Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2010, 20:10   #25001
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
quanto costano le giovanili a settimana e si possono gestire per uno che è ancora in X serie?
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:31   #25002
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
quanto costano le giovanili a settimana e si possono gestire per uno che è ancora in X serie?
Costano da 10000 (con uno scout)... 15000 (con due)... o 2000 (con tre)

io sono in X... ma prima di aprirle ho aspettato di avere da parte qualcosina... e di avere un bisettimale in attivo di almeno 30000 euro.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:43   #25003
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Devi vedere come stai col bilancio bisettimanale e poi valutare l'investimento da fare (10k, 15k, 20k), ma io all'inizio cionsiglio vivamente l'investimento al max e cioè 20k.

Cmq se è la prima stagione questa, imho aspetterei almeno la prossima.

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 12:59   #25004
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Gente... ci ho fatto caso solo ora... ho 10 giocatori su 22, italiani... ... purtroppo 'ultimo che ho venduto era italiano
Old 27-05-2010, 14:43   #25005
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Devi vedere come stai col bilancio bisettimanale e poi valutare l'investimento da fare (10k, 15k, 20k), ma io all'inizio cionsiglio vivamente l'investimento al max e cioè 20k.
Cmq se è la prima stagione questa, imho aspetterei almeno la prossima.
Ciauz
ok grazie...

sono in X serie primo a pari merito con un altro che sulla carta è + forte di me, nettamente. Il 5/6 ci sarà lo scontro diretto in casa mia.
Questa è la mia prima stagione "completa" che faccio. La scorsa stagione ho preso la squadra a giochi iniziati.
A sto punto rinuncio alle giovanili e cercare qualche acquisto decente.
Ma è vero che se si attua una buona tattica si può vincere partite insperate??
Qualcuno mi può dare delle dritte per sta sfida mia del 5/6??
La mia lega è
http://www93.hattrick.org/World/Seri...TeamID=1693588
e mi chiamo Emerald Green FC
grzzz
Old 27-05-2010, 14:52   #25006
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
ok grazie...

sono in X serie primo a pari merito con un altro che sulla carta è + forte di me, nettamente. Il 5/6 ci sarà lo scontro diretto in casa mia.
Questa è la mia prima stagione "completa" che faccio. La scorsa stagione ho preso la squadra a giochi iniziati.
A sto punto rinuncio alle giovanili e cercare qualche acquisto decente.
Ma è vero che se si attua una buona tattica si può vincere partite insperate??
Qualcuno mi può dare delle dritte per sta sfida mia del 5/6??
La mia lega è
http://www93.hattrick.org/World/Seri...TeamID=1693588
e mi chiamo Emerald Green FC
grzzz
Direi che non hai (grosse) speranze di promozione...

http://alltid.org/league/215419

mettiti il cuore in pace e costruisci per l'anno prossimo (imho)
Old 27-05-2010, 15:31   #25007
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi rieccomi qui a chiedervi qualche dritta.
Inizio dicendo che, allenando attacco, ho iniziato a programmare un po' su allenandi e tattica da utilizzare.
Come tattica ho scelto un 3-4-3 ma ho dei dubbi su come utilizzarlo per cui vi chiedo consigli.
I miei dubbi sono tra:

1)3-4-3 con attacco al centro ( 2terzini,1centrale, 3registi centrali,1 ala TM, 3 punte)

2)3-4-3 normale (2 terzini,1centrale,3registi centrali, 1 ala normale/offensiva,2 punte normali,1 punta verso l'esterno)

------

Quando uso la 2° ipotesi, ho uno dei 2 attacchi esterni disastroso, e quindi volevo chiedervi se potrebbe capitarmi che tutte le azioni in partita finiscano nell'ala debole.
Poi un'altra domanda: potreste consigliarmi un buon software che non sia H.O. per fare la formazione e che mi preveda le varie valutazioni nei settori del campo?
Grazie
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:38   #25008
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Inizio dicendo che, allenando attacco, ho iniziato a programmare un po' su allenandi e tattica da utilizzare.
Come tattica ho scelto un 3-4-3 ma ho dei dubbi su come utilizzarlo per cui vi chiedo consigli.
I miei dubbi sono tra:

1)3-4-3 con attacco al centro ( 2terzini,1centrale, 3registi centrali,1 ala TM, 3 punte)

2)3-4-3 normale (2 terzini,1centrale,3registi centrali, 1 ala normale/offensiva,2 punte normali,1 punta verso l'esterno)

------

Quando uso la 2° ipotesi, ho uno dei 2 attacchi esterni disastroso, e quindi volevo chiedervi se potrebbe capitarmi che tutte le azioni in partita finiscano nell'ala debole.
Poi un'altra domanda: potreste consigliarmi un buon software che non sia H.O. per fare la formazione e che mi preveda le varie valutazioni nei settori del campo?
Grazie

io farei il punto 1 con il portiere offensivo e le ali con modulo a butterfly
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:25   #25009
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Direi che non hai (grosse) speranze di promozione...
http://alltid.org/league/215419
mettiti il cuore in pace e costruisci per l'anno prossimo (imho)
quindi secondo quanto dice sto sito, considerando i valori globali delle rose, presto mi troverò 4° e non + 2°??
Old 27-05-2010, 19:14   #25010
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
quindi secondo quanto dice sto sito, considerando i valori globali delle rose, presto mi troverò 4° e non + 2°??
No... quel sito considera le reali valutazioni che fa la tua squadra e fa una sua classifica... poi il random di hattrick fa il suo gran dovere scombinando di tutto di più (anche a me alltid mi mette terzo, ma in realta nel mio girone sono 6° e 1 settimana fa ero 8°

Cmq voglio aiutarti per il tuo scontro al vertice, ma non voglio dettarti la formazione che secondo me potrebbe metere in difficoltà il tuo avversario

Hai parlato di 3-4-3... però non ci hai ancora giocato una partita, quindi avrai l'esperienza nel modulo tendente (anzi non tendente, proprio) "scarso" (che è il minimo livello), quindi io continuerei col 3-5-2 in campionato e magari 3-4-3 in amichevole per far salire l'exp. nel modulo almeno a formidabile (il max. è straordinario).

Lui è forte in atacco, quindi l'unica è provare a fargli fare meno azioni possibili dominandolo nel posseso a centrocampo.
Col suo attacco, molto probabilmente contro la tua difesa, è un gol sicuro ogni azione o quasi... (ma bisogna anche vedere come si comporta il nostro amico random hattrick )

Io punterei sul cc (centrocampo) giocando sempre col solito modulo, magari con ali verso il centro (se hanno una regia decente), e puntare sulla tattica Attacco al centro, però con terzini difensivi per cercare di contrastare l'indebolimento ulteriore delle difese laterali (dovute all'attacco al centro).

Boh vedi un pò come stai messo in generale, ma considera che la partita dopo quella giochi fuori casa, sempre contro di lui... valuta quella se giocarla "partita della stagione" (mots)

Ciauz

P.S. tieni d'occhio anche la forma sopratutto dei cc (centrocampisti centrali)
Old 27-05-2010, 19:32   #25011
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
ho bisogno di un esito positivo domani per la forma
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:54   #25012
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Quote:
Hai parlato di 3-4-3... però non ci hai ancora giocato una partita, quindi avrai l'esperienza nel modulo tendente (anzi non tendente, proprio) "scarso" (che è il minimo livello), quindi io continuerei col 3-5-2 in campionato e magari 3-4-3 in amichevole per far salire l'exp. nel modulo almeno a formidabile (il max. è straordinario).
Lui è forte in atacco, quindi l'unica è provare a fargli fare meno azioni possibili dominandolo nel posseso a centrocampo.
Col suo attacco, molto probabilmente contro la tua difesa, è un gol sicuro ogni azione o quasi... (ma bisogna anche vedere come si comporta il nostro amico random hattrick )

Io punterei sul cc (centrocampo) giocando sempre col solito modulo, magari con ali verso il centro (se hanno una regia decente), e puntare sulla tattica Attacco al centro, però con terzini difensivi per cercare di contrastare l'indebolimento ulteriore delle difese laterali (dovute all'attacco al centro).
Boh vedi un pò come stai messo in generale, ma considera che la partita dopo quella giochi fuori casa, sempre contro di lui... valuta quella se giocarla "partita della stagione" (mots)
Ciauz
P.S. tieni d'occhio anche la forma sopratutto dei cc (centrocampisti centrali)
grazie 1.000 x i consigli.
Non ho capito x quel 3-4-3. Non mi sembra di averlo citato. Attualmente gioco sempre col 3-5-2 (straordinario). Lo spirito di squadra è "irritati" ma con la prox partita di campionato (partitella) dovrebbe salire almeno a "composti". Almeno spero!! Come tattica uso da diverse partite "attacco al centro" (dovrebbe essere accettabile).
Per avere un "possesso a centrocampo" oltre ai 5 di centrocampo cosa/come bisognerebbe impostare il tutto?
Grazie
Old 27-05-2010, 20:50   #25013
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
grazie 1.000 x i consigli.
Non ho capito x quel 3-4-3. Non mi sembra di averlo citato. Attualmente gioco sempre col 3-5-2 (straordinario). Lo spirito di squadra è "irritati" ma con la prox partita di campionato (partitella) dovrebbe salire almeno a "composti". Almeno spero!! Come tattica uso da diverse partite "attacco al centro" (dovrebbe essere accettabile).
Per avere un "possesso a centrocampo" oltre ai 5 di centrocampo cosa/come bisognerebbe impostare il tutto?
Grazie
... ho mischiato un pò quello che avevi chiesto te con quello che ha scritto Ascarozzo...

mo rispondo anche a lui va
Old 27-05-2010, 21:02   #25014
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
I miei dubbi sono tra:

------

Grazie
Allora... devi scegliere la tattica in base all'avversario e ai giocatori che hai (se non ho capito male è l'ala che cambia...)

Cioè se l'ala ha più regia che cross, rende meglio (non in fatto di stelle, ma in fatto di valutazioni che infine sono quelle che contano per il risultato della partita) tm (verso il centro), se è messa meglio in cross che in regia, rende decisamente meglio come offensiva, infine se ha più o meno tutti e due sul solito livello mettila normale.

Poi dipende, se la metti tm, tieni presente anche l'opportunità di giocare AIM (attacco al centro) e di piazzare i terzini difensivi (un pòcome ho detto a MG).

Poi dipende anche dall'avversario, se questo fa bene a cc e vuoi contrastarlo/superarlo, puoi metterla tm, altrimenti se vuoi puntare ad avere 2 reparti in attacco abb. accettabili, scegli l'ala offensive... ma tieni presente che se la valutazione dell'atacco dalla parte dell'ala offensiva, non supera la difesa del tuo avversario, forse sarebbe meglio puntare al tm e cercare più cc e sfondarlo con attacco al centro, condito da pure un bel cc con passagi e posizionato offensivo

Ciauz
Old 28-05-2010, 01:39   #25015
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
forma: -7 a 7 titolari...grazie HT!!!

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 01:49   #25016
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Allora... devi scegliere la tattica in base all'avversario e ai giocatori che hai (se non ho capito male è l'ala che cambia...)

Cioè se l'ala ha più regia che cross, rende meglio (non in fatto di stelle, ma in fatto di valutazioni che infine sono quelle che contano per il risultato della partita) tm (verso il centro), se è messa meglio in cross che in regia, rende decisamente meglio come offensiva, infine se ha più o meno tutti e due sul solito livello mettila normale.

Poi dipende, se la metti tm, tieni presente anche l'opportunità di giocare AIM (attacco al centro) e di piazzare i terzini difensivi (un pòcome ho detto a MG).

Poi dipende anche dall'avversario, se questo fa bene a cc e vuoi contrastarlo/superarlo, puoi metterla tm, altrimenti se vuoi puntare ad avere 2 reparti in attacco abb. accettabili, scegli l'ala offensive... ma tieni presente che se la valutazione dell'atacco dalla parte dell'ala offensiva, non supera la difesa del tuo avversario, forse sarebbe meglio puntare al tm e cercare più cc e sfondarlo con attacco al centro, condito da pure un bel cc con passagi e posizionato offensivo

Ciauz
Molto chiaro grazie mille
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 06:53   #25017
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
se và avanti così abbandono hattrick ho pieni i coglioni di questi cali di forma BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

-11
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 08:21   #25018
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
incredibile , forma in leggero aumento e i 5 cali sono TUTTE riserve!!!

ottimo in vista dei prossimi scontri con 5 o 6 semibot
Old 28-05-2010, 09:03   #25019
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Bene.. e il mio Capitano 18enne Gigi Del Piero scattò a buono in regia (peccato che gli altri siano già eccellenti ... ma io insisto )
Old 28-05-2010, 10:06   #25020
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
se và avanti così abbandono hattrick ho pieni i coglioni di questi cali di forma BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

-11
Che percentuale di resistenza hai?

Io intanto ho fatto un +7 -5
+1 Regia.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian