Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2010, 19:33   #12761
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
SERATA BATTLEFIELD

Data: 3 Giugno ore 21/21:30
Modalità: rush - conquista (rotazione?) non HC
Server Gioco: "HCl Clan"
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)
-CUT-
Grazie Dany

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
grande Maxx..ce l'hai fatta al pelo!
Bella Giustaf ....
sono arrivato preciso preciso
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 19:46   #12762
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Tutti vs Matalf quindi?

System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 19:47   #12763
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
...
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
...
Ok ma è possibile decidere con chi parlare?
Avevo già provato con il il vostro Jocker solo che sentivo parlare tutti gli altri!
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
...
Accetto la tua amicizia e tu subito mi pianti 30 cm di lama tra le scapole? non si fa così con gli amici ...
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 19:57   #12764
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Propongo per il 3 mappe arica arbor conquest, nelson bay rush, passo bianco conquest e poi port valdez rush ovvio che se poi non riesco a venire la proposta perde di validità XD
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 19:58   #12765
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ok ma è possibile decidere con chi parlare?
Avevo già provato con il il vostro Jocker solo che sentivo parlare tutti gli altri!
questo è teamspeak:
tu parli con quelli che sono nel tuo stesso canale, e ascolti quello che loro dicono. Per parlare con altri devi entrare nel loro canale.
Poi c'è anche un modo di avere comunicazioni private tra persone in canali diversi (funzione whisper), ma non è la modalità principale di interazione
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 20:06   #12766
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
questo è teamspeak:
tu parli con quelli che sono nel tuo stesso canale, e ascolti quello che loro dicono. Per parlare con altri devi entrare nel loro canale.
Poi c'è anche un modo di avere comunicazioni private tra persone in canali diversi (funzione whisper), ma non è la modalità principale di interazione
Lo so ma al tempo del 2 con counter strike mi sembrava che le comunicazioni dei due team e del pubblico venissero divise al momento di iniziare la partita.. forse ricordo male.

A me serve un programma per parlare con 2 amici mentre gioco.. è un punto debole di BC2.. comunicare con gli amici è un problema. Bastava inserire una chat testo e voce (anche solo tra i membri della stessa squadra) che funzionasse dal menù al gioco!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Old 30-05-2010, 20:07   #12767
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Accetto la tua amicizia e tu subito mi pianti 30 cm di lama tra le scapole? non si fa così con gli amici ...
Oggi ero in vena col coltello
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 20:16   #12768
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
Io invece oggi in 15 partite ho fatto 5 stelle d'oro con f2000.

e ho pugnalato un livello 50 dopo una lotta all'ultimo sangue, mi sono beccato pure del cheater per la mia pugnalata finale dritta in faccia!
Old 30-05-2010, 20:22   #12769
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
io invece oggi mi sono sfogato col gustavo così per il 3 evito di spammare razzi a destra e a manca
(Maxx, so di deluderti così, ma ho promesso che giocherò come assalto o al massimo come medico, ma senza m60 )
Old 30-05-2010, 20:41   #12770
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
Io invece oggi in 15 partite ho fatto 5 stelle d'oro con f2000.

e ho pugnalato un livello 50 dopo una lotta all'ultimo sangue, mi sono beccato pure del cheater per la mia pugnalata finale dritta in faccia!
Pure io ho pugnalato un 50 mi pare si chiami lan in italy o qualcosa del genere...
Old 30-05-2010, 20:42   #12771
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
io invece oggi mi sono sfogato col gustavo così per il 3 evito di spammare razzi a destra e a manca
(Maxx, so di deluderti così, ma ho promesso che giocherò come assalto o al massimo come medico, ma senza m60 )
In game immagino allora che tu sia coconutter, non ti ho mai visto senza il gustav in mano...
Old 30-05-2010, 20:46   #12772
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
In game immagino allora che tu sia coconutter, non ti ho mai visto senza il gustav in mano...
Ah coconutter.. sì c'era un tipo col gustavo che mi tirava missili ad oltranza
Old 30-05-2010, 21:09   #12773
OEidolon
Senior Member

Quote:
Quote:
Ah coconutter.. sì c'era un tipo col gustavo che mi tirava missili ad oltranza
non avevo solo il gustavo...anzi...oggi avevo deciso di non fare la figura del lamer e mi ero buttato sull'accoppiata uzi+tracciante+rpg
qualche volta anche at4, ma non mi trovo bene...
poi ho visto che con l'rpg gli omini non morivano e allora mi sono rotto di prendermi l'abakan (il mio fido e sempre amato) sui denti e quindi ho optato per riportare il k/d su valori più decenti
comunque tranquilli, appena prendo il platino per il gustavo non lo uso più...quindi abbiate pazienza...il cg spam l'ho subìto pure io, che credete?!
Old 30-05-2010, 21:19   #12774
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
se c'è ancora un posto ci serei pure io

però posso arrivare solo dopo le 22 e gioco senza mic.

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:30   #12775
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
non avevo solo il gustavo...anzi...oggi avevo deciso di non fare la figura del lamer e mi ero buttato sull'accoppiata uzi+tracciante+rpg
eri il re dei lamer per fortuna che ero in squadra con te se no mi avresti fatto venire un nervoso

Oggi ho anche scoperto la potenza del fucile a pompa con le magnum

p.s. cmq ho fatto un bel po' di punti rifornendoti di munizioni
Old 30-05-2010, 21:38   #12776
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Lo so ma al tempo del 2 con counter strike mi sembrava che le comunicazioni dei due team e del pubblico venissero divise al momento di iniziare la partita.. forse ricordo male.

A me serve un programma per parlare con 2 amici mentre gioco.. è un punto debole di BC2.. comunicare con gli amici è un problema. Bastava inserire una chat testo e voce (anche solo tra i membri della stessa squadra) che funzionasse dal menù al gioco!
teamspeak va bene per questo, basta stare in un canale solo con quei due amici. A seconda di come è configurato il server può darsi che ti sia permesso creare un canale temporaneo (che si cancella automaticamente non appena tutti escono), oppure semplicemente entri in un canale vuoto e fai entrare lì i tuoi amici
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:40   #12777
OEidolon
Senior Member

Quote:
eri il re dei lamer per fortuna che ero in squadra con te se no mi avresti fatto venire un nervoso

p.s. cmq ho fatto un bel po' di punti rifornendoti di munizioni
dici così solo perchè non hai visto lo stile di maxx

ma lo so, tutto sommato non è che sia il massimo del divertimento neanche per me andare avanti stile tf2, infatti appena arrivo al platino lo mollo, promesso
dai su...pazientate ancora un po'...se mi insultate non mi offendo in questo caso...che sono nabbo lo so già lamer pure...almeno non sono wannabe-pro

intanto a suon di far punti rifornendomi ci siamo beccati un paio di volte la spilletta di miglior squadra

in ogni caso l'apice della lameraggine l'hanno raggiunto tutti quelli che si facevano i giretti per gli spawning points...manco capire in che parte della base spawni e bam! un raffica di m60 in ogni caso mi sono vendicato a sufficienza
Old 30-05-2010, 21:42   #12778
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
L'ho scoperto ieri anche io , c'era un tizio che cecchinava con l'f2000 e mi ammazzava sempre con un colpo solo, da troppo lontano, gli ho dato del cittone
Old 30-05-2010, 21:55   #12779
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
L'ho scoperto ieri anche io , c'era un tizio che cecchinava con l'f2000 e mi ammazzava sempre con un colpo solo, da troppo lontano, gli ho dato del cittone
Be ma l'f2000 e il pompa sono due armi diversissime

Cmq giocare col pompa è bellissimo appena spawni corri, vedi un nemico e contnui a correre cercando di passare nei posti più impensati per non farti prendere quando arrivi a circa 3-4 metri dai nemici ne butti giù due, finisci le munizioni e cerchi invano di cambiare arma, ma non ci riesci perchè mentre uccidi i primi due hanno già iniziato a spararti tutti gli altri... è troppo bello, però mi fa una rabbia arrivare dai nemici trovartene a pochi metri 5 o 6 e prenderne solo 2 o 3

Inoltre grazie a queste incursioni da invasato sto aumentanto la mia collezione di targhette
Old 30-05-2010, 22:38   #12780
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Be ma l'f2000 e il pompa sono due armi diversissime

Cmq giocare col pompa è bellissimo appena spawni corri, vedi un nemico e contnui a correre cercando di passare nei posti più impensati per non farti prendere quando arrivi a circa 3-4 metri dai nemici ne butti giù due, finisci le munizioni e cerchi invano di cambiare arma, ma non ci riesci perchè mentre uccidi i primi due hanno già iniziato a spararti tutti gli altri... è troppo bello, però mi fa una rabbia arrivare dai nemici trovartene a pochi metri 5 o 6 e prenderne solo 2 o 3

Inoltre grazie a queste incursioni da invasato sto aumentanto la mia collezione di targhette
volevo dire il neostead 2000. Comunque con il pompa devi arrivare a 3-4 metri prima di poter uccidere ed e' giusto che sia cosi, questo invece sparava da lontano (decisamente troppo lontano) e sempre one shot one kill, diventa snervante

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP