Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 02:14   #501
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Tutte le impressioni del mondo valgono pochissimo di fronte ad un trattato scritto.
Vero, ma non ha nulla a che fare con la mia affermazione precedente, dove dicevo che il fatto che i ministeri esprimano rammarico per l'accaduto non e' affatto conferma della illegittimita' dell'accaduto.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 02:29   #502
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, certo.
Ogni lettera di "rammarico" è costata mezzo punto di gradimento ad Obama.
La condanna agli avvenimenti è venuta pure dal governo egiziano che, dice easyland, è parte delle forze che tengono in piedi l'embargo.
Guardando un po' in giro vedo che il governo tedesco giudica l'attacco "a prima vista sproporzionato", quello americano ha espresso la sua costernazione per le vittime dell’assalto alla flottiglia e ha detto di attendersi che si venga a conoscenza della dinamica dei fatti «il prima possibile», Ban Ki Moon chiede una inchiesta per determinare le cause del bagno di sangue...
In altre parole un barcamenarsi per non prendere una posizione chiara contro Israele. A parlare apertamente di gesto terrorista o di pirateria sono gli stati a piu' forte influenza islamica, e in particolare la Turchia.

Quote:
Ma l'hanno detto "per accontentare la gente"
Su, credici...
Chi e' piu' credulone, quello che pensa che i governi dicano quello che torna loro piu' comodo o quello che pensa che i governi abbiano veramente a cuore la legalita' e dicano quel che e' giusto ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 02:43   #503
shar-kali-sharri
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Il discorso può essere trattato a tantissimi livelli. Io mi limito a una previsione: l'inchiesta dimostrerà che Israele ha violato le regole del Diritto Internazionale. Vogliamo scommettere?

Detto questo, agli amici cowboy ebrei vorrei ricordare, a proposito di questo blocco navale dietro al quale si barriccano senza che nulla si possa obiettare, che esistono delle intere monografie sulla distinzione fra legalità e legittimità, fra ciò che è legale fare e ciò che si è legittimati a fare. Ed anche uscendo tra i giuristi e i filosofi del diritto, si trova materiale per finirci un'intera vita. Mi limito a rimandare ad Habermas (in questi casi succede così: chi già l'ha letto, bene per lui, chi non l'ha letto, continuerà a non farlo).

Ai deboli di cuore: non leggete il titolo de "Il Giornale". Ecco bravi, ora andrete subito farlo.
Ogni commento è inutile. Mi ricordo un monologo di Hicks, che calza a pennello. "E' una cacata, fine della Storia".
Il senso della citazione è: Feltri vuole solo vendere, fine, perciò non c'è nulla di cui parlare, nessun tema da argomentare e soprattutto niente da confutare, don't feed Feltri. Non comprate il giornale (sarete tentati di farlo per vedere fino a dove può arrivare la bassezza di un giornalista, ma resistete).
Che questo sia l'unico messaggio che fa riferimento a quell'articolo, da qui niente, basta stop (mi riferisco ovviamente a quelle persone con le quali mi siederei ad un tavolo a prendere un buon caffè, le altre facciano come meglio credono).
shar-kali-sharri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 02:50   #504
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quello che non capisco di questi pacifisti è perché non fanno un convoglio verso la Corea del Nord, dove la gente sta peggio che a Gaza.

Una ragione la immagino io.... le navi sarebbero fatte saltare con missili ed i superstiti mitragliati fino all' ultimo... e pochi al mondo avrebbero detto qualcosa.... non sono mica scemi, col cavolo che vanno in Corea!

Con Israele pensavano di fare l' azione eroica aggratis e si sono scottati...

Non ho mai capito e non capirò mai perché se in un paese comunista si fa una strage in pochissimi dicono qualcosa (meno che mai occidentali sinistrorsi e radical-chic) e se un paese non comunista ci fa scappare per errore il morto viene giù il finimondo.

Basti pensare alle frequenti fucilazioni in massa in Cina di ladruncoli di mezza tacca: si è visto in TV, tutti in ginocchio, fucile alla nuca e pum!!!... nessuno dice niente. In America si ammazza una volta all' anno un pluriomicida stupratore di bambini: tutti in piazza, Americani assassini.

Qualcosa non mi quadra.
Old 01-06-2010, 03:16   #505
shar-kali-sharri
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da ezio2000 Guarda i messaggi

Qualcosa non mi quadra.
Beh, diciamo che è un punto d'inizio allora, dai. Se non ti quadra qualcosa vuol dire che hai sbagliato almeno in un punto nella tua ricostruzione. Val la pena quindi di riesiminare l'intera tua considerazione. Incomincia (e non sono polemico, ho fiducia nella capacità di autocritica di tutti.)
shar-kali-sharri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 07:35   #506
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Assassini maledetti.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 07:39   #507
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Nessun grosso capo di un organizzazione terroristica sarebbe così cretino da mettersi in una nave che è SICURO che verrà intercettata e (per lo meno) perquisita da cima a fondo.

E'il solito "forcing" degli israeliani, un modo come un altro per far vedere i muscoli e dimostrare che "comandano loro".
Esatto, e gli pseudo liberali nostrani da forum sono pronti a prendere la palla al balzo e dargli ragione: "comandano loro, e tutti gli altri si attacchino al cazzo".
Old 01-06-2010, 07:41   #508
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Di questo, ovviamente, mi rammarico.
Come mi rammarico del fatto che non abbiano aspettato l'ingresso delle navi nelle acque territoriali.
Non l'hanno fatto perchè NON ci sarebbero entrate.
Old 01-06-2010, 07:44   #509
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Non ti domandi perché nessuno risponde ai tuoi interventi in questo thread?
C'è abituata/o
Old 01-06-2010, 07:44   #510
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
immagino che quello accoltellato e quello scaraventato giù dal ponte si staranno divertendo...si si
Cazzi suoi.
Sono cose che capitano a chi abborda una nave.
Old 01-06-2010, 07:50   #511
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
A sparare hanno cominciato i soldati, peraltro visto che gli unici morti sono i "pacifisti" è difficile che ad essere armati fossero proprio loro.
In ogni caso l'operazione di sbarco era illegale, e questo rende qualsiasi considerazione sul pacifismo di quelli di Freedom Flottilla puramente secondario.
Un esercito non può assaltare una nave in acque internazionali.
Se si và a fare un ispezione (unico caso "passabile") non si sale certo a bordo dagli elicotteri in tenuta militare con mitragliatrici e granate al seguito.
Come fai ad avere ancora voglia di rispondere a queste follie.... non lo so ....
Old 01-06-2010, 07:52   #512
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da shar-kali-sharri Guarda i messaggi
Il discorso può essere trattato a tantissimi livelli. Io mi limito a una previsione: l'inchiesta dimostrerà che Israele ha violato le regole del Diritto Internazionale. Vogliamo scommettere?

Detto questo, agli amici cowboy ebrei vorrei ricordare, a proposito di questo blocco navale dietro al quale si barriccano senza che nulla si possa obiettare, che esistono delle intere monografie sulla distinzione fra legalità e legittimità, fra ciò che è legale fare e ciò che si è legittimati a fare. Ed anche uscendo tra i giuristi e i filosofi del diritto, si trova materiale per finirci un'intera vita. Mi limito a rimandare ad Habermas (in questi casi succede così: chi già l'ha letto, bene per lui, chi non l'ha letto, continuerà a non farlo).

Ai deboli di cuore: non leggete il titolo de "Il Giornale". Ecco bravi, ora andrete subito farlo.
Ogni commento è inutile. Mi ricordo un monologo di Hicks, che calza a pennello. "E' una cacata, fine della Storia".
Il senso della citazione è: Feltri vuole solo vendere, fine, perciò non c'è nulla di cui parlare, nessun tema da argomentare e soprattutto niente da confutare, don't feed Feltri. Non comprate il giornale (sarete tentati di farlo per vedere fino a dove può arrivare la bassezza di un giornalista, ma resistete).
Che questo sia l'unico messaggio che fa riferimento a quell'articolo, da qui niente, basta stop (mi riferisco ovviamente a quelle persone con le quali mi siederei ad un tavolo a prendere un buon caffè, le altre facciano come meglio credono).
Grazie per avermi avvisato, anche se è difficile che mi cada l'occhio su quella bullshit.
Old 01-06-2010, 07:54   #513
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
servizio del tg4 ieri sera

http://www.youtube.com/watch?v=MG4sp...layer_embedded
Old 01-06-2010, 07:56   #514
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

trafiletto di libero

Old 01-06-2010, 08:03   #515
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
07:53 L'Onu condanna e chiede un'inchiesta

Il Consiglio di sicurezza dell'Onu, riunito a New York per oltre 12 ore, ha condannato il blitz israeliano, ha chiesto un'inchiesta e il rilascio degli attivisti e delle loro imbarcazioni.
All'ONU non sanno nulla di diritto internazionale
Old 01-06-2010, 08:19   #516
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
come è che mentre Al Jazeera li definisce «attivisti e sostenitori dell'Intifada», noi li chiamiamo invece «pacifisti»?
Bella domanda. Guarda chi li chiama "pacifisti" e datti la risposta..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:22   #517
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

IL GIORNALE

Dieci morti tra gli amici dei terroristi
ISRAELE HA FATTO BENE A SPARARE
Con la scusa del pacifismo, una flotta di navi voleva violare la sovranità
dello Stato ebraico e portare aiuti ad Hamas.
Old 01-06-2010, 08:24   #518
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Bella domanda. Guarda chi li chiama "pacifisti" e datti la risposta..
Chi ? Il consiglio di sicurezza dell'ONU ?
Old 01-06-2010, 08:25   #519
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
IL GIORNALE

Dieci morti tra gli amici dei terroristi
ISRAELE HA FATTO BENE A SPARARE
Con la scusa del pacifismo, una flotta di navi voleva violare la sovranità
dello Stato ebraico e portare aiuti ad Hamas.
Grazie...

Old 01-06-2010, 08:28   #520
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Il sottosegretario agli Esteri Mantica dovrebbe dimettersi o essere cacciato all'istante dopo le sue dichiarazioni.
Al momento ci sono dei cittadini italiani che sono stati aggrediti e sequestrati da dei militari israeliani in acque internazionali e dei quali non abbiamo notizie, non sappiamo in che condizioni siano e dove si trovino e quell'individuo inqualificale sa solo dire che se la sono cercata perché «il principio della rappresaglia israeliana e' un principio conosciuto nel mondo», ma che ragionamento è?
Vergogna.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian