|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Se è bello come la parodia XXX dei "Pirati dei Caraibi" allora è da vedere prima possibile!
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
a me ha lasciato a bocca aperta....
dopo un quarto d'ora mi è partito il primo sbadiglio di una lunga serie! La trama la trovo insulsa, gli effetti speciali sono penosi, mi sn rimasti impressi gli occhi dei lupi: avete presente gli occhi di cicciobello? alla fine sono uscito dal cinema pentito di aver buttato 15€ |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Nessuno si è presentato al cinema con la maglietta di "Blade"?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Se ci tengono a vedere ste porcate, come minimo potrebbero offrire loro
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
paragonato a new moon, twilight è un capolavoro,
e twilight non è pessimo, è di più... tuttavia, saga a parte, quella protagonista è proprio anonima e inespressiva, capace solo ad abbassare gli occhi e sospirare
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
visto ieri (
Il film è ben peggio di quello che credessi (per la cronaca: non mi aspettavo di certo un capolavoro Onestamente mi chiedo cosa ci sia di così diverso tra questo film e un moccia a caso, visto che i dialoghi son veramente ad un livello infimo e la storia è veramente imbarazzante Twilight lo consideravo un film più o meno da 4,5 decimi (alcune scene involontariamente trash mi avevano fatto comunque sorridere .La mia ragazza concorda col giudizio (solo che considera Twilight ancora passabile).
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 25-12-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ma l'attrice si fa le pere?
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
mi spiace riportare a galla il topic di stò film
ma mi è capitato di dargli uno sguardo..penoso è dir poco! davvero inconcepibile,una pesantezza assurda.dai dialoghi a tutto il film.tantè che a un certo punto l'ho tolto perchè nn lo sopportavo più e pensare che il primo Twilight mi era quasi piaciuto..
trattative positive con: ziopio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386799,Huzzz http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328672, marcoma1986 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2187363,micanto1 ,master3000 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099859,freewilly, Devil! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294041, |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Spiace anche a me instillare un impulso di vita in questo 3d decrepito dove si parla di uno dei film più brutti di sempre, però...
Giusto oggi ho letto una breve intervista (mi annoiavo, potevo drogarmi, picchiare bambini oppure leggere l'intervista, ho scelto la cosa più cruenta) dove la protagonista afferma che alle ragazze piace molto il suo personaggio perchè rappresenta una ragazza tosta. Ma se nel secondo episodio la protagonista rimane per settimane o mesi (grazie a dio non ricordo) in camera sua seduta su una sedia a fissare il muro come fosse autistica (con tutto il rispetto) e poi impazzisce e fa delle cazzate stratosferiche ad minchiam con l'amico gay-mannaro! Mappercortesia!
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Secondo il mio parere è uno dei film piu brutti che abbia mai visto....
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Certo che anche voi, andarlo a vedere al cinema...
L'unico motivo per cui potrei buttare 8 euro e 1h e mezza della mia vita per sta merda, sarebbe in cambio della promessa di lei di vedersi con me TUTTA LA SERIE di Battlestar Galactica
|
|
|
|
|
|
#72 | ||||||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
ah ecco Quote:
vabbè, non siamo ancora a sti livelli (parlo per me e la mia fidanzata ovviamente)
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Una sola immagine non basta:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Fiero di essere riuscito a scampare alla visione di entrambi i film
.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
l'attrice è una gran topa.
il film è una merda.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Bella una gran topa?
|
|
|
#77 |
|
Member
|
mi piace ricordarla per into the wild piuttosto che per twilight.
la ragazza si farà.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

<<
.
.