|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
) ha svolto un'inchiesta su questo fatto qui, e ha avuto modo di parlare pure con diversi membri delle forze dell'ordine. E' saltato fuori che non esiste negli archivi giudiziari un solo caso di rapimento di minori imputabile agli zingari, che sono invece tradizionalmente coinvolti in altri giri criminali. Una cosa curiosa invece è il fatto che in quasi tutte le città esista una versione della famosa storia "zingara rapisce bambina al supermercato poi la trovano che le taglia i capelli in bagno"; salta poi fuori però che in nessun supermercato della zona è mai capitato un fatto del genere.Un altro fatto curioso è che tutte le caratteristiche dei rapitori di bambini, compresa la storia del supermercato, sono attribuite a etnie diverse a seconda dello Stato in cui ci si trova. Ad esempiomi mi pare di ricordare in Germania, sono gli immigrati italiani che vengono accusati di questo crimine. Io non so cosa ci sia di vero o di falso in queste storie, però so per certo che il rapimento e la tratta di esseri umani è un crimine di alto profilo, ed è tradizionalmente legato ad alcuni cartelli della criminalità organizzata. I nomadi spesso non hanno manco i contatti con i ricettatori giusti per piazzare molti generi di lusso, tant'è che i loro furti sono spesso rivolti ai preziosi come l'oro, facilmente rivendibile e pronto per essere fuso. Fatico ad immaginare una sorta di mafia rom nascosta e invisibile ormai da decenni alle forze dell'ordine di tutto il mondo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
non ce l'avevo in modo diretto con te, visto che altri prima aveano diramato la notizia inventata dell'italianità della rapitrice, quando ancora nulla si sapeva, solo che aveva parlato in dialetto della zona, che non vuole dire assolutamente nulla. quindi se la mia è malafede, è stata una reazione ad una malafede antecedente, che si ripresenta in ogni thread in cui si parla di crimini e immigrazione, in cui basta dire "bah" per essere etichettati con la simpatica etichetta del razzismo. basta vedere l'intervento di redsith, generoso come sempre a elargire tessere del club degli xenofobi. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La rapitrice è un'infermiera del Cardarelli di Napoli, che avrebbe da poco abortito e avrebbe rapito il neonato per portarlo al marito e dirgli "ecco, ti ho dato un figlio"
![]() Meno male che si è risolto tutto per il meglio, vah... immancabili i soliti spettatori davanti all'ospedale che hanno rincorso l'ambulanza che trasportava il neonato manco si trattasse di Gesù Cristo
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi riferivo ad una solitudine psicologica.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non è una colpa avere dei pregiudizi, basta riconoscerlo e tenerli a freno, ma sta abitudine di giustificare i propri pregiudizi come se in Italia la sinistra sia mai riuscita a fare leggi che discriminassero gli italiani e ci fosse una persecuzione verso i poveri italiani da parte dei comunisti a rotto Piccolo OT: Poi non è una questione di avercela con me o con qualcun altro, nessun utente di questo forum, anche ai raduni, ha mai preso sul personale quello che viene scritto in questa sezione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
cos' 'e pazz'
la gente non sta bene proprio...mah |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Per fortuna la vicenda si è chiusa bene.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non aveva intenzione di fare male, non è riuscita a gestire da sola l'aborto naturale e il fatto che l'uomo neanche questo sapesse.
Alla fine ha voluto curarsi di un altro bambino. L'uomo si era anche convinto che fosse figlio loro. Certo dire alla madre che è un peccato chi abbandona i bambini (era un messaggio trasversale per dirle che non se ne sarebbe sbarazzata o che avrebbe voluto avere un messaggio di risposta che non poteva confessare) e poi averle rapito il neonato, logico che la madre e la famiglia si siano preoccupati, senza sapere. Poi la donna ha "lasciato una marea di tracce", chi vuole fare male sta attento invece.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
uuuufffffffffffff... hai un tono disarmante. ok ok ho sbagliato e mi sono comportata da cojona a scrivere quei post, lo ammetto e lo sottoscrivo. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
può essere che non si vedevano da tempo: l'uomo era sposato e a quanto risulta ha appunto messo in scena questa cosa "anomala" per "richiamare" l'uomo, sapere questo può delineare meglio la situazione ed anche il legame col figlio non nato, anche se dicono che non ha patologie psichiche, ma comunque non ha fatto male al bambino
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=dEY-TNAbRRw
dicono che ha qualche problema... io non direi malata nel senso negativo, ha vissuto probabilmente da sola il figlio mancato... io penserei ad una donna che dopo un dolore come questo ha simulato, io direi ha continuato a fare come se non fosse successo, si impossessa, poi, facendolo sapere però, del figlio di un altra donna, ce ne sono stati casi... i veri genitori poi vanno a casa di questa per chi si aizza con copia e incolla di giustizia sanguinaria seguendo altri casi di cronaca, con esito diverso, direi di sentire le parole della madre: "mi dispiace per questa persona, perchè molto probabilmente non sta bene, non provo nemmeno odio, non provo niente e la perdono", "era dolcissima", le ha controllato la flebo "e ha detto che è un peccato abbandonare i bambini", "non ha fatto del male al bambino, l'ha fatto pure mangiare, dormiva quando lo hanno portato qui..."
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 08-06-2010 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Questa volta è andata bene, domani potrebbe andare male.
Personalmente provo solo un grande disprezzo per tutte quelle persone che non hanno la forza di ammettere a loro stesse che hanno bisogno di aiuto psicologico e a causa di questo fanno del male a chi le circonda. Non ho più alcuna pietà da spendere per questo esercito silente di donne mentalmente instabili.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
La patologia standardizzata la lascierei in certi schedari,
il caso NON è finito male (nessuno dice che adesso lo possano o debbano fare tutte) generalizzare NON è veritiero. Nel passato quando succedeva, la cosidetta giustizia popolare riusciva a distinguere un caso come questo da un assassinio, e la donna non la si isolava ma si provava pietà per lei.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 08-06-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essere "umani" non è un peccato. se il caso finiva male quella stessa umanità non avrebbe sorriso o perdonato facilmente, quindi direi di esaminare il caso con attenzione.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
adesso con internet c'è un problema di giustizia popolare, abbiamo lo schema privo di dati, che la madre del neonato invece conosce, basta sentire le sue parole
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

) ha svolto un'inchiesta su questo fatto qui, e ha avuto modo di parlare pure con diversi membri delle forze dell'ordine. E' saltato fuori che non esiste negli archivi giudiziari un solo caso di rapimento di minori imputabile agli zingari, che sono invece tradizionalmente coinvolti in altri giri criminali. Una cosa curiosa invece è il fatto che in quasi tutte le città esista una versione della famosa storia "zingara rapisce bambina al supermercato poi la trovano che le taglia i capelli in bagno"; salta poi fuori però che in nessun supermercato della zona è mai capitato un fatto del genere.