Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 16:12   #1821
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì certo, ma tu lo dicevi in senso negativo, invece io dico che potrebbe essere il contrario, ovvero a volte può essere produttivo miscelare scelte non normalmente correlate.

si si,come idea non mi ispira,ma parlando appunto di tattiche,alcune domande a te ma anche agli altri:
-i corner e calci di punizione li battete misti?sul migliore?su qualche palo?
-usate spesso la strategia di controllo?io pochissimo,o standard,o contriopiede o offensiva a seconda di partite e punteggio.
-quanto variate le opzioni avanzate di ogni singolo giocatore?cioè ampiezza,movimenti,passaggi,tiri,cross e via dicendo

se vi interessa ho trovato un pack con piu di 100 tattiche prese da vari siti,io me le faccio da solo ma magari possono dare qualche spunto interessante

http://calciofreestyle.forumcommunity.net/?t=36578829
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 16:14   #1822
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Pacheco è la 4° punta, gioca pochino e segna ancora meno. Guardavo i suoi numeri delle ultime 2 stagioni...

2015-16 / 24 presenze, 9 reti, 3 assist / media voto 6.93
2016-17 / 13 presenze, 4 reti, 3 assist / media voto 7.02

Però è spagnolo, ancora giovane (26 anni), non si lamenta quasi mai ed è il 4° o il 5° meno pagato in rosa...
Beh dai, non sono pochi gol.
Quest'anno dopo un prestito dovrei tenerlo anch'io, sta per diventare spagnolo e mi costa poco.
E poi uno con finalizzazione e dribbling 17 + freddezza 16 mi intriga sempre, soprattutto se è sudamericano.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:05   #1823
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
dopo 6 giornate sono primo con 5 vittorie e un pari 2-2 in casa lazio con rigore dubbio a favore della lazio fischiato all'88° nonostante fossero in 10

ho 3 opunti di vantaggio sulla juve battuta 1-0 a san siro con colpo di testa di fellaini

nella prima giornata di coppa campioni ho perso a sporting lisbona 2-1

partita da dimenticare

Quest'anno aguero e' partito a razzo, segnando e facendo anche alcuni assit, comunque comportandosi sempre bene. Torres ha gia' segnato u n terzo dei suoi gol totali dell'anno scorso

Ah, si e' rotto un mese e mezzo akinfeev e curci nelle prime 3 partite ha fatto cappellate a go-go
poi miracoli su miracoli contro la juve e il parma.
Old 30-06-2010, 20:14   #1824
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
L'allenamento che ho creato io , da pochi infortunati ( salvo quelli che si spaccano fra di loro ) e un'ottima forma anche con poche partite di pre-stagione. Se volete posso caricare su Rapidshare il pacchetto, solo se la richiesta merita .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:06   #1825
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ragazzi mi aggiungo anch'io al gruppo di allenatori di hwupgrade!!

Vi presento il mio Man City (..come primo campionato con questa versione di football manager ho voluto andare sul sicuro!! )

Akinfeev

Richards Lescott Tourè Bridge

Barry

Wright-Philips Petrov

Gourcuff

Adebayor Tevez

In poche parole ho comprato Akinfeev e Gourcuff spendendo per il primo 35M e per il secondo 25M. Poi ho preso Lukaku a 12.25M che però mi arriverà a gennaio ed il giovane Bekdemir del Porto a 0 euri (diciamo che è una scommessa visto che tecnicamente a 17 anni sembra promettere molto bene mentre fisicamente ha ancora molto da migliorare)!!

..sono secondo a pari-merito con il Chelsea in campionato (ma con una partira in meno) con 11 vittorie e 2 pareggi però c'è da dire che devo ancora affrontare i top team (..alla prossima ho il Manchester Utd.. )

..la rosa è molto ampia, anche troppo, infatti dovrò sfoltirla un po' soprattuto perchè in giro per il mondo ho gente del calibro di Robinho, Jo e Bojinov...probabilmente presterò Lukaku in giro quando mi arriva, venderò Bellamy e Bojinov e terrò Adebayor, Tevez, Santa Cruz e Jo!!

..adesso mi serve un terzino sinistro perchè Bridge in fase difensiva è uno scandalo (..in tutte le partite i miei collaboratori mi dicono che viene saltato troppe volte... ) quindi se avete qualche consiglio sono ben accetti!! (..io pensavo a Bale, mio vecchio pallino... )

..bene vado a sfidare i cugini del Man Utd...speriamo bene ma la vedo dura perchè ho Barry e Petrov infortunati e come regista dovrò far giocare De Jong con in panchina pronto a sostituirlo Vieira!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:15   #1826
Jamal Crawford
Senior Member

io ricordo un ottimo lukovic come terzino sinistro difensivo. L'ho tenuto due anni e ricordo solo una sbavatura!!!

Costa un cazzo ma rende. Ovvio deve essere un traghettatore per un top mondo (detta alla galliani) come zhirkov
Old 30-06-2010, 21:33   #1827
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Poi ho preso il giovane Bekdemir del Porto a 0 euri (diciamo che è una scommessa visto che tecnicamente a 17 anni sembra promettere molto bene mentre fisicamente ha ancora molto da migliorare)!!
benvenuto in questo torello di allenatori!

Bekdemir ricordo che tentai di firmarlo io due anni fa.... rinunciò alla mia offerta perchè è un esoso, fini alla Juve che vedo gli ha fatto fare un buon campionato all'Empoli.
E' un talento, ha solo grossi problemi fisici. In pratica è un giocatore da mezze gare, però può essere molto utile, sempre che sia in giornata.
Io ho appena preso a parametro zero il suo "gemellino", Emre Colak, 20 anni e identici piedi fatati predisposti all'assist, un po' più resistente di Bekdemir e con più voglia di faticare.
vedremo chi dei due sfonderà di più!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 30-06-2010, 21:38   #1828
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
io ricordo un ottimo lukovic come terzino sinistro difensivo. L'ho tenuto due anni e ricordo solo una sbavatura!!!

Costa un cazzo ma rende. Ovvio deve essere un traghettatore per un top mondo (detta alla galliani) come zhirkov
..potrei tentare l'assalto a zhirkov se Carletto me lo vende!!
..ho 35M da parte e dovrei ricavarne altri 15 dalla cessione di un 30enne Bellamy stra-cotto indovinate a chi?? ..al Real Madrid!! ..se lui accetta il contratto è fatta!!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
benvenuto in questo torello di allenatori!

Bekdemir ricordo che tentai di firmarlo io due anni fa.... rinunciò alla mia offerta perchè è un esoso, fini alla Juve che vedo gli ha fatto fare un buon campionato all'Empoli.
E' un talento, ha solo grossi problemi fisici. In pratica è un giocatore da mezze gare, però può essere molto utile, sempre che sia in giornata.
Io ho appena preso a parametro zero il suo "gemellino", Emre Colak, 20 anni e identici piedi fatati predisposti all'assist, un po' più resistente di Bekdemir e con più voglia di faticare.
vedremo chi dei due sfonderà di più!
Grazie!!
..ti farò sapere come va Bekdemir, sicuramente lo manderò in prestito all'inizio perchè non troverebbe spazio nella mia rosa attuale e non voglio bruciarlo!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:

Ultima modifica di !@ndre@! : 30-06-2010 alle 21:46.
Old 30-06-2010, 21:42   #1829
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Wow, col Messico ho passato molto bene il girone della Coppa America e ora sono nei quarti!

La seconda gara era contro la Bolivia, e uno stupido mangiatortillas di nome Araujo (il sostituto dello squalificato rafa marquez) prima mi ha causato un rigore e poi si è fatto espellere lasciandomi in 10 e sotto di un gol.
In pratica eravamo eliminati nonostante una discreta gara.
Inserisco a 20' dalla fine il mio pupillo Javier Hernandez (nel mio gioco l'ha la Reggina mentre in "real life" va al Manchester United adesso), prende quasi subito un palo di testa, poi a 5 dalla fine Orozco in tuffo segna il pari. Uff.
Tutto rinviato alla terza gara, contro il Cile di Alexis Sanchez.
E qui si vince alla grandissima.
3-1, ma era 3-0 con 3 perle di Javier Hernandez, prima gara dall'inizio e strepitoso per la capacità di segnare 3 gol diversissimi per stile.
Lo danno come 2 stelle di potenziale, ma ragazzi se avete squadre di medio o basso livello compratelo prima che potete, con 1-2 milioni vi cambierà la vita!
Insomma, si passa col Brasile, adesso vedrò chi incontro.
Comunque i messicani sono giocatori che mi piacciono e adatti al gioco che voglio io... sono soltanto un po' troppo decisi nelle falciate, devo calmarli un po'!
Bella la Coppa America!
Old 30-06-2010, 21:46   #1830
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Cmq prima sconfitta in campionato contro i cugini: 2-1..

Passo subito al 7' in vantaggio io con un gran tiro di Tevez innescato da un redivivo Vieira (alla fine la scelta di preferirlo a De Jong ha pagato, è stato il migliore dei miei con 7.7 di voto finale!!)
Cambio subito la mia tattica passando da Controllo a Contropiede convinto di poter castigare il Man Utd grazie alla velocità di Wright Philips e Tevez ma dopo 10' Richard sbaglia l'anticipo di Giggs che di giustezza batte Akinfeev.
Rimetto subito la tattica a controllo e prendo pieno possesso del campo: Adebayor prima prende in pieno il palo con un missile da fuori area e poi si mangia un gol già fatto schiacciando di testa contro al portire su un perfetto cross di Philips.
Continuiamo a tenere palla ma non vuole entrare: punizione-bomba di Tevez che sfiora il palo del portiere.
Decido di cambiare qualcosa e tolgo Adebayor ormai evanescente per inserire il mio amuleto Santa Cruz che però stavolta non entra mai in partita.
A 10' dalla fine sull'unica azione del Man Utd nel 2° tempo Tourè contrasta Owen al limite della mia area, la palla schizza verso Giggs che con una rasoiata infila Akinfeev sul suo palo mettendo di fatto la parola fine alla partita...
NAS:
Old 30-06-2010, 23:34   #1831
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
E vai!
Vinto per la seconda volta di seguito il Mondiale per Club!
America (MEX) 1 - 6 Juventus

Questa è la mia rosa attuale:

Uploaded with ImageShack.us
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:50   #1832
Jamal Crawford
Senior Member

complimenti alle bocche di fuoco che hai nell'11 titolare

thiago silva e' un opttimo difensore, ma adesos e' incazzato nero e ha pensato bene di prenderer 3 giornate di squalifica per falciata memorabile ai danni di ragatzu che adesso e' diventato azzoppatzu.

Per fortuna ero sullo 0-0 e come al solito non ho tolto un attaccante per mettere un difensore, ho giocato a 3 dietro lasciando tutto nelle mani dell'unico centrale otamendi, impostanto il contropiede con lancia negli spazi tortres messo come cannoniere. Ho vinto 3-1
Old 30-06-2010, 23:54   #1833
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Vi presento il mio Man City (..come primo campionato con questa versione di football manager ho voluto andare sul sicuro!! )

Akinfeev

Barry

Wright-Philips Petrov

Gourcuff

Adebayor Tevez
Mi rifiuto di credere che con tutti quei soldi tu non abbia trovato qualcuno meglio di Petrov! (ma pure di SWP eh...)

7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 07:53   #1834
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Mi rifiuto di credere che con tutti quei soldi tu non abbia trovato qualcuno meglio di Petrov! (ma pure di SWP eh...)

..infatti sono i prossimi due da sistemare!!
NAS:
Old 01-07-2010, 08:33   #1835
feo84
Senior Member

Cavolo...Melo hanno sbagliato a valutarlo in questo gioco...è troppo forte!

Adesso c'è Ariaudo che rompe le balle, il Barcellona ha fatto un paio di offerte (anche abbastanza alte) ma io ho sempre rifiutato. Ora ce l'ha con me!! Maledetto ingrato!

Cosa posso fare per farlo stare buono? Nuovo contratto con ritocco dell'ingaggio?
Voglio tenerlo perchè: è giovane, è forte, è italiano ed è cresciuto nel vivaio..
Old 01-07-2010, 09:14   #1836
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ragazzi mi aggiungo anch'io al gruppo di allenatori di hwupgrade!!

Akinfeev

Barry

Wright-Philips Petrov

Gourcuff

Adebayor Tevez

In poche parole ho comprato Akinfeev e Gourcuff spendendo per il primo 35M e per il secondo 25M. Poi ho preso Lukaku a 12.25M che però mi arriverà a gennaio ed il giovane Bekdemir del Porto a 0 euri (diciamo che è una scommessa visto che tecnicamente a 17 anni sembra promettere molto bene mentre fisicamente ha ancora molto da migliorare)!!

..sono secondo a pari-merito con il Chelsea in campionato (ma con una partira in meno) con 11 vittorie e 2 pareggi però c'è da dire che devo ancora affrontare i top team (..alla prossima ho il Manchester Utd.. )

..la rosa è molto ampia, anche troppo, infatti dovrò sfoltirla un po' soprattuto perchè in giro per il mondo ho gente del calibro di Robinho, Jo e Bojinov...probabilmente presterò Lukaku in giro quando mi arriva, venderò Bellamy e Bojinov e terrò Adebayor, Tevez, Santa Cruz e Jo!!

..adesso mi serve un terzino sinistro perchè Bridge in fase difensiva è uno scandalo (..in tutte le partite i miei collaboratori mi dicono che viene saltato troppe volte... ) quindi se avete qualche consiglio sono ben accetti!! (..io pensavo a Bale, mio vecchio pallino... )

..bene vado a sfidare i cugini del Man Utd...speriamo bene ma la vedo dura perchè ho Barry e Petrov infortunati e come regista dovrò far giocare De Jong con in panchina pronto a sostituirlo Vieira!!
Terzini validi: a dx Diego Renan, Rafinha, Santon, a sx Rafael, Ansaldi, Criscito, De Ceglie.
Old 01-07-2010, 11:59   #1837
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
dubbio da nazionale....balotelli è semplicemente mostruoso...del piero è anzianotto ma ha doti tecniche e mentali impareggiabili....me li porto tutti e due al mondiale ?
Old 01-07-2010, 12:39   #1838
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Cavolo...Melo hanno sbagliato a valutarlo in questo gioco...è troppo forte!

Adesso c'è Ariaudo che rompe le balle, il Barcellona ha fatto un paio di offerte (anche abbastanza alte) ma io ho sempre rifiutato. Ora ce l'ha con me!! Maledetto ingrato!

Cosa posso fare per farlo stare buono? Nuovo contratto con ritocco dell'ingaggio?
Voglio tenerlo perchè: è giovane, è forte, è italiano ed è cresciuto nel vivaio..

Rinnova, consiglio di tenertelo stretto Ariaudo.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:02   #1839
feo84
Senior Member

Quote:
Rinnova, consiglio di tenertelo stretto Ariaudo.
Ha accettato il rinnovo..spero che per un po' non rompa..
Old 01-07-2010, 14:16   #1840
luix93
Senior Member

L'Avatar di luix93

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, fino ad aoggi tutto ok, sono arrivato a febbraio nel gioco e mai un problema...oggi il gioco non si avvia, carica e poi torna al desktop lasciando l'applicazione nel task manager! come faccio?
nessuno? aggiungo che ho win 7, e patch 10.3...
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian