|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Detto ciò, una persona intelligente sa esporre le proprie tesi e/o smontare quelle degli altri senza sbraitare come un ossesso nel puerile tentativo di non far parlare gli altri e imporre il suo solo verbo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 06-06-2010 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
, ma era tutto scriptato.tutto quello che fa sgarbi in TV è deciso da registi e produzione, se ci fai caso viene invitato in trasmissioni dove i suoi interlocutori sono polemisti di professione o tuttologi, e spesso le polemiche sono autoreferenziali, si litiga sulla TV stessa, gli argomenti vanno dalla spicologia del GF alla pancia di Raspelli.. il vero Sgarbi è quello che FA in real life, c'era la questione del restauro dell'ara pacis e il pisciatoio. tutti ad esaltari le doti del pisciatoio, Sgarbi si infuria, chiama il Sindaco di Roma, all'epoca forse Veltroni, che ovviamente non lo caca di striscio, partono le solite crociate antisgarbi, dalla politica e dal popolino su internet. Sgarbi non demorde, chiama l'architetto Meier, che rimette mano al progetto, capisce l'errore, butta giù il muro pisciatoio, tutti felici e contenti. questo è lo sgarbi che non piace a nessuno, perchè critica destra e sinistra, senza porsi problemi ideologici, e nel 90% dei casi ogni sua campagna è sempre supportata da una buona dose di buon senso e buon gusto. Ultima modifica di Spantegu : 06-06-2010 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
come fa? basta non sapere niente di cultura, non è così difficile.
esperto d'arte?tutto ciò viene demolito dalle sue pagliacciate e scelte politiche mi viene da chiedere se hai capito chi è sgarbi
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 06-06-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Dai ... non lo reputo un dio ( ..di arte non ne capisco un fico ... ma sul resto non ho mai letto cose sue che mi abbiano colpito per profondità )... ma mica deve essere stupido come una "capra" solo perchè va in televisione a sbraitare la sua parte. Prova tu a vivere e guadagnare bene facendo il maleducato di professione |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Diciamo che ha preferito la scorciatoia per poterlo fare.
Uno come lui quando ha iniziato come critico d'arte mica sbraitava, e si vedeva che era una persona intelligente. Però ha imparato subito come fare per farsi bello (e farsi i soldi ovviamente). P.S. No, io alla mia educazione perché dovrei rinunciare? I miei hanno fatto un ottimo lavoro, e li ringrazio per questo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guardate che non ha mica accusato Saviano, né insultato.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho avuto modo di conoscere Sgarbi, ed è una persona preparatissima e di un'intelligenza notevole, seppur molto pieno di sè. Tutto quello che fa in tv e tutte le esternazioni assurde che vengono riportate dai media sono parte del "personaggio" pubblico che si è creato (o che la televisione gli ha costruito attorno, per meglio dire), personaggio che fondamentalmente gli fa guadagnare soldoni e gli permette di vivere alla grande. Ah, è DAVVERO un donnaiolo al limite della decenza, sembra quasi avere una turba mentale
Tra l'altro una cosa che ho notato è che indipendentemente dalla partecipazione politica in numerosi partiti, ha un'opinione orribile di tutta la classe politica, dà l'idea di essere quasi un anarchico
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Una delle poche volte che dice cose quasi sensate, francamente.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Sgarbi chi?
Il condannato in via definitiva per truffa aggravata ai danni dello Stato? Ah beh! |
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Il problema è che ha capito benissimo che a fare l'intellettuale in italia non si cava un ragno dal buco. Mentre a fare lo stronzo prepotente ed insultare la gente si difenta famosi e pieni di soldi. Secondo me Sgarbi non ci è, ci fa per interesse. Si è creato un personaggio ad hoc che è azzeccato. Oltretutto ora che è praticamente stato eliminato dalla politica non gli rimane che questo. Non lo sto giustificando però tengo a precisarlo. Era solo per dire che non è stupido....se vuole.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

, ma era tutto scriptato.