Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 12:29   #781
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
esatto e' un piccolo file da 9 mb!!l'audio cmq e' sempre meglio quello originale!!
anche perché non c'è un'edizione coi dialoghi in ita...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 19:57   #782
Mikysan
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
I dialoghi mi vanno benissimo in ingl (perché i doppiaggi a volte sono veramente inascoltabili) ma necessito dei sub perché le uniche risposte che riesco veramente a capire sono quelle in fondo tipo "sto andandomene" e "ti spiezzo in due" (interpretazione personale ma il senso è quello), il risultato è che la mia mentore mi dice che devo pensare prima di uccidere qualcuno e che sto facendo molti dark side point (ti essere del lato oscuro mi piace, ma vorrei farlo con cognizione di causa ). Quindi se li avete mi passare sti file tlk? la mia e-mail è [email protected] VI PREGOOOOO! grazie in anticipo, e grazie anche per aver replyato^^
Mikysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:16   #783
jabura86
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Salve a tutti, avrei una piccola richiesta.. :-)
Ho visto nelle pagine precedenti (anche se si parla di commenti di diversi anni fa) che alcuni utenti possiedono i files presenti nella cartella Docs del gioco in italiano (Manual, Readme e i 2 file word)..

Tuttavia, il collegamento per il download di tali file non è più disponibile

Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questi 4 file in lingua italiana, e se può postarli in qualche modo.. io possiedo la versione italiana del gioco, tuttavia i files della cartella Docs sono in inglese.. e senza quelli in italiano, le patch di aggiornamento non vanno a buon fine!

Spero vivamente che possiate aiutarmi!
Vi ringrazio anticipatamente! :-)
jabura86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 16:42   #784
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Era da un po' che non andavo a controllare ... i ragazzi del TSL Restored Content Mod sono andati spediti, siamo arrivati alla 1.5:

http://www.deadlystream.com/forum/f1...here-1158.html
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 17:50   #785
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Era da un po' che non andavo a controllare ... i ragazzi del TSL Restored Content Mod sono andati spediti, siamo arrivati alla 1.5:

http://www.deadlystream.com/forum/f1...here-1158.html
chissà come va con la versione ita...
Old 29-05-2010, 18:28   #786
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
chissà come va con la versione ita...
Come indizio vale poco, però tra le traduzioni è presente anche quella italiana ad opera di tale Alec.

Io però attendo che arrivi anche la patch che dovrebbe aggiungere/sistemare le vicende relative ai Genoharadan.
Old 29-05-2010, 18:44   #787
F5F9
Senior Member

Quote:
Come indizio vale poco, però tra le traduzioni è presente anche quella italiana ad opera di tale Alec.

Io però attendo che arrivi anche la patch che dovrebbe aggiungere/sistemare le vicende relative ai Genoharadan.
grazie per la risposta
resto in fiduciosa attesa
ho rifatto l'anno scorso il primo e volevo rifarmi anche questo (che mi aveva entusiasmato molto meno...)
spero, una volta messo a posto, di rivalutarlo
Old 29-05-2010, 19:31   #788
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
grazie per la risposta
resto in fiduciosa attesa
ho rifatto l'anno scorso il primo e volevo rifarmi anche questo (che mi aveva entusiasmato molto meno...)
spero, una volta messo a posto, di rivalutarlo
Ci sono anch'io, m'è arrivato ieri da Play, e volevo proprio aspettare a giocarlo che tutto fosse "ristorato". Mi dite quindi che manca poco? Poco quanto, poche settimane? E così com'è ora mi perdo solo poche cosuccie?
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 19:40   #789
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ci sono anch'io, m'è arrivato ieri da Play, e volevo proprio aspettare a giocarlo che tutto fosse "ristorato". Mi dite quindi che manca poco? Poco quanto, poche settimane? E così com'è ora mi perdo solo poche cosuccie?
così com'è ora è (abbastanza) un gran gioco ma, per me costituì una delusione dopo i fasti del primo.
chi "sa" dice che è colpa del fatto che uscì incompleto.
sta di fatto che il plot mi sembrava un po' confuso, avevo trovato i dialoghi (che, di solito, sono la cosa che più mi affascina negli rpg) troppo "verbosi" e un po' prolissi...(quel gran personaggio di kreia che rispondeva sempre "nou" a qualsiasi domanda e poi attaccava tiritere infinite...)
se, una volta "ristorato" diventerà bello come il primo, sarà tutto grasso che cola
Old 29-05-2010, 20:28   #790
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
A quanto pare hanno già sistemato tutto quello per il quale non era necessario creare nuovi contenuti da zero. Adesso restano due questioni aperte: la prima relativa ai Genoharadan e la seconda riguarda il pianeta M4-78EP.
La parte relativa ai Genoharadan verrà inserita con una patch alla quale, se non erro, sta lavorando una sola persona, per quanto riguarda il pianeta M4-78EP pare che il lavoro sarà decisamente più lungo in quanto stimano che due terzi dei contenuti e delle vicende debbano essere creati da zero.

Io dubito che la ristorazione della parte relativa al pianeta possa essere significativa in quanto è stata tagliata quasi di netto dalla versione rilasciata da Obsidian ed inoltre non sarà più un lavoro di solo restauro, quindi se completano quella sui Genoharadan penso che il gioco si possa definire completo ad un livello tale da poter essere confrontato col primo capitolo.

Perlomeno spero
Old 29-05-2010, 21:27   #791
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
così com'è ora è (abbastanza) un gran gioco ma, per me costituì una delusione dopo i fasti del primo.
chi "sa" dice che è colpa del fatto che uscì incompleto.
sta di fatto che il plot mi sembrava un po' confuso, avevo trovato i dialoghi (che, di solito, sono la cosa che più mi affascina negli rpg) troppo "verbosi" e un po' prolissi...(quel gran personaggio di kreia che rispondeva sempre "nou" a qualsiasi domanda e poi attaccava tiritere infinite...)
se, una volta "ristorato" diventerà bello come il primo, sarà tutto grasso che cola
Hmm spero di non subir la stessa delusione, il primo l'ho letteralmente ADORATO
Quote:
A quanto pare hanno già sistemato tutto quello per il quale non era necessario creare nuovi contenuti da zero. Adesso restano due questioni aperte: la prima relativa ai Genoharadan e la seconda riguarda il pianeta M4-78EP.
La parte relativa ai Genoharadan verrà inserita con una patch alla quale, se non erro, sta lavorando una sola persona, per quanto riguarda il pianeta M4-78EP pare che il lavoro sarà decisamente più lungo in quanto stimano che due terzi dei contenuti e delle vicende debbano essere creati da zero.

Io dubito che la ristorazione della parte relativa al pianeta possa essere significativa in quanto è stata tagliata quasi di netto dalla versione rilasciata da Obsidian ed inoltre non sarà più un lavoro di solo restauro, quindi se completano quella sui Genoharadan penso che il gioco si possa definire completo ad un livello tale da poter essere confrontato col primo capitolo.

Perlomeno spero
Grazie
Immagino che non sai prevedere quando finiranno, ma perlomeno puoi dirmi in quanti anni hanno fatto tutto sto lavoro del restoration project? Così da farmi un'idea a spanne
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 10:40   #792
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Immagino che non sai prevedere quando finiranno, ma perlomeno puoi dirmi in quanti anni hanno fatto tutto sto lavoro del restoration project? Così da farmi un'idea a spanne
Mi pare siano saltati fuori circa un anno fa. Non sono partiti propriamente da zero perché alcune cose erano già state ripristinate da altri progetti, loro o di altri. In questo periodo sono passati dalla versione 1 alla versione 1.5, e adesso stanno sistemando i problemi che vengono segnalati, infatti si parla di una versione 1.6. Il loro obiettivo principale è praticamente raggiunto, pare che adesso tutta la storia di Kotor 2 abbia decisamente un senso. Adesso stabilire se e come andranno avanti col resto è praticamente impossibile.

PS. Errata corrige: il nome del pianeta a cui facevo riferimento in precedenza non contiene la sigla EP finale.
Old 30-05-2010, 15:07   #793
jabura86
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Provo a ripetere umilmente la mia domanda..

Qualcuno di voi, nella cartella Docs del proprio gioco, possiede i file Manual, Readme e i 2 word in lingua italiana, anzichè in inglese?? Sarebbero molto utili per me..

Se li avete, potreste gentilmente postarli per il download?

Ringrazio chiunque voglia darmi una mano!!
jabura86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 08:35   #794
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Dovrò rigiocarlo anche io col Restoration Project! Grandissimo gioco cmq, imho sottovalutato (imho decisamente meglio dell'1 e uno degli rpg migliori di sempre).

Qualcuno l'ha provato col 7 a 64 bit?

@jabura86 io purtroppo ce l'ho in inglese...
Old 25-06-2010, 21:24   #795
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Rilasciata la 1.6

http://www.deadlystream.com/forum/f1...ased-1307.html
Old 25-06-2010, 21:39   #796
F5F9
Senior Member

Quote:
glivenisselmaldepanza
(mi dice che ho superato i limiti di dowload
Edit: ce l'ho fatta
(grazie per la segnalazione)
Old 01-07-2010, 11:43   #797
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Dove si può trovare anche in digital download?

Ultima modifica di Duncan : 01-07-2010 alle 11:56.
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:52   #798
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Lol, no mi ero accorto dell'up... Si avvicina il momento di rigiocarlo!
Qualcuno ha provato uno dei mod che ristorano il contenuto?
Qual è secondo voi il migliore?
Ce n'è uno non uscito da aspettare particolarmente?
Grazie.
Old 03-07-2010, 13:15   #799
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Il primo mi dava problemi di compatibilità con W7... sono passato a questo secondo capitolo, l'ho moddato (andava in finestra desktop anche questo) e devo dire di essere rimasto sorpreso. Oddio è presto dato che sono al tutorial ma tutto mi sembra ben fatto.
Un altro gioco che ho colpevolmente ignorato ai suoi tempi (perchè non l'avevo visto) :-/
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:32   #800
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Giunto su per giù alla quarta ora, posso confermare che è davvero molto bello questo gioco. Gradualmente si scoprono cose sul nostro passato e una serie di intrighi di cui si è oggetto mentre si cerca una via di fuga in mezzo a corridoi di astronavi, tra ricordi che riaffiorano, droidi, soldati nemici e sventurati caduti.

Meglio devo dire, IMO, rispetto al primo in cui si fa presto il punto in città, più utile a un novizio ma senza un prologo così teso ed emozionante. Lo sviluppo del personaggio è piuttosto celere, non è difficile avere la meglio sui nemici ma l'interfaccia di ruolo di Obsidian è eccellente e chiara. Le animazioni durante le battaglie (i duelli con le spade) decisamente apprezzabili.

Ma a parte le mie impressioni entusiastiche che possono interessarvi il giusto (e probabilmente apprezzando il gioco scopro l'acqua calda), volevo segnalare l'assoluta mancanza di crash del gioco su SO W7 a 64, e non era scontato visti i problemi enormi che dava il primo KOTOR.
Le rogne con la visualizzazione continuano (per questo vado con 1280x1024), non mi gira nessuna patch wide tra quelle rinvenute in rete, a volte il gioco si apre a finestra e nel sistemare a tutto schermo mi va in finestra desktop. Ma per fortuna dopo qualche capriccio l'avventura è integra.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian