|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Con la pietà non si risolvono i problemi, ma si alimentano. La pietà in questi casi è il gesto dell'infilare la testa sotto al cuscino facendo finta che va tutto bene. Io non parlo di statistiche, parlo di fatti. Parlo della vita vera in cui sono immerso tutti i giorni, fatta di viaggi sui mezzi pubblici (dove si vedono cose allucinanti), fatta di storie vissute di amici e colleghi ed infine di esperienze personali. C'è poco da generalizzare, le donne sono fragili ed in questi casi pericolose. Dire: "poverina" è un atto di complicità. Libero di provare pietà per questa signora, io non lo farò...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la pietà è necessaria invece, perchè se no significa che abbiamo raggiunto il livello perfetto, nessuno è perfetto e spero che ci si possa accorgere di questo, ovviamente mi riferisco a casi non sanguinari, e questo non va trattato come un caso sanguinario.
Non si fa di tutta l'erba un fascio. Appunto si prendono ad esempio fatti su un altro livello rispetto a questo, non so tu a quali ti riferisci ma occorre contestualizzare. La madre, che ha più che nelle viscere il sentimento per il suo figlio, ha provato pietà.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
La madre ha detto quelle cose perchè era in preda alle endorfine dopo il ritrovamento di suo figlio...
Per quanto riguarda l'oggetto dei miei "deliri" è molto semplice: mi guardo attorno e vedo un sacco di donne con fisse, paranoie, paure, tic... Mi capita di sentire discorsi disarmanti e inquietanti. Vedo gesti ossessivi e compulsivi (uno fra tutti l'ossessione di spalmarsi liquidi "disinfettanti" sulle mani nei mezzi pubblici... l'ho visto fare solo alle donne). C'è una montagna di particolari che osservo ogni giorno che mi portano a pensare che le donne siano più soggette a questi degradi psicologici e mi chiedo se sia davvero il caso di compatirle piuttosto che affrontare la cosa con un atteggiamento un po' più critico.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi questa non era zingara ! ma italianissima. speriamo che le diano 30 anni al gabbio ! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.