|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ti ha risposto bene Ren: sono questioni senza senso, così come senza senso sono questi numeri sparati lì tanto per fare scena.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ma se è scritto in tutti i maggiori siti più famosi che ne può gestire 33 milioni con alcuni effetti applicati sopra. Questa non è una sparata, basta informarsi. Ultima modifica di PlayerGiocatore : 21-06-2010 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Per la cronaca, R5900 è la CPU, non la scheda video.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 21-06-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io trovo comunque curioso in un momento in cui il ds èla console più venduta che escano con la nuova console, immagino che ci sarà una differenza di prezzo notevole con la vecchia versione. ma soprattutto si tratterebbe di una nuova console in tutto e per tutto immagino.
se le vendite del ds fossero basse penserei che nintendo ha proposto questo aggiornamento per paura che il gaming mobile si spostasse su dispositivi come iphone o ipad che potenzialmente possono infastidire nintendo in quel settore. ma sinceramente con le vendite così alte annunciare una cosa del genere mi pare un atto un po' sfrontato. sony non è in grado di competere ed ha perso anche questo treno, potevano essere loro a proporre una psp touchscreen con 3D per primi... mentre adesso non gli pare vero che possono fare un'altra psp con schermo 3d pur sapendo che non venderanno un solo gioco... ...non so che pensare. è vero che le vendite software per il ds non sono così alte come potrebbero essere data la diffusione, in genere le console domestiche vendono più giochi ultimamente anche se si vendono un fottio di ds in ogni caso. impensabile che non marginano dalla vendita di una console che nel 2010 ha il layout di un oggetto elettronico degli anni 80... magari un po' di innovazione anche in questo ambito non sarebbe male... sinceramente la cosa mi infastidisce non poco.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Riassunto per i fanboy: no non arriva a 60, e pure 33 milioni è una cifra buttata li a caso. Nei giochi veri se arriva a un milione scarso è grasso che cola. (33 milioni sono 550.000 poligoni per frame, non li fa nemmeno Crysis )Comunque come dice Ren, sono sparate senza senso... ogni architettura ha decine di colli di bottiglia, di tutti quanti il poly fillrate è il meno importante. Vogliamo parlare del fatto che la PSP ha una quantità micragnosa di RAM? Del fatto che il bus è seriale? Della mancanza delle unità vettoriali? Non è nemmeno un terzo della PS2, e i giochi che sono usciti lo mostrano chiaramente... Sto 3DS mi sembra molto migliore perchè è un'architettura moderna e rilassa moltissimi limiti, staremo a vedere... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma i 2 obiettivi x le foto 3d sono a ben 0,3 megapixel????O.o'
Sempre col braccino questi di nintendo |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
comunque la grande n è sempre avanti...sony e microsoft se ne escono con motion control con 4 anni di ritardo e nintendo sfodera la 3ds che commercialmente spaccherà mentre non sono molto convinto del successo del motion sony/m
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Comunque questo 3ds ha sconvolto tutto e tutti, ne vorrei già uno nelle mie mani. Ultima modifica di finalX : 21-06-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Cf1zN...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=8rR8W...layer_embedded Notare come l'ambientazione è in continuo movimento, lampi ed effetti particellari a gogo. E poi io non sono assolutamente un fanboy. Quelli riportati non sono dati di mia inventiva ma vengono dai maggiori siti conosciuti. @Murakami Dunque non va a inficiare molto sulla componente grafica, perchè di solito è la GPU quel che conta per la grafica. Cmq la CPU PSP gira a 333 MHz Ultima modifica di PlayerGiocatore : 21-06-2010 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Le gpu degli smartphone sono più potenti di sta roba, altro che "più potente di x360 e ps3"...
![]() Speriamo che almeno la Sony non ci deluda, stavolta.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io non ho ancora capito se è compatibile con i giochi DS (non DSi)... Presumo di sì visto che il formato fisico è lo stesso, ma con Nintendo non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti dai rumor si parla di una CPU Quad-Core Cell (Tri-Core la 360) e una GPU powerVR SGX545 a 8 Core, 16 Gigapixel, a 500 milioni di poligoni al secondo circa a 400 MHz. Insomma la GPU è pari alla 360. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
speriamo
speriamo che non faccia la fine del ds con una line-up merdosa come quella attuale......quella è la paura più grossa, tanta tecnologia sfruttata poi per dei giochi mediocri da bambini deficienti......abbi pietà di noi veri videogiocatori per favore Nintendo!!!
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo l'ora di vederla in azione.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
vi consiglio di frenare l'entusiasmo per la psp2, sappiamo benissimo che la sony in quanto a sparate hardware non è seconda a nessuno anche se poi i risultati si vedono(qualcuno ha detto ps3?
)
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
la GPU non è di Sony ma della Immagination Technologies, ed'è vera, presentata in una conferenza lo scorso anno, e pare che una famosa azienda internazionale na ha preso la licenza, pare che sia Sony. Sicuramente, vista la potenza e visto che la IT è esperta in chip potenti per dispositivi tascabili.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferivo a questa tua citazione: Quote:
Ultima modifica di PlayerGiocatore : 22-06-2010 alle 00:42. |
||
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
non hai capito il senso, la sony quando presenta un prodotto tipo ps3 le spara belle grosse, tipo "riesce a processare millemila teraflop di stack di camion di texture" poi magari è pure vero ma il prodotto alla fine non è strabiliante come ce lo vogliono spacciare, cmq basta che siamo ot
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E concordo che è possibile che lo stesso problema si presenti anche sulla nuova psp, visto che ci hanno messo il cell. D'altro canto, la gpu è sostanzialmente standard, quindi almeno da quel punto di vista gli sviluppatori non dovrebbero avere problemi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

)