Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2010, 17:03   #1541
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Amauri tienilo perchè oltre ad esser iper-sopravvalutato () "invecchia" bene, cioè a 32/33 anni sarà ancora fisicamente molto valido.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 17:09   #1542
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sono al 1 gennaio 2011, ultima di andata.
Finalmente, dopo i primi 3 mesi in cui tutto andava male o maluccio, e dopo ben 10 gare con la spada di damocle del licenziamento (angosciante quel messaggio della stampa prepartita che dice che se non vincerai sarai mandato a casa), ora posso respirare: sono quinto, lontanissimo (15p) dal Real, ma a soli 6-8 punti dal podio, che in fondo mi basta e che sono recuperabilissimi avendo un intero girone di ritorno da fare.
Sono reduce da ben 9 vittorie di fila (Champions compresa), con Asenjo e soci che hanno tenuta inviolata la porta per ben 570 minuti consecutivi.
Forlan ha ripreso a segnare tanto, Aguero gol e assist, molto bene ancora Reyes e Valera, e così pure là dietro Perea.
Liedson si conferma gran bel bomber, peccato che comunque la mia squadra funzioni meglio col 4-2-3-1 e quindi lui spesso debba solo fare il vice Forlan.

Ora mi arriva il portierone Adler e se riesco vendo un paio di giovani.
Il Real ha messo in lista trasferimento Oscar Cardozo, un mio sogno. Avendo diecimila punte e tutte celebri non gioca quasi mai, ma ha segnato 9 gol in 6 gare neppur intere. Che roba...
Non posso usarlo quest'anno anche perchè non ho posto per altri stranieri, ma sono deciso a fargli un'offerta di trasferimento per il luglio prossimo.

Negli ottavi della Champions (stravinto il girone) incontrerò il Tottenham.
Non facile, ma c'è di peggio.

Riquelme continua a farsi male... organizzo un'amichevole per fargli recuperare il ritmo partita dopo 40 giorni di infortunio, e gli danno una botta alle costole, fuori ancora 7 giorni.
Devo togliergli lo spillone voodoo che gli hanno evidentemente messo, ma non lo trovo, forse ha troppa pancia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 17:55   #1543
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il Real ha messo in lista trasferimento Oscar Cardozo, un mio sogno. Avendo diecimila punte e tutte celebri non gioca quasi mai, ma ha segnato 9 gol in 6 gare neppur intere. Che roba...
Fortissimo, tra i migliori 5 del gioco nel suo ruolo (torre).
Quote:
Negli ottavi della Champions (stravinto il girone) incontrerò il Tottenham.
Non facile, ma c'è di peggio.
Nella mia partita il tottenham è una corazzata, nel senso che è fatto da corazzieri ha venduto subito modric e bale e ha fatto la squadra con gente dall'1.90 in su , l'ho beccata il 2° anno col milan, nei gironi 1-3 da loro e 1-1, poi semifinale 0-0 in uk e 1-0 a san siro al 116° (al 114° storari ha parato un rigore)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 20:11   #1544
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
occhio albys che il mio ex tottenham non era assolutamente scarsa come squadra. In attacco dovrebbe ancora avere defoe che da me segnava un sacco, anche palacios e huddlestone e in difesa king. Il centrale difensivo panchinaro Dawson era un bestione e di testa era imbattibile. Occhio sui calci piazzati

Io in precampionato ho asfaltato 4-2 il chelsea ma il risultato e' bugiardo in quanto ero 4-1 con innumerevoli occasioni da gol fallite e 3 pali clamorosi. Il loro secondo gol e' arrivato allo scadere. Poi in finale di Coppa Jamal ho perso ancora (!) con la juve 1-0
Incredfibile, sono nettamente piu' forte ma la juve mi fotte sempre. Domino ma non segno. LOro un tiro e un gol. Nelle ultime 4 partite tra campionato e amichevoli, contro di loro credo di aver fatto 2 gol
Old 05-06-2010, 23:09   #1545
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Non lo sottovaluterò.
So che gli inglesi sono sempre delle bestie, fisicamente.
Per fortuna che dietro ho parecchi granatieri anch'io (Cabrera, David Luiz, Valera, Jorgensen, lo stesso Perea), e a centrocampo Sissoko e Assuncao si fanno rispettare mentre Camacho è un grinta notevole e forte di testa.
Peraltro penso che pescare il Tottenham sia meglio dell'avere il manchester o il Chelsea, o ancora Bayern ma soprattutto Real o Barcellona.
Confido nei fraseggi veloci e virtuosi di Forlan-Aguero-Reyes

Intanto 11° vittoria di fila in campionato, siamo in forma strepitosa.
Ho venduto Andreas Johansonn per 950m, l'avevo preso a parametro zero quindi è plusvalenza. Non è malaccio ma va per i 32 e soprattutto mi son reso conto che non aveva spazio. Sto cercando di prendere a parametro zero per luglio Emre Colak, diciannovenne rifinitore turco mentre l'offerta per Cardozo è stata accettata dal Real ma pare che lui non sia interessato...

Ma anche nei vostri campionati il centravanti nigeriano Eneramo del racing è così forte?
Sta facendo un campionato strepitoso...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 06-06-2010, 01:34   #1546
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si il miglior tiratore e' sempre fuori area infatti ho fatto diversi gol cosi
e' un bug quello dei corner battuti fuori dall'area, se n'e' parlato anche nel forum della sigames...se li fai battere tutti fuori dall'area ed hai un buon tiratore si fa almeno un gol a partita

ed aggiungo, che se si battono solo sul secondo palo e si ha un ottimo colpitore di testa, si fanno circa 15 gol stagionali
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:36   #1547
Jamal Crawford
Senior Member

Primo trofeo della stagione in cassaforte. Supercoppa italiana, milan inter 3-0
sull'1-0 per me eto'o si fa cacciare credo per fallo violento o proteste perche' non ho capito. Subito dopo pato raddoppia in mischia e negli ultimi minuti ancora pato firma il tre a zero su suggerimento di quella scheggia impazzita di sanchez!!

Il primo gol l'ha segnato il mio idolo buonanotte con castagna da fuori area.
Partita dominata in lungo e in largo, l'inter in questo gioco e' troppo debole

Formazione titolare:
akinfeev
diego renan
thiago silva
mertesacker
zhirkov
fellaini (incontrista)
sanchez trequartista dx
gourcuff trequartista centrale
buonanotte trequartista sx
aguero attaccante completo
torres punta avanzata

E' una formazione con baricentro avanzato che mira a segnare un gol piu' dell'avversario anche se spesso l'avversario si dimentica di farlo
Old 06-06-2010, 13:50   #1548
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
Infatti!

Ora punto Akinfeev e Criscito, ma la vedo dura. Poi devo cedere Julio Baptista e Juan. Il secondo ormai ha 32 anni suonati e con gli aquisti di Sakho e Breno ho i sostituti all'altezza; il primo sarebbe il terzo trequartista centrale con l'arrivo di Gourcuff ed in condizioni normali giocherebbe pochissime partite, e poi per il ruolo di rincalzo ultimo ho Petrucci preso a gennaio per 1.8M. Però ho idea che se metto in lista cessioni JB il clan brasiliano si potrebbe ribellare. Dilemma insomma.

Ah, mi ero dimenticato di dirvi che avevo preso Burdisso a parametro zero lo scorso anno, alla fine del suo prestito proprio con la Roma. Non so perchè ma qui aveva il contratto in scadenza 2010. E ne ho chiaramente approfittato!

Ora mi sono ripreso Curci e Rosi per 1000 euro ciascuno, il Siena ha offerto 0 alle buste.

Così ho un ottimo secondo portiere(o pedina di scambio) e un terzino destro discreto, per fare da riserva a Motta. Volendo posso anche sorvolare sull'acquisto di Criscito, che si muoverà difficilmente da una Juve che l'ha appena riscattato e che ha concluso una stagione penosa, per usare Crescenzi come futuro titolare. Sarebbe molto azzardato ma di grande soddisfazione per il settore giovanile! Oppure potrei rimanere con Riise per questa stagione e tentare Criscito il prossimo anno.

Nel frattempo è pervenuta un'offerta per me dal ManUtd a 4.8M l'anno. Io ho rifiutato, devo vincere il Mondiale per Club e poi non potevo mollare proprio ora questa creatura!
Vi aggiorno:
Supercoppe vinte entrambe in scioltezza con Inter ed Aersenal. Archiviata pure la prima di campionato con la Juventus. Girone semplice in CL.

Per il mercato sono riuscito a dar via Julio Baptista(4.5M), Juan(7.5), Perrotta(2M), Cicinho(5M), Cassetti(425k) e Julio Sergio(1.7M). Più vari giocatori della squadra riserve e vari prestiti pagati. Alla fine ho tirato su quasi 20M.
Non sono riuscito a prendere Criscito e Akinfeev per questa sessione, magari ci riesco nella prossima o per il prossimo anno. Mi sono tenuto Rosi e Crescenzi per fare le riserve dei terzini, il primo a destra e il secondo a nistra(anche se è un jolly, non eccellente ma bravino).

Cabrera infortunato lungodegente, è lui la vera riserva di Riise come terzino sinistro. Lo so, è un centrale, ma nella scorsa stagione ha giocato molto molto bene da difensore sinistro e mi garantisce un buon equilibrio. E' molto intelligente, quindi. E poi a centrali non c'è nessun'altro al mondo che sta meglio di me, con Mexes, Sakho, Breno, Burdisso e Andreolli.

Ah, poi ho preso tale Yannis Tafer dal Lione a parametro zero. In realtà poi di prezzo mi da 7.5M. Io l'ho dato in prestito in A al Lecce, ma non mi sembra malaccio. Certo non da titolare in un top team, però..

Ultima modifica di 4ndrea : 06-06-2010 alle 13:54.
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:56   #1549
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Beh, ma se hai vinto il campionato forse sono più di 2 o 3 a salvarsi, no?
Ah sicuramente, intendevo che quei 3 son i soli 3 che mi piacciano
Vabbè dai, anche Sissoko e Melo, anzi soprattutto melo, ottimo centrocampista, lo consiglio. Un pò anche marchisio. Il problema è la difesa, penso di riprendermi criscito dal genoa a fine stagione...che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Amauri tienilo perchè oltre ad esser iper-sopravvalutato () "invecchia" bene, cioè a 32/33 anni sarà ancora fisicamente molto valido.
Allora me lo tengo dai, i soldi spero di averli per aver vinto la serie a
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:05   #1550
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Criscito merita molto, riprendilo! Al Genoa è sprecatissimo per me..
Old 06-06-2010, 15:13   #1551
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
Vi aggiorno:
Supercoppe vinte entrambe in scioltezza con Inter ed Aersenal. Archiviata pure la prima di campionato con la Juventus. Girone semplice in CL.

Per il mercato sono riuscito a dar via Julio Baptista(4.5M), Juan(7.5), Perrotta(2M), Cicinho(5M), Cassetti(425k) e Julio Sergio(1.7M). Più vari giocatori della squadra riserve e vari prestiti pagati. Alla fine ho tirato su quasi 20M.
Non sono riuscito a prendere Criscito e Akinfeev per questa sessione, magari ci riesco nella prossima o per il prossimo anno. Mi sono tenuto Rosi e Crescenzi per fare le riserve dei terzini, il primo a destra e il secondo a nistra(anche se è un jolly, non eccellente ma bravino).

Cabrera infortunato lungodegente, è lui la vera riserva di Riise come terzino sinistro. Lo so, è un centrale, ma nella scorsa stagione ha giocato molto molto bene da difensore sinistro e mi garantisce un buon equilibrio. E' molto intelligente, quindi. E poi a centrali non c'è nessun'altro al mondo che sta meglio di me, con Mexes, Sakho, Breno, Burdisso e Andreolli.

Ah, poi ho preso tale Yannis Tafer dal Lione a parametro zero. In realtà poi di prezzo mi da 7.5M. Io l'ho dato in prestito in A al Lecce, ma non mi sembra malaccio. Certo non da titolare in un top team, però..
Esatto, Leandro Cabrera gioca molto bene anche a sinistra, nessun problema.
E' un giocatore molto forte, molto più di quel che dicono i numeri.
A diciotto anni con me già faceva la Champions senza problemi. Essendo un giocatore senza difetti e con la tendenza a giocare bene le grandi partite è un investimento sicuro. Titolare a 18 nell'Atletico Madrid, campione del mondo con l'Uruguay 2010 di Forlan seppur da riserva, ora (inverno 2010-11) titolare anche in nazionale... un predestinato...

Complimenti per i centrali difensivi...
Old 06-06-2010, 15:19   #1552
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Primo trofeo della stagione in cassaforte. Supercoppa italiana, milan inter 3-0
sull'1-0 per me eto'o si fa cacciare credo per fallo violento o proteste perche' non ho capito. Subito dopo pato raddoppia in mischia e negli ultimi minuti ancora pato firma il tre a zero su suggerimento di quella scheggia impazzita di sanchez!!

Il primo gol l'ha segnato il mio idolo buonanotte con castagna da fuori area.
Partita dominata in lungo e in largo, l'inter in questo gioco e' troppo debole

Formazione titolare:
akinfeev
diego renan
thiago silva
mertesacker
zhirkov
fellaini (incontrista)
sanchez trequartista dx
gourcuff trequartista centrale
buonanotte trequartista sx
aguero attaccante completo
torres punta avanzata

E' una formazione con baricentro avanzato che mira a segnare un gol piu' dell'avversario anche se spesso l'avversario si dimentica di farlo
Azz, formazione spettacolosa!

In effetti sbilanciata ma in modo intelligente perchè dietro in centro hai tre bestie (fellaini e i due difensori) e in ala hai gente estremamente dinamica che tiene tutta la corsia, quindi dovresti soffrire molto meno dell'ipotetico.
E in avanti che spettacolo... immagino...
Sanchez allora è da prendere, vero?
Costa un patrimonio, ma mi sa che è più eccitante di Messi.

Come primi cambi a centrocampo hai Sandro e Pastore e dietro Otamendi, se non ricordo male.. sticazzi...

Vedo che in tre anni del Milan originale è rimasto come titolare il solo Thiago Silva; sei la nemesi di Galliani!
Old 06-06-2010, 15:29   #1553
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Grazie mille! A me non piace vantarmi, però devo dire che ho occhio..

E ora il prossimo passo è migliorare il terzino sinistro e il portiere. Poi siamo perfetti. Così messo con le riserve non ho nemmeno problemi con la lista CL.
Old 06-06-2010, 19:07   #1554
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Azz, formazione spettacolosa!

In effetti sbilanciata ma in modo intelligente perchè dietro in centro hai tre bestie (fellaini e i due difensori) e in ala hai gente estremamente dinamica che tiene tutta la corsia, quindi dovresti soffrire molto meno dell'ipotetico.
E in avanti che spettacolo... immagino...
Sanchez allora è da prendere, vero?
Costa un patrimonio, ma mi sa che è più eccitante di Messi.

Come primi cambi a centrocampo hai Sandro e Pastore e dietro Otamendi, se non ricordo male.. sticazzi...

Vedo che in tre anni del Milan originale è rimasto come titolare il solo Thiago Silva; sei la nemesi di Galliani!

i panchinari sono: abbiati, motta, helan, otamendi e astori che nel gioco e' tutto fuorche' scarso. A meta' campo sandro, gago, pastore, pedro leon (dos santos prestato al liverpool per 4M) poi pato, bojan, paloschi, borriello

la rosa e' sinceramente molto forte ma nella prma casalinga col napoli ho fatto clmaorosamente schifo... 0-0

Non capisco perche' ci sono alcune partite in cui faccio fatica a segnare e poi magari nelle successive 4 partite faccio 15 gol
Old 06-06-2010, 20:02   #1555
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
i panchinari sono: abbiati, motta, helan, otamendi e astori che nel gioco e' tutto fuorche' scarso. A meta' campo sandro, gago, pastore, pedro leon (dos santos prestato al liverpool per 4M) poi pato, bojan, paloschi, borriello

la rosa e' sinceramente molto forte ma nella prma casalinga col napoli ho fatto clmaorosamente schifo... 0-0

Non capisco perche' ci sono alcune partite in cui faccio fatica a segnare e poi magari nelle successive 4 partite faccio 15 gol
Astori nel milan che ho mollato wenger lo fa giocare titolare, tanto per dire quanto è riconosciuto valido dalla cpu
Ma pedro leon è quello che nella foto del profilo sembra uscito dal video di thriller?
Per i goal a partita, beh anche il calcio è così
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:13   #1556
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
alle soglie della terza stagione ho troppi soldi e non so che farmene... ho fatti una primavera della madonna,rubando talenti 15-16enni un pò ovunque( avrò speso 20 milioni solo per la primavera ) più sandro

poi mi hanno offerto questo difensore che non consocevo,forse è un regen nonostante l'età, a 4 milioni e l'ho preso al volo...peccato che avevo già comprato sakho e adesso mi ritrovo con 5 centrali di gran livello ( luiz,otamendi,papastapoulos e sakho)

forse manca un pò sotto gli aspetti mentali ( concentrazione, aggressività) però a 20 anni può crescere, poi uno stangone di 2 metri con quei valori di velocità e accelerazione dove lo trovo?

anche papastapopulos diventa parecchio forte

poi ho preso questo CC dal' aston villa che non mi pare male ( inzio ad aver bisogno di giocatori inglesi) al posto di sissoko che non mi ha convinto

e ho mandato in prestito a 3 milioni questa punta giovane che IMHO diventerà ,o forse è già, un fenomeno

perchè ho già questo giovane che spero quest'anno esploda definitvamente

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 07-06-2010 alle 09:02.
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:29   #1557
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Perché giochi con le sterline ? .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 22:01   #1558
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Perché giochi con le sterline ? .

perchè sono in inghilterra e mi adeguo alla usanze locali
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 09:18   #1559
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Si, concordo sul fatto che sia sopravvalutato.

Io però l'ho venduto dopo la prima stagione, sono riuscito a prendere 15ML. Come riserva di Dzeko ho tenuto Iaquinta che mi ha dato tante soddisfazioni!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:38   #1560
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Al contrario, l'Inter è sottovalutatissima nel database 10.3 (prima non ricordo benissimo, ma mi pare che anche col 10.2 non vinceva quasi mai lo scudetto)
Non è possibile che non arrivi neppure in zona champions, dai.

Juve notevolmente esagerata in alto (il Cannavaro del gioco è quello di 5 anni fa, non quella ciambella col buco difensivo che è diventato da un paio d'anni a questa parte, Amauri e Giovinco pompatissimi, Diego invece ci sta così forte perchè l'ha rovinato la Juve reale ) mentre Inter sottovalutatissima.

All'estero mi pare vada meglio... a parte Messi che non fa mai la differenza e che segna pochissimo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian