Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-06-2010, 12:02   #1061
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
perchè quando hamiltroll si spalma sui pali non siamo tutti li a festeggiare? che cambia?
Mi dispiace deluderti ma non ho mai festeggiato per una gamba fracassata
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 05-06-2010, 12:09   #1062
Pεrveяsivo
Senior Member
 
L'Avatar di Pεrveяsivo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Mi dispiace deluderti ma non ho mai festeggiato per una gamba fracassata
Concordo...un conto è sorridere o sfottere per cadute o incidenti che comunque non hanno conseguenze...un conto è farlo quando qualcuno si fa male veramente.....
__________________
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto...
Pεrveяsivo è offline  
Old 05-06-2010, 12:12   #1063
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
che sportività da parte di alcuni utenti viene la nausea.....

non è come Stoner che cade perchè è scarso, qui si è rotto una gamba e perde il mondiale, ma evidentemente l'odio di alcuni antivalentiniani supera ogni limite

Mondiale finito al 5 di Giugno, che tristezza....
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline  
Old 05-06-2010, 12:14   #1064
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ma porca pupazza

__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 05-06-2010, 12:20   #1065
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Per quanto non tifoso di Rossi, mi spiace per il brutto incidente; che possa riprendersi completamente.
_fred_ è offline  
Old 05-06-2010, 12:20   #1066
foxifoxi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Al solito il profesionalissimo dott. Costa:
"non faccio prognosi, sono triste"

E a noi che ce ne fotte?Hai rotto la minchia col cuore dei piloti per 10 anni con 300 piloti diversi, cade Valentino e fai il muto di siviglia?Dicci che minghia c'ha e come si mettono le cose, non l'amico del pilota

Comunque altro che 2/3 gare, ne perde almeno 4 e le altre se le fa completamente drogato di antidolorifici...
In effetti le note poetiche di Costa alla lunga fracassano e almeno a me, fanno venire da ridere..

Comunque a mio modo di vedere, la carriera su due ruote di rossi è terminata oggi.

Tra l'infortunio in se che è grave (tutta l'articolazione del piede..) e lo spavento-dolore che sta provando, la decisione di passare ad altro lo prenderà ora dopo ora

Ieri se la menava dicendo ah l'infortunio alla spalla è il più grave che mi sia capitato..se l'è gufata da solo

Adesso Meda sarà un cane bastonato...cu u senti??

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Io la mia idea me la sono già fatta...

PS con quei capelli NUN se poteva vedèèèèèèèèèèèè....

Cmq vada auguri alla persona Rossi..ne avrà di bisogno..

Ultima modifica di foxifoxi : 05-06-2010 alle 12:22.
foxifoxi è offline  
Old 05-06-2010, 12:24   #1067
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2011
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
In effetti le note poetiche di Costa alla lunga fracassano e almeno a me, fanno venire da ridere..

Comunque a mio modo di vedere, la carriera su due ruote di rossi è terminata oggi.

Tra l'infortunio in se che è grave (tutta l'articolazione del piede..) e lo spavento-dolore che sta provando, la decisione di passare ad altro lo prenderà ora dopo ora

Ieri se la menava dicendo ah l'infortunio alla spalla è il più grave che mi sia capitato..se l'è gufata da solo

Adesso Meda sarà un cane bastonato...cu u senti??

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Io la mia idea me la sono già fatta...

PS con quei capelli NUN se poteva vedèèèèèèèèèèèè....

Cmq vada auguri alla persona Rossi..ne avrà di bisogno..
si, anche fosse successo domenica mattina o pomeriggio!
manurosso87 è offline  
Old 05-06-2010, 12:24   #1068
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??
Dubito che venga ricoverato in un normale ospedale, come minimo in una superclinica, dove con i suoi dindini può fare ciò che vuole.
_fred_ è offline  
Old 05-06-2010, 12:27   #1069
HVDSV
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Io son stato operato di domenica mattina per una frattura scomposta esposta di radio e ulna in un ospedale pubblico, e sono un pinco pallino qualunque..
__________________
HVDSV è offline  
Old 05-06-2010, 12:27   #1070
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10563
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
In effetti le note poetiche di Costa alla lunga fracassano e almeno a me, fanno venire da ridere..

Comunque a mio modo di vedere, la carriera su due ruote di rossi è terminata oggi.

Tra l'infortunio in se che è grave (tutta l'articolazione del piede..) e lo spavento-dolore che sta provando, la decisione di passare ad altro lo prenderà ora dopo ora

Ieri se la menava dicendo ah l'infortunio alla spalla è il più grave che mi sia capitato..se l'è gufata da solo

Adesso Meda sarà un cane bastonato...cu u senti??

Ah nota vomitevole: un pinco palla qualsiasi, dite che sarebbe stato operato di sabato pomeriggio, per un infortunio analogo??

Io la mia idea me la sono già fatta...

PS con quei capelli NUN se poteva vedèèèèèèèèèèèè....

Cmq vada auguri alla persona Rossi..ne avrà di bisogno..
mah uno che va in moto lo mette in conto incidenti di questo tipo...nn penso che abbandoni, piu che altro penso che lo farà se l'incidente nn lo farà essere piu quello di prima
Micene.1 è offline  
Old 05-06-2010, 12:29   #1071
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
Rossi vincerà al 100%
mi sa che hai portato sfiga
Crazy rider89 è offline  
Old 05-06-2010, 12:29   #1072
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2011
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
si, anche fosse successo domenica mattina o pomeriggio!
Quote:
Originariamente inviato da HVDSV Guarda i messaggi
Io son stato operato di domenica mattina per una frattura scomposta esposta di radio e ulna in un ospedale pubblico, e sono un pinco pallino qualunque..
cvd!
manurosso87 è offline  
Old 05-06-2010, 12:29   #1073
-ArtOfRight-
Senior Member
 
L'Avatar di -ArtOfRight-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Messaggi: 2780
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Dubito che venga ricoverato in un normale ospedale, come minimo in una superclinica, dove con i suoi dindini può fare ciò che vuole.
Attualmente al CTO, che l'ospedale di Firenze, assolutamente NON una clinica privata.

Comunque gli ultimi aggiornamenti parlano di una prima operazione oggi e un'altra probabilmente fra 4 o 5 giorni (che non si sa dove avverrà).

Per il resto non è una novità che i personaggi pubblici (sia essi sportivi, televisivi, politici, o di qualunque altra categoria) godano di privilegi non è certo una novità...
__________________
DESKTOP: i5 9400 | ASRock B365M-HDV | 2x8GB 2133 | RTX 2060 | SSD Samsung 850 EVO | Enermax Revolution Xt 630W | Jonsbo C3
-ArtOfRight- è offline  
Old 05-06-2010, 12:30   #1074
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2011
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
mi sa che hai portato sfiga
pronostico sfigato... utente bannato!
manurosso87 è offline  
Old 05-06-2010, 12:31   #1075
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
mi dispiace davvero per Vale
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline  
Old 05-06-2010, 12:34   #1076
willywilly77
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Messaggi: 66
Mi spiace molto per Valentino.
Meda è impressionante, sembra che gli sia morto un figlio.
willywilly77 è offline  
Old 05-06-2010, 12:35   #1077
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20781
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Quindi poichè lo fanno gli altri allora si è autorizzati.......ok
Non hai colto
Intendeva dire che ci sono ipocriti che ora scassano con la sportività quando loro per primi sfottono e godono delle cadute di stoner, ovviamente parlo in generale non ti sto' dando dell'ipocrita
io detesto rossi, ma non sono contento della caduta perchè non c'è assolutamente gusto, un po' come non ci sarebbe gusto a veder vincere una ferrari senza una mclaren in campionato, non mi piace così, un conto sono piccoli problemucci, un conto incidenti di una certa importanza come questo. E' bello vincere avendo il riferimento, che nel caso è rossi, senza quello il mondiale si abbassa di livello, sono sicuro che chiunque possa vincere (non escludo stoner, ancora c'è tempo) non si godrà la vittoria finale ne' del gp, ne' del campionato

L'unico risvolto positivo e che così quei due pagliacci la piantano di idoltrare valentino ogni 2*3 durante la gara, non li si puo' sentire
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-06-2010 alle 12:37.
Ale55andr0 è offline  
Old 05-06-2010, 12:38   #1078
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
brutta brutta caduta, non ci voleva proprio per Valentino
gianni1879 è offline  
Old 05-06-2010, 12:39   #1079
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3419
non sono tifoso di Rossi ma questa uscita di scena non ci voleva... ora le gare perderanno un sacco di interesse.. con Lorenzo che la farà da padrone indiscusso
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 05-06-2010, 12:45   #1080
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
si, anche fosse successo domenica mattina o pomeriggio!
Io operato di venerdi' notte...

ho subito 3 fratture scomposte alla Tibia e Perone per un incidente in moto,
per questo mi spiace moltissimo per lui perchè sarà molto e molto dura in quanto ti colpisce come persona.
ma una volta che ne vieni fuori... ci ridi sopra e infatti... son già sopra un altra moto.


Forza Vale ce la devi fare almeno per te stesso.
__________________

 MacBook 13.3' UniBody
sanxius è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v