Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 12:36   #1941
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ottimo, gran cammino, somigliante a una marcia travolgente!
D'altro canto hai una rosa mostruosa, per il campionato italiano sei sprecato!

Anche il mio Atletico Madrid sta andando molto bene, il morale del mio spogliatoio è fermo da un mese su un clamoroso 89%
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:10   #1942
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Io ho cominciato la prima stagione di serie b con l'Ascoli.
Ha già una buona rosa di partenza e ho fatto pochi acquisti ma mirati come:
- ivan franceschini , difensore centrale a parametro 0;
- adailton, trequartista/attaccante a 200m dal bologna;
- mauro esposito, trequartista/attaccante in prestito dalla roma.

Poi ho aggiunto alla prima squadra due buoni giocatori della primavera:
- giorgi , centrocampista centrale;
- todorov , trequartista/attaccante che promette moltissimo (su fm dello scorso anno diventava un fenomeno).

Gioco con un classico 4-4-2 con questa formazione:
guarna
jaager silvestri portin micolucci
sommese amoroso/di donato luci adailton/esposito
romeo bernacci

Dopo 10 giornate sono primo in classifica e ho pure battuto la reggina per 2-0. Bernacci è il capocannoniere con 7 gol.
E pensare che nel precampionato ho pareggiato l'amichevole con il Lanciano e ho vinto la prima di coppa italia ai rigori contro l'avellino

FORZA PICCHIO!
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:18   #1943
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
Io ho cominciato la prima stagione di serie b con l'Ascoli.
Ha già una buona rosa di partenza e ho fatto pochi acquisti ma mirati come:
- ivan franceschini , difensore centrale a parametro 0;
- adailton, trequartista/attaccante a 200m dal bologna;
- mauro esposito, trequartista/attaccante in prestito dalla roma.

Poi ho aggiunto alla prima squadra due buoni giocatori della primavera:
- giorgi , centrocampista centrale;
- todorov , trequartista/attaccante che promette moltissimo (su fm dello scorso anno diventava un fenomeno).

Gioco con un classico 4-4-2 con questa formazione:
guarna
jaager silvestri portin micolucci
sommese amoroso/di donato luci adailton/esposito
romeo bernacci

Dopo 10 giornate sono primo in classifica e ho pure battuto la reggina per 2-0. Bernacci è il capocannoniere con 7 gol.
E pensare che nel precampionato ho pareggiato l'amichevole con il Lanciano e ho vinto la prima di coppa italia ai rigori contro l'avellino

FORZA PICCHIO!
Guarda se riesci a strappare in qualche modo (acquisto o prestito con diritto di riscatto) Verratti al rivale Pescara.
Ragazzo straordinario che ti farà da quasi subito la differenza!

Per il 2010 portati avanti a fare un'offerta al parametro zero Hernan Dellafiore: ottimo difensore (centrale o destro) per la serie A
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-07-2010, 13:31   #1944
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottimo, gran cammino, somigliante a una marcia travolgente!
D'altro canto hai una rosa mostruosa, per il campionato italiano sei sprecato!

Anche il mio Atletico Madrid sta andando molto bene, il morale del mio spogliatoio è fermo da un mese su un clamoroso 89%
Scusa come si fa avedere la percentuale del morale?? E' la seconda volta che la leggo in questo topic ma nel gioco non la trovo da nessuna aprte
stefnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:58   #1945
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Domandina: posso cambiare alcuni dati dell'allenatore a partita in corso? Vorrei cambiarmi nazionalità e squadra preferita.

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:00   #1946
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da stefnu Guarda i messaggi
Scusa come si fa avedere la percentuale del morale?? E' la seconda volta che la leggo in questo topic ma nel gioco non la trovo da nessuna aprte
Menu FIDUCIA DIRIGENZA-ARMONIA SPOGLIATOIO punti il mouse sulla barra e dopo un secondo vedrai che compare il valore numerico.
Old 12-07-2010, 19:01   #1947
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da D/C Guarda i messaggi
Domandina: posso cambiare alcuni dati dell'allenatore a partita in corso? Vorrei cambiarmi nazionalità e squadra preferita.
Non credo sia possibile, ma se qualcuno sa come farlo interessa anche a me...
Old 12-07-2010, 19:48   #1948
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Non credo sia possibile, ma se qualcuno sa come farlo interessa anche a me...
E' quello che temo

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:53   #1949
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Forse con qualche utlity che permette di modificare i salvataggi, tipo FMScout.
http://www.fmscout.com/c-scouting10.html
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:46   #1950
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ma perche' nessuno prende paloschi?

finalizzazione 17
freddezza 20 (nel 2014)
senza palla 18 e tanti altri voti altissimi
segna con regolarita' e in tutti i modi
Old 12-07-2010, 20:57   #1951
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
qualcuno sa come regolare l'acquisto di una società da parte di personaggi?! Intendo, attraverso l'editor.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:03   #1952
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

finalizzazione 17
freddezza 20 (nel 2014)
Sai che ci stavo giusto pensando?
Gli scade il contratto a giugno 2012, e ora sono a metà ottobre 2011.
Il primo di gennaio tento il colpaccio...

Accidenti, Milevskyi sta deludendo di brutto... non riesce ad ambientarsi, mi sembra. Gioca malissimo, dopo aver segnato un gol alla prima gara ha fatto davvero gare incolori, anche senza molto impegno.
Mi pare spaesato, sempre nel posto sbagliato o incerto quando ha la palla.
Bestiale come il gioco raffigura certe cose pur con la semplicità di un engine vecchio.
Old 12-07-2010, 23:41   #1953
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Accidenti, Milevskyi sta deludendo di brutto... non riesce ad ambientarsi, mi sembra. Gioca malissimo, dopo aver segnato un gol alla prima gara ha fatto davvero gare incolori, anche senza molto impegno.
Mi pare spaesato, sempre nel posto sbagliato o incerto quando ha la palla.
Bestiale come il gioco raffigura certe cose pur con la semplicità di un engine vecchio.
Io l'avevo comprato al deportivo il primo anno a 5M e per quel poco che ho giocato (una trentina di partite) è sempre stato decisivo.
Miglior realizzatore e miglior media voto della squadra.
Lo usavo come attaccante di raccordo e sostenere.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 00:13   #1954
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Guarda se riesci a strappare in qualche modo (acquisto o prestito con diritto di riscatto) Verratti al rivale Pescara.
Ragazzo straordinario che ti farà da quasi subito la differenza!

Per il 2010 portati avanti a fare un'offerta al parametro zero Hernan Dellafiore: ottimo difensore (centrale o destro) per la serie A
verratti se non sbaglio era un ottimo giocatore anche su fm dell'anno scorso.
Per non dimenticare Salvatore Foti, che l'anno scorso mi faceva una miriade di gol e lo presi a 0.
Comunque dopo la prima stagione ci sono tantissimi giocatori a cui gli scade il contratto e si puo approfittare a prenderli a 0. Si può cominciare a prenderli da gennaio (6 mesi prima della scadenza).
Grazie per la ditta.

Sapete poi come acquistare giocatori stranieri in serie b? Altrimenti non si può......al massimo quelli che hanno la nazionalità italiana come seconda
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Old 13-07-2010, 08:39   #1955
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Finita la stagione 2012/2013.
Ho di nuovo vinto il campionato e la coppa italia, invece in champions ho perso in semi-finale contro il barcellona (ai rigori, mannaggia! hanno pesato le assenze di diego e pjanic)

Siamo a inizio luglio..
Primo acquisto: avevo bisogno di un valido sostituto per dzeko, non può giocare tutte le partite...e sono riuscito a prendere Lukaku. Spero non deluda.
In uscita invece ho già ceduto Felipe Melo, che in questo gioco è veramente forte, però visto che nella realtà mi sta sulle balle l'ho ceduto volentieri (mi hanno dato 30ML).

La dirigenza mi ha dato parecchi soldi da spendere, in realtà non dovrò fare molto.
In porta ho akinfeev e buffon, in difesa sono già a posto sia come titolari che come riserve. Come trequartisti non dovrei avere problemi: Diego, Pjanic, Aguero, Giovinco, Yago e Veratti.

Probabilmente cercherò di migliorare i centrali di centrocampo...qualche consiglio? (gioco con 4-2-3-1)
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:32   #1956
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Non vorrei essere ripetitivo ma credetemi sandro come centrocampista e' un giocatore strepitoso, segna parecchio pur non avendo tiro dalla distanza, e' bravo ad inserirsi, di testa se la cava e' forte in marcatura e contrasti, ha un'ottima tecnica o tennica che dir si voglia.
Fisicamente e' abbastanza possente e puo' giocare sia come mediano che come centrocampista centrale proprio perche' dotato di tecnica non soffre la posizione.

Poli della samp e' un altro giocatore molto interessante, tra l'altro ha dei giudizi altissimi in creativita' o fantasia 20, corner 19 ecc
Old 13-07-2010, 10:44   #1957
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Non vorrei essere ripetitivo ma credetemi sandro come centrocampista e' un giocatore strepitoso, segna parecchio pur non avendo tiro dalla distanza, e' bravo ad inserirsi, di testa se la cava e' forte in marcatura e contrasti, ha un'ottima tecnica o tennica che dir si voglia.
Fisicamente e' abbastanza possente e puo' giocare sia come mediano che come centrocampista centrale proprio perche' dotato di tecnica non soffre la posizione.

Poli della samp e' un altro giocatore molto interessante, tra l'altro ha dei giudizi altissimi in creativita' o fantasia 20, corner 19 ecc
nazionalità? da dove lo hai preso? costa molto?
Old 13-07-2010, 13:54   #1958
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Noooooooooooooo! Ho perso Bastian, ha preferito rinnovare col Bayern che affrontare la nuova avventura. E gli offrivo pure di più! Però in compenso ho fatto un 4-1 al Real Madrid in casa mia nell'andata della semifinale di CL. E di là ci sono Atletico Madrid e Inter che hanno pareggiato a Madrid.
Old 13-07-2010, 14:09   #1959
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

finalizzazione 17
freddezza 20 (nel 2014)
molto forte, e buono anche come ala destra.
cresce bene.
Old 13-07-2010, 14:22   #1960
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Siamo in finale di Champions, fatto fuori l'A.Madrid (0-0 a Madrid, 2-0 tra le mura amiche) ce la giocheremo col Lione. Ed una settimana dopo avremo la finale di Copa del Rey col Siviglia.

In campionato abbiamo chiuso al 2° posto (95 punti) vincendo l'ultima gara casalinga 8-0 contro il Bilbao , dietro però ad un Real spaziale (108 punti e 119 gol fatti )
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian