Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 09:56   #41
Hellblazer
Junior Member

L'Avatar di Hellblazer

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spantegu Guarda i messaggi
prima che nascesse internet erano implicati in molti fatti di cronaca riguardanti questo reato.
oggi che esiste internet invece è una leggenda metropolitana, this is internet, la storia della civiltà umana inizia nel 1999 l'anno in cui è arrivata telecom BBB.
Puoi portare prove di questo fatto? Un mio amico (che non è certo un radical chic socialdemocratico, anzi ) ha svolto un'inchiesta su questo fatto qui, e ha avuto modo di parlare pure con diversi membri delle forze dell'ordine. E' saltato fuori che non esiste negli archivi giudiziari un solo caso di rapimento di minori imputabile agli zingari, che sono invece tradizionalmente coinvolti in altri giri criminali. Una cosa curiosa invece è il fatto che in quasi tutte le città esista una versione della famosa storia "zingara rapisce bambina al supermercato poi la trovano che le taglia i capelli in bagno"; salta poi fuori però che in nessun supermercato della zona è mai capitato un fatto del genere.
Un altro fatto curioso è che tutte le caratteristiche dei rapitori di bambini, compresa la storia del supermercato, sono attribuite a etnie diverse a seconda dello Stato in cui ci si trova. Ad esempiomi mi pare di ricordare in Germania, sono gli immigrati italiani che vengono accusati di questo crimine.
Io non so cosa ci sia di vero o di falso in queste storie, però so per certo che il rapimento e la tratta di esseri umani è un crimine di alto profilo, ed è tradizionalmente legato ad alcuni cartelli della criminalità organizzata. I nomadi spesso non hanno manco i contatti con i ricettatori giusti per piazzare molti generi di lusso, tant'è che i loro furti sono spesso rivolti ai preziosi come l'oro, facilmente rivendibile e pronto per essere fuso. Fatico ad immaginare una sorta di mafia rom nascosta e invisibile ormai da decenni alle forze dell'ordine di tutto il mondo.
Hellblazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 09:59   #42
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
1)Fra non sapere chi sia una persona e non saperne la nazionalità ce ne passa

2)Avere sospetti a priori su qualcuno si chiama "pregiudizio", quindi almeno evita di scadere nel solito vittimismo se qualcuno non li vede di buon occhio

Edit: a quanto pare poi sembrerebbe che a compiere l'atto sia stata una salernitana
Quindi il vittimismo da complotto di sinistra, se permetti, te lo incarti e lo mangia a casa

non ce l'avevo in modo diretto con te, visto che altri prima aveano diramato la notizia inventata dell'italianità della rapitrice, quando ancora nulla si sapeva, solo che aveva parlato in dialetto della zona, che non vuole dire assolutamente nulla.

quindi se la mia è malafede, è stata una reazione ad una malafede antecedente, che si ripresenta in ogni thread in cui si parla di crimini e immigrazione, in cui basta dire "bah" per essere etichettati con la simpatica etichetta del razzismo.

basta vedere l'intervento di redsith, generoso come sempre a elargire tessere del club degli xenofobi.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:02   #43
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
La rapitrice è un'infermiera del Cardarelli di Napoli, che avrebbe da poco abortito e avrebbe rapito il neonato per portarlo al marito e dirgli "ecco, ti ho dato un figlio"

Meno male che si è risolto tutto per il meglio, vah... immancabili i soliti spettatori davanti all'ospedale che hanno rincorso l'ambulanza che trasportava il neonato manco si trattasse di Gesù Cristo
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:03   #44
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sola no 2 figlie un ex marito ed un amante
Mi riferivo ad una solitudine psicologica.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:08   #45
aeterna
Registered User

"L'ho rapito per simulare il parto
avrei restituto Luca stamattina"

articolo

Old 08-06-2010, 10:15   #46
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
non ce l'avevo in modo diretto con te, visto che altri prima aveano diramato la notizia inventata dell'italianità della rapitrice, quando ancora nulla si sapeva, solo che aveva parlato in dialetto della zona, che non vuole dire assolutamente nulla.

quindi se la mia è malafede, è stata una reazione ad una malafede antecedente, che si ripresenta in ogni thread in cui si parla di crimini e immigrazione, in cui basta dire "bah" per essere etichettati con la simpatica etichetta del razzismo.

basta vedere l'intervento di redsith, generoso come sempre a elargire tessere del club degli xenofobi.
Sinceramente sta storia del anti-italianità della sinistra ha stancato, siamo in un forum dove il 90% degli utenti si conosce virtualmente, quindi mi chiedo che senso abbia portare ancora avanti questa storia da propaganda

Non è una colpa avere dei pregiudizi, basta riconoscerlo e tenerli a freno, ma sta abitudine di giustificare i propri pregiudizi come se in Italia la sinistra sia mai riuscita a fare leggi che discriminassero gli italiani e ci fosse una persecuzione verso i poveri italiani da parte dei comunisti a rotto

Piccolo OT: Poi non è una questione di avercela con me o con qualcun altro, nessun utente di questo forum, anche ai raduni, ha mai preso sul personale quello che viene scritto in questa sezione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:37   #47
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
la stessa morale falla anche quando inserite berlusconi pure nei thread di taglio e cucito...
Specchio riflesso
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:36   #48
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
cos' 'e pazz'
la gente non sta bene proprio...mah
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:26   #49
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Per fortuna la vicenda si è chiusa bene.
Old 08-06-2010, 12:41   #50
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Non aveva intenzione di fare male, non è riuscita a gestire da sola l'aborto naturale e il fatto che l'uomo neanche questo sapesse.
Alla fine ha voluto curarsi di un altro bambino.
L'uomo si era anche convinto che fosse figlio loro.

Certo dire alla madre che è un peccato chi abbandona i bambini (era un messaggio trasversale per dirle che non se ne sarebbe sbarazzata o che avrebbe voluto avere un messaggio di risposta che non poteva confessare)
e poi averle rapito il neonato, logico che la madre e la famiglia si siano preoccupati, senza sapere.
Poi la donna ha "lasciato una marea di tracce", chi vuole fare male sta attento invece.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:48   #51
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da Spantegu Guarda i messaggi
dico che mia nonna quando avevo 5 anni e vedeva una zingara col gonnone mi stringeva la mano più forte che poteva.
in campagna quando giravano gli zingari, i bambini stavano tutti chiusi in casa e le madri mettevano un cestino di uova davanti l'uscio di casa, per evitare problemi.
che gli zingari fossero implicati in commercio di bambini è cosa nota da secoli.
quindi fai tu, cittadino socialdemocratico, credi alle stronzate di un sito qualsiasi di qualche associazione salcazzo nata per ciucciare soldi al cittadino socialdemocratico o alla saggezza popolare ?
sulla questione zingari sono un poco/pochino pasoliniano..
che coLLione
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:01   #52
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Sinceramente sta storia del anti-italianità della sinistra ha stancato, siamo in un forum dove il 90% degli utenti si conosce virtualmente, quindi mi chiedo che senso abbia portare ancora avanti questa storia da propaganda

Non è una colpa avere dei pregiudizi, basta riconoscerlo e tenerli a freno, ma sta abitudine di giustificare i propri pregiudizi come se in Italia la sinistra sia mai riuscita a fare leggi che discriminassero gli italiani e ci fosse una persecuzione verso i poveri italiani da parte dei comunisti a rotto

Piccolo OT: Poi non è una questione di avercela con me o con qualcun altro, nessun utente di questo forum, anche ai raduni, ha mai preso sul personale quello che viene scritto in questa sezione

uuuufffffffffffff... hai un tono disarmante.

ok ok ho sbagliato e mi sono comportata da cojona a scrivere quei post, lo ammetto e lo sottoscrivo.
Old 08-06-2010, 20:19   #53
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
Non aveva intenzione di fare male, non è riuscita a gestire da sola l'aborto naturale e il fatto che l'uomo neanche questo sapesse.
Alla fine ha voluto curarsi di un altro bambino.
L'uomo si era anche convinto che fosse figlio loro.

Certo dire alla madre che è un peccato chi abbandona i bambini (era un messaggio trasversale per dirle che non se ne sarebbe sbarazzata o che avrebbe voluto avere un messaggio di risposta che non poteva confessare)
e poi averle rapito il neonato, logico che la madre e la famiglia si siano preoccupati, senza sapere.
Poi la donna ha "lasciato una marea di tracce", chi vuole fare male sta attento invece.
mi domando come possa un ipotetico futuro padre non accorgersi che la gravidanza non va avanti ed essere così coglione a pensare che si possa andare in ospedale partorire e tornare in giornata e sopratutto non essere presente al parto...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:54   #54
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

può essere che non si vedevano da tempo: l'uomo era sposato e a quanto risulta ha appunto messo in scena questa cosa "anomala" per "richiamare" l'uomo, sapere questo può delineare meglio la situazione ed anche il legame col figlio non nato, anche se dicono che non ha patologie psichiche, ma comunque non ha fatto male al bambino
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
Old 08-06-2010, 22:30   #55
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

http://www.youtube.com/watch?v=dEY-TNAbRRw

dicono che ha qualche problema... io non direi malata nel senso negativo, ha vissuto probabilmente da sola il figlio mancato...
io penserei ad una donna che dopo un dolore come questo ha simulato, io direi ha continuato a fare come se non fosse successo, si impossessa, poi, facendolo sapere però, del figlio di un altra donna, ce ne sono stati casi... i veri genitori poi vanno a casa di questa e se lo riprendono, ma considererei la pena per la donna però, c'è ovviamente nel caso come questo la preoccupazione e disperazione dei genitori per il figlio sottratto...

per chi si aizza con copia e incolla di giustizia sanguinaria seguendo altri casi di cronaca, con esito diverso, direi di sentire le parole della madre:
"mi dispiace per questa persona, perchè molto probabilmente non sta bene, non provo nemmeno odio, non provo niente e la perdono", "era dolcissima", le ha controllato la flebo "e ha detto che è un peccato abbandonare i bambini", "non ha fatto del male al bambino, l'ha fatto pure mangiare, dormiva quando lo hanno portato qui..."

Ultima modifica di raxas : 08-06-2010 alle 22:42.
Old 08-06-2010, 22:43   #56
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Questa volta è andata bene, domani potrebbe andare male.

Personalmente provo solo un grande disprezzo per tutte quelle persone che non hanno la forza di ammettere a loro stesse che hanno bisogno di aiuto psicologico e a causa di questo fanno del male a chi le circonda.

Non ho più alcuna pietà da spendere per questo esercito silente di donne mentalmente instabili.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:48   #57
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

La patologia standardizzata la lascierei in certi schedari,

il caso NON è finito male (nessuno dice che adesso lo possano o debbano fare tutte)

generalizzare NON è veritiero.

Nel passato quando succedeva, la cosidetta giustizia popolare riusciva a distinguere un caso come questo da un assassinio, e la donna non la si isolava ma si provava pietà per lei.

Ultima modifica di raxas : 08-06-2010 alle 22:51.
Old 08-06-2010, 22:50   #58
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=dEY-TNAbRRw

dicono che ha qualche problema... io non direi malata nel senso negativo, ha vissuto probabilmente da sola il figlio mancato...
io penserei ad una donna che dopo un dolore come questo ha simulato, io direi ha continuato a fare come se non fosse successo, si impossessa, poi, facendolo sapere però, del figlio di un altra donna, ce ne sono stati casi... i veri genitori poi vanno a casa di questa e se lo riprendono, ma considererei la pena per la donna però, c'è ovviamente nel caso come questo la preoccupazione e disperazione dei genitori per il figlio sottratto...

per chi si aizza con copia e incolla di giustizia sanguinaria seguendo altri casi di cronaca, con esito diverso, direi di sentire le parole della madre:
"mi dispiace per questa persona, perchè molto probabilmente non sta bene, non provo nemmeno odio, non provo niente e la perdono", "era dolcissima", le ha controllato la flebo "e ha detto che è un peccato abbandonare i bambini", "non ha fatto del male al bambino, l'ha fatto pure mangiare, dormiva quando lo hanno portato qui..."
vabbe son cattolici perdonano tutto... l'uomo pare sapesse del bambino in arrivo mah
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:54   #59
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
vabbe son cattolici perdonano tutto... l'uomo pare sapesse del bambino in arrivo mah
non mi sembra poco, ma io direi che sono stati umani, la madre è umana, è stata lei che ha interloquito quei pochi minuti con la donna, sa con chi ha avuto a che fare, l'ha conosciuta,

essere "umani" non è un peccato.

se il caso finiva male quella stessa umanità non avrebbe sorriso o perdonato facilmente, quindi direi di esaminare il caso con attenzione.
Old 08-06-2010, 22:58   #60
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

adesso con internet c'è un problema di giustizia popolare, abbiamo lo schema privo di dati, che la madre del neonato invece conosce, basta sentire le sue parole
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP