|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
|
Ragazzi vorrei comprare questo oggetto ma prima vorrei alcune delucidazioni da voi esperti. Per prima cosa preciso che abito in una zona dove i canali si vedono solo più con il digitale terrestre e io possiedo un DTT collegato al mio LCD HD ready. Volevo capire sempre se è possibile come collegare l'Emtec alla tv per riuscire a registrare direttamente dal digitale integrato dell'Emtec. Questo capiterebbe nel caso volessi registrare una cosa e guardarne un'altra... Non posso togliere l'altro DTT in quanto sopra ho la scheda di mediaset premium. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
perfetto come un orologio, ho anche provato a tenerlo non alimentato per un paio di ore giusto per vedere se faceva uso di una batteria tampone per mantenere le impostazioni.... sai non si sa mai. Non sbaglia mai l'orario.
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Sdoppiatore di segnale TV 2) l'uscita 1 dello sdoppiatore la usi per l'emtec 3) l'uscita 2 dello sdoppiatore lo fai entrare nel decoder vecchio la cui uscita entrerà nel televisore privo di decoder |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
|
Potresti darmi un link per capire di che prodotto si tratta? Ma ho perdita di segnala con questo sdoppiatore? In ogni caso grazie delle informazioni.
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
solo -4 dB è il valore più basso!
compralo in uno dei negozi di elettronica dove vendono anche i componenti. ![]() io ho questo un divisore TV Sat http://www.fte.it/ArticoliDettaglio.asp?CodArticolo=VE2
Ultima modifica di Clessidra : 25-06-2010 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Devi impostare il router Alice in modo che effettui autonomamente la connessione a Internet e non tramite una connessione PPPoE impartita dall'utente: nel Pannello di Controllo del router Alice c'è la voce "Connessione automatica da modem/router" da attivare.
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
E' già impostato in connessione automatica. |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Solo per segnalarvi che il mio S800H è deceduto!
(Non vede più l'Hard Disk) |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho già letto da qualche altra parte del problema, Clessidra!!
Sicuramente sul forum internazionale http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...m.php?forum=46 ma anche su questo http://www.1e2.it/forum/viewforum.php?f=42 Per caso ti è capitato dopo l'aggiornamento fw 1919?? |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Tasto "Menu"
Ho da poco questo media player.
Non ne sono proprio soddisfattissimo ma la maggior parte di quanto ho trovato è anche sopportabile. C'è una cosa, però, che non riesco proprio a trovare e spero dipenda dal caldo: è possibile, guardando un film in formato DVD (sia come directory sia come iso), richiamare la pagina dei menu del film stesso? Ho visto che i menù vengono gestiti ma, almeno io non sono stato capace di trovare un altro modo, solo quando "ci arriva da solo" all'inizio della visione. Una volta iniziato il film vero e proprio... basta. Non sono riuscito a trovare nulla, né sul telecomando né nel manuale. Mi sono perso qualcosa o proprio non si può fare? Grazie [Edit] Un mio amico che ha lo stesso modello mi ha detto che per i tornare ai menu bisogna premere il tasto "Option" e selezionare l'icona "DVD", ultima della lista. Funziona. Se qualcun altro avesse avuto il mio stesso dubbio... stessa risposta Ultima modifica di paca1160 : 06-07-2010 alle 21:47. Motivo: Trovata soluzione |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Servizio assistenza molto deficitario... direi latitante! |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Riportalo dove l'hai comprato se l'acquisto risale entro i 12 mesi, se sei fuori contatta la Emtec Italia (anche minacciandoli se necessario) affinchè ti aprano una RMA per la riparazione (naturalmente entro i due anni dall'acquisto).
Capisco che è scocciante ma è l'unica strada che puoi percorrere. Purtroppo ragazzi dobbiamo metterci in testa che viviamo in una società in cui il gioco principale è "fottere il prossimo"! Tutti questi accessori multimediali sono accrocchi pieni di problemi che non promettono quello che fanno. Se dovessimo seguire le leggi perfettamente, al primo problema riscontrato (chessò difetti nella scansione dei canali, problemi di accensione, orari sballati, e così via) dovremmo prendere il nostro bel dispositivo e tiraglielo in testa a chi ce lo ha venduto, o ha chi lo ha fabbricato o peggio a chi permette che alla gente vengano date queste mega fregature!!! Non c'è un solo dispositivo, uno solo che funzioni come dovrebbe. Non ci sono Divco, Verbatim, Emtec, Meddley e cose di questo tipo che funzioni come dovrebbe. Tutti i forum sono tempestati da gente che si lamenta di questo o di quel problema...e questi signori diventano ricchi così... Scusate lo sfogo...ma sono molto scocciato di questa presa per i fondelli. Poi, la cosa che mi fa imbestialire e che loro (i produttori) SANNO PERFETTAMENTE che ci sono problemi sui prodotti e NON RISPONDONO MAI alle nostre richieste di assistenza. Si, puoi denunciarli, ma con tutta la burocrazia che ci sta di mezzo ti passa la voglia: manda la raccomnadata A/R poi vedi se ti rispondono, se non ti rispondono ne mandi un'altra, poi eventualmente ti rivolgi all'assciuazione dei consumatori e passano settimane e mesi. I produttori nel frattempo hanno venduto altri mille accrocchi e hanno infinocchiato altra gente... Che schifo! Ultima modifica di spyro70 : 07-07-2010 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che sti accrocchi da quattro soldi! Orami esistono computerini piccoli, che risparmiano corrente elettrica e che sono più versatili...è quello che farò...ORAMI MI SONO ROTTO! |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Cavolo, Spyro!! Sei proprio inc.......to!!!
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Più che altro sono deluso...il che mi porta ad arrabbiarmi sul fatto che mi deluda per stronzate del genere...
Quelli della Emtec sono spariti...niente aggiornamenti e fortuna che era il loro "prodotto di punta"! |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Chissà quando rientrerà! Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma se collegate un hard disk o una penna usb, poi riuscite a vederla in rete tramite l'Emtec? Io ho collegato un HD e sebbene riesca a vedere il disco interno HDD1, non vedo ciò che collego...
Sbaglio qualcosa? |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao a tutti,
ho un lettore dvd collegato al S800H ed ho provato a registrare ma mi dice che il dvd è copy protected. E' possibile "aggirare" questo controllo? Lo so, non è molto "corretto" ... ... ma ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

... ma ...