|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
I dialoghi mi vanno benissimo in ingl (perché i doppiaggi a volte sono veramente inascoltabili) ma necessito dei sub perché le uniche risposte che riesco veramente a capire sono quelle in fondo tipo "sto andandomene" e "ti spiezzo in due" (interpretazione personale ma il senso è quello), il risultato è che la mia mentore mi dice che devo pensare prima di uccidere qualcuno e che sto facendo molti dark side point (ti essere del lato oscuro mi piace, ma vorrei farlo con cognizione di causa
). Quindi se li avete mi passare sti file tlk? la mia e-mail è [email protected] VI PREGOOOOO! grazie in anticipo, e grazie anche per aver replyato^^
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve a tutti, avrei una piccola richiesta.. :-)
Ho visto nelle pagine precedenti (anche se si parla di commenti di diversi anni fa) che alcuni utenti possiedono i files presenti nella cartella Docs del gioco in italiano (Manual, Readme e i 2 file word).. Tuttavia, il collegamento per il download di tali file non è più disponibile Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questi 4 file in lingua italiana, e se può postarli in qualche modo.. io possiedo la versione italiana del gioco, tuttavia i files della cartella Docs sono in inglese.. e senza quelli in italiano, le patch di aggiornamento non vanno a buon fine! Spero vivamente che possiate aiutarmi! Vi ringrazio anticipatamente! :-) |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Era da un po' che non andavo a controllare ... i ragazzi del TSL Restored Content Mod sono andati spediti, siamo arrivati alla 1.5:
http://www.deadlystream.com/forum/f1...here-1158.html |
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho rifatto l'anno scorso il primo e volevo rifarmi anche questo (che mi aveva entusiasmato molto meno...) spero, una volta messo a posto, di rivalutarlo |
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ci sono anch'io, m'è arrivato ieri da Play, e volevo proprio aspettare a giocarlo che tutto fosse "ristorato". Mi dite quindi che manca poco? Poco quanto, poche settimane? E così com'è ora mi perdo solo poche cosuccie?
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi "sa" dice che è colpa del fatto che uscì incompleto. sta di fatto che il plot mi sembrava un po' confuso, avevo trovato i dialoghi (che, di solito, sono la cosa che più mi affascina negli rpg) troppo "verbosi" e un po' prolissi...(quel gran personaggio di kreia che rispondeva sempre "nou" a qualsiasi domanda e poi attaccava tiritere infinite...) se, una volta "ristorato" diventerà bello come il primo, sarà tutto grasso che cola |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La parte relativa ai Genoharadan verrà inserita con una patch alla quale, se non erro, sta lavorando una sola persona, per quanto riguarda il pianeta M4-78EP pare che il lavoro sarà decisamente più lungo in quanto stimano che due terzi dei contenuti e delle vicende debbano essere creati da zero. Io dubito che la ristorazione della parte relativa al pianeta possa essere significativa in quanto è stata tagliata quasi di netto dalla versione rilasciata da Obsidian ed inoltre non sarà più un lavoro di solo restauro, quindi se completano quella sui Genoharadan penso che il gioco si possa definire completo ad un livello tale da poter essere confrontato col primo capitolo. Perlomeno spero |
|
|
|
|
|
|
#791 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Immagino che non sai prevedere quando finiranno, ma perlomeno puoi dirmi in quanti anni hanno fatto tutto sto lavoro del restoration project? Così da farmi un'idea a spanne |
||
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Errata corrige: il nome del pianeta a cui facevo riferimento in precedenza non contiene la sigla EP finale. |
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Provo a ripetere umilmente la mia domanda..
Qualcuno di voi, nella cartella Docs del proprio gioco, possiede i file Manual, Readme e i 2 word in lingua italiana, anzichè in inglese?? Sarebbero molto utili per me.. Se li avete, potreste gentilmente postarli per il download? Ringrazio chiunque voglia darmi una mano!! |
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dovrò rigiocarlo anche io col Restoration Project!
Qualcuno l'ha provato col 7 a 64 bit? @jabura86 io purtroppo ce l'ho in inglese...
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(mi dice che ho superato i limiti di dowload Edit: ce l'ho fatta (grazie per la segnalazione) |
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Qualcuno ha provato uno dei mod che ristorano il contenuto? Qual è secondo voi il migliore? Ce n'è uno non uscito da aspettare particolarmente? Grazie.
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Il primo mi dava problemi di compatibilità con W7... sono passato a questo secondo capitolo, l'ho moddato (andava in finestra desktop anche questo) e devo dire di essere rimasto sorpreso. Oddio è presto dato che sono al tutorial ma tutto mi sembra ben fatto.
Un altro gioco che ho colpevolmente ignorato ai suoi tempi (perchè non l'avevo visto) :-/ |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Giunto su per giù alla quarta ora, posso confermare che è davvero molto bello questo gioco. Gradualmente si scoprono cose sul nostro passato e una serie di intrighi di cui si è oggetto mentre si cerca una via di fuga in mezzo a corridoi di astronavi, tra ricordi che riaffiorano, droidi, soldati nemici e sventurati caduti.
Meglio devo dire, IMO, rispetto al primo in cui si fa presto il punto in città, più utile a un novizio ma senza un prologo così teso ed emozionante. Lo sviluppo del personaggio è piuttosto celere, non è difficile avere la meglio sui nemici ma l'interfaccia di ruolo di Obsidian è eccellente e chiara. Le animazioni durante le battaglie (i duelli con le spade) decisamente apprezzabili. Ma a parte le mie impressioni entusiastiche che possono interessarvi il giusto (e probabilmente apprezzando il gioco scopro l'acqua calda), volevo segnalare l'assoluta mancanza di crash del gioco su SO W7 a 64, e non era scontato visti i problemi enormi che dava il primo KOTOR. Le rogne con la visualizzazione continuano (per questo vado con 1280x1024), non mi gira nessuna patch wide tra quelle rinvenute in rete, a volte il gioco si apre a finestra e nel sistemare a tutto schermo mi va in finestra desktop. Ma per fortuna dopo qualche capriccio l'avventura è integra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

anche perché non c'è un'edizione coi dialoghi in ita...

). Quindi se li avete mi passare sti file tlk? la mia e-mail è