|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
il tuo avatar e' achmed!!!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
prosegue giusto per qualche match l'avventura con l'arsenal.
si arriva allo scontro con l'olimpique marsiglia,posso pareggiare,ma se perdo ciao ciao ottavi di finale. invece vinco 1-0,con un ottima partita,rischiando poco e sprecando 3-4 buone occasioni. arrivo secondo nel girone,quindi sarà dura.spero di beccare il copenhagen che ha vinto il girone ovviamente assieme a me passa il real. si ritrona in campionato,il morale è al massimo(finalmente nessuno con il morale basso) e si vince 4-0 con il west ham e 2-0 in trasferta copn l'hull city. questa la classifica dopo 17 giornate: arsenal 35 liverpool 35(16) united 34 city 34 chelsea 33(16) stoke,tottenham 29 aston villa 28(15) quindi gran ressa in testa.ù una domanda,mi ricordo che qualcuno parlava di vedere il morale della squadra in cifre,la considerazione mondiale e via dicendo,dove trovo questi valori?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Vai alla voce "fiducia"
e li trovi tutti i parametri, se ti soffermi con il mouse su una voce, ti dice in cifre la percentuale di gradimento In teoria dovrebbero essere righe verdi piu' o meno intenso
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
perchè mi ritrovo Mutu squalificato fino al gennaio del 2011 ? (sono a febbraio 2010)
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Santa Virgen de Guadalupe, col Messico sono in finale della Coppa America dopo aver battuto 2-1 il Brasile!
La mia coppia di attaccanti Javier Hernandez e Javier Orozco è davvero eccitante come i vecchi Graziani e Pulici del Toro. 4 gol a testa in 4 gare disputate dai due, gol tra l'altro molto belli. Hernandez a 3 dalla fine è partito in dribbling e si è bevuto come un pivello Loro, e il solito equilibrio di squadra garantito dalla mia impostazione tattica (4-2-2-2 offensiva con vari dettagli specifici) derivata da quella che uso con l'Atletico (la differenza sta nei due trequartisti molto larghi al posto di uno largo-l'altro al centro tipici dell'Atletico) e per l'occasione denominata Mexicojon, sono stati il mio segreto per questo gran torneo. Fatti fuori Brasile, Cile, Paraguay e impattato con la Bolivia in inferiorità numerica, ora mi toccano i padroni di casa dell'Argentina, guidati da un portentoso Aguero, 3 gol in semifinale contro i campioni del mondo in carica dell'Uruguay di Forlan. Penso che in finale non ce la farò, anche perchè ho fuori 2 titolari per infortunio, ma in ogni caso devono sempre battermi. Magari se Rafa Marquez non si fa ancora espellere (2 espulsioni in 2 gare giocate! Ad ogni modo sono già un idolo dei tifosi messicani e Hernandez e Orozco mi han subito indicato come loro staff preferito. Adesso il Brasile ha licenziato il coach e accidenti, è sempre stato un sogno allenare la selecao anche perchè nel 2014 hanno i mondiali in casa, ma non me la sento di richiedere l'incarico e tradire i messicani... Eh, son problemi!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salev ragazzi, ho notato che prima della partita nella schermata delle istruzioni squadra l'opzione "CHIEDI AL VICE" non è più seleizonabile e non capisco perchè... mentre nella schermata successiva "delega all. in 2a" la posso selezionare... come è possibile??? ha sempre funzionato...
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| §l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
|
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
il secondo anno con la juve è partito molto bene, complice un calendario favorevole in campionato e un girone molto abbordabile in coppa.
dopo 9 partite sono in testa con 8 w e 1 pareggio, ma devo incontrare ancora tutte le forti tranne l'itner battuta 2-1 in casa nel finale dopo che era rimasta in 10 è stato un immenso piacere vendere quasi tutte le cariatidi che avevo in squadra
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio...
ho appena finito la stagione 2016-2017, dopo 3 anni di Juventus, col Man Utd ho rivinto tutto per la seconda volta (col Triplete stavolta), 4 premier, 1 coppa di lega, 1 fa cup, 1 supercoppa inglese, 2 champions, 1 supercoppa europea e 1 mondiale per club, più con l'Italia la vittoria della Confederation's Cup. Ora, vorrei cambiare squadra per avere una nuova sfida, e mi piacerebbe allenare in Spagna MA i due top club hanno i propri manager rispettivamente saldo e molto saldo (ancora pellegrini e guardiola Che fare? Mi licenzio e rimango solo allenatore dell'Italia? Ho un budget di 90 milioni di euro + 15 milioni in più per gli stipendi al Man Utd però boh... sono un pò scoglionato di stare lì
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Mi piace gestire i giovani italiani in modo da garantirmi la possibilità di successo pure nei mondiali 2014.
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto prosegui con l'Italia, ma sono certo che in Spagna se non ci sono panche libere ora se ne libererà qualcuna presto. In ogni caso non dovresti allenare Real o Barcellona, trovo che ci sia poco gusto. L'ideale è prendere squadre di buon livello come lo sono quasi tutte le altre spagnole dal punto di vista finanziario (Atletico Madrid escluso, per l'uso del quale ho una mezza esclusiva con Scot! Valencia, Siviglia, Villareal, Espanyol, Deportivo, lo so che magari all'inizio ti intrigano meno di un Manchester o di un Real, ma scoprirai presto che le squadre spagnole sono sempre piacevoli e che i giovani bravi sono tanti oltre al fatto che comunque tutte hanno almeno 2-3 campioni in rosa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Prosegue, anche se un po' a rilento causa impegni vari, la mia avventura con il City.
Purtroppo, dopo aver perso in campionato la prima partita contro i cugini dello Utd, anche in coppa di Lega mi hanno bastonato 2-0 solo che questa volta ho perso proprio male: mai in partita loro hanno segnato su una dormita di Tourè ed una di Akinfeev che ha preso gol da Rooney da fuori area sul suo palo... ..vabbè adesso ci riconcentriamo sul campionato dove, se non mi sbaglio, mi aspetta il Blackburne: bisogna vincere e convincere! ..sul fronte acquisti ho 35M per prendere un terzino sx più forte di Bridge (Silvinho non lo considero neanche.. ) ed un centrocampista destro da mettere al posto di Wright-Philips.Appena torna Robinho dal prestito lo metterò al posto di Petrov sulla sinistra, venderò lui e come riserva intanto terrò Johnson poi andrò a caccia di qualche giovanissimo da far crescere!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Senior Member
|
Vinta la coppa America col Messico!
3-2 all'Argentina (Garay di testa su calcio d'angolo dopo pochi minuti, rimonta con Giovani Dos Santos e Vela, pari di Tevez e gol finale al 70' del capocannoniere del torneo Javier Orozco, vero e proprio talismano del sottoscritto Wow, questa è la mia estate! In soli 2 mesi ho vinto la Champions League e la Copa del Rey con l'Atletico madrid e ora col Messico la Coppa America. Non potrei chiedere di meglio. Con questo exploit ho decapitato le panchine di mezzo sudamerica... vanno a casa i mister di Brasile, Paraguay, Venezuela! Non avrei mai pensato di riuscire a fare tutto questo, ma ho trovato un sistema di gioco che parrebbe quasi invincibile. Ora un paio di giorni di festeggiamenti ad Acapulco Ad ogni modo, in messico non ci sono fenomeni assoluti ma tanti bei giocatori sì, come potete vedere determinanti anche a livelli altissimi. Se qualcuno vuole qualche nome sono qui. O ad Acapulco.
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io ho vinto la coppa del mondo....con l'italia of course
Battendo il ghana (finalista....chi l'avrebbe detto ?) per 4-0 (amauri, cassano, g. rossi, quagliarella) impressionante sta nazionale....
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 02-07-2010 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
|
In effetti tutti i giocatori della Juve e molti giovani italiani sono pompatissimi, in FM10...
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
|
parere vostro:
Avendo un budget mercato di 60M e come prima necessità quella di comprare un centravanti robusto e completo, spendereste 18M per Milewskyi o 36M per Dzeko? In sostanza in questo momento sto così, sono indeciso fra i due e vogliono quei soldi. Dzeko non vale il doppio di Milewskyi (e vuole anche più soldi di stipendio), però certo ha due piedi clamorosi e di testa è formidabile... Uno di questi due dovrebbe andare a fare reparto d'attacco con Aguero e Forlan (non necessariamente da titolare fisso). Voi cosa fareste?
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io prenderei Dzeko... nel campionato che faccio io.. ce l'ha l?inter e fa una valanga di gol...
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| §l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
|
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
albys,che roba l'acquisto di gignac,che in champions non può giocare,ma in premer mi sembra in 22-23 presenza 17 gol e 8 assist.
rispetto presumo alla serie a in premier le ultime 5-6-7 della classe sono abbastanza facilmente battibili,ho dato gia parecchi 3-4 a 0 contro wigan,burnley,birningham e via dicendo,oltre le 5 big chi ti può mettere in difficoltà sono everton,aston villa,tottenham e forse fulham e west ham da quel che ho visto,per il resto squadre che di solito le grandi battono il 99% delle volte. sono a febbraio,nel sorteggio ottavi di champions ho pigliato la juve,poteva andarmi meglio.loro sono senza del piero,candreva,un argentino nuovo e si fanno male pure chiellini e diego,ma pure io senza ebouè,gignac,denilson,vermaelen. gioco l'andata in casa,primo tempo che gioco benino ma creo poco,loro tutti arroccati con un 4-5-1. nella ripresa buffon esce a farfalle e ne apporfitto,1-0 arshavin,pochi minuti dopo gran botta di van persie in contropiede 2-0.juve che si sbilancia e in contropiede gran botta di sagna all'incrocio-3-0,rischio su un tiro di amauri(ho rischiato seriamente solo 2 volte in tutto il match) ma ho altre 2 buone occasioni per il quarto,niente finisce 3-0 in casa in premier siamo tutte li(tranne il chelsea che si è staccato)davanti united e city,io e liverpool un paio di punti dietro,ma siamo tutte nel giro di 3-4 punti,mentre il chelsea è 7-8 punti dietro a me. il problema è che le prime perdono pochissimi colpi,fino ad ora mi pare che ho 12 vittorie 6 pareggi e 3 sconfitte,secondo miglior attacco e difesa. nel mercato ho preso giusto 2-3 giovani avendo pochissimi soldi,ma d'estate devo assolutamente vendere qualcuno,ho almeno 4-5-6 giocatori che non giocano praticamente mai,e tra l'altro mi tornano 3-4 giocatori da prestiti.ah,la primavera è prima nel gruppo 1 davanti al villa,ci sono almeno 4-5 che fra 3-4 saranno proprio buoni,o almmeno si spera. infatti a gennaio c'era la coppa d'africa e senza ebouè,song e diarra(gli unici 2 mediani che ho)non sono andato in difficoltà,anzi cmq rosa troppo grande. campbell scade,silvestre lo lascio pure scadere in quanto ho rinnovato gallas per un altro anno,tornerà senderos dal prestito,e diorou fra 2-3 settimane torna dall'infortunio di 8-9 mesi.barazite,merida,,gibbs,,diaby,antonini è tutta gente che gioca praticamente niente,un paio andranno in prestito mi sa,ma altri devo monetizzare qualcosina,considerato che mi arrivano una punta brasiliana,un portiere e altri 2-3 giovani in 2-3 anni sono in rampa di lancio.poi ci sono traorè,vela,denilson che cmq giocano poco. ho trovato finalmente la collocazione ideale di arshavin e rosicky,e pure il moudlo,un 4-2-1-3 iperoffensivo.spogliatoio con morale alle stelle,bene cosi. in fa cup sono al sesto turno,ho sempre eliminato squadre di premier,mai una semplice e ora chi mi becco?il city ecco cmq il modulo dell'ultimo periodo: almunia sagna(ebouè)gallas(silvestre)vermaelen(song)clichy(traorè/silvestre) fabregas(ramsey)diarra(song-denilson) rosicky(nasri) arshavin(vela)van persier(bentdner)gignac(eduardo/walcott)
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 03-07-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

§l4§h|
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.