|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ti darò una super news: 1) non è il mio ministro, non è il mio governo, io non li ho votati 2) la russa è il peggior ministro della difesa da molti anni a questa parte, l'ho sempre detto su questo forum, Parisi (che il ministero l'ha voluto, non gli è stato appioppato) era di molte spanne più in alto di La Russa. Ultima modifica di easyand : 06-06-2010 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ho anche sempre detto che tendenzialmente potrei essere di destra, ma finchè ci sarà questa destra, la destra berlusconista, il mio voto non lo avranno mai. Quella che ritengo essere la differenza tra me e molti su questo forum, è che io sono per "premiare" le proposte o le politiche intelligenti, che siano di dx o di sx, invece che sparare a zero su tutto a seconda che provenga da destra o da sinistra. Nella mia mente malata vorrei un parlamento che approva le proposte intelligenti, che esse vengano da sx o da dx, non quelle che il capogruppo o il segretario di partito dice di votare ai vassalli. Ultima modifica di easyand : 06-06-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Easyand, permettimi una domanda, ma tutta questa tua competenza in materia di Difesa, ti deriva dal fatto che sei coinvolto nella difesa della nostra patria???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Giochi a Call of Duty in poltrona? No, quello che ha detto è vero. Ha sempre detto che Parisi è stato il miglior ministro della difesa da molti anni ad oggi e che Berlusconi non lo rappresenta politicamente. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
beh allora ti ricordi male, io del resto non mi ricordo i tuoi post a memoria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.