|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Claro.... ma pagare una 6 mega fior di soldi ed andare se va bene a 2,5 è peggio che pagare una 3 mega (sempre fior di soldi) ed andare a 1,8....
Diciamo che mi inculano di meno ecco... |
|
|
|
|
|
#1603 | |
|
Bannato
|
Quote:
In media con un contratto da 3 mega "andresti" a circa 1 mega (così come in media navighi a 2,5 con un contratto da 6) |
|
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
io ho un contratto da 3mb e viaggio a 1.95 all inizio del contratto viaggiavo a 2.5 poi e calata xchè mi hanno detto che ora siamo in tanti a usare la banda
|
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Bannato
|
Quote:
In un paese più congestionato 1,95 mega si vedono a fatica con un contratto da 6. |
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Member
|
ragazzi, ma ci vogliamo muovere TUTTI INSIEME una volta per tutte e denunciare il ridicolo scempio che ci stanno facendo passare?
Sfruttiamo quell'assemblea.... |
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io sono d'accordo. La devono smettere di espandersi a discapito dei vecchi utenti sapendo che limiti hanno....davvero,basta. |
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Member
|
Abbiamo una settimana di tempo per organizzarci e vedere cosa fare.
Possiamo raccogliere tutti i nostri dati, da quando siamo abbonati, le prestazioni iniziali, quelle attuali, le esperienze col supporto tecnico. Insomma: tutti raccolgano le idee per presentare un "dossier" di un certo livello. Poi venerdì prossimo andiamo (tuttio delegazione) a quest'assemblea e parliamo. Se ci cagano bene.... altrimenti, sempre con lo stesso malloppo, andiamo alla fesderconsumatori e gli sturiamo il culetto una volta per tutte!
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
|
Io avevoi già proposto una lettera,una mail,un qualcosa di comune a un associazione consumatori,ma nessuno si era fatto avanti.
Poi a me non me ne frega di andare a 3,8 o 4,8 Mb al secondo,davvero,detto piatto piatto,ma mi girano essere preso per il culo. |
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Member
|
Si si anche a me non è che la velocità interessi al 100%
Con 3 mb nabighi alla grande se la connessione è buona.... ma non possono avere ping da 5/600 ms! Così vuol dire impedirci di utilizzare la linea. Io addirittura se sto parlando al telefono devo fermare tutti i download che faccio perchè altrimenti il telefono gracchia, fruscia, scatta, la voce arriva in ritardo.... uno scandalo! |
|
|
|
|
|
#1611 |
|
Senior Member
|
Io penso che i pings siano secondari,controlla i packet loss...pings così alti di solito,almeno per mia esperienza,sono associati a packet loss...sono quelli che ti rallentano la navigazione.
Comunque ripeto,davvero a me non interessa del Mb tagliato palesemente a tutti,mi interessa di più il negare da parte loro che questo ci sia stato... |
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Member
|
io seppur con ping altissimi a volte, non ho mai avuto packet loss.
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Senior Member
|
Anche io a volte ho ottenuto quei valori,a dimostrazione dell'instabilità.
Come fai con una 6 mb ad avere quei valori?.. |
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Member
|
Non ne ho la più pallida idea... sembra assurdo anche a me.
E' ben oltre il limite fisico della linea... o quello che ci voglino far credere essere il limite Qualcuno sa come entrare nelle schermate di configurazione dell'antenna per monitorare i valori? |
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
: Le ricordiamo che entro 30 giorni a partire dalla data di cessazione del servizio, è necessaria la restituzione a mezzo posta o tramite consegna a mano presso i nostri uffici dell’antenna CPE completa in ogni sua parte; vale a dire con le due staffe di sostegno e l’alimentatore completo di cavo di alimentazione. Ragazzi,un consiglio,ci devo mettere il fiocco sul pacco?' Di seguito Le riassumiamo le segnalazioni e gli speedtest che presentavano velocità sotto la MCR:- e-mail del 25/04/10 il valore riscontrato in upload 0.00 Mb/s - e-mail del 18/05/10 il valore riscontrato in download 0.15 Mb/s Mi rimborsano 2 giorni perchè sotto la banda garantita, Piccoli estratti dll email ricevuta da Big tlc sul recesso. pago 150 euro di penale(come da contratto,dicono loro).Non metto in mezzo ne avvocato,unione consumatori,denunce varie.PAGO PERCHE' NON NE VOGLIO PIU SAPERE DI QUESTI GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA.Sapendo che tengono monitorato questo forum.......ANDATE A PRENDERLO NEL CULO. Saluti a tutti.Per staff, mi scuso per lniguaggio e maiuscole. |
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
|
Oggi a me non si collega a internet,vedo l'antenna digitando il suo ip ma le pagine non sic aricano!quyalcuno ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dovrebbero essere solo più onesti e dire in anticipo eventuali...
disservizi... sono in comunicazione... e pensano di aver sempre a che fare con degli idioti... è un pò che leggo il forum.. obbiettivamente non è che altri operatori siano meglio.. solo...ripeto dovrebbero essere più onesti... e avrebbero più comprensione.. ![]() altrimenti passiamo alla fase 2
|
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
|
m,a che che cos'è questa connessione da 800 di pings e sotto la minima garantita???
qualcuno ha gli stessi problemi??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.