|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Guarda che il Premio Amalfi Media è importantissimo...
|
|
|
|
|
#5562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
#5564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
magari non ci fosse stato quel caldo micidiale, chissà io metto per prima quella dell'82, poi a parimerito 94 e 90 (dove è finita come è finita perchè la federazione ci teneva sulle balle, altrimenti avremmo vinto pure quello)
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5565 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
|
|
|
|
#5566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Fino a 1080i (ed è legale visto che sono in chiaro)...
|
|
|
|
#5567 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Ma quanto gioca male la slovacchia... Non si può vedere... piuttosto il paraguay rischia di arrivare primo e mandarci contro l'Olanda
|
|
#5568 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Poi hanno indovinato 4 partite nel mondiale grazie ad un marziano: Bruno Conti.
|
|
|
#5569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#5570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Del Piero e Totti più decisivi di Baggio ? Pura bestemmia. La differenza tra il mondiale 94 e quello 2006 è che nel primo Baggio fu determinante per farci arrivare in finale, mentre Del Piero e Totti rigori a parte, non sono mai stati determinanti. Specie Del Piero che in nazionale si è mangiato tutto quello che si poteva mangiare e che ha sempre segnato, rigori a parte, reti inutili ai fini del proseguimento in un mondiale.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 20-06-2010 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#5571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
per me non lo sono, perché il calcio non era veramente "mondiale", anzi ti do ragione... probabilmente anche 54-58-62-66-70 potrebbero rientrare tra queste... devo verificare... il concetto mi sembra di averlo spiegato e argomentato nei post precedenti.... è elementare che è una mia considerazione personale.. basata sulla mia idea di Coppa del mondo, che non mi sembra poi cosi assurda... Mi hai fatto comunque venire la curiosità, quando ho un po di tempo mi informo precisamente sulle modalità di partecipazione di queste 5 edizioni...
|
|
|
#5572 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
La Slovacchia è proprio scarsa.
Baggio è imparagonabile a Del Piero e al Totti dei Mondiali.
|
|
#5573 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
|
|
|
#5574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ricordo a tutti che questo è il thread del mondiale 2010 nn quello del 1990
![]()
|
|
#5575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
forza marekiaro!!!!
|
|
#5577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La squadra avversaria dev'essere abbastanza scarca visto che sui giornali non ho letto il solito articolo "occhio ai nostri avversari, sembrano inferiori ma...".
|
|
|
#5578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Meno male che ho i tedeschi (ORF1) e gli svizzeri (SF2) che me le fanno vedere tutte...e stanno spesso zitti...sembra di essere allo stadio
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#5580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.