|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
dopo le vittorie finali con grosseto e cesena chiudo con 98p!
vediamo un po' che bilancio ho per la nuova stagione
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
|
Quote:
Ah un portiere non mi farebbe male, avevo provato a prendere ochoa ma come ho gia detto ho già utilizzato i 2 posti per gli extracomunitari @FA.Picard: Otamendi l'ho già preso la prima stagione EDIT: aggiungo che sto facendo le prime amichevoli e sto provando il 4-2-3-1, anche se con questo modulo ad una punta posso schierare solo uno tra maxi lopez e lukaku, quindi proverò anche il 4-4-2 ed il 4-3-3 Ultima modifica di stefnu : 16-07-2010 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Io per il portiere ti consiglio Curci, che non ricordo in che anno andava a scadenza e che comunque costa poco. C'è pure l'eventualità che il Siena sia retrocesso, quindi..
Per i terzini o per il terzino c'è Motta che è in grado di fare entrambe le fasce(meglio a destra)e si prende a poco. Poi se è ancora in comproprietà tra Roma ed Udinese meglio per te..
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@lelets: ho ancora 24M |
|
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raaga mi avvicino a questo gioco per la prima volta..ho scaricato FMC DB SEASON 2010-2011.dbc
per aggiornare le rose..ma come faccio a installarlo?dove devo mettere sto file?p.s nn si sentono i tifosi mentre gioco ..ne una base di fondo quando sono nel menù INOLTRE come inizio una partita mi dice che non ho messo le riserve..ma dove cavolo vanno selezionate?faccio la formazione ma non vedo la panchina per trascinarli li vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Rosi non è male, fisicamente ci sta. Però se cerchi un terzino che faccia entrambe le fasce ti consiglio Crescenzi a questo punto. Ha "naturale" su entrambi le fasce(anche se predilige la destra)e una buona resistenza. Come riserva universale va bene, poi è giovane, quindi ingaggio basso e potrebbe pure migliorare. Non dovresti portartelo via con molto.
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
L'ho fatto su tutti i giocatori della mia lista sel. ma dopo un giorno si sono deselezionati tutti da soli.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Hai selezionato nella voce ABBONAMENTI i dettagli sui quali il gioco ti tiene al corrente relativamente ai giocatori?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Otamendi dietro bene. Idem bene Jucilei e Biagianti. Ti serve di sicuro un portiere, Areola è ottimo e costa davvero un cazzo, ma è troppo giovane per fare il titolare in A... l'ideale se riesci a comprarlo sarebbe usarlo come secondo per un paio d'anni e quindi ora prendere un ottimo portiere ma vecchio, a fine carriera e quindi poco costoso. Oppure andare su un giovane forte forte, come Asenjo e Lloris in primis. Sotto i 10 M uno dei due lo dovresti prendere, e ti assicuro che un portiere forte è fondamentale. Poi comprerei un difensore di fascia, Van der Wiel dell'Ajax a destra sarebbe ottimo ma costerà già tanto. Jorge Fucile. Uruguaiano ma con passaporto comunitario, fa le due fasce, è esperto, A sinistra compra Dodo, è brasiliano ma ha cittadinanza portoghese, ed è potenziale 3 stelle. Io l'ho preso a solo 1,6M. Un affarone? Lugano. Centrale difensivo, è anche italiano ed è davvero forte. Non lo pagheresti più di 7-8M. Lui e Otamendi sarebbero gran coppia centrale. Un altro splendido acquisto per la tua difesa sarebbe Danny Wilson dei Rangers... sia al centro che a sinistra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Vinta la Champions!!
Ci sono voluti i rigori contro il Lione (6-5), ma alla fine ne è valsa la pena! Goduria doppia visto un probabilissimo rigore per il Lione (fallo su Menez) non dato al 90'. Quote:
Cominci una nuova partita, al menu di selezione della patch clicchi su modifica in basso a dx e nel menu succssivo metti la spunta al file che hai scaricato (solitamente ha lo stesso nome, lo vedi subito) Per l'audio, i tifosi li dovresti sentire durante le partite (al limite vai in personalizza/audio-video e vedi se è attivato il sonoro) Nei menu non c'è nessuna musichetta, è normale non sentir nulla Per la partita, nella schermata con la formazione vicino ad ogni giocatore c'è un menu a tendina con i vari ruoli + le posizioni in panchina (S1,S2,S3 e così via), quelli sono i sostituti/panchinari. |
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo che come centrale ho anche burdisso preso a parametro zero, quindi ora la priorità è sulle fasce ed il portiere, se mi resta qualche altro milioncino vedrò di prendere un centrale
|
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
GRAZIEEE gunnerrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
come portieri, oltre a quelli citati, considera pure akinfeev (a volte te lo svendono...), ochoa e bouzanis...
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Penso di aver completato la rosa, ora gli ultimi giorni vedo se riesco a vendere qualcun'altro e poi inizio la nuova stagione, questa è la squadra: Portieri: Andujar, Fiorillo; Difensori: Ibertsberger, Bellusci, Burdisso, Otamendi, Spolli, Tuia[Prs], Alvarez, Llama; Centrocampisti: Jucilei, Hasebe, Biagianti, Krhin, Torrado, Buonanotte, Piatti, Poli; Attaccanti: Morimoto, Ismael Sosa, Lukaku, Maxi Lopez. In grassetto gli acquisti dell'ultima sessione di mercato Ultima modifica di stefnu : 16-07-2010 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Solo che dopo due giorni me ne rimane uno solo!
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella squadra,puoi fare molto bene. Ti raccomando, usa Buonanotte come ala sinistra e non trequartista centrale! Riempirai così l'area di assist senza intasare i corridoi centrali...
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
|
Krhin in verità il primo anno ce l'avevo in prestito col diritto di riscatto a 900m e non ci ho pensato due volte a riscattarlo, Torrado l'ho preso a parametro zero e poli l'ho pagato un pochino ma penso che ne valga la pena. Per quanto riguarda buonanotte io lo stavo facendo giocare dietro le 2 punte con un 4-3-1-2, per usarlo come ala che modulo mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Ho comprato questo gioco da una decina di giorni ma ancora non l'ho provato causa scarso tempo e causa il fatto che sto giocando Drakensang2 che mi porta via tutto il tempo a disposizione dei giochi.
La prossima settimana dovrei essere abbastanza libero e volevo iniziare una partita, avete dei consigli da darmi? Tipo: -quante nazioni mi conviene mettere? (ho visto che il wizard te ne fa scegliere 3 ma dice che volendo è possibile metterne di più) -fino a che divisione mi conviene mettere il dettagli? 2a per tutti i campionati o di più? Poi pensavo di mettere come squadra preferita il Manchester City ma di allenare il Nottingham Forest dato che volevo provare la scalata dalla second division inglese fino alla champion's league. Faccio bene come prima partita o mi conviene partire con una squadra forte? Scusate le tante domande ma in questi giorni ho leggiucchiato un po' e ho capito che il gioco è molto bello ma anche molto complesso pertanto volevo evitare errori. Grazie Ultima modifica di TheDave : 17-07-2010 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando di gestire insieme al catania un altro club, sempre nello stesso salvataggio. Avevo pensato sia di prendere una squadra di serie C, sia una squadra del campionato americano, secondo voi è fattibile allenare 2 squadre contemporaneamente? L'avete mai provato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.