|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[edit]
ciao a tutti
volevo porre alla vostra attenzione questa cosa che mi è successa tempo fa tramite una società finanziaria ho richiesto un preventivo di mutuo con delibera pratica ho firmato i soliti documenti e le privacy in attesa di una risposta privacy relative a una banca ( non la mia )per il trattamento dei dati ebbene oggi mi arriva la lettera della mia banca dicendo che la banca di cui sopra ha inviato i dati per effettuare dei rid sul mio conto io non ho firmato alcun mutuo e lunedi passo in banca per bloccare il tutto stavo pensando di contattare la banca non mia per capire il motivo di tale rid e passare alla mia per bloccare il tutto non vedo altre possibilità che ne pensate ? n.b. : ho sentito il servizio clienti della mia banca e mi hanno detto che la richiesta di "autorizzazione permanente di addebito in conto corrente " potrebbe essere stata solo una cosa preventiva |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
evita parole tipo "truffa" e posta nella sezione che tratta di mercati e finanza O di diritto..
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.