|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Penso che chi difende Israele in contesti del genere è esattamente come quei tedeschi che idolatravano il nazismo perchè "noi siamo una razza superiore, possiamo fare quello che vogliamo".
Tristezza. |
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Non mi pare.... la parte contestata sta nel linguaggio che implicava gia colpe a israele. Quindi gia prevenuti. Tutt'altro che cerchiobottismo. |
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
|
Per intanto il mondo intero (tranne USA, Italia ed Olanda) non vede di buon occhio quello che è successo.
Sul versante positivo abbiamo che oggi la corea del nord si sentirà autorizzata ad abbordare e dirottare tutte le navi che si trova davanti per "ispezionarle".
|
|
|
|
#1125 | |
|
Member
|
Quote:
Avremmo avuto sul forum utenti che giustificano gli iraniani dicendo "eh ma sulle navi gli israeliani si sono difesi con bastoni e coltelli da cucina!1!!" ? Non credo proprio Come al solito due pesi e due misure. |
|
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla d'abbordare tutte le navi mercantili in acque internazionali su cui si riesce a metter piede. Poi magari ci trovano un paio di coltelli da cucina ed è subito tutto regolare. Pensa che bello per l'economia mondiale... intere navi container "regalate" alla CdN. Mi raccomando, continuate a stiracchiare il diritto internazionale per le vostre convenienze... quando finisce a merda però prendetevi le vostre responsabilità.
Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2010 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
Non mi pare che ci sia un blocco navale contro i curdi... non mi pare neppure che ci sia un embargo di qualsivoglia genere contro i curdi.
|
|
|
|
#1130 | |
|
Member
|
Quote:
Chissà come mai però qualcosa mi dice che gli iraniani non riceverebbero lo stesso trattamento di israele. Tu che dici? |
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Dieci secondi? magari l'effetto di una flashbang durasse cosi tanto, le flashbang (che comunque sono state usate) hanno effetto in locali chiusi, all'aperto (come il ponte di una nave) valgono abbastanza poco. Guarda che in tutte le altre navi non c'è stato il minimo incidente, in alcune c'è stato qualche scontro ma è durato pochissimo, un ex deputato (se non errro) americano che era sulla Challenger ha testimoniato che i commandos hanno agito professionalmente e con buona condotta. |
|
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Member
|
Quote:
Ignoriamo le leggi internazionali, tanto basta avvisare. Mandiamo un paio di commando italiani in turchia, ad assaltare le loro flotte mercantili o le loro navi da crociera
|
|
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
|
no io direi ancora meglio, organizzare una flottiglia diretta verso la turchia con l'intento di aiutare il PKK...ne vedremmo delle belle.
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed era così fino a ieri. Da oggi qualsiasi stato può dirottarti dove ti pare.
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ispezioni sono legittime anche senza blocchi (e quello israeliano comunque per il diritto internazionale NON ESISTE). Continua a stiracchiare il diritto internazionale, vedrai che te ne viene.
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per te il diritto internazionale è un falso mito ok... Appena tutti smetteranno di far girare le merci via nave riportando la cività all'età della pietra e facendo cascare l'economia globale per smentire questo "falso mito" tu sarai felice.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.