|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
quanto costano le giovanili a settimana e si possono gestire per uno che è ancora in X serie?
|
|
|
|
|
|
#25002 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
io sono in X... ma prima di aprirle ho aspettato di avere da parte qualcosina... e di avere un bisettimale in attivo di almeno 30000 euro. |
|
|
|
|
|
|
#25003 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Cmq se è la prima stagione questa, imho aspetterei almeno la prossima. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#25004 |
|
Bannato
|
Gente... ci ho fatto caso solo ora... ho 10 giocatori su 22, italiani...
|
|
|
|
|
|
#25005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono in X serie primo a pari merito con un altro che sulla carta è + forte di me, nettamente. Il 5/6 ci sarà lo scontro diretto in casa mia. Questa è la mia prima stagione "completa" che faccio. La scorsa stagione ho preso la squadra a giochi iniziati. A sto punto rinuncio alle giovanili e cercare qualche acquisto decente. Ma è vero che se si attua una buona tattica si può vincere partite insperate?? Qualcuno mi può dare delle dritte per sta sfida mia del 5/6?? La mia lega è http://www93.hattrick.org/World/Seri...TeamID=1693588 e mi chiamo Emerald Green FC grzzz |
|
|
|
|
|
|
#25006 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
http://alltid.org/league/215419 mettiti il cuore in pace e costruisci per l'anno prossimo (imho)
|
|
|
|
|
|
|
#25007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi rieccomi qui a chiedervi qualche dritta.
Inizio dicendo che, allenando attacco, ho iniziato a programmare un po' su allenandi e tattica da utilizzare. Come tattica ho scelto un 3-4-3 ma ho dei dubbi su come utilizzarlo per cui vi chiedo consigli. I miei dubbi sono tra: 1)3-4-3 con attacco al centro ( 2terzini,1centrale, 3registi centrali,1 ala TM, 3 punte) 2)3-4-3 normale (2 terzini,1centrale,3registi centrali, 1 ala normale/offensiva,2 punte normali,1 punta verso l'esterno) ------ Quando uso la 2° ipotesi, ho uno dei 2 attacchi esterni disastroso, e quindi volevo chiedervi se potrebbe capitarmi che tutte le azioni in partita finiscano nell'ala debole. Poi un'altra domanda: potreste consigliarmi un buon software che non sia H.O. per fare la formazione e che mi preveda le varie valutazioni nei settori del campo? Grazie |
|
|
|
|
|
#25008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
io farei il punto 1 con il portiere offensivo e le ali con modulo a butterfly
|
|
|
|
#25009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25010 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq voglio aiutarti per il tuo scontro al vertice, ma non voglio dettarti la formazione che secondo me potrebbe metere in difficoltà il tuo avversario Hai parlato di 3-4-3... però non ci hai ancora giocato una partita, quindi avrai l'esperienza nel modulo tendente (anzi non tendente, proprio) "scarso" (che è il minimo livello), quindi io continuerei col 3-5-2 in campionato e magari 3-4-3 in amichevole per far salire l'exp. nel modulo almeno a formidabile (il max. è straordinario). Lui è forte in atacco, quindi l'unica è provare a fargli fare meno azioni possibili dominandolo nel posseso a centrocampo. Col suo attacco, molto probabilmente contro la tua difesa, è un gol sicuro ogni azione o quasi... (ma bisogna anche vedere come si comporta il nostro amico random hattrick )Io punterei sul cc (centrocampo) giocando sempre col solito modulo, magari con ali verso il centro (se hanno una regia decente), e puntare sulla tattica Attacco al centro, però con terzini difensivi per cercare di contrastare l'indebolimento ulteriore delle difese laterali (dovute all'attacco al centro). Boh vedi un pò come stai messo in generale, ma considera che la partita dopo quella giochi fuori casa, sempre contro di lui... valuta quella se giocarla "partita della stagione" (mots) Ciauz P.S. tieni d'occhio anche la forma sopratutto dei cc (centrocampisti centrali) |
|
|
|
|
|
|
#25011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
ho bisogno di un esito positivo domani per la forma
|
|
|
|
#25012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito x quel 3-4-3. Non mi sembra di averlo citato. Per avere un "possesso a centrocampo" oltre ai 5 di centrocampo cosa/come bisognerebbe impostare il tutto? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#25013 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mo rispondo anche a lui va |
|
|
|
|
|
|
#25014 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè se l'ala ha più regia che cross, rende meglio (non in fatto di stelle, ma in fatto di valutazioni che infine sono quelle che contano per il risultato della partita) tm (verso il centro), se è messa meglio in cross che in regia, rende decisamente meglio come offensiva, infine se ha più o meno tutti e due sul solito livello mettila normale. Poi dipende, se la metti tm, tieni presente anche l'opportunità di giocare AIM (attacco al centro) e di piazzare i terzini difensivi (un pòcome ho detto a MG). Poi dipende anche dall'avversario, se questo fa bene a cc e vuoi contrastarlo/superarlo, puoi metterla tm, altrimenti se vuoi puntare ad avere 2 reparti in attacco abb. accettabili, scegli l'ala offensive... ma tieni presente che se la valutazione dell'atacco dalla parte dell'ala offensiva, non supera la difesa del tuo avversario, forse sarebbe meglio puntare al tm e cercare più cc e sfondarlo con attacco al centro, condito da pure un bel cc con passagi e posizionato offensivo Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#25015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
forma: -7 a 7 titolari...grazie HT!!!
|
|
|
|
#25016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25017 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
se và avanti così abbandono hattrick ho pieni i coglioni di questi cali di forma BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-11 |
|
|
|
|
|
#25018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
incredibile
ottimo in vista dei prossimi scontri con 5 o 6 semibot
|
|
|
#25019 |
|
Bannato
|
Bene.. e il mio Capitano 18enne Gigi Del Piero scattò a buono in regia
... ma io insisto |
|
|
|
|
|
#25020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
Io intanto ho fatto un +7 -5 +1 Regia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.