Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 15:07   #1441
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
899? Sticavoli, sai che costa UGUALE IDENTICO al Sony Vaio (ed e' pure uguale per la dotazione)? A quel prezzo prenderei un Sony

In ogni caso che duri 1, 2 o 10 anni dipende dall'utente. E mica solo gli FPS pesano come grafica eh Prova Oblivion o Fallout 3...

La dotazione va bene, solo sottolineo ancora che il Vaio della stessa fascia di prezzo e prestazioni ha pure il bluray... A sto punto prendi quello, a meno di brutte esperienze tue coi Vaio o di una preferenza estetica...

T'ammazzo virtualmente ovvio

CA**O se dura 5 anni quello... Con la scheda video che ti ritrovi... Conta che la 5870 Mobility (dei notebook) e' come la 5770 (dei desktop). Direi che durare dura...

Lo voglio vendo il mio ma non lo comprerebbe nessuno
si ma ripeto: la msi com'è come produttore? L'assistenza com'è? io non la conosco...
e poi: 1199 è una promozione o prezzo di listino? io avrei sempre quel 10-15% di sconto dal listino...

senti, e orientativamente invece il dell 1749 che avevo postato prima videoludicamente quanto potrebbe durare? un 3 annetti a livelli decenti li può fare?

Ultima modifica di wArChE : 28-06-2010 alle 15:24.
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 15:39   #1442
falex78
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
899? Sticavoli, sai che costa UGUALE IDENTICO al Sony Vaio (ed e' pure uguale per la dotazione)? A quel prezzo prenderei un Sony

In ogni caso che duri 1, 2 o 10 anni dipende dall'utente. E mica solo gli FPS pesano come grafica eh Prova Oblivion o Fallout 3...

La dotazione va bene, solo sottolineo ancora che il Vaio della stessa fascia di prezzo e prestazioni ha pure il bluray... A sto punto prendi quello, a meno di brutte esperienze tue coi Vaio o di una preferenza estetica...

T'ammazzo virtualmente ovvio

CA**O se dura 5 anni quello... Con la scheda video che ti ritrovi... Conta che la 5870 Mobility (dei notebook) e' come la 5770 (dei desktop). Direi che durare dura...

Lo voglio vendo il mio ma non lo comprerebbe nessuno

Avevo già provato la stessa configurazione (i5 a 450, HD a 7200, ecc.) con i Sony Vaio (serie E e F), ma (mettendo il blu-ray come suggerisci tu) supero di poco i 1000 euro (dal sito sony).
Dici che ho sbagliato qualcosa ?
In ogni caso, so bene che non è il top, infatti sono indeciso se spendere qualche soldo in più per un top di gamma (con i7 e 5850 o 5870) oppure rimanere su una soluzione simile a quella di cui sopra e spendere grosso modo sugli 800 per poi prendermi un portatile 'figo' fra pochi anni con tanto di SSD.
Sono anche incuriosito dal nuovo hp envy a 17, ma sto aspettando 'recensioni' dai primi acquirenti.
Fosse per x me, per i giochi, andrei su un fisso, ma in casa non avrei posto dove metterlo

Ovviamente ogni suggerimento è ben gradito
falex78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:48   #1443
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wArChE Guarda i messaggi
si ma ripeto: la msi com'è come produttore? L'assistenza com'è? io non la conosco...
e poi: 1199 è una promozione o prezzo di listino? io avrei sempre quel 10-15% di sconto dal listino...

senti, e orientativamente invece il dell 1749 che avevo postato prima videoludicamente quanto potrebbe durare? un 3 annetti a livelli decenti li può fare?
1199 vedo prezzo normale. Poi non so in altri negozi. Non pensavo che il Core i5 costasse cosi' tanto meno di un Core i7.

Il dell che hai postato potrebbe farti anche 5 anni, dipende i giochi quanto succhiano e quanto sono ottimizzati.

Quote:
Originariamente inviato da falex78 Guarda i messaggi
Avevo già provato la stessa configurazione (i5 a 450, HD a 7200, ecc.) con i Sony Vaio (serie E e F), ma (mettendo il blu-ray come suggerisci tu) supero di poco i 1000 euro (dal sito sony).
Dici che ho sbagliato qualcosa ?
In ogni caso, so bene che non è il top, infatti sono indeciso se spendere qualche soldo in più per un top di gamma (con i7 e 5850 o 5870) oppure rimanere su una soluzione simile a quella di cui sopra e spendere grosso modo sugli 800 per poi prendermi un portatile 'figo' fra pochi anni con tanto di SSD.
Sono anche incuriosito dal nuovo hp envy a 17, ma sto aspettando 'recensioni' dai primi acquirenti.
Fosse per x me, per i giochi, andrei su un fisso, ma in casa non avrei posto dove metterlo

Ovviamente ogni suggerimento è ben gradito
Strano, io qui vedo 899 il modello VPC-EC1S1E/BJ: http://www2.nexths.it/v3/flypage.php...EC1S1E%2FBJ.IT

cerca bene sul sito Sony. Strano che non sia piu' in produzione...

Se non puoi avere un fisso io ti direi punta su MSI GX740 o un Asus G73J. Meglio il meglio

Conta che un desktop lo espandi, il notebook e' piu' un miracolo che trovi veramente una scheda video (se si trova) che vada bene per un upgrade...
Old 28-06-2010, 16:55   #1444
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
@Baboo85 ed Evran: ma quindi la configurazione base dell'alienware con l'aggiunta di un HD da 250gb che monta la "Single 1GB ATI® Mobility Radeon™ HD 5870" non è buono? Perchè io ho recentemente fatto un acquisto da loro.... magari gli tiro uno sconto di tipo 100€. L'unico problema è che vedo che pesa circa 5,5kg
questo: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=BIobfxtaVu9MPKdx quanto costa?
e questo: http://www.shoppydoo.it/prezzo-noteb...jh_tz014v.html è buono?

Insomma proponetemi qualcosa per favore.

Io ho un Inspiron 9400 e alla fine bene o male c'ho sempre giocato abbastanza bene. Un pc simile, non prettamente di fascia "gaming" che magari monta una scheda video buona e potente o semipotente non c'è? Me lo potete consigliare?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:55   #1445
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

ah e questo:http://it.msi.com/index.php?func=pro...=&prod_no=1999 com'è? cioè ditemi voi, io di pc non ci capisco più niente da una vita!
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare

Ultima modifica di Shotokhan : 28-06-2010 alle 17:01.
Old 28-06-2010, 16:58   #1446
MozillaBest
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

Te pareva sempre cosi'.

Devi guardarli bene in faccia e sperare che l'intuito dica il giusto (ovvero, trovarne uno che sappia almeno fare il suo lavoro, cercare cioe' sul pc se hanno qualcosa in magazzino...).
Di solito nei negozi cosi' (anche mediaworld) non si trovano pc da gaming o comunque non troppo spinti. Loro puntano alla vendibilita', i modelli "belli e stilosi", i netbook, i notebook tra le 600 e 800 euro sono i piu' venduti...

Cioe loro vogliono vendere i portatili piu scarsi perchè apparentemente costano meno degli altri e quindi ti vogliono infinocchiare?
Quando gli ho chiesto, cerco minimo i5 e 5650 ati mi ha detto, noi vendiamo quasi tutte nvidia e anche i3 va bene... citandomi portatili acer
MozillaBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:03   #1447
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
1199 vedo prezzo normale. Poi non so in altri negozi. Non pensavo che il Core i5 costasse cosi' tanto meno di un Core i7.

Il dell che hai postato potrebbe farti anche 5 anni, dipende i giochi quanto succhiano e quanto sono ottimizzati.
scusate se insisto ma per me è molto importante: la msi com'è come produttore? i materiali come sono? L'assistenza com'è? se si rompe un pezzo ci mette mesi per ripararlo oppure no?
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:30   #1448
mr touchdown
Senior Member

L'Avatar di mr touchdown

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
ah e questo:http://it.msi.com/index.php?func=pro...=&prod_no=1999 com'è? cioè ditemi voi, io di pc non ci capisco più niente da una vita!
beh come portatile non è male però i5 430m va sensibilmente meno dell i7 720m. Fai conto che in america lo vendo con questo processore: se aspetti magari lovendono anche in italia con il processore più decente per reggere la 5870m.

Il prezzo, quindi, per me è un po' alto visto quello che offre se confrontato al g73jh.

Quest'ultimo costa sì 300 euro in più ma ha i7 (che è un quadcore cmq più veloce di i5 dual core), due hard disk, 8 giga di ram e schermo fullhd.

A mio avviso msi sarebbe un affare a 1000 euro. Oltre devi valutare se nn ti conviene dire: fatto 30 facciamo 31.

Peraltro tieni conto che su siti internazionali si è evidenziato come a fronte di dimensioni più ridotte rispetto al g73jh ( e quindi maggior portabilità) il raffreddamento del msi è affidato ad una sola ventola che potrebbe faticare un po' rispetto alle 2 dell'asus.

Io mi sono ormai fatta l'idea che il portatile perfetto non esiste per il gaming.

Peraltro leggevo in questa discussione di gente che parlava di portatili che durano 4 o 5 anni.

Neanche il g73jh che costa 1500 vi durerà più di due anni se volete giocare al max dettaglio. Con i portatili c'è solo da fare compromessi oppure spendere frequentemente tanti soldi.

Se volete spendere poco e giocare al top ci vuole per forza il fisso.

Queste sono le mie opinioni,
Ciauz
Old 28-06-2010, 17:37   #1449
falex78
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

Strano, io qui vedo 899 il modello VPC-EC1S1E/BJ: http://www2.nexths.it/v3/flypage.php...EC1S1E%2FBJ.IT

cerca bene sul sito Sony. Strano che non sia piu' in produzione...

Se non puoi avere un fisso io ti direi punta su MSI GX740 o un Asus G73J. Meglio il meglio

Conta che un desktop lo espandi, il notebook e' piu' un miracolo che trovi veramente una scheda video (se si trova) che vada bene per un upgrade...
Si, trovato sul sito Sony, le caratteristiche sono effettivamente simili, terrò in considerazione pure questo
L' Asus G73J era uno dei miei obiettivi principali (grandi caratteristiche e prezzo non altissimo), peccato che non abbia e-sata e/o usb 3.0 , non servono x i giochi, ma io devo utilizzarlo pure x lavoro
falex78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 18:08   #1450
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ti ha gia' risposto mr touchdown e quoto il suo discorso.

Questo portatile linkato da te pero' ha la 9700M di Nvidia, penso sia fuori produzione o almeno lo spero visto che sono di 3 generazioni fa (serie 9000, serie 200, serie 300 (la mia del note in firma preso a marzo) e serie 400 di adesso del chip fermi che poi non e' fermi (la serie 400 non monta fermi)).

Direi che e' vecchiotto

Quote:
Originariamente inviato da wArChE Guarda i messaggi
scusate se insisto ma per me è molto importante: la msi com'è come produttore? i materiali come sono? L'assistenza com'è? se si rompe un pezzo ci mette mesi per ripararlo oppure no?
Non saprei purtroppo, mai avuto uno nemmeno sottomano per caso. Pero' fa anche mobo da gaming (tipo le Asus Maximus Formula) e schede video custom overcloccate come Asus, Zotac ecc; pensavo che non fosse proprio male come marca... Ma non lo so.

Quote:
Originariamente inviato da falex78 Guarda i messaggi
Si, trovato sul sito Sony, le caratteristiche sono effettivamente simili, terrò in considerazione pure questo
L' Asus G73J era uno dei miei obiettivi principali (grandi caratteristiche e prezzo non altissimo), peccato che non abbia e-sata e/o usb 3.0 , non servono x i giochi, ma io devo utilizzarlo pure x lavoro
Il problema e' che manca lo slot ExpressCard e quindi non puoi nemmeno pensare di metterle in futuro. Ok farlo da gaming, ma cosi' specifico un note... Boh, lo slot avrei cercato di metterlo, al massimo si ispessiva il pc e pace...
Old 28-06-2010, 20:15   #1451
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
A questo punto, letto quello che dicono in Hamburgerlandia e le esperienze di chi ha comprato l'Envy 17, temo che oramai quel notebook sia una causa persa Tecnicamente dunque dovrei buttarmi sul G73J che in effetti trasuda potenza, tuttavia non saprei: mi fa un tantinello schifo il design delle hinges e quella sorta di gigantesco doppio afterburner dietro che nonostante tutto lo raffredda parecchio. E poi, ExpressCard e USB 3, esattamente QUANTO sta roba serve?
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:29   #1452
MozillaBest
Member

Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
A questo punto, letto quello che dicono in Hamburgerlandia e le esperienze di chi ha comprato l'Envy 17, temo che oramai quel notebook sia una causa persa Tecnicamente dunque dovrei buttarmi sul G73J che in effetti trasuda potenza, tuttavia non saprei: mi fa un tantinello schifo il design delle hinges e quella sorta di gigantesco doppio afterburner dietro che nonostante tutto lo raffredda parecchio. E poi, ExpressCard e USB 3, esattamente QUANTO sta roba serve?
Cos'ha che non va l'envy??
Old 28-06-2010, 22:01   #1453
Evrain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MozillaBest Guarda i messaggi
Cos'ha che non va l'envy??
La funzione "piastra per crèpes" della scocca (in pratica le temperature sono molto molto alte e si ripercuotono facilmente sulla scocca, poi han piazzato sul lato la griglia d'aerazione della GPU quindi ti trovi aria a 70°C sparata sul fianco del note).
Old 28-06-2010, 22:46   #1454
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
sto seguendo queste pagine di voi che parlate degli asus e msi dai 1000 ai 1500 euro.. beato chi ha i soldi.. ma è anche vero che poi sono difficilmente vendibili.. io alla fine ho deciso un pb tj75 con i5 e 5650 a 650 euro ( ma visto che comunque ora come ora non è che mi serva un notebook quindi posso aspettare anche 1 mese per valutare ecc)..più che altro almeno dopo che usciranno cose nuove ecc potrò rivenderlo a un prezo non molto lontano da come lo ho acquistato..vendo becchi hp ecc.. con t4400 e 8600gs venduti a 400 euro nel mercatino ancora..quindi almeno fra 2 anni lo rivenderei senza perderci tanto..invece per chi spende 1500 euro adesso..fra 2 anni dovrà venderlo a prezzi che li verrà voglia di tenerlo xd... almeno mi consolo con questo visto la mancanza di soldi xd..
i dell studio 17 invece..che hanno problemi di surriscaldamento? alla fine sono i più bei notebook in circolazione..non tamarri da game grossissimi ecc...anzi sono davvero belli..
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 23:12   #1455
MozillaBest
Member

Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
La funzione "piastra per crèpes" della scocca (in pratica le temperature sono molto molto alte e si ripercuotono facilmente sulla scocca, poi han piazzato sul lato la griglia d'aerazione della GPU quindi ti trovi aria a 70°C sparata sul fianco del note).
Quindi in pratica in poco si rompe la vga?
Ho capito bene?
Old 28-06-2010, 23:13   #1456
MozillaBest
Member

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
sto seguendo queste pagine di voi che parlate degli asus e msi dai 1000 ai 1500 euro.. beato chi ha i soldi.. ma è anche vero che poi sono difficilmente vendibili.. io alla fine ho deciso un pb tj75 con i5 e 5650 a 650 euro ( ma visto che comunque ora come ora non è che mi serva un notebook quindi posso aspettare anche 1 mese per valutare ecc)..più che altro almeno dopo che usciranno cose nuove ecc potrò rivenderlo a un prezo non molto lontano da come lo ho acquistato..vendo becchi hp ecc.. con t4400 e 8600gs venduti a 400 euro nel mercatino ancora..quindi almeno fra 2 anni lo rivenderei senza perderci tanto..invece per chi spende 1500 euro adesso..fra 2 anni dovrà venderlo a prezzi che li verrà voglia di tenerlo xd... almeno mi consolo con questo visto la mancanza di soldi xd..
i dell studio 17 invece..che hanno problemi di surriscaldamento? alla fine sono i più bei notebook in circolazione..non tamarri da game grossissimi ecc...anzi sono davvero belli..

Da quanto ho capito o spendi o hai un portatile poco duraturo sul discorso gaming. certo che spendere 1600 euro quando ti puoi fare un desktop di livello altissimo è un sacrilegio,il mercato dei notebook è ancora al livello della pietra, ci speculano molto.
Old 28-06-2010, 23:35   #1457
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
gia con 1600 ti fai raid di ssd oltre ad una 5870 dextop..scusate l'ot...xdxd ed è anche per questo che mi sembra inutile risparmiare per cercare qualcosa di meglio..penso che il tj75 farà a caso mio..
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 23:38   #1458
MozillaBest
Member

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
gia con 1600 ti fai raid di ssd oltre ad una 5870 dextop..scusate l'ot...xdxd ed è anche per questo che mi sembra inutile risparmiare per cercare qualcosa di meglio..penso che il tj75 farà a caso mio..
Si ma, nella mia casa ho gia 2 dekstiop preassemblati ormai inutili da espandere,che dovrei fare? li butto o li metto uno sopra l'altro e compro un dekstop ingombrante?
Old 28-06-2010, 23:47   #1459
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Quote:
Originariamente inviato da mr touchdown Guarda i messaggi
beh come portatile non è male però i5 430m va sensibilmente meno dell i7 720m. Fai conto che in america lo vendo con questo processore: se aspetti magari lovendono anche in italia con il processore più decente per reggere la 5870m.

Il prezzo, quindi, per me è un po' alto visto quello che offre se confrontato al g73jh.

Quest'ultimo costa sì 300 euro in più ma ha i7 (che è un quadcore cmq più veloce di i5 dual core), due hard disk, 8 giga di ram e schermo fullhd.

A mio avviso msi sarebbe un affare a 1000 euro. Oltre devi valutare se nn ti conviene dire: fatto 30 facciamo 31.

Peraltro tieni conto che su siti internazionali si è evidenziato come a fronte di dimensioni più ridotte rispetto al g73jh ( e quindi maggior portabilità) il raffreddamento del msi è affidato ad una sola ventola che potrebbe faticare un po' rispetto alle 2 dell'asus.

Io mi sono ormai fatta l'idea che il portatile perfetto non esiste per il gaming.

Peraltro leggevo in questa discussione di gente che parlava di portatili che durano 4 o 5 anni.

Neanche il g73jh che costa 1500 vi durerà più di due anni se volete giocare al max dettaglio. Con i portatili c'è solo da fare compromessi oppure spendere frequentemente tanti soldi.

Se volete spendere poco e giocare al top ci vuole per forza il fisso.

Queste sono le mie opinioni,
Ciauz
Alla fine il g73jh l'ho scartato perché è troppo grosso, ha delle dimensioin persino maggiori del mio inspiron 9400... mi sembra esagerato perché quelle poche volte che sposto il mio portatile lo faccio per farmi 900km e tornare a casa dall'università e potrebbe essere un problema un pc così grosso! Ora cerco sul sito dell'msi
Old 28-06-2010, 23:59   #1460
Evrain
Senior Member

Quote:
Alla fine il g73jh l'ho scartato perché è troppo grosso, ha delle dimensioin persino maggiori del mio inspiron 9400... mi sembra esagerato perché quelle poche volte che sposto il mio portatile lo faccio per farmi 900km e tornare a casa dall'università e potrebbe essere un problema un pc così grosso! Ora cerco sul sito dell'msi
Io a questo punto o attendo che HP si svegli dal letargo e corregga i problemi termici dell'Envy oppure mi butto sul G73J... non mi piace l'estetica e anch'io lo trovo mostruoso come portatile, ma caspita tutta quella potenza con tanto di EAX HD e doppio HDD... dove la trovate una roba così? Devo solo riflettere bene sul form factor.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian