|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Lo è. Quel che contraddistingue le soluzioni geniali è spesso proprio la semplicità.
Magari li abbiamo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ps. spiega anche come ha risolto il problema della durata della batteria e del monotasking dell'iphone, se è per questo. lui PUò dare una risposta del genere; se la desse un commesso di mediaworld, chiunque lo piglierebbe a calci in faccia, credo. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Woz decide di prendere un'iPad per farci ciò che fa con l'iPhone ma più comodamente per via del monitor più grande è un figo, e se io faccio la stessa cosa sono un coglione? Non c'è bisogno d'essere multimiliardari per poter spendere 500 euri senza svenarsi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Un prodotto decisamente più meritevole di tutti quei soldi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
Grazie, e se mi accorgerò di non poter fare qualcosa che vorrei, per la mancanza della relativa applicazione, sarò abbastanza onesto da fartelo sapere.
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello dei miei, invece, che se lo porteranno anche in montagna, sarà un 3G.
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non ho seguito il 3d ma mi pare di aver capito che l'iPad è monotasking, non si connette ad internet e non ha manco una telecamera... è vero ?
edit: beh no, almeno ad internet si deve connettere, vedo che è wifi o 3G
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ma che termini usi? Siamo su un forum di tecnologia.
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
è questa la vera forza dei prodotti apple iTunes e Apple Store. con il nuovo sistema operativo 4G (arriva a giugno per iphone e settembre su ipad) vi sarà tutto quello che gli scettici chiedono, implementato meglio che in qualsiasi altro cellulare...
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Personalmente ritengo che l'Ipad sia tra gli oggetti più inutili al momento... Costa quanto un notebook di fascia media e non ha la metà delle sue funzioni... |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro si bevono come sacrosanta ogni possibile giravolta del big boss sulla qualsiasi.
Anni addietro Jobs tirò in stage un Dell per poterlo sbertucciare pubblicamente in quanto usava un architettura inferiore, quella x86 (era il tempo in cui ancora Apple usava solo hardware PowerPC). Sbertucciare gli x86 divenne un mantra apple... fino al giorno in cui Jobs decise che i PPC non erano abbastanza competitivi e spostò tutta la Apple su x86. In un unica sessione buttò alle ortiche anni di convinzioni (dei suoi seguaci sbertucciatori di x86) e lanciò gli Apple x86. Nel giro di 48 ore era pieno di Apple x86 entusiasti (ex Apple odiatori di x86) che si sperticavano in lodi e considerazioni... ...veramente, una scena disgustosa.
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E al diavolo le sue filosofie da strapazzo.Compro un prodotto, mica una persona. |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Schede wireless con pin invertiti per dirne una.
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.