Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2010, 19:24   #17021
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
io non spendo piu un soldo a questo gioco,giochero senza espanzioni e aspeto la pacht bf2142 con nuove mappe e specialmente BF3
altre mappe per 2142?o.o

mi sa che devo procurarmi una key in store *.*
è ancora tanto giocato?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:03   #17022
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
è arrivata la risposta di DICE sull'arrivo dell'onslaught su pc:

This is because your Community Manager knows that the article published by PC-Gamer is not accurate and there has been no such confirmation from DICE towards PC Gamer.

We are currently researching if Onslaught will be available for PC. There is no current release date for it.

http://forums.electronicarts.co.uk/b...pc-real-4.html
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:17   #17023
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
altre mappe per 2142?o.o

mi sa che devo procurarmi una key in store *.*
è ancora tanto giocato?
sul sito EA stanno lavorano per la pacht 1.51

Battlefield 2142 update 1.51 is still in development, however the programmer required to finish the update is busy working with the team on finalising Battlefield Bad Company 2. Once BFBC2 is complete we will get the programmers time to finish the final bug fixes on Battlefield 2142.

Things we have left to address before release are:

* Dedicated servers are listening on all ports for VoIP instead of the one port defined in serversettings.con
* Running more than one server on a machine causes each connection to the additional servers to slow client loading. It can take up to 1 hour before the map loads.

These are bugs introduced in 1.51 changes and not existing bugs in 1.50 but we have to fix these before release.
As well as the update we will have the programmer create a new Battlefield 2142 Deluxe with 1.51 included for release on digital distribution systems beyond EA Download Manager. This will happen after 1.51 has been completed and released though.
Old 14-07-2010, 20:24   #17024
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
è arrivata la risposta di DICE sull'arrivo dell'onslaught su pc:

This is because your Community Manager knows that the article published by PC-Gamer is not accurate and there has been no such confirmation from DICE towards PC Gamer.

We are currently researching if Onslaught will be available for PC. There is no current release date for it.

http://forums.electronicarts.co.uk/b...pc-real-4.html

Grazie Tony per averci fatto tornare con i piedi per terra .....

Quote:
Originariamente inviato da Groove95
edit forse ho capito, parli di questo?
cioè se spari anche non sul corpo lo prendi?

Esatto. Prima il raggio d'azione dell'hitbox (qualcuno lo chiama anche hitreg) era eccessivamente esiguo e sembrava che i colpi non "entrassero". Dopo la patch invece qualcuno si lamenta (a mio avviso giustamente ma è sicuramente meglio ora che prima) che hitbox sia eccessivamente ampia. Molti per esempio si lamentano che vieni colpito anche dietro un muro. E' da tener conto inoltre che questa hitbox viene "aumentata" non sempre, ma solo quando il personaggio (pupo) è in movimento.
Io preferisco ora, anche se secondo me non è ancora perfetto....è troppo ampio.
Però ti do un consiglio: non fidarti di me o di chi che sia.....prova tu stesso e giudica di conseguenza

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it
successo cmq che per via della connessione che c'è qua in estate, tiravo 1 caricatore di uzi e di pistol addosso al nemino e questo si trovava ancora col 50% di vita
Purtroppo di tanto in tanto succede anche a me. Per esempio con ump-45 a volte con 2-3 o 4 colpi accoppo chiunque; altre volte anche sparando al nemico quando è di spalle un caricatore a stento mi basta. Penso dipenda sia dalla connessione ballerina sia dal server
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:28   #17025
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Volete vedere bene il misterioso "alone" delle hitbox??? eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=hXTKCd7c1CE

nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:39   #17026
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Grazie Tony per averci fatto tornare con i piedi per terra .....

Esatto. Prima il raggio d'azione dell'hitbox (qualcuno lo chiama anche hitreg) era eccessivamente esiguo e sembrava che i colpi non "entrassero". Dopo la patch invece qualcuno si lamenta (a mio avviso giustamente ma è sicuramente meglio ora che prima) che hitbox sia eccessivamente ampia. Molti per esempio si lamentano che vieni colpito anche dietro un muro. E' da tener conto inoltre che questa hitbox viene "aumentata" non sempre, ma solo quando il personaggio (pupo) è in movimento.
Io preferisco ora, anche se secondo me non è ancora perfetto....è troppo ampio.
Però ti do un consiglio: non fidarti di me o di chi che sia.....prova tu stesso e giudica di conseguenza

Purtroppo di tanto in tanto succede anche a me. Per esempio con ump-45 a volte con 2-3 o 4 colpi accoppo chiunque; altre volte anche sparando al nemico quando è di spalle un caricatore a stento mi basta. Penso dipenda sia dalla connessione ballerina sia dal server
col mio uzi ogni volta che sparo va sempre diretto in testa, alle volte mi sorprendo e mi do del cheater hahah xD
normalmente se gli FPS non sono sotto gli 80, riesco a mirare molto velocemente e ne uccido anche 3 con mezzo caricatore.
se gli fps sono bassi questo non riesco a farlo perchè spostando velocemente il mouse per via dei bassi fps non mi prendono completamente il movimento.

col risultato che la mira diventa imprecisa
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 14-07-2010, 20:47   #17027
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
hey raga avete visto che le discussioni off topic stanno scomparendo?
Mammamia che situazione brutta

Parlando del gioco io oggi ho avuto meno lag di ieri
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 21:18   #17028
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Sblocco fucile M1....

Salve raga volere chiedere se qualcuno sa come si sblocca il fucile M1....,so che bisogna inserire il codice e te lo sblocca il problema è che il codice non mi viene riconosciuto....,mi dice già in uso....!
Vorrei sbloccarlo visto che è l' ultima arma che mi rimane da sbloccare....
Grazie anticipatamente!

n.b.Il gioco è perfettamete originale e scontrinato!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 21:35   #17029
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Salve raga volere chiedere se qualcuno sa come si sblocca il fucile M1....,so che bisogna inserire il codice e te lo sblocca il problema è che il codice non mi viene riconosciuto....,mi dice già in uso....!
Grazie anticipatamente!

il veterans non funziona. da un sacco di problemi da mesi e mesi!!

è dal 2009 che da problemi

io ho 3 giochi registrati e ancora non compaiono -.-" fai te
Old 14-07-2010, 21:44   #17030
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
a me invece ha beccato il veterano subito
Old 14-07-2010, 22:07   #17031
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Grazie anticipatamente!

Basta che vai nella chat del servizio assistenza e te lo attivano loro. Ecco il link support.ea.com/chat
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:08   #17032
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
scusate la domanda stupida (è quasi un mesetto che non gioco a BC2), ma perchè non riesco + a correre ingame
ho cambiato il tasto assegnato più volte ma non cambia nulla

grazie, ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:15   #17033
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
scusate la domanda stupida (è quasi un mesetto che non gioco a BC2), ma perchè non riesco + a correre ingame
ho cambiato il tasto assegnato più volte ma non cambia nulla

grazie, ciauz
premi velocemente due volte W
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:27   #17034
joefragger
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
non farmi pensare al prezzo con cui lo vendono adesso

evidentemente si sono accorti del flop di gioco che hanno fatto ed ora lo vendono a 20€ così uno dopo aver notato che fa schifo per via dei bug e cheaters vari può dire di non aver speso 50€ come noi
Io l'ho pagato 14euro circa 2 mesi fa :|
joefragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:42   #17035
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi

No no, non sei l'unico
Vi siete iscritti alla nuova Summer League? I primi 8 team classificati faranno una coppa a Settembre per decidere il piu' forte. Ci sono anche dei premi.
no purtroppo non ci siamo iscritti, facciamo una pausa estiva, riprendiamo alla grande in autunno con il vietnam! ora facciamo solo fun!
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 02:41   #17036
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Basta che vai nella chat del servizio assistenza e te lo attivano loro. Ecco il link support.ea.com/chat
Grazie ho risolto !
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 09:25   #17037
UPILU

buon giorno a tutti,ieri e il secondo giorno che non sono riuscito a giocare per l troppo lag,mi chiedo se il resto ha il mio stesso problema o domandato a Pu4u iMax999,Black. anche loro anno problemi di lag in russia,per me e un fattore di server caldi per la temperatura esterna e line intasate.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 09:27   #17038
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
buon giorno a tutti,ieri e il secondo giorno che non sono riuscito a giocare per l troppo lag,mi chiedo se il resto ha il mio stesso problema o domandato a Pu4u iMax999,Black. anche loro anno problemi di lag in russia,per me e un fattore di server caldi per la temperatura esterna e line intasate.
Bhè, perchè andare a giocare in RUSSIA?

Hai la firma irregolare
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 09:42   #17039
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
No ieri si giocava da dio, apparte ad un certo punto mentre ero nel server ARU2 ho sperimantato anche io il CTD proprio quando stavo facendo un super partitone.

Cavolo, [ARU]attila piazza la bomba (mi pare fosse lui) io sto coprendo la bomba dall'alto in posizione dominante sto per fare HS, salvando le di attila, quando freeze di una decina di secondi e bum mi trovo l'astronave di stargate che ho come sfondo in bella vista
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 10:10   #17040
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Quote:
Grazie anticipatamente!

Io ho sclerato 3 giorni. Alla fine ho contattato la Chat di EA.
Veloci, gentili... e in 2 minuti mi hanno risolto il problema.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP