come centrale ho anche burdisso preso a parametro zero, quindi ora la priorità è sulle fasce ed il portiere, se mi resta qualche altro milioncino vedrò di prendere un centrale
Old 16-07-2010, 16:13   #1993
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
GRAZIEEE gunnerrrrrrrrrrr
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 16:39   #1994
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
come portieri, oltre a quelli citati, considera pure akinfeev (a volte te lo svendono...), ochoa e bouzanis...
Old 16-07-2010, 19:39   #1995
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
come portieri, oltre a quelli citati, considera pure akinfeev (a volte te lo svendono...), ochoa e bouzanis...
Come avevo gia detto prima ochoa l'avevo anche già preso ma poi non l'ho potuto tesserare per via degli extracomunitari

EDIT: Penso di aver completato la rosa, ora gli ultimi giorni vedo se riesco a vendere qualcun'altro e poi inizio la nuova stagione, questa è la squadra:

Portieri: Andujar, Fiorillo;
Difensori: Ibertsberger, Bellusci, Burdisso, Otamendi, Spolli, Tuia[Prs], Alvarez, Llama;
Centrocampisti: Jucilei, Hasebe, Biagianti, Krhin, Torrado, Buonanotte, Piatti, Poli;
Attaccanti: Morimoto, Ismael Sosa, Lukaku, Maxi Lopez.

In grassetto gli acquisti dell'ultima sessione di mercato

Ultima modifica di stefnu : 16-07-2010 alle 21:35.
Old 16-07-2010, 23:50   #1996
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Hai selezionato nella voce ABBONAMENTI i dettagli sui quali il gioco ti tiene al corrente relativamente ai giocatori?
li ho tutti sottoscritti di nuovo e sono adato a vedere su gestisci abbonamenti e ci sono 53 giocatori (tutti quella della mia LS) che hanno la spunta su "contratto" e "trasferimenti".
Solo che dopo due giorni me ne rimane uno solo!
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 19:20   #1997
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Come avevo gia detto prima ochoa l'avevo anche già preso ma poi non l'ho potuto tesserare per via degli extracomunitari

EDIT: Penso di aver completato la rosa, ora gli ultimi giorni vedo se riesco a vendere qualcun'altro e poi inizio la nuova stagione, questa è la squadra:

Portieri: Andujar, Fiorillo;
Difensori: Ibertsberger, Bellusci, Burdisso, Otamendi, Spolli, Tuia[Prs], Alvarez, Llama;
Centrocampisti: Jucilei, Hasebe, Biagianti, Krhin, Torrado, Buonanotte, Piatti, Poli;
Attaccanti: Morimoto, Ismael Sosa, Lukaku, Maxi Lopez.

In grassetto gli acquisti dell'ultima sessione di mercato
Torrado, Khrin e Poli davvero ottimi acquisti dell'ultima ora!
Bella squadra,puoi fare molto bene.

Ti raccomando, usa Buonanotte come ala sinistra e non trequartista centrale!
Riempirai così l'area di assist senza intasare i corridoi centrali...
Old 17-07-2010, 20:00   #1998
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Quote:
Torrado, Khrin e Poli davvero ottimi acquisti dell'ultima ora!
Bella squadra,puoi fare molto bene.

Ti raccomando, usa Buonanotte come ala sinistra e non trequartista centrale!
Riempirai così l'area di assist senza intasare i corridoi centrali...
Krhin in verità il primo anno ce l'avevo in prestito col diritto di riscatto a 900m e non ci ho pensato due volte a riscattarlo, Torrado l'ho preso a parametro zero e poli l'ho pagato un pochino ma penso che ne valga la pena. Per quanto riguarda buonanotte io lo stavo facendo giocare dietro le 2 punte con un 4-3-1-2, per usarlo come ala che modulo mi consigli?
Old 17-07-2010, 20:11   #1999
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Ho comprato questo gioco da una decina di giorni ma ancora non l'ho provato causa scarso tempo e causa il fatto che sto giocando Drakensang2 che mi porta via tutto il tempo a disposizione dei giochi.
La prossima settimana dovrei essere abbastanza libero e volevo iniziare una partita, avete dei consigli da darmi?
Tipo:
-quante nazioni mi conviene mettere? (ho visto che il wizard te ne fa scegliere 3 ma dice che volendo è possibile metterne di più)
-fino a che divisione mi conviene mettere il dettagli? 2a per tutti i campionati o di più?
Poi pensavo di mettere come squadra preferita il Manchester City ma di allenare il Nottingham Forest dato che volevo provare la scalata dalla second division inglese fino alla champion's league.
Faccio bene come prima partita o mi conviene partire con una squadra forte?
Scusate le tante domande ma in questi giorni ho leggiucchiato un po' e ho capito che il gioco è molto bello ma anche molto complesso pertanto volevo evitare errori.
Grazie

Ultima modifica di TheDave : 17-07-2010 alle 20:31.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 20:32   #2000
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Stavo pensando di gestire insieme al catania un altro club, sempre nello stesso salvataggio. Avevo pensato sia di prendere una squadra di serie C, sia una squadra del campionato americano, secondo voi è fattibile allenare 2 squadre contemporaneamente? L'avete mai provato?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian