|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Amauri tienilo perchè oltre ad esser iper-sopravvalutato (
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sono al 1 gennaio 2011, ultima di andata.
Finalmente, dopo i primi 3 mesi in cui tutto andava male o maluccio, e dopo ben 10 gare con la spada di damocle del licenziamento (angosciante quel messaggio della stampa prepartita che dice che se non vincerai sarai mandato a casa), ora posso respirare: sono quinto, lontanissimo (15p) dal Real, ma a soli 6-8 punti dal podio, che in fondo mi basta e che sono recuperabilissimi avendo un intero girone di ritorno da fare. Sono reduce da ben 9 vittorie di fila (Champions compresa), con Asenjo e soci che hanno tenuta inviolata la porta per ben 570 minuti consecutivi. Forlan ha ripreso a segnare tanto, Aguero gol e assist, molto bene ancora Reyes e Valera, e così pure là dietro Perea. Liedson si conferma gran bel bomber, peccato che comunque la mia squadra funzioni meglio col 4-2-3-1 e quindi lui spesso debba solo fare il vice Forlan. Ora mi arriva il portierone Adler e se riesco vendo un paio di giovani. Il Real ha messo in lista trasferimento Oscar Cardozo, un mio sogno. Avendo diecimila punte e tutte celebri non gioca quasi mai, ma ha segnato 9 gol in 6 gare neppur intere. Che roba... Non posso usarlo quest'anno anche perchè non ho posto per altri stranieri, ma sono deciso a fargli un'offerta di trasferimento per il luglio prossimo. Negli ottavi della Champions (stravinto il girone) incontrerò il Tottenham. Non facile, ma c'è di peggio. Riquelme continua a farsi male... organizzo un'amichevole per fargli recuperare il ritmo partita dopo 40 giorni di infortunio, e gli danno una botta alle costole, fuori ancora 7 giorni. Devo togliergli lo spillone voodoo che gli hanno evidentemente messo, ma non lo trovo, forse ha troppa pancia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1543 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Quote:
ha venduto subito modric e bale e ha fatto la squadra con gente dall'1.90 in su , l'ho beccata il 2° anno col milan, nei gironi 1-3 da loro e 1-1, poi semifinale 0-0 in uk e 1-0 a san siro al 116° (al 114° storari ha parato un rigore)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
||
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
occhio albys che il mio ex tottenham non era assolutamente scarsa come squadra. In attacco dovrebbe ancora avere defoe che da me segnava un sacco, anche palacios e huddlestone e in difesa king. Il centrale difensivo panchinaro Dawson era un bestione e di testa era imbattibile. Occhio sui calci piazzati
Io in precampionato ho asfaltato 4-2 il chelsea ma il risultato e' bugiardo in quanto ero 4-1 con innumerevoli occasioni da gol fallite e 3 pali clamorosi. Il loro secondo gol e' arrivato allo scadere. Poi in finale di Coppa Jamal ho perso ancora (!) con la juve 1-0 Incredfibile, sono nettamente piu' forte ma la juve mi fotte sempre. Domino ma non segno. LOro un tiro e un gol. Nelle ultime 4 partite tra campionato e amichevoli, contro di loro credo di aver fatto 2 gol
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
Non lo sottovaluterò.
So che gli inglesi sono sempre delle bestie, fisicamente. Per fortuna che dietro ho parecchi granatieri anch'io (Cabrera, David Luiz, Valera, Jorgensen, lo stesso Perea), e a centrocampo Sissoko e Assuncao si fanno rispettare mentre Camacho è un grinta notevole e forte di testa. Peraltro penso che pescare il Tottenham sia meglio dell'avere il manchester o il Chelsea, o ancora Bayern ma soprattutto Real o Barcellona. Confido nei fraseggi veloci e virtuosi di Forlan-Aguero-Reyes Intanto 11° vittoria di fila in campionato, siamo in forma strepitosa. Ho venduto Andreas Johansonn per 950m, l'avevo preso a parametro zero quindi è plusvalenza. Non è malaccio ma va per i 32 e soprattutto mi son reso conto che non aveva spazio. Sto cercando di prendere a parametro zero per luglio Emre Colak, diciannovenne rifinitore turco mentre l'offerta per Cardozo è stata accettata dal Real ma pare che lui non sia interessato... Ma anche nei vostri campionati il centravanti nigeriano Eneramo del racing è così forte? Sta facendo un campionato strepitoso...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ed aggiungo, che se si battono solo sul secondo palo e si ha un ottimo colpitore di testa, si fanno circa 15 gol stagionali
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
Primo trofeo della stagione in cassaforte. Supercoppa italiana, milan inter 3-0
sull'1-0 per me eto'o si fa cacciare credo per fallo violento o proteste perche' non ho capito. Subito dopo pato raddoppia in mischia e negli ultimi minuti ancora pato firma il tre a zero su suggerimento di quella scheggia impazzita di sanchez!! Il primo gol l'ha segnato il mio idolo buonanotte con castagna da fuori area. Partita dominata in lungo e in largo, l'inter in questo gioco e' troppo debole Formazione titolare: akinfeev diego renan thiago silva mertesacker zhirkov fellaini (incontrista) sanchez trequartista dx gourcuff trequartista centrale buonanotte trequartista sx aguero attaccante completo torres punta avanzata E' una formazione con baricentro avanzato che mira a segnare un gol piu' dell'avversario anche se spesso l'avversario si dimentica di farlo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Quote:
Supercoppe vinte entrambe in scioltezza con Inter ed Aersenal. Archiviata pure la prima di campionato con la Juventus. Girone semplice in CL. Per il mercato sono riuscito a dar via Julio Baptista(4.5M), Juan(7.5), Perrotta(2M), Cicinho(5M), Cassetti(425k) e Julio Sergio(1.7M). Più vari giocatori della squadra riserve e vari prestiti pagati. Alla fine ho tirato su quasi 20M. Non sono riuscito a prendere Criscito e Akinfeev per questa sessione, magari ci riesco nella prossima o per il prossimo anno. Mi sono tenuto Rosi e Crescenzi per fare le riserve dei terzini, il primo a destra e il secondo a nistra(anche se è un jolly, non eccellente ma bravino). Cabrera infortunato lungodegente, è lui la vera riserva di Riise come terzino sinistro. Lo so, è un centrale, ma nella scorsa stagione ha giocato molto molto bene da difensore sinistro e mi garantisce un buon equilibrio. E' molto intelligente, quindi. E poi a centrali non c'è nessun'altro al mondo che sta meglio di me, con Mexes, Sakho, Breno, Burdisso e Andreolli. Ah, poi ho preso tale Yannis Tafer dal Lione a parametro zero. In realtà poi di prezzo mi da 7.5M. Io l'ho dato in prestito in A al Lecce, ma non mi sembra malaccio. Certo non da titolare in un top team, però..
"I have no special talent, i'm only passionately curious" Ultima modifica di 4ndrea : 06-06-2010 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#1549 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Vabbè dai, anche Sissoko e Melo, anzi soprattutto melo, ottimo centrocampista, lo consiglio. Un pò anche marchisio. Il problema è la difesa, penso di riprendermi criscito dal genoa a fine stagione...che ne dite? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
|
Criscito merita molto, riprendilo! Al Genoa è sprecatissimo per me..
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un giocatore molto forte, molto più di quel che dicono i numeri. A diciotto anni con me già faceva la Champions senza problemi. Essendo un giocatore senza difetti e con la tendenza a giocare bene le grandi partite è un investimento sicuro. Titolare a 18 nell'Atletico Madrid, campione del mondo con l'Uruguay 2010 di Forlan seppur da riserva, ora (inverno 2010-11) titolare anche in nazionale... un predestinato... Complimenti per i centrali difensivi...
|
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti sbilanciata ma in modo intelligente perchè dietro in centro hai tre bestie (fellaini e i due difensori) e in ala hai gente estremamente dinamica che tiene tutta la corsia, quindi dovresti soffrire molto meno dell'ipotetico. E in avanti che spettacolo... immagino... Sanchez allora è da prendere, vero? Costa un patrimonio, ma mi sa che è più eccitante di Messi. Come primi cambi a centrocampo hai Sandro e Pastore e dietro Otamendi, se non ricordo male.. sticazzi... Vedo che in tre anni del Milan originale è rimasto come titolare il solo Thiago Silva; sei la nemesi di Galliani!
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
Grazie mille! A me non piace vantarmi, però devo dire che ho occhio..
E ora il prossimo passo è migliorare il terzino sinistro e il portiere. Poi siamo perfetti. Così messo con le riserve non ho nemmeno problemi con la lista CL.
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i panchinari sono: abbiati, motta, helan, otamendi e astori che nel gioco e' tutto fuorche' scarso. A meta' campo sandro, gago, pastore, pedro leon (dos santos prestato al liverpool per 4M) poi pato, bojan, paloschi, borriello la rosa e' sinceramente molto forte ma nella prma casalinga col napoli ho fatto clmaorosamente schifo... 0-0 Non capisco perche' ci sono alcune partite in cui faccio fatica a segnare e poi magari nelle successive 4 partite faccio 15 gol
|
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Ma pedro leon è quello che nella foto del profilo sembra uscito dal video di thriller? ![]() Per i goal a partita, beh anche il calcio è così
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
alle soglie della terza stagione ho troppi soldi e non so che farmene...
poi mi hanno offerto questo difensore che non consocevo,forse è un regen nonostante l'età, a 4 milioni e l'ho preso al volo...peccato che avevo già comprato sakho e adesso mi ritrovo con 5 centrali di gran livello ( luiz,otamendi,papastapoulos e sakho) ![]() forse manca un pò sotto gli aspetti mentali ( concentrazione, aggressività) però a 20 anni può crescere, poi uno stangone di 2 metri con quei valori di velocità e accelerazione dove lo trovo? anche papastapopulos diventa parecchio forte ![]() poi ho preso questo CC dal' aston villa che non mi pare male ( inzio ad aver bisogno di giocatori inglesi) al posto di sissoko che non mi ha convinto ![]() e ho mandato in prestito a 3 milioni questa punta giovane che IMHO diventerà ,o forse è già, un fenomeno ![]() perchè ho già questo giovane che spero quest'anno esploda definitvamente
Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 07-06-2010 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Perché giochi con le sterline ?
|
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Io però l'ho venduto dopo la prima stagione, sono riuscito a prendere 15ML. Come riserva di Dzeko ho tenuto Iaquinta che mi ha dato tante soddisfazioni! |
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
Al contrario, l'Inter è sottovalutatissima nel database 10.3 (prima non ricordo benissimo, ma mi pare che anche col 10.2 non vinceva quasi mai lo scudetto)
Non è possibile che non arrivi neppure in zona champions, dai. Juve notevolmente esagerata in alto (il Cannavaro del gioco è quello di 5 anni fa, non quella ciambella col buco difensivo che è diventato da un paio d'anni a questa parte, Amauri e Giovinco pompatissimi, Diego invece ci sta così forte perchè l'ha rovinato la Juve reale All'estero mi pare vada meglio... a parte Messi che non fa mai la differenza e che segna pochissimo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

ha venduto subito modric e bale e ha fatto la squadra con gente dall'1.90 in su , l'ho beccata il 2° anno col milan, nei gironi 1-3 da loro e 1-1, poi semifinale 0-0 in uk e 1-0 a san siro al 116° (al 114° storari ha parato un rigore)