Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 23:01   #61
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
La patologia standardizzata la lascierei in certi schedari,

il caso NON è finito male (nessuno dice che adesso lo possano o debbano fare tutte)

generalizzare NON è veritiero.

Nel passato quando succedeva, la cosidetta giustizia popolare riusciva a distinguere un caso come questo da un assassinio, e la donna non la si isolava ma si provava pietà per lei.
La pietà è un sentimento sbagliato.

Con la pietà non si risolvono i problemi, ma si alimentano.

La pietà in questi casi è il gesto dell'infilare la testa sotto al cuscino facendo finta che va tutto bene.

Io non parlo di statistiche, parlo di fatti. Parlo della vita vera in cui sono immerso tutti i giorni, fatta di viaggi sui mezzi pubblici (dove si vedono cose allucinanti), fatta di storie vissute di amici e colleghi ed infine di esperienze personali.

C'è poco da generalizzare, le donne sono fragili ed in questi casi pericolose.

Dire: "poverina" è un atto di complicità.

Libero di provare pietà per questa signora, io non lo farò...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 23:11   #62
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
la pietà è necessaria invece, perchè se no significa che abbiamo raggiunto il livello perfetto, nessuno è perfetto e spero che ci si possa accorgere di questo, ovviamente mi riferisco a casi non sanguinari, e questo non va trattato come un caso sanguinario.
Non si fa di tutta l'erba un fascio.
Appunto si prendono ad esempio fatti su un altro livello rispetto a questo, non so tu a quali ti riferisci ma occorre contestualizzare.
La madre, che ha più che nelle viscere il sentimento per il suo figlio, ha provato pietà.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 23:19   #63
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
La madre ha detto quelle cose perchè era in preda alle endorfine dopo il ritrovamento di suo figlio...

Per quanto riguarda l'oggetto dei miei "deliri" è molto semplice: mi guardo attorno e vedo un sacco di donne con fisse, paranoie, paure, tic... Mi capita di sentire discorsi disarmanti e inquietanti. Vedo gesti ossessivi e compulsivi (uno fra tutti l'ossessione di spalmarsi liquidi "disinfettanti" sulle mani nei mezzi pubblici... l'ho visto fare solo alle donne).

C'è una montagna di particolari che osservo ogni giorno che mi portano a pensare che le donne siano più soggette a questi degradi psicologici e mi chiedo se sia davvero il caso di compatirle piuttosto che affrontare la cosa con un atteggiamento un po' più critico.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:32   #64
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spantegu Guarda i messaggi
dico che mia nonna quando avevo 5 anni e vedeva una zingara col gonnone mi stringeva la mano più forte che poteva.
in campagna quando giravano gli zingari, i bambini stavano tutti chiusi in casa e le madri mettevano un cestino di uova davanti l'uscio di casa, per evitare problemi.
che gli zingari fossero implicati in commercio di bambini è cosa nota da secoli.
quindi fai tu, cittadino socialdemocratico, credi alle stronzate di un sito qualsiasi di qualche associazione salcazzo nata per ciucciare soldi al cittadino socialdemocratico o alla saggezza popolare ?
sulla questione zingari sono un poco/pochino pasoliniano..
da me quando arrivano .... vengono gentilmente " consigliati " ad andarsene via ! con le buone o..... e se ne vanno !
poi questa non era zingara ! ma italianissima.

speriamo che le diano 30 anni al gabbio !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:22   #65
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
La madre ha detto quelle cose perchè era in preda alle endorfine dopo il ritrovamento di suo figlio...
+ probabilmente l'ha detto perchè umanamente la gioia fa passare tutto il resto in secondo piano, e mitiga ogni asprezza.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian