|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
In pratica postepay non si può usare per paypal allora?
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
per il momento pare di no , da quanto ho capito io , va fino a quando non si accorgono che e' una ricaricabile e in quel momento bloccano l'account , quindi e' meglio non rischiare specialmente se si sta facendo una transazione di diverse centinaia di euro , perche' si rischierebbe di perdere i soldi
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
che coglioni sta cosa >:/
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
speriamo che in futuro si potra', sarebbe molto comodo specialmente per acquisti su ebay
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Beh ragazzi, io fino ad un mesetto fà ho utilizzato la carta postepay per effettuare un pagamento su paypal e tutto è filato liscio (il pagamento era anche di una cifra consistente). Poi forse la colpa è stata mia, in quanto volendo verificare il mio indirizzo ho eseguito la famosa operazione di enrollement, ma mi hanno detto che dovevo spedirgli delle fotocopie dei miei documenti, allora ho lasciato perdere, ed avevo ancora 200 euro da spendere restando nella situazione di indirizzo non verificato. Il conto non è mai stato in rosso, adesso quando provo a loggarmi, noto che la carta di credito è stata annullata e quando cerco di rinserirla mi dicono che questa carta di credito è stata disabilitata.
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ho fatto ieri la Postepay
Ho appena ordinato dei libri da http://www.pickabook.co.uk/ e la transazione sembra essere riuscita... Peccato che un libro non è disponibile quindi non so fra quanto potrò dire se l'ordine è andato a buon fine Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate, la postepay versione junior ha un limite di spesa? Cioè dovendo comprare online un oggetto dal costo di 250€ non è che non posso farlo in quanto supera il limite prefissato?
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Limite pagamento giornaliero :
per la junior e' limitato a 150 euro mentre per la standard nessun limite, dipende dalla disponibilita' presente sulla carta , cioe' è possibile spendere anche tutti i 2000 euro di ricarica massima |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
|
Quindi non posso comprare nulla online che superi i 150 euro?
Anche la cash card di vodafone ha questo limite? |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
X la cashcard di vodafone non saprei , comunque credo che per la junior ci siano limiti lo stesso , se devi fare acquisti di grosse cifre, perche' non attivi una postepay standard a nome di tuo padre o tua madre, cosi' risolvi tutto
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
Anche la cash card ha la versione Junior?
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
non saprei, ma quando viene richiesta da un minorenne, vogliono l'autorizzazione scritta con la firma di un genitore sul modulo.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
Ultima domanda Wolf, spero di dire una baggianata, ma per richiedere la Cash Card bisogna essere per forza clienti Vodafone Omnitel?
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
sul modulo di richiesta , chiedono un numero di cell vodafone necessario per richiedere la carta , quindi credo proprio di si.
cumunque non vedo grossi problemi , visto che ormai con 15 euro alla vodafone ti attivano una nuova ricaricard compresa di 15 euro di traffico telefonico . cosi' potrai avere sotto controllo , tutti i traffici di spese della cashcard ,traite sms ricevuti sul tuo numero di cell vai qui' cosi ti rendi conto http://www.190.it/190/trilogy/jsp/vi...e=TY_EDITORIAL |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
Sul lik da te datomi non parlano assolutamente di cell vodafone,nemmeno sul modulo di richiesta.
Cmq grazie delle risposte! |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
la richiesta del numero di cell la vedi se ti scarichi il modulo in pdf da compilare e spedire
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
E l'ho fatto, richiede il num. di cell ma non espressamente vodafone!
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
allora prova a metterne uno qualsiasi , magari serve solo come riferimento dove mandare comunicazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth